Vai al commento


[Musharna's Dream]: Tutte le Prove!


Musharna

Post raccomandati

 

Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer      

200967427_gifgiusta.gif.ad3d7f56094e24d2f907a0b5210962b9.gif

Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer

lanciobombardanuovoblu(2).gif.be9b4fbde5a56298ffa3058947466303.gif

e sfondo del telefono fatto da lui

 

 

homescreen-3.png

premi musharna's dream  image.png  image.png

ecco ho finito:oopsie:

ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi...

 

allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta

 

La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica

 

Funfact, è stata composta in un giorno

You've got a friend in me
You've got a friend in me
When the road looks rough ahead
And you're miles and miles
From your nice warm bed
You just remember what your old pal said
Boy, you've got a friend in me
Yeah, you've got a friend in me
You've got a friend in me
You've got a friend in me
You got troubles, I've got 'em too
There isn't anything I wouldn't do for you
We stick together and see it through
'Cause you've got a friend in me
You've got a friend in me
Some other folks might be
A little bit smarter than I am
Bigger and stronger too
Maybe
But none of them will ever love you
The way I do
It's me and you, boy
And as the years go by
Our friendship will never die
You're gonna see it's our destiny
You've got a friend in me
You've got a friend in me
You've got a friend in me

 

 

 

Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano

 

 

comunque interessi:

pokemon :0

meerio :0

KH :0

Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0

Calcio -> Inter :0

Baseball :0

Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass

 

cose che odio:

BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!!  oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? 

 

Streamers preferiti:

@Kiryu89 alias levelcrossing 89

@Remikyu

e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare

ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso

 

quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum.

 

 

A nessuno gliene frega di me, giusto??

 

..

 

bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz

 

La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Introduzione

"Siamo giunti al luogo del Sigillo, ragazzi. In questa apertura della caverna, ogni esplorazione termina. Come vedete, incise sulle rocce davanti a noi sono presenti delle incisure che mostrano alcune lettere e spazi vuoti. Recentemente, grazie a una frana, abbiamo scoperto una stanza qui vicino che mostra delle... definizioni." 

 

"È un cruciverba! Lo riconosco! I cruciverba mi fanno arrabbiare! Anche se non ne ho mai fatto uno! Yey!" 

 

"Minior, sai cosa sono i cruciverba? Lo hai risolto per venire qui?"

 

"In realtà la parete di roccia davanti a noi... era... aperta, tipo. Non volevo fare il brutto cruciverba! No, no! Però sembra che voi dobbiate farlo adesso per risalire..."
 

"Gli esploratori, giunti fin qui, in genere inviano una preghiera al protettore di questo luogo, Jirachi, chiedendogli di esaudire i propri desideri. Molti sperano di superare questo... cruciverba, direi. Altri gli chiedono qualcosa di più personale. Magari anche voi, anche se siete umani, potete confidarvi con Jirachi. Potrebbe aiutarvi..." 

 

Terza prova:

Enigmi e desideri

image.png

 

Termine: Venerdì 24 Marzo, 23:59

 

Regolamento generale:

Questa terza prova sarà composta da due parti. Specifico immediatamente che per essere considerata svolta, sarà necessario partecipare a una sola delle due parti. Chiaramente, per raggiungere le prime posizioni, però, è necessario svolgerle correttamente entrambe. 

Di seguito la spiegazione delle due prove. 

 

PARTE I - ENIGMI

 

Spoiler

Regolamento:

Il partecipante dovrà completare due cruciverba senza schema, ovvero dei cruciverba in cui sono date le definizioni, ma non è specificato in quale riga o colonna si trovino. Inoltre, non dovranno essere posizionate solo le lettere, ma anche caselle nere.

Nei cruciverba saranno specificati il numero di caselle nere e se le definizioni sono verticali o orizzontali. Inoltre, sono presenti delle regole speciali che vengono illustrate in questo esempio:

Spoiler

image.png

 

Le parole da due lettere non sono codificate, questo vuol dire che non corrispondono a nessuna definizione. Di conseguenza, in questo esempio "AN", "NO" e "CL" non corrispondono a nessuna parola e quindi non sono un errore.

 

La doppia stanghetta evidenzia la divisione tra due lettere, che non appartengono quindi alla stessa parola. Di conseguenza, la parola non sarà "UNIMAC", ma "UNIMA". La C è compresa unicamente nella parola "COIN".

 

Cruciverba 1:

Spoiler

image.png

Il cruciverba presenta 22 caselle nere, INCLUSE quelle già evidenziate.

 

Definizioni verticali

La città del mulino a vento, nel suo nome inglese


È "Corona" a Sinnoh


Il Poké “Io&Te” in inglese

Il team di teppisti di Paldea


L'animale a cui si ispira Ting-Lu

Accessorio dei Pigliamosche


In Pokémon Adventures, è una Capopalestra che sa usare l’arco


Lo è Caterpie


Una qualità di Herdier

Ethelo e Selina lo sono di Camilla e Cyrus

 

Definizioni orizzontali

Crea ragnatele a Johto


Permette di salvarti dall'avvelenamento

Lo è la sfera di Paldea


La Campionessa in vacanza a Unima 


Due Pokémon leggendari condividono le prime quattro lettere e l’ultima. Quali sono le prime quattro lettere?

Nella serie Mystery Dungeon, questo Pokémon riconosce che il protagonista è un umano

Viene definito un pokémon crudele, pronto a usare la sua lama senza esitazione

Se questo pokémon è irritato, lancia fulmini dalla sua criniera


Il Dex___ è usato a Hoenn (nome inglese)

 

 

Cruciverba 2:

Spoiler

image.png

Il cruciverba presenta 23 caselle nere, INCLUSE quelle già evidenziate.

 

Definizioni verticali

Quello falso evita di sconfiggere i pokémon


È antico in un bosco a Sinnoh


Una volta sconfitto, Audino ne conferisce tanta (abbreviazione)


All'interno di questo monte è risvegliato un leggendario di copertina


Una mossa esclusiva: Scudo ____
 

La Costa ad Hisui

In nona generazione, questo tipo è stato accoppiato con il tipo Lotta, rendendolo accoppiato a tutti i tipi.

 

Definizioni orizzontali

La sua pre-evoluzione è il Pokémon che per primo si Teracristallizza nei giochi


La caramella preferita degli allenatori


Le prime tre lettere del nome tedesco di Litleo


Suo padre è un detective in uno spin-off Pokémon. (Nome)


Rapisce Delia per volere di Molly


La capopalestra che vive in una cittadina termale


Questo Pokémon coleottero ha la statistica Velocità più alta della sua generazione, ma le sue difese sono più basse della pre-evo

 

Il partecipante dovrà inviare il cruciverba a @IcyFlame per MP, con il titolo "Enigmi". Una volta inviato il messaggio, non sarà consentito modificarlo.

 

N.B. Alcune definizioni potrebbero essere ambigue e avere più di una potenziale soluzione. Combinando le varie risposte, però, solo una sarà considerabile come corretta. 

 

Non è necessario che il cruciverba sia inviato completo, per essere considerato svolto ai fini della partecipazione e dei premi della macroiniziativa è sufficiente anche una singola definizione in uno dei due cruciverba.

 

Valutazione:

Ai fini della valutazione, sarà considerato come primo fattore discriminante il corretto completamento dei cruciverba. In caso di parità, verrà considerata la velocità con cui la risposta sarà inviata. (Il punteggio di questa parte sarà sommato al punteggio della parte successiva.)

 

PARTE II - DESIDERI

 

Spoiler

Regolamento:

Il partecipante dovrà scrivere una lettera e inviarla sotto spoiler in questa discussione, destinandola a Jirachi, e chiedendogli di esaudire uno o più suoi desideri, seguendo questo form:

 

Nick sul forum:

Squadra di Esplorazione:

Lettera: 

Spoiler

 

 

Il partecipante può decidere di chiedere a Jirachi un desiderio che vorrebbe si avverasse nella realtà, oppure immedesimandosi nel Pokémon che sta interpretando il GDR. In questo caso, può essere direttamente collegato agli eventi del GDR, oppure essere scollegato e riguardare la sua vita da umano. In generale, se avete dubbi su cosa potete desiderare, vi invito a chiedere per MP oppure nella discussione apposita.

Il testo non dovrà superare i 6.000 caratteri (spazi inclusi). Modifiche sono concesse solo dopo aver avvisato.

 

Valutazione:

Verranno valutate la correttezza grammaticale e sintattica, l'originalità della lettera e il rispetto della traccia assegnata.

