Scarecrow Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Slyfer Drago Del Cielo, Drago Alato Di Ra, Obelisco Del Tiranno.Andro-Sfinge, Theinen La Grande Sfinge, Sfinge Teleia.Drago Bianco Occhi Blu, Teschio Evocato, Jinzo, Yubel. Queste erano rare ai tempi in cui giocavo. Spero lo siano ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Mago della Profezia del Libro di Magia rara ultimate <3<3<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Ragazzi vi conviene attendere il 20 giugno che esce starter deck 2013 con utopia,raggio utopia e raggio utopia vLe mie carte più preziose cono le 3 divinità egizie e drago bianco occhi blu finaleGrande allora comprerò lo starter deck 2013 non vedo l ora del 20 giugno The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Slyfer Drago Del Cielo, Drago Alato Di Ra, Obelisco Del Tiranno. Andro-Sfinge, Theinen La Grande Sfinge, Sfinge Teleia. Drago Bianco Occhi Blu, Teschio Evocato, Jinzo, Yubel. Queste erano rare ai tempi in cui giocavo. Spero lo siano ancora! Io avevo Slifer *^* Mio cugino Obelisco, quante volte provai a rubargliela XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Io avevo Slifer *^* Mio cugino Obelisco, quante volte provai a rubargliela XDIo drago polvere a un mio amico!! >.< The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Io avevo Slifer *^* Mio cugino Obelisco, quante volte provai a rubargliela XD Cinque anni, cinque anni di scambi per ottenere tutte e tre le divinità e le sfingi. Ora le custodisco come un tesoro ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Quelle rare che ho sono: Adreus, protettore dell'armageddon e Numero 39 Utopia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Signori io ho un Mago Nero(Francese XD) Prima Edizione ancora XD, un Polvere di Stelle,N92(na bestia se usata bene XD), Arcidemone dominatore dei pensieri(Bel Synchro con un bellissimo doppio effetto)e x finire...Campione Eroico-Excalibur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Ieri sera, mio figlio ha trovato nella bustina "Tachionica", Bestia fantasma meccanica cosaccodrago ......................... Queste le sue facce: O_o ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Ti informo che non esiste uno carta con quel nome °_°' Comunque la mia carta più rara è questa: inoltre possiedo le tre Divinità Egizie non giocabili ed una gamba di Exodia Hai anche le bestie sacre per evocarlo per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Yubel incubo finale rara segreta (non so quanto vale ora,ma quando era uscita la bustina oscurità fantasma valeva tantissimo),Exodia Necross,tutti i pezzi di exodia ultra ,Numero 17 ghost e Energia arcana ex il signore oscuro (rare segreta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winter Son Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 io ho numero 7 e Drago Sole Ieratico Sovrano di Eliopoli e forse tra poco otterrò Drago Arcobaleno Ghost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Io ho (anche se non ci gioco più) Kuriboh Alato Livello 10 + Ali Trascendentali... era forte. Ma non so se valgono poi così tanto... °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 This: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Numero 25 Focus Forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Qualcuno mi sa dire se drago vizio chiaro é rara? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Qualcuno mi sa dire se drago vizio chiaro é rara?Sì :O sta intorno ai 40 eurozzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Bene anzi benissimo.Regina dei ghiacci invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 La mia carta più rara? Neos dell'arcobaleno Ghost e Drago utensile Ghost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Numero 25 Focus Forza Aggiungo anche Poseidra e Exxodd maestro della guardia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 fino a qualche giorno fa era Bestia Fantasma Meccanica Cosaccodrago.. ora l'ho venduta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 è passato un po' di tempo ormai , ma mi ricordo che a 8 anni trovai in una bustina Super Polimerizzazione con nome in oro (OMG mi sono dimenticato la classificazione delle carte che figura >.<) io tutto contento controllai il suo valore su internet e lo chiesi a molti ragazzi esperti e entrambe le fonti mi diedero lo stesso valore : circa 100€ !!! io non lo dissi a nessuno e mi tenni la carta nel deck per farla passare come una carta come le altre però un brutto giorno al centro estivo un ragazzo nerd bocciato per giunta , accorgendosi della mia carta , la sostituì con una polimerizzazione futura del cavolo , io mi andai a lamentare dalle insegnanti , ma loro non fecero niente , dicendo che mi ero confuso probabilmente ; sì certo mi sono confuso perchè sarei dovuto andare dai carabinieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest beppe96 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Drago rosso maestoso rara ghost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Boh? La Gamba di Exodia, Gorz emissario del qualcosa Limited edition... poi boh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Aggiungo pure: Numero 11:Grande Occhio rara segreta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.