Zvbott Inviato 5 febbraio, 2023 Condividi Inviato 5 febbraio, 2023 Sto giocando a pokemon spada e vorrei avere un ponyta nel team, qualcuno è disposto a scambarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 5 febbraio, 2023 Condividi Inviato 5 febbraio, 2023 Ciao @Zvbott, se vuoi posso procurarti un esemplare – ho Scudo. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zvbott Inviato 6 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2023 Perfetto dimmi come fare per scambiare poi, anche se ormai credo sia da fare domani hahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 6 febbraio, 2023 Condividi Inviato 6 febbraio, 2023 7 ore fa, Zvbott ha scritto: Perfetto dimmi come fare per scambiare poi, anche se ormai credo sia da fare domani hahahah Scrivimi in privato così ci accordiamo per i dettagli, quali ora, Ball in cui deve stare etc. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 6 febbraio, 2023 Condividi Inviato 6 febbraio, 2023 Lo scambio è avvenuto attraverso HOME e la Ponyta aveva le seguenti caratteristiche (con IVs sconosciute e senza EVs): Spoiler Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 7 febbraio, 2023 Condividi Inviato 7 febbraio, 2023 @Zvbott posso chiudere? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.