 

 

~~~~

 

Valutazione finale:

A ciascuno di voi che si posiziona nelle prime 15 posizioni nella Parte I e nella Parte II verrà assegnato un punteggio in base a come vi classificate, secondo questo schema:

 

1° classificato = 15 Meriti

2° classificato = 14 Meriti

[...]

15° classificato = 1 Merito

 

Di conseguenza, il punteggio massimo che potete raggiungere è di 30 Meriti.

In caso di parità, la priorità sarà data a chi ha raggiunto un punteggio più alto nella Parte II.


Inoltre, non è necessario inviare  l’MP e la lettera contemporaneamente, ma potranno essere inviati in due momenti separati.

 

Premi

I premi saranno così distribuiti:

 

Punti Rango
 

  • Gli esploratori dal primo all'ottavo posto otterranno da 100 a 60 Punti Rango a seconda del proprio piazzamento (Primo posto: 100 Punti Rango, Secondo posto: 90 Punti Rango, e a scendere progressivamente di 5 Punti Rango ciascuno.);
  • Gli esploratori dal nono al tredicesimo posto otterranno 30 Punti Rango;
  • Gli esploratori che parteciperanno alla Parte I (per partecipazione si intende l'invio di una singola definizione in uno dei due cruciverba) e alla Parte II otterranno 10 Punti Rango.
  • Gli esploratori che parteciperanno alla Parte I o alla Parte II otterranno 5 Punti Rango.
     

PokéPoints
 

  • Gli esploratori dal primo al quinto posto otterranno rispettivamente 20, 15, 10, 8 e 5 PokéPoints.
     

Punti Fedeltà
 

  • Gli esploratori dal primo al quinto posto otterranno rispettivamente 30, 25, 20, 15 e 10 Punti Fedeltà.
  • Tutti gli altri esploratori otterranno 5 Punti Fedeltà.

 

Per qualsiasi domanda o dubbio puoi contattare IcyFlame (con l'utilizzo del tag tramite la @) attraverso la discussione di supporto per le iniziative.

 

 

 

-

 

Questa iniziativa fa parte del Programma Fedeltà

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avviso! Nell'ultima domanda delle Definizioni Orizzontali del primo cruciverba ci riferiamo al nome Inglese

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avviso! Nei 6.000 caratteri massimi sono inclusi anche gli spazi

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: Diamaxus

Squadra di Esplorazione: Croconaw

Lettera: 

Spoiler

Caro Jirachi,

 

sono un Arcanine che una volta era un essere umano.
Vorrei chiederti un favore per i miei amici, anche loro trasformati in Pokemon.

 

Il mio primo desiderio è per la mia amica @evilespeon.
Purtroppo da quando è stata trasformata in pokémon lei piange, e anche tanto!
Recentemente è stata avvelenata dai Pikachu disertori che volevano sottrarle il ruolo di bossa del team zero e ora sta lottando per la sua vita.
Vorrei chiedere il tuo aiuto per guarirla completamente, è una compagna preziosa e non vorrei perderla.

 

Il mio secondo desiderio è per i miei amici @liviopocoyo e @Alemat.
Liviopocoyo vorrebbe abbracciare Alemat, il quale essendo un wooper purtroppo non ha le braccia e non può ricambiare.
Ti chiedo quindi di donargli le braccia per poter abbracciare il suo amico.
Non è possibile descrivere a parole l'affetto che provano l'uno per l'altro.

 

Il mio terzo desiderio è per la mia amica @Yoli.
Yoli è una cuoca fantastica, ma ora che è un Bulbasaur non può più usare le sue mani per cucinare.

Vorrebbe una sfida di cucina per dimostrare che può ancora creare piatti incredibili nonostante la sua trasformazione.

 

Il mio ultimo desiderio potresti trovarlo un po' strambo ma è per la mia amica @Woolcloud.

Lei vorrebbe tanto sognare Nicola, ma @Musharna sembra ostacolare i suoi sogni.

Ti chiedo gentilmente di intervenire e far sì che Woolcloud possa finalmente sognare Nicola senza alcuna interferenza.

Spero che tu possa aiutarla a superare questo ostacolo e a vivere una notte piena di sogni d'amore con la persona che ama.

 

Spero che tu possa esaudire queste richieste e far sì che i miei amici possano essere felici e soddisfatti.

 

Con sincera gratitudine,

 

Diamaxus

 

"A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. 

Tuttavia non è detto che debba essere per sempre...

Starà a te deciderne la durata..."

~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask)

firma_forum.png.af028dd644c03f28eccfbe46cfb1e68f.png

Art Gallery | Instagram | Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: Woolcloud

Squadra di esplorazione: Braxien

Lettera:

Spoiler

Caro Jirachi,

Chiedo umilmente alcune cosette di poco conto, non ti preoccupare...

Innanzitutto mi piacerebbe trovare l'amore, come già ti ha detto @Diamaxus.

Semplice per te, no? In poche parole mi basta solo un pochino di fortuna...

Poi vorrei forse guadagnare un po' più di soldi con il Woolcloud taxi, secondo te devo aumentare ancora i prezzi? O attirare più clienti?

O mettermi a fare le pizze? O tutti insieme?

Se poi riesci anche a convincere musharna a darmi un po' di fumonirico sarebbe l'ideale...

Come dici? Troppi desideri egoisti? Va bene, allora desidero anche qualcosa per gli altri...

Parto con @evilespeon per cui desidero che si ammali un po' meno frequentemente, perché molte volte deve rimandare ad esempio le bastonate a Paldea e non viene nel Woolcloud taxi...

Continuo poi con @Shadowve, a cui auguro di cambiare idea sul citofonarmi, ma anche di trovare il dragonite del suo alias.

E poi basta, non sono mica così generosa, eh.

Con affetto,

Cloud.

P.S.: Fammi ritornare presto umana, mi manca Nicola.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: Ila

Squadra di Esplorazione: Dartrix

Lettera:

Spoiler

Caro Jirachi,
è passato poco tempo da quando mi sono improvvisamente trasformata in Pokémon e non ti nego che sono molto preoccupata. Mi sono ritrovata catapultata in una realtà che non mi appartiene, circondata da individui che sto imparando a conoscere solo ora, in un mondo stupendo ma ricco di pericoli, dubbi e oscurità. Sono tante le volte in cui mi domando cosa ne sarà del mio futuro e se riuscirò mai a tornare alla vita alla quale ero abituata. 


Poco dopo essermi svegliata ho fatto la conoscenza di Croconaw, Braixen e Dartrix, gli attendenti della Sovrana del Regno. Ci è stato spiegato che è per volere di Musharna se diversi umani sono stati portati qui e trasformati in Pokémon, anche se il motivo non è ben chiaro. La Regina comunica con tutti noi attraverso i sogni poiché sopita da tempo. Per suo volere siamo stati suddivisi in tre Squadre di Esplorazione con lo scopo di placare le rivolte degli abitanti del regno, o così pare. 

Come avrai capito la situazione non è delle più rosee. Per di più, i misteri che ci circondano sono tanti e siamo ben lontani dal capire come risolverli. Perché Musharna non si desta? Siamo costretti a comunicare con lei solo attraverso i sogni ed è alquanto strano. Che rimanga fra noi, ma ho saputo che Dartrix, durante il suo servizio, è stato l’unico a vederla sveglia. Non l’ho ancora rivelato ai miei compagni di squadra essendo lui il nostro capo, ma non ti sembra una cosa anomala? Orami non so più di chi fidarmi.


Ieri ci siamo recati a Yumenozomi per indagare più a fondo ed è stato a dir poco terrificante. Gli abitanti ci rivolgevano sguardi pieni di odio, come se fossimo noi la causa del loro malessere. È come se una malattia li avesse colpiti e i loro pensieri fossero totalmente scollegati. Per di più, incolpavano Musharna dicendo che li tormenta in sogno facendogli rivivere terribili incubi. Com’è possibile? Lei è la nostra regina, ha portato la serenità nel mondo diverso tempo fa! 
Vorrei che ci aiutassi a fare più chiarezza su questi misteri che ci circondano, perché sono tante le domande alle quali non siamo ancora riusciti a dare una risposta. Cos’è la “Depurazione” e perché sembra che nessuno ne abbia memoria? Perché proprio noi umani siamo stati scelti per questa missione? Più cerco di capirci qualcosa più mi allontano dalla soluzione!


Credo che sotto ci sia lo zampino di un altro Pokémon. Probabilmente vuole mettere contro il popolo e spodestare la sovrana dal trono, è l’unica spiegazione plausibile. Magari ha degli aiutanti, Pokémon che si fingono alleati ma in realtà tramano alle spalle della Corona... Il solo pensiero mi fa rabbrividire.

Temo che l’insorgere di questi conflitti possa minare alla pace del regno, ed è l’ultima cosa che voglio. La nostra è una squadra affiatata e sono sicura che col tempo riuscirò ad andare sempre più d’accordo con i miei ex colleghi umani. Ti chiedo di darci la forza per placare questi tediosi conflitti, che non fanno altro che portare malcontento e paure nascoste nel cuore di ognuno di noi. Anche se questo non è il mio mondo, con quale coraggio riuscirei a tirarmi indietro? Sì, è ovvio che io abbia paura, Jirachi, ma non posso arrendermi. Mi sento in dovere di aiutare tutti gli abitanti del regno, Musharna inclusa, al fine di portare finalmente la pace che questo mondo merita. 


Ti prego, fa' in modo che io riesca a fidarmi ciecamente dei Pokémon conosciuti qui e proteggi ognuno di loro. Questa situazione mi sta rendendo diffidente, ma sono certa che tu possa capirmi. Come può l’incertezza donarti speranza? Per fortuna i miei compagni sono molto simpatici e non mancano risate e chiacchierate in allegria. Posso dire con certezza che loro sono la mia ancora di salvezza e ultimamente riesco a trovare un po’ di serenità.


