Santaclaus Inviato 25 dicembre, 2022 Condividi Inviato 25 dicembre, 2022 Ciao. Sono in cerca di un DREEPY o un DRAKLOAK SHINY MASCHIO. Natura, mosse, abilità o altro è ininfluente. In cambio offro, a scelta: -Zweilous SHINY femmina, lv. 53, tuttafretta, natura timida, tera buio, ottenuto in Area 0; -Kirlia SHINY femmina, lv. 26, sincronismo, tera folletto, ottenuto in Area 2 ovest; -Lokix SHINY femmina, lv. 49, aiutinsetto, tera coleottero, ottenuto in Area 2 nord. In caso non siate interessati ad uno scambio, posso offrire anche pp. Per i possessori di Pokemon Violetto che volessero cercare uno degli esemplari richiesti, consiglio un panino con: cetriolo ×1, sottaceto x1, avocado x3, 2 spezie diverse tra loro ( es. pepata e dolce). Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santaclaus Inviato 27 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 Aggiornamento: offro 5 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 29 dicembre, 2022 Condividi Inviato 29 dicembre, 2022 On 25/12/2022 at 16:23, Santaclaus ha scritto: Ciao. Sono in cerca di un DREEPY o un DRAKLOAK SHINY MASCHIO. Natura, mosse, abilità o altro è ininfluente. In cambio offro, a scelta: -Zweilous SHINY femmina, lv. 53, tuttafretta, natura timida, tera buio, ottenuto in Area 0; -Kirlia SHINY femmina, lv. 26, sincronismo, tera folletto, ottenuto in Area 2 ovest; -Lokix SHINY femmina, lv. 49, aiutinsetto, tera coleottero, ottenuto in Area 2 nord. In caso non siate interessati ad uno scambio, posso offrire anche pp. Per i possessori di Pokemon Violetto che volessero cercare uno degli esemplari richiesti, consiglio un panino con: cetriolo ×1, sottaceto x1, avocado x3, 2 spezie diverse tra loro ( es. pepata e dolce). Grazie. Ti posso dare: Dreepy, Lv.50, Ao: Joss, Cauto, con Corpochiaro, in premierball Manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santaclaus Inviato 29 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2022 Scambio avvenuto: Dreepy shiny, maschio, AO Joss, corpochiaro, cauta, ottenuto gran lago caldero (paldea). Rookidee scarto breeding, AO MARCO, maschio, nato da uovo, paldea. Non ricordo l'abilità, ma credo pettinfuori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 29 dicembre, 2022 Condividi Inviato 29 dicembre, 2022 Chiudo come richiesto! Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.