Sai, la cosa buffa di essere diventata un Pokémon è che puoi fare ciò che prima non potevi. Ora sono in grado di volare e sputare fuoco! Non è fantastico? Ho le zampette, due ali e un affilatissimo becco! Mi piace il mio aspetto, anche se mi ci devo ancora abituare. 


Sai, io penso che gli abitanti che si stanno attualmente rivoltando non siano cattivi. È come se una terribile maledizione si fosse scagliata su di loro e gli impedisse di ragionare a mente lucida. Sono solo delle vittime, esattamente come tutti noi. Sono certa che nel profondo del cuore vogliano vivere in tranquillità con ogni altro essere vivente presente in questo regno. Per favore, proteggili, falli rinsavire e aiutaci a catturare l’artefice di queste malefatte.


Ti chiedo infine di portare tanta serenità ai miei compagni umani. Anche se non lo danno a vedere sono convinta che siano terrorizzati da questa situazione. I famigliari che li aspettano nel mondo umano saranno preoccupatissimi e si domanderanno dove siano finiti. Desidero tanto che ognuno di noi possa tornare a casa propria, dai rispettivi genitori e amici, e che l’amicizia che ci sta unendo in questa strana realtà possa continuare anche al di fuori di qui.


Fa' che la tua stella brilli sempre su di noi.

 

Certa che le mie parole ti abbiano raggiunto, ti saluto amorevolmente.

 

Con affetto,
Ilaria
 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: Keroro

Squadra di Esplorazione: Braixen

Lettera: 

Spoiler

Caro Jirachi,

Da quando siamo stati teletrasportati in questo mondo il mio primo desiderio è stato di tornare nel mondo da cui provengo. Normal.png

Però non ero solo. Con me c'erano altri umani trasformati in Pokémon proprio come me. E ci è stato detto che questo mondo ha bisogno proprio di noi. Surprised.png

Allora desidero prima di tutto fare il possibile per aiutare questo reame e che Musharna possa destarsi perché sicuramente lei è la prima che potrebbe darci una mano. Angry.png

Dopotutto, il regno è suo. E dormire tutto il tempo non sembra molto d'aiuto. 166-Ledian-03.png

Sai, da quando sono qui ho fatto anche amicizia. Joyous.png

Ho conosciuto @QuantumL con cui ho anche cercato un secondo bagno in giro per il castello visto che il bagno principale era occupato da un certo @WhitePenguin che si era addormentato lì dentro. Ledianpalm.png

Desidero che ci siano più bagni nel castello, così non saremo più costretti a fare i nostri bisogni in modi poco ortodossi. :embarassed: Sigh.png

Ho conosciuto anche un amnesico senza braccia, credo si chiami Vupa. E' un botto simpatico, ma dimentica spesso le cose, perché beh, te l'ho detto, è amnesico. Mi chiedo se si ricorda ancora di me. Ledianthink.png

Mi dispiace vederlo in queste condizioni, vorrei che lo guarissi. E poi vorrei dargli una mano, anzi due, perché vedi, è senza braccia.  Vorrei dargli le mie che ho in più. Joyous.png

Tanto non so che farmene, non riesco a utilizzarle, non ci sono abituato. 166-Ledian-03.png

Poi ho conosciuto un tipo a cui piacciono le scale. Lo so, è un po' bizzarra come cosa. Anche lui è bizzarro, ogni tanto usa termini strani come "inglese", però tutto sommato era simpatico. Vorrei che potesse finalmente salire e scendere delle scale visto che gli piacciono tanto. Joyous.png

Infine, ho conosciuto @evilespeon. Sembrava un po' triste quando la vedevo, vorrei semplicemente che la sua vita vada al meglio quando torneremo nel nostro mondo. Joyous.png

Credo, di averti chiesto anche troppo, non mi dilungo oltre. Spero solo tu possa esaudire tutto questo per me e i miei amici! Happy.png

Grazie per il tempo che mi hai dedicato,

Ledian.

 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: GameGate01

Squadra di Esplorazione: Croconaw

Lettera: 

Spoiler

Caro Jirachi,

Mi faccio chiamare Scale da quando sono diventato un Treecko. Forse penserai che io, come gli altri miei amici, sia appena diventato un Pokémon e Croconaw, Braxien, Dartrix e gli altri mi abbiano introdotto qui. In realtà è diverso: ricordo di essermi già trasformato in un Treecko di nome Scale, in una zona diversa da questa, in un’accademia su un continente a nord. È lì che dopo tanti anni ho finalmente conosciuto qualcuno in grado di capirmi. Si chiama Tusk, è un Totodile ed è per me come un fratello. E poi, ho incontrato altri Pokémon, anche loro con esperienze simili alle mie, e ci siamo subito capito. Ma ora, è come se sia tutto scomparso, nonostante ricordi tutto per filo e per segno. È questo il punto: mi sento nuovamente spaesato, in un mondo ignoto, anche se almeno parzialmente funziona come quello in cui ero precedentemente. Non ci sono umani, ci sono città popolate solo da Pokémon e tutti parlano in un linguaggio a me comprensibile. Eppure, mi sento come di non far parte di questo mondo. L’unica cosa che mi fa sentire integrato qui è la missione che ci è stata assegnata, un ruolo per cui dobbiamo essere da queste parti. Ma tolto questo, una volta finito, cosa ci succederà? Torneremo umani? Ed io che ero già Pokémon? Tempo fa ascoltai una metafora della vita come una scatola di cioccolatini, cioè non si sa mai cosa capiterà.

Il mio desiderio è quindi questo: aiutami a superare questa forte ansia. Non dico di voler tornare nel mondo umano, ma di cercare di entrare definitivamente in questo. Forse non solo l’unico a sentirsi così, perché la vita è fatta così. Ogni volta ci troviamo in situazioni differenti, ma è difficile riuscire ad affrontarle spontaneamente.

 

Mi auguro tu possa capirmi.

Grazie in anticipo. Con affetto,

Scale

 

PS: Se ti avanza un desiderio, potresti gentilmente far capire a tutti che il mio nome Scale è semplicemente “Scaglia” in inglese e che non c’entra nulla con le scale? È irritante!

 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: Giada70

Squadra di esplorazione: Dartrix

Lettera:

Spoiler

Caro Jirachi,


Ti scrivo questa lettera mentre mi trovo in una grande caverna sottoforma di una piccola Umbreon.
Se qualcuno mi avesse detto che un giorno avrei affrontato questa strana avventura probabilmente mi sarei messa a ridere, invece eccomi qui. 
Da quando ho iniziato a capire cosa stesse realmente succedendo, la paura di non farcela, come se questa cosa fosse più grande di me, ha iniziato ad assalirmi. 
In fondo sono solo una gattina con la mente confusa e annebbiata, mentre intorno a me ci sono tanti pokémon che sembrano più adatti alla situazione. 
Così, ho iniziato a dubitare di me stessa tanto da non voler quasi partire per questo viaggio, sperando di poter rimanere nella mia stanza nella speranza che tutto questo potesse essere solo un breve incubo. 
Alla fine sono riuscita a raccogliere quel briciolo di coraggio, abbastanza per uscire dalla mia stanza e unirmi insieme agli altri a Croconaw e Dartrix. In questo momento ci ritroviamo bloccati, dentro una caverna apparentemente silenziosa, con un meteorite parlante e uno strano enigma da risolvere.

Devo però ammettere che il silenzio di questa caverna mi sta dando modo di riflettere e di ascoltarmi, trovando così il coraggio per scriverti. 
Ed eccomi qui, a chiederti di aiutarmi a ritrovare quella fiducia in me stessa che mi sembra di aver perso, quella fiducia che basta per continuare a farmi andare avanti  per poter ritrovare la strada di casa, se mai ci fosse un modo per tornare. 
Nonostante non mi senta più sola in quanto ho conosciuto delle belle persone che condividono la mia stessa situazione, ho bisogno di credere di potercela fare con le mie forze e di poter essere utile senza dovermi sentire un peso, seppur il mio essere una piccola gattina mi faccia pensare diversamente. 
So che magari ti chiedo troppo, ma forse tu puoi essere in grado di aiutarmi? 
Te ne sarei veramente grata, qui le cose non sembrano mettersi bene e la paura di non essere all'altezza sta tornando ad assalirmi. 
Sono certa che mi ascolterai, perché in qualche modo ti sento vegliare su tutti noi.
In attesa di un tuo segnale, anche impercettibile, ti saluto calorosamente

 

 

 

Best Genshin Impact GIFs | Gfycat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: QuantumL

Squadra di Esplorazione: Croconaw

Lettera:
 

Spoiler

Caro Jirachi,

come ben avrai notato, in questo mondo impersono (o si dice impokémono :scared:) un Typhlosion probabilmente perché, nella mia mente da fanciullo ormai cresciuto, ho un vivido ricordo del mio primo gioco della serie Mystery Dungeon (Blue rescue team) nel quale scelsi di giocare nei panni dell'adorabile Cyndaquil successivamente evolutosi nel maestoso e fiammeggiante Typhlosion (ma anche perché Umbreon era già stato preso da @Giada70 :crazy:). Detto ciò, arrivo al punto! Ti scrivo questa lettera perché, durante l'avventura che sto tuttora vivendo, mi sono imbattuto in un sacco di altre persone che rappresentano a loro volta altri Pokémon e che, come me, cercano di fare del loro meglio per risolvere i misteri che aleggiano sul regno di Musharna. Nello specifico però, per alcuni di questi miei compagni Pokémon, vorrei chiederti di esaudire alcuni desideri:

Il primo desiderio è per Sobble, alias @Macca che ho avuto il piacere di "scoprire" ben prima di cimentarmi in questa avventura in quanto mi ha, fin da subito, ammaliato e catturato con le sue splendide e divertenti iniziative piene zeppe di minigiochi divertenti, ingegnosi e coinvolgenti e poi successivamente si è dimostrato un ottimo elemento di supporto per le varie prove fino ad ora affrontate durante questo viaggio, aiutando come poteva chiunque ne avesse bisogno dando sempre la sua piena disponibilità e mettendo a disposizione le sue conoscenze e capacità.
Per lui ti chiedo che, al termine di questa avventura e una volta che ritorneremo nei nostri mondi e ci ritrasformeremo in umani, possa raccogliere un sacco di soddisfazioni (spero ovviamente che già ne abbia raccolte) e che riesca ad esaudire i suoi desideri e raggiungere i suoi obiettivi! Ovviamente vorrei che non si dimenticasse di pubblicare sempre nuovi e divertenti minigiochi volti ad intrattenerci e a divertire tutto la community! Magari prima o poi riuscirò a vincerne qualcuno :think: 

Il secondo desiderio è per @Ila, alias Torchic. Con lei condivido la passione per i cornetti (brioches che dir si voglia :linguaccia:) e le auguro di poter godersi tutti i cornetti e i dolci che desidera magari senza ingrassare ma anche ingrassando pur rimanendo felice e soprattutto sazia e soddisfatta della scorpacciata. Menzione d'onore per @Spugna, alias Spinda, il quale è in debito di diverse colazioni che mi auguro di poter riscattare, assieme alla stessa Ila, quanto prima dal vivo magari in qualche ritrovo organizzato da/con PM.

Il terzo e ultimo desiderio invece è un po' per tutti ma in particolare, in questo momento, per @Lotta che sta vivendo un periodo non troppo semplice della sua vita e non è riuscita, purtroppo, a partecipare a questa iniziativa. Auguro a lei ma in generale a tutti coloro che frequentano questa community di superare le avversità e gli ostacoli che si parano davanti e quelli che in futuro si potranno presentare per uscirne più forti e rinvigoriti.

P.s.: citazioni speciali al mio compagno di disavventure @Keroro, alias Ledian, al quale vorrei dire che potrà contare su di me ogni qualvolta avrà bisogno di andare alla ricerca di un bagno per espletare i suoi bisognini :smirk: e a @evilespeon, alias Espeon (mi pare ovvio :xd:) alla quale auguro di tenere duro e di non piegarsi agli scherzetti dei suoi adorabili ma dispettosi Pikachu. :oopsie:

Grazie mille per l'attenzione e un "focoso" abbraccio a te caro Jirachi.

Con affetto,

Typhlosion

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: @Spugna

Squadra di Esplorazione: Dartrix

Lettera:

Spoiler

Q6O8QPo.png

Caro Jirachi,
sono proprio felice di scriverti. Se riuscissi a seguire le righe del foglio ed evitare di barcollare anche in questo momento sarebbe meglio, ma sono comunque felice di scriverti. Essermi trasformato in uno Spinda è stata la cosa più bella che potesse capitarmi.

bXe2zIg.png

Mi mancano gli amici di quando ero umano, ma se me ne andassi sentirei la mancanza di quelli trovati qui, in giro per questa avventura.

T4chXeu.png

Tu sai tutto e conosci anche il mio vero nome, quindi sai che nel Regno di Musharna mi faccio chiamare con quello che nel mondo reale era solo un soprannome.

Non ho ancora capito se quel pulcino che si fa chiamare @Ila è la stessa polla che conoscevo nel vecchio mondo o è semplicemente un impiastro uguale. Comunque mi è simpatica.

Arrivare qui è stato strano, padroneggiavo già le mie abilità da Spinda e ho usato le mie mosse con naturalezza. Non mi sono subito accorto di essere un Pokémon perché inizialmente ero convinto di vivere solo un tremendo dopo sbornia. Poi però mi sono svegliato e ho capito che il grande pregio della mia condizione era uno stato di sballo costante quasi senza ripercussioni.

2R1VJQA.png

Una volta mi sono intrufolato nella stanza di Musharna insieme a quel Phantump festaiolo di @Taka. Ci siamo sballati talmente tanto di fumo onirico che sono finto col perdere i sensi. Quando mi sono risvegliato ho scoperto che quel furbetto mi aveva disegnato delle spirali in faccia nella zona degli occhi. Non ho ancora capito con cosa le abbia disegnate, però se mi guardo allo specchio sono ancora lì.

T4chXeu.png

Lo so perché ultimamente passo tanto tempo davanti a uno specchio, ma non credere che lo faccia perché sono vanitoso. La verità è che @QuantumL mi ha confessato che la mia mossa Ipnosi è imprecisa. Ha detto che va a segno solo 3 volte su 5 e mi ha consigliato di mettermi davanti a uno specchio e allenarmi. Gli amici danno sempre ottimi consigli!

Q6O8QPo.png

Detto tra me e te credo che sia un allenamento molto noioso perché mi addormento ogni volta, però non mi perdo d’animo e riuscirò a padroneggiare questa mia tecnica micidiale. Anche perché il fumo onirico di Musharna e più buono mentre dorme.

T4chXeu.png

Credo di essermi dilungato e perso nei ricordi di questa avventura. Ci tenevo a spiegarmi quanto mi stia trovando bene qui ed è il motivo per cui non so cosa desidero davvero. Sono molto confuso e non so prendere una decisione…

bXe2zIg.png

In questo mondo ho fatto molte amicizie e di sicuro non voglio perderle, però mi manca tanto il caffé corretto prugna e lo spritz. Qui ci sono cibi e bevande molto simili ma non è la stessa cosa, anche se i fumi onirici migliorano tutto e non mi stanco mai di ripeterlo.

Mi mancano anche le persone del mio vecchio mondo, i vecchi e i nuovi amici. Ho recentemente promesso che ci saremmo rivisti alla Games Week dell’anno prossimo. Se resto qui questo desiderio non potrà avverarsi. Mi spiacerebbe sparire nel nulla lasciandoli senza una spiegazione o peggio, a preoccuparsi per me.

Però dire addio non è facile perché anche qui ho stretto legami forti…

T4chXeu.png

Ok, ho deciso di restare qui ma solo per il fumo onirico e non perché sono un orsetto puccioso e smielato. Il mio desiderio è quello di poter spedire un messaggio a tutti i conoscenti e amici nel vecchio mondo. Avvisa @DenisNaccari che non potrò più raggiungerlo alla Games Week per bere un prosecchino. Chiedigli scusa da parte mia dicendogli che questo mondo pieno di Pokémon è molto più intrigante.  Scrivi ai miei genitori per fargli sapere che sto bene altrimenti si preoccupano. Comunica a tutti quelli a cui tengo che sto bene e che non devono preoccuparsi anche se non ci rivedremo. Manda un avviso anche a @Ila, anche se ho il sospetto che in realtà con lei potrò ancora affacciarmi a guardare i cantieri in questo nuovo mondo.

Q6O8QPo.png

Bene. Ero davanti a dei bivi, ma come si dice dalle mie parti… Se la vita ti mette davanti a dei bivi tu bivi, bivi sempre.

Ciao Jirachi, salutoni.

 

P.S. Ho spruzzato sulla busta e sulla lettera dell’ottimo liquore di Baccaprugna, non è buono come quello che c’era nel mio mondo ma almeno ci si avvicina.

 

Spugna ywpWUxe.gif

 

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum:  evilespeon

Squadra di Esplorazione: Croconaw

Lettera:  

Spoiler

Caro jirachi
Sono evilespeon,evil solo nel nick non credere alle voci che girano u.u
Sai di recente mi è successo qualcosa di eccezionale,mi sono trasformata in pokemon e in oltre in un espeon...proprio il mio pokemon preferito!
Mi sono anche risvegliata in un misterioso regno dove ho conosciuto molti compagni umani trasformati in pokemon come me
Sono tutti molto bizzarri e particolari ma mi piacciono proprio per questo
Tra questi abbiamo @Alemat il wooper sempre alla ricerca di mani e con problemi amnetici, @Keroro il ledyba che facepalma sempre alla ricerca di bagni assieme a @Giada70,un'altra eeveelution come me cosí si va ben d'accordo
Poi c'è @Diamaxus che da umano torciava i comici con me e ora è un poke di tipo fuoco,sempre detto che torciare faceva per lui
@Woolcloud che mi faceva da taxi per paldea prima di venire qui e anche qui nel regno misterioso non perde occasione per fare affari
@QuantumL che mi mette sempre in guardia dagli scherzetti dei pikachu anche se dubita sulla mia bontà d'animo coi suddetti topi 
E poi abbiamo i tipi da festa, @Taka e @Spugna sempre a festeggiare 24 ore su 24 con festini a base di liquore e fumonirico
E i loro opposti @WhitePenguin e @Riolu007 sempre a dormire 24 ore su 24,soprattutto riolu che dorme praticamente ovunque...magari riuscirà @Ila a svegliarli che so da umana era una sveglia perfetta
Abbiamo anche @TheMirko96 che spara sempre battuta una dietro l'altra ed è il comico del gruppo
E ce ne sono molti altri di compagni bizzarri ma anche affidabili come @GameGate01 che sembra essere già passato per la trasformazione in pokemon una volta, @Shadowve che sembra sapere qualcosa in più rispetto a tutti noi...parla sempre di un misterioso dragonite...e @Macca che sta sempre a fare proposte e ipotesi...per me quello non è umanissimo,secondo te anche i non umani possono diventare poke? Intendo tipo cose tecnologiche,macchine o il frigo di casa?
E molti altri ancora ma non posso dilungarmi a scrivere sto scrivendo su ua roccia e lo spazio è quello che è e ho già nominato un sacco di gente ma chi mi conosce sa che taggo sempre un po di people...che vuol dire? Sorvoliamo sulla cosa,alla prossima lettera ti spiego
Comunque i miei compagni così particolari sono tutti affidabili e simpatici e mi ci trovo davvero bene
A sto punto immagino avrai due domande fondamentali: perché ti racconto tutto questo e perché questa lettera è scritta in verde acido?
Partiamo dalla seconda domanda:allora devi sapere che appena imbarcati qui alcuni tizi,per me ancora poco raccomandabili ma tu non dirglielo,ci hanno coinvoloto in una misteriosa avventura per salvare la regina musharna e il suo regno
Musharna è un'altra che dorme sempre ma in sogno continua a dire cose tipo "questo potete farlo solo voi" "quello potete risolverlo solo voi" e ora ci ritroviamo qui a scalare un monte per aprire un misterioso sigillo che a sentire musharna appunto possiamo aprire solo noi...e ti pareva
Mentre cerchiamo di aprirlo stiamo alloggiando in una caverna che non è proprio un hotel 5 stelle: 0 bagni,umidità massima,Woolcloud che piccona per trovare i diamanti spargendo pietre ovunque
Insomma se dovessi recensire il luogo darei una stella e mezzo su cinque
Capirai che ovviamente non abbiamo carta da lettere...manco la cartigenica abbiamo...che poi i pokemon la usano? Vabbe mi sto dilungando...dicevo che non abbiamo carta da lettere quindi mi sono dovuta arrangiare e ti scrivo su una roccia usando dello strano liquido verde che esce dalle crepe di minior,un altro poke incontrato durante la scalata sul monte che ci ha aiutato a salire in cima e non ricorda più come mai stava li...sarà colpa anche qui del fumonirico?
Comunque scusa se sta roba puzza ed è viscida ma era l'unico inchiostro a disposizione
Passiamo a risponderti alla prima domanda: perché ti racconto tutto questo? Beh perché carissimo tu sei un jirachi ed esprimi i desideri e io ho un desiderio proprio legato alla nostra avventura quindi un po di background tattico era necessario
Vedi la trasformazione in pokemon è una cosa che capita una sola volta nella vita,tranne a gamegate ma dettagli,so vorrei che sia io che i miei compagni potessimo goderci l'esperienza appieno con tutto il divertimento che ne consegue
Ma,capirai,molti di noi me compresa sono in ansia,si sentono sotto pressione,sono preoccupati
In fondo dobbiamo solo salvare una regina e il suo intero regno e trovare il modo di tornare umani...facile no?XD
Quindi desidero che tu doni a me e ai miei compagni di avventura un po di serenità,la capacità di goderci l'esperienza al suo massimo senza troppe preoccupazioni e di divertirci appieno
Abbiamo deciso noi di nostra spontanea volontà di aiutare musharna quindi se ci riusciamo bene se non ci riusciamo ci abbiamo provato comunque impegnandoci ma non dobbiamo stressarci sulla cosa
Quindi portaci via tutto sto stress e sostituiscilo con un bel quieto vivere e magari un invito alle feste vip di taka e spugna
Non sappiamo quali altre prove questa avventura ci metterà davanti ma meglio affrontarle sereni e poi sono certa che riusciremo a farcela,siamo tutti molto determinati e con quel pizzico di competitività anche tra noi che non guasta
Anche perché non si sa mai che il primo di noi che salva la regina si becchi un bel premio in denaro contante...sprenado che quando torniamo umani si converta in euro XD
Inoltre se posso permettermi un piccolo desiderio extra mi mandresti una guida enigmistica per babbei digeribile anche da uno slowpoke?sai per bloccare il sigillo che ti dicevo ci sono alcuni enigmi da risolvere e io e gli enigmi non ci vogliamo bene,come io e le lotte,io e la velocità,io e...si non voglio bene a tante cose lo so lo so ma a te caro jirachi ti asscuro che ti si vuole tanto bene quindi fa il bravo e fammi contenta su su
Con affetto
La tua evilespeon

 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: Alemat

Squadra di Esplorazione: Croconaw

Lettera:

Spoiler

Caro Jirachi,
Ciao! Io mi chiamo Ale e sono un umano... o almeno lo ero fino a qualche settimana fa, prima di ritrovarmi catapultato nel corpo di un Wooper, upahah!
Mi hanno detto che c'è l'usanza per chi raggiunge questi luoghi di scriverti una letterina e allora io non voglio essere da meno, upah!
Anche se scrivere non è esattamente la cosa che mi riesce meglio da quando mi sono trasformato in un Wooper. Dovresti vedermi ora, sto tenendo una piuma di Dartrix nella mia bocca per scrivere, tengo fermo il foglio con un piede e devo stare attento che le mie branchie non urtino il foglio e lo strappino. Che fatica, upah... è la terza volta che ricomincio da capo. Neanche sono sicuro che capirai la mia scrittura, forse i Wooper del posto utilizzano metodi più comodi per scrivere, ma non importa!
Uh... mi sono dimenticato cosa stavo facendo... upah! Giusto! Ho saputo che tu hai il potere di realizzare i desideri dei Pokémon che vengono qui ad esprimerli! Beh io non sono davvero un Pokémon, ma farai un'eccezione per me, giusto? Sono una persona sempre molto alla mano, non puoi non accontentarmi! Upahah!
Avrei tante cose da chiedere per quando ritornerò umano, il problema è che da quando sono un Wooper soffro di frequenti amnesie e quindi non ricordo esattamente cosa desideravo prima di arrivare in questo mondo, sono davvero un disastro! E non avrebbe senso esprimere un desiderio per la mia vita qui in questo luogo, visto che pare essere una cosa provvisoria. O almeno spero che sia così, upah, io devo tornare a casa! Ma ce l'avevo io una casa prima?? Upah... non ricordo...
Ho di nuovo perso il filo del discorso, quando non indosso i miei occhiali finisco per perdere velocemente la concentrazione, mi stupisco a volte di quanto possa aiutarmi un semplice oggettino. Ora li indosso così riesco a continuare a scrivere senza tergiversare, uh uh!
Allora come ti dicevo non so davvero cosa desiderare, visto che tutto quello che potrei chiederti per me sarebbe solo momentaneo.
In realtà un desiderio ce l'avrei, anche se è un po' astratta come cosa, upah...

Prima di tutto, io sono stato portato qui insieme ad altri umani trasformati in Pokémon dalla regina di un regno di queste parti perché secondo lei siamo gli unici che possono salvare il regno da un misterioso male.
Quando sono con gli altri esploratori cerco sempre di essere divertente, solare e allegro. Ci siamo ritrovati tutto d'un tratto in un mondo completamente diverso dal nostro che per giunta si trova in una condizione drammatica, è tutto così triste. Allora ho pensato che ci fosse bisogno di qualcuno che animasse il gruppo e sdrammatizzasse un po' la situazione.
Il problema è che questo mio atteggiamento viene spesso scambiato per stupidità, ignoranza o imprudenza. E purtroppo è vero, non sono un genio, non sarò io di certo a risolvere il mistero che pervade queste terre... passo le ore a chiedermi come mai la regina abbia scelto di convocare anche me in questo mondo. Nello stato in cui mi ritrovo non posso letteralmente dare una mano a nessuno, upah!
Ok, in un gruppo non tutti possono fare la parte delle menti, alcuni sono più bravi a fare il braccio. Ma io non posso fare nemmeno quello, se ci sarà da combattere non so come farò a cavarmela! L'esercitazione di lotte che abbiamo fatto prima di partire per Yumenozomi ha solo messo in evidenza la mia totale inadeguatezza per affrontare questa situazione, upah...
In che modo posso dare una mano alla mia squadra, agli altri compagni umani e anche a tutti gli altri Pokémon di questo mondo? Quale può essere il mio ruolo in questa vicenda?
Caro Jirachi, è questo il desiderio che vorrei realizzassi per me: aiutami a capire cosa posso fare per aiutare tutti quelli che si trovano in questo mondo. Se ci fosse una pozione o un oggetto che mi può far diventare più forte o più intelligente, fa' in modo che io riesca a trovarli. O anche un qualcosa che mi faccia solo sentire tale e mi dia autostima. Aiutami a sollevarmi da questo senso di inutilità che mi attanaglia, upah!
Ti prego però, se riesci a leggere questa letterina non dire nulla agli altri di ciò che ho scritto. Non voglio che cambino opinione su di me senza che io faccia nulla per loro.
Questo è quanto, vorrei tanto che almeno tu possa darmi una mano, metaforicamente però upahah!
Ora basta essere tristi! Spero di riuscire ad incontrarti un giorno, Jirachi, anche se dubito mi ricorderei il tuo nome in quel caso!
Ah, upah! Vero! In tutte le storie dei desideri si possono sempre esprimere fino a 3 desideri!
Allora devo chiedere qualcos'altro, uhm vediamo.
Il secondo desiderio che vorrei che realizzassi è che tu ti unissi a noi in questa avventura. Un Pokémon così potente, come sembri essere, sicuramente ci sarebbe di grande aiuto. Magari non potrai fornire la cura per guarire il male che imperversa tra i territori del regno, lo avresti sicuramente già fatto se avessi potuto, ma almeno saprai aiutarci a far luce su questa storia, ci metterei la mano sul fuoco!
Il terzo desiderio invece sceglilo tu, upah! Deve essere triste esaudire sempre i desideri delle persone e non potersi concentrare sui propri... desidero quindi che tu possa realizzare il tuo più grande desiderio, qualunque esso sia!
Caro Jirachi (ho dovuto ricopiare il nome perché l'avevo dimenticato, ops), penso ora di aver finito davvero, lo spazio sul foglio è pure terminato e non ho alcuna intenzione di riscrivere tutto da capo ancora una volta!
Forse sono stato un po' egoista, non ho pensato a desiderare qualcosa per gli altri. Però se riesci a realizzare il primo dei miei desideri, sono sicuro che avrò la forza per occuparmi io dei desideri delle altre persone, non me ne starei con le mani in mano, upah!

Ora ti saluto, ti darei un fortissimo abbraccio se potessi, upahah! Ciao Jirachi!

Con affetto
Ale

 

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dati i dubbi di alcuni di voi, specifichiamo che l’ottenimento dei 5 Punti Rango per la lettera è comunque a discrezione degli organizzatori; una lettera scritta chiaramente per ottenere quei punti non verrà considerata come valida.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: Asieli

Squadra di Esplorazione: Dartrix

Lettera:

 

Spoiler

Caro Jirachi,
quando tanti anni fa ho esplorato la regione di Hoenn mi hanno raccontato una leggenda tramandata da moltissimo tempo, che racconta di come ogni mille anni ti svegli da tuo sonno e puoi esaudire qualsiasi desiderio.
Beh, forse è un po' presuntuoso da parte mia sperare che questo sia il momento giusto, ma mi sento di scriverti.

 

In questi ultimi giorni mi è capitata una cosa assurda, che non avrei mai immaginato: mi sono trasformata in un Pokémon! In realtà infatti sono un'umana e solitamente addestro i Pokémon nei panni di allenatrice, invece ora mi trovo catapultata nel loro mondo. Devo dire che, di primo impatto, la cosa mi ha molto spaventata e tutto quello che volevo era poter tornare umana e tornare a casa mia. Tuttavia, col passare dei giorni, ho fatto amicizia e ho legato con gli altri umani trasformati in Pokémon, che si sono trovati nella mia stessa situazione, e la paura è un po' svanita, lasciando spazio alla preoccupazione per i fatti che stanno accadendo qui nel Regno di Musharna.

 

È proprio la situazione che stiamo affrontando qui nel Regno che mi porta a chiederti di esaudire il mio desiderio: essere coraggiosa.

Voglio poter essere d'aiuto a tutti i miei compagni di avventura, ma non mi sento all'altezza. Non ho molta fiducia nelle mie capacità. È buffo se penso che quando alleno i miei Pokémon, da umana, li sprono sempre a dare il massimo, e invece qui mi trovo così scoraggiata. Forse perché mi sento una grossa responsabilità sulle spalle per essere tra gli umani scelti da Musharna?

 

Quindi Jirachi, se stai davvero leggendo, questo è il mio desiderio. Ti sarò grata per l'attenzione e l'aiuto.

 

Nella speranza di poterci incontrare un giorno, ti mando un saluto di cuore.

 

Asieli

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: SerenaAAsylveon

Squadra di Esplorazione: Dartrix

Lettera:

Spoiler

Oh potente Jirachi,
sono a conoscenza dei tuoi poteri mistici per quanto riguarda i desideri. Quello che sto per chiederti è impossibile lo so, ma magari un essere leggendario come te può fare qualcosa, chissà. 

È davvero difficile per me parlarne ma… nel mondo umano ho perso la più grande compagna di avventure che potessi desiderare. Stavamo sempre insieme, abbiamo fatto di tutto e di più: le giocate, le passeggiate, le chiacchierate, e ahimè le litigate. Qualsiasi cosa facessimo, per quanto potesse essere anche di natura negativa, aveva un valore. Da allora ho perso la scintilla che rendeva qualsiasi esperienza indimenticabile.

 

Allora ti chiedo potente Jirachi… puoi tu riportarla indietro? Mi rendo conto che è una cosa impossibile ma è ciò che desidero di più al mondo.

 

Se non dovessi riuscire a realizzare il mio desiderio lo comprendo, ma almeno, in qualche maniera, saresti in grado di comunicarle quanto mi manchi, quanto le volessi e le voglia tutt’ora bene, quanto io sia cambiata, quanto mi stia sforzando di andare avanti e portare a termine i nostri obbiettivi?

 

Qualsiasi dovesse essere l’esito della mia richiesta, ti ringrazio anche solo per aver accolto la mia lettera con questo sogno inarrivabile. 


Grazie potente Jirachi, 

 

Sylveon.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cara Jirachi,

ti scrivo questa lettera con la speranza che lei possa accogliere l’umile desiderio di un mio carissimo amico a cui faccio vece tra le tue tanzaku. Ormai sono passati un paio di giorni da quando sono arrivato… Precipitato in questo mondo con le sembianze di un esemplare di Skeledirge e ricordo che quando ripresi i sensi mi sentivo spaesato e impaurito perché non sapevo dove ero finito e se sarei riuscito a ritornare nel mio mondo di appartenenza. Fu allora che sentii un melodioso cinguettio provenire da sopra la mia testa e quando alzai lo sguardo mi accorsi che poggiato su di essa vi era un piccolo spiritello infuocato a forma di uccellino che mi guardava con aria curiosa.

Lo chiamai “Roc” come il mitologico volatile presente in una delle avventure di “Simbad il marinaio” e da allora questo piccolo esserino divenne il mio compagno d’avventura, trascorrevamo le nostre giornate a cantare per tenere alto il morale dei nostri amici e ad affrontare le avversità rappresentate dalle prove che si paravano davanti a noi. Ultimamente però questo chiassoso amico ha iniziato a non cinguettare più e perciò tre giorni fa chiesi cosa avesse per non essere più dell’umore giusto per cantare insieme a me e lui mi rispose sempre comunicando attraverso una melodia fatta di cinguettii che un tempo anche lui era un essere vivente, insomma aveva un cuore che batteva all’interno di un corpo fisico. Ma ormai erano passati anni dalla sua morte e dalla sua reincarnazione in un piccolo e buffo esserino rosso, e di conseguenza proprio a causa della complicità dello scorrere inesorabile del tempo, i suoi ricordi hanno iniziato a offuscarsi piano, piano a tal punto che ormai non si ricordava più chi fosse stato nella sua vita precedente e tanto meno se avesse avuto una famiglia amorevole.

Proprio per questo ho deciso di scrivere questa lettera affinché il desiderio di Roc possa avverarsi e ricordare finalmente la sua origine e i volti di coloro che nella sua vita gli sono stati accanto e ritornare finalmente a cinguettare felice.

Cordiali saluti e con la speranza di incontrarvi un giorno di persona per ringraziarti.

 

Skeledirge

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: TheMirko96

Squadra di esplorazione: Braixen

Lettera:

Spoiler

Spett.le Jirachi

 

Sai, le lettere sono abituato a scriverle a mano alla mia consorte. Faccio anche presto perché le parole mi escono sempre dal cuore. Ora però sono colto un po’ impreparato, sarà perché al momento mi sono trasformato in un Totodile dal nulla, sarà perché sto scrivendo queste parole ad un Pokémon, non ne ho idea.

I miei compagni/amici di questa avventura mi conoscono per il mio fare sempre battute e mettere il buonumore (o almeno spero) ma in questo caso cercherò di far vedere anche il mio lato più recondito perché a parlare sarà un Mirko che in pochi hanno visto.

So che puoi far avverare i desideri ma io, strano a dirsi, non né ho da esprimere.

Nella mia vita ne ho passate tante e ancora oggi porto le cicatrici dentro di me, tutto ciò però mi ha fatto diventare la persona che sono oggi e ne vado abbastanza fiero. Perché dico abbastanza? Perché sono una persona che non è mai in pace con se stessa, sto sempre a guardare gli altri, inutilmente. Eppure mi dimentico le cose veramente importanti della vita nella quale noi tutti diamo per scontate. Mi lamento spesso della mia vita che, si potrebbe andare meglio, ma non mi fermo mai a vedere le cose intorno a me e alle fortune che ho. Ho un tetto, la salute, una famiglia, persone che mi vogliono tanto bene e una ragazza che mi ama tanto. Il giorno che non darò più per scontato tutto ciò allora potrò dire di essere veramente fiero di me. Anche perché mi sono accorto che il tempo passa veramente in fretta (qualcuno dica a Dialga che si dia una calmata) e a volte ho l’ansia di non godermi appieno la vita è che mi sfugga dalle mani. Quindi, come ho detto in precedenza, non ho desideri da esprimere perché mi ritengo una persona fortunata nel mio piccolo ma vedrai che ce la metterò tutta a raggiungere i miei obiettivi.

L’unica cosa che potrei chiedere è se puoi aiutare i miei compagni di questa avventura ad esprimere i loro di desideri, vorrei che anche loro siano felici. In particolar modo alla dolce e fragile @evilespeon con la quale ho un legame davvero speciale.

Grazie per aver letto le mie parole.

 

Con affetto

Mirko

 

 

8-A30220-B-91-E9-4-AC7-A9-A9-5-B0-B27-AB







 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: Shutmylazer

Squadra di Esplorazione: Croconaw

Lettera: 

Spoiler

Caro Jirachi,

ti scrivo come si scriverebbe ad un amico, sperando che tu mi dia ascolto allo stesso modo.

 

Se mi avessero detto non poco tempo fa che un mio desiderio si sarebbe potuto avverare, avrei pensato giorni a cosa chiedere, con una tremenda paura di sbagliare, di chiedere qualcosa di stupido o di essere egoista. Come però sai, tutto d’un tratto mi son trovato catapultato in questo mondo, e mi è stata affidata un’importante missione da compiere. Questo regno è tormentato da una piaga sconosciuta, i Pokémon si ribellano e si scontrano tra di loro e la sovrana, fino a poco tempo fa, non si è destata dal suo sonno per decenni e io… io dovrei salvare tutti. Non sono solo, sia chiaro ci sono molti altri compagni con me, con le mie stesse responsabilità, chiamati qui per lo stesso motivo, ma ho comunque paura.

Ho paura di non essere adatto, di fallire questo compito così importante, di deludere questo regno e Musharna, che ha riposto in me la sua fiducia. Io non so niente di battaglie o rivolte, non ho conoscenze mediche per aiutare i sudditi del regno colpiti da questo morbo misterioso e non mi sento pronto a responsabilità così grandi. Anche prima di arrivare qui facevo fatica, sentivo di essere in un posto che non faceva per me, dopo aver preso strade di cui non sono mai stato davvero sicuro, trascinato da scelte che forse ho preso senza pensare abbastanza, o che semplicemente avevo sbagliato. Ti devo dire che per un attimo ci ho pensato, ho pensato di chiederti di salvare questo regno, lasciare a te questo arduo compito, a te che con i tuoi poteri ne saresti in grado… ma non sarebbe la cosa giusta. Sono stato chiamato, personalmente, scelto per questo, insomma qualcuno ha riposto proprio in me le sue speranze e io non posso tirarmi indietro e pretendere che un potere più grande risolva tutto per me.

Per questo Jirachi io ti chiedo di donare forza, non solo a me ma a tutti quelli che ne hanno bisogno, e di accostare a quella voce in testa che dura e inevitabile continua a ripeterti che sbagli, una più tenera, una più amorevole, che sia comprensiva, ti dia il coraggio di buttarti e che non ti faccia sentire in colpa per ogni scelta ed errore. Aiuta chi ha paura e fai in modo che riescano a sentirsi capaci di andare avanti, che sentano che il futuro ha un piano anche per loro, e che il solo modo per scoprirlo è proseguire, anche se vuol dire non sapere cosa ti aspetta. Ti prego di ascoltarmi se puoi e di portare questo dono a chi pensa di non essere abbastanza, a chi non si sente mai sicuro di quello che fa e a chi, come me, non sa come è arrivato dov’è adesso e, spaventato dal futuro, non sa cosa fare. Questo è quello che ti chiedo, aiutami, se puoi, a sentirmi pronto a compiere questa grande impresa, non avere timore e a farmi agire con sicurezza, con il tuo intervento spero di riuscire ad affrontare questa impresa e tutte quelle future, grandi e piccole.

Ti ringrazio per avermi ascoltato, per caso anche il tuo sonno è stato turbato da questi avvenimenti?

 

Spero tanto di ricevere tue notizie in qualche modo, magari perfino in sogno.

Un abbraccio

Xatu

 

P.S. Se riuscissimo ad incontrarci mi piacerebbe che mi raccontassi i sogni che fai mentre dormi attendendo l’arrivo della cometa.

 

ludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gifludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gifludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gifludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gif   krabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gifkrabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gifkrabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gifkrabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gif

krabbyspin24fps.gif.bfc239525798fa9814eaaf618ef5c67a.gif

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: liviopocoyo

squadra di esplorazione: croconaw

lettera:

Spoiler

Caro, anzi, carissimo Jirachi,

 

Ti scrivo questa lettera per comunicarti tutto ciò che il mio cuore senta il bisogno di raccontare a qualcuno.

Attualmente frequento la terza media e, come nel nostro gdr, o come in un gioco pokémon, ho capito che io, anzi, tutti noi, stiamo compiendo grandi viaggi, me ne sono accorto perchè alcuni, li ho ottenuti solo pagando, attraverso un DLC!!

Poco tempo fa sono stato a Marsiglia per un gemellaggio, e mi sono divertito molto insieme ai miei amici, poi ho visitato per un paio di giorni Trieste e il Carso, poi ho ospitato un Marsigliese e la prossima settimana partirò per la Normandia!  La prima e la seconda media sono state condizionate dal covid, ma ora tornati alla normalità, mi sembra di aver legato maggiormente con le altre classi, grazie ad anche laboratori pomeridiani. 

Se ora, a scuola, sta andando tutto bene, ti chiedo di rassicurarmi su ciò che accadrà nel futuro, il prossimo anno: la scuola superiore. 

Io sono abbastanza sicuro di aver scelto la scuola giusta, scientifico scienze applicate, però ho molta paura che, nella corsa alla vetta della scuola, tra compiti e interrogazioni, cada e non mi rialzi più, oppure che, vittima di bullismo, che ora ho visto solo da lontano e non ho mai affrontato, venga influenzato da un poco piacevole atto fisico e psicologico che mi metta in difficoltà.

 

Ti chiedo quindi, dal profondo del mo cuore, che io e tutti possiamo seguire il nostro futuro e viverlo in modo felice e desiderato.

 

 

Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer      

200967427_gifgiusta.gif.ad3d7f56094e24d2f907a0b5210962b9.gif

Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer

lanciobombardanuovoblu(2).gif.be9b4fbde5a56298ffa3058947466303.gif

e sfondo del telefono fatto da lui

 

 

homescreen-3.png

premi musharna's dream  image.png  image.png

ecco ho finito:oopsie:

ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi...

 

allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta

 

La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica

 

Funfact, è stata composta in un giorno

You've got a friend in me
You've got a friend in me
When the road looks rough ahead
And you're miles and miles
From your nice warm bed
You just remember what your old pal said
Boy, you've got a friend in me
Yeah, you've got a friend in me
You've got a friend in me
You've got a friend in me
You got troubles, I've got 'em too
There isn't anything I wouldn't do for you
We stick together and see it through
'Cause you've got a friend in me
You've got a friend in me
Some other folks might be
A little bit smarter than I am
Bigger and stronger too
Maybe
But none of them will ever love you
The way I do
It's me and you, boy
And as the years go by
Our friendship will never die
You're gonna see it's our destiny
You've got a friend in me
You've got a friend in me
You've got a friend in me

 

 

 

Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano

 

 

comunque interessi:

pokemon :0

meerio :0

KH :0

Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0

Calcio -> Inter :0

Baseball :0

Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass

 

cose che odio:

BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!!  oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? 

 

Streamers preferiti:

@Kiryu89 alias levelcrossing 89

@Remikyu

e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare

ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso

 

quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum.

 

 

A nessuno gliene frega di me, giusto??

 

..

 

bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz

 

La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: Yoli

squadra di esplorazione: croconaw

lettera:

Spoiler

Buonasera Jirachi,

Se mi è concesso, oggi vorrei esprimere un desiderio.

Dato che questo sarà il primo ed ultimo desiderio che ti rivolgo, voglio che sia espresso in maniera veramente speciale.

Perciò, ora ascolta Jirachi,

ma non ti destare.

Questo mio desiderio

stai un po' ad ascoltare.

 

Vorrei una torta, si,

ma non una normale.

Ne vorrei una grande abbastanza

cosicché tutto il Regno la possa assaggiare.

 

Sia dolce che salata, così sarebbe perfetta!

Ognuno troverà così la sua miglior fetta.

 

E, vorrei anche che potesse acquetare

ogni animo che la andasse ad assaporare.

 

Ed io poi organizzerò una gran festa

con questa torta davvero fuori di testa.

 

Oh, Jirachi, esaudisci il mio desiderio,

anche se non è poi così serio!

 

Grazie di avermi ascoltato,

spero di trovare io mio desiderio presto avverato.

 

Con affetto, Yoli

Il Bulbasaur indaffarato

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul Forum: Taka, per gli amici Takapirina.
Squadra di esplorazione: Braixen.

lettera:

Spoiler

Caro Jirachi,
Ora sono un piccolo Phantump che si è ritrovato in un avventura più grande di se. All’inizio ero un po’ spaventato ma poi mi sono reso conto di essere circondato da molti altri nella mia stessa situazione.
Mi sono lasciato subito trasportare da alcuni di loro e probabilmente saremo stati amici anche nel mondo reale.
So che il regno di Musharna esiste e che tutte le avventure che sto vivendo e i legami che qui ho stretto sono reali.
Sento che è tutto vero e non solo un sogno allucinogeno dovuto ai fumi di Musharna. Quelli li ho provati, grazie anche a un mio nuovo amico e so per certo che tutto questo non è un sogno.
Credo che sarò breve, non voglio dilungarmi in questa scrittura.
Sono convinto che i desideri nascano da una mancanza, dall’incapacità personale di sopperire a una carenza specifica o più semplicemente da scopi egoistici. Io al momento sento di non avere obbiettivi irraggiungibili, forti desideri o particolari incapacità.
Posso definirmi una persona felice, quindi il mio desiderio potrebbe essere il seguente:
Concedimi di non aver mai bisogno di voler vedere realizzato un mio desiderio!
Se le mie forze saranno sufficienti a superare gli ostacoli della vita sarò sempre soddisfatto, quindi non avrò mai la certezza che tu abbia esaudito questo mio desiderio, ma ti sarei comunque sempre grato.
Se mai mi sarà concesso un desiderio Bonus in futuro, senza dovertelo comunicare di nuovo, potresti ridarmi il ruolo di moderatore per un giorno per poter lanciare codici da 0PP?
 
Grazie Jirachi,
Taka

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: Dibo42

Squadra di Esplorazione: Dartrix

Lettera: 

Spoiler

Caro Babbo Birdale Jirachi,

 

Ti scrivo questa lettera in segreto dagli altri Wishiwashi perché mi hanno detto che sei il Pokémon che avvera i desideri. Non so se mi abbiano fatto uno scherzo o meno, ma provo comunque a scriverti.

Ti scrivo rivelandoti subito una cosa: io non sono un Pokémon ma un essere umano. O meglio, un essere umano finito nel corpo di un Pokémon, un Wishiwashi per l'esattezza.

E' passato tanto tempo ormai da quando mi sono ritrovato solo e sperduto in questo mondo. Non è stato per nulla facile all'inizio, vagavo per il mare senza nemmeno una meta, timoroso e impaurito da quel senso di vuoto che albergava in me. Poi però, mi sono imbattuto in loro: in una colonia di Wishiwashi.

Mi hanno subito accolto come uno di famiglia. Finalmente avevo trovato degli amici, una casa e qualcosa per cui tornare a provare gioia! Non voglio dilungarmi, ma sappi che giorno dopo giorno, avventura dopo avventura, ora sono diventato il leader della mia squadra. E tengo ad ognuno di loro, possono sembrare tutti uguali ma ognuno è unico a suo modo!

So che prima o poi dovrò (e voglio) tornare nel mio mondo, ma non voglio lasciarli! Loro per me sono tutto adesso! Ed è per questo che ti scrivo.

Desidero che i miei compagni possano seguirmi nel mio mondo insieme a me. Purtroppo temo che sia un desiderio troppo grande e complicato. Quindi, ho un secondo desiderio: desidero che possa arrivare un Wishiwashi ancora più forte di me cosicché possa proteggerli e guidarli in mia assenza.
Mi scuso per il disturbo e ti ringrazio per l'attenzione.

 

- Dibo

 

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

 

Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay:

 

 Ace Attorney Investigations 1/2: da6uvqp-d177128c-63d1-4c26-9cde-be772d3ddff5.png.80a466eb8b3402c49f73366401c22e13.pngda9ja9b-8fb92e2f-4dd1-4cd6-b7a4-e3870888f720.png.a177caad458346aa8288ce7daf9c1330.pngdick_gumshoe__pokemon_black_white_sprite___wip__by_vendily_dbe6c10-fullview.png.8a126607edc9e868f19d433e388fbd2c.pngfranziska_von_karma_pokemon_black_white_sprite_wip_by_vendily_dall0u3-fullview.png.348d5e3d4bb3a889f45fc327f5df931d.pngda2yeps-39e1cbde-3bd4-4902-99b5-6fa379ad6b8a.png.425d25408590615929f70d9020670b66.png

Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c.png.497ae769c7adb776bca1e6f627fe0f02.pngmaya_fey__pokemon_black_white_style_full__by_vendily_da9j9yq-fullview.png.c74387a152f79a4b6173f6c153d64172.pngpearl_fey__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jaig-fullview.png.322ccf99df8b8247f3e020e7f3b525ea.pngema_skye__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jl5k-fullview.png.e5616ee8777aa02b8a1a2dda55a06702.png713766353_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia(2).png.1ca2cdc2c99733666e157e5ba112849e.png

Ace Attorney: Apollo Justice:  apollo_justice__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jqdw-fullview.png.9890a1f979063c1902374c5789a16a6d.pngtrucy_wright__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9janc-fullview.png.21ac91d3f4f315e2c08c1a370054b838.png1230856823_ema_skye__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jl5k-fullview-Copia.png.22b7d45904ba857431d163c71d21de33.png2104585928_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia(3).png.f439dc48bbed1b284e721e6f71e8cc41.png1667909379_trucy_wright__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9janc-fullview-Copia.png.5eb0603d930dcd1a44d4c216d9d8dd60.png

Ace Attorney: Dual Destinies: 2012758395_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia.png.93694c96958d1290847158e788dd0b2b.png53211587_apollo_justice__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jqdw-fullview-Copia.png.ad80c28d85e0cc231bbb363ff95c4465.pngathena_cykes__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_daa5x54-fullview.png.9a2a1df761a00fc0914a8b42e185fcc9.png

 

A TUTTO REALITY DOLL:

- JO71-Jo-Total-Drama.png (Made by @Mana)/ 4Zz5Pwj.png (Made by utente mascherato)

 

ULTRACREATURE:

TqR8wQl.png Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto)

IdJ0URo.gif.1b81e82d84718980859fbeb018d2d5e3.gif Nihilego animato (Made by @Porygatto)

 

ztLfcc7.png Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: Porygatto

Squadra di Esplorazione: Dartrix

Lettera:

Spoiler

Gentile Jirachi,

 

spero che questa lettera La raggiunga illesa. Ho affidato la busta, sigillata con un timbro di cera, a un Pelipper del servizio postale.

Tuttavia, non so se riporre la mia fiducia in quel Pelipper, in quanto le sue condizioni sembravano... alterate. Sì, ecco... non vorrei puntare il dito contro nessuno, ma c'è uno Spinda in squadra mia che non fa che bere dei saporiti...

Spoiler

20FnZih.png Succhi di frutta.

Ha provato a offrirne anche a me, sa? Ecco, deve sapere: mi ha invitato a una serata di bevute insieme a Torchic, e ho accettato di buon grado. Bene, arrivo alla festa, sento il profumo della birra mescolato al puzzo di vomito di cane. Mi fiondo sul tavolo degli snack, sperando di trovare le Pringles alla paprika (:amore:) e...

Spoiler

LOIzyoA.png Ci sono!!!

Io A-D-O-R-O, le Pringles alla paprika sono D-I-V-I-N-E! Allungo la mano... Aspetta, adesso sono un Porygon-Z, non ho le mani... Fa nulla! Uso psichico per muovere le patatine a distanza, ne porto una verso la bocca e...

Spoiler

20FnZih.png Quale bocca???

 

Sì, insomma, ecco, sono grato a Musharna per averci risvegliato qui... Cioè, stiamo vivendo un'avventura, ma come dire, sì, ecco... Capirà, mio caro Jirachi, che

Spoiler

siiUN9D.png COME MAI MI HA DOVUTO TRASFORMARE IN UN POKÉMON SENZA BOCCA???

Io boh, basito, ho salutato Spinda e gli altri e me ne sono tornato a casa, dove mi sono rannicchiato sotto le coperte a piangere...

Spoiler

rn8LiYI.png Ed è stato difficile fare pure quello: il mio corpo è tondo, se mi stendo sul letto rotolo sul materasso e cado sul pavimento.

 

Oltretutto, mio Gentile Jirachi, non è solo la bocca: le dita, le gambe, i capelli, il

Spoiler

JURSu9w.png Pipo. La pistola... no? Il wurstel, la spada... capisce che intendo? L'albero maestro, il bastone, i 21 centimetri di benessere... ci siamo capiti, no?

Ho perso gran parte del mio corpo, sono stato mutilato.

 

L'altra sera ho starnutito ma non avevo narici da cui far uscire l'aria. È rimasto tutto dentro: un'esplosione nella mia testa. Mi sono sentito gli occhi scoppiare.

 

Weekend scorso invece sono andato a mangiare ramen con il mio bro Empoleon e, aldilà del fatto che ci hanno messo un'ora e mezzo a servirci (I-N-D-E-C-E-N-T-E), quando è arrivato non ho potuto mangiare nulla! Cosa faccio, infilo il becco nel brodo e spero che succeda qualcosa? Boh, ho provato con Conversione, sperando che assimilarne le proprietà contasse come mangiare, ma facendolo mi sono trasformato in un tipo Elettro e ho fatto delle scintille che hanno schioccato rumorosamente. Tutti si sono girati a guardarmi come se avessi scorreggiato. Un Ralts si è messo a piangere mentre sua mamma le ha detto "non guardare certi bifolchi, vengono dalla campagna".

Spoiler

UJ7zPaG.png SIGNORA NON HO SCORREGGIATO LO GIURO NON HO UN CULO SONO UN PORYGON-Z  N-O-N  H-O  U-N  C-U-L-O.

 

Sa qual è l'unica parte di tutto ciò che mi sta piacendo, gentile Jirachi? Ho smesso di mangiare le unghie: me lo sto prefissando come proposito per l'anno nuovo DAL DUEMILASETTE e finalmente ci sto riuscendo!

Spoiler

JURSu9w.png Ma mi sento come se stessi imbrogliano, insomma, le unghie non le ho.

 

Ad ogni modo, l'altro giorno sono andato al villaggio.

Spoiler

gsRC2Xo.png Sì, quello che non è neanche arrivato nel podio. "Massì, bello il quarto posto", ma io volevo vincere per materializzare l'idea che il mio villaggio fosse quello canonico. BEH NON IMPORTA IL MIO HEADCANON È PIÙ POTENTE QUINDI FARÒ FINTA CHE LO SIA DAVVERO.

Dicevo, allora, sono andato al villaggio, a trovare Delcatty con un mazzo di fiori, e quando ha aperto la porta mi ha guardato, è rimasta in silenzio un paio di secondi, e poi ha richiuso la porta.

Spoiler

O9zj7Ka.png Così.

Deve aver reagito così perché mi ha visto nelle sembianze di un Porygon-Z e non era attratta da me. (Dubito l'abbia fatto perché mi ritiene strano)

Insomma, caro Jirachi, non so quanto conosci della cultura umana, ma per noi gli occhi blu sono un tratto tipicamente considerato sexy. Fregno. Caliente. Da manzo. Da bel topolone. Da pisello turgido. Insomma, ci siamo capiti.

Ma adesso i miei occhi sono spirali gialle a caso e quando sbatto le palpebre rimangono aperti ed è la pupilla a cambiare forma (che cagata).

Spoiler

v5oDi27.png Ridatemi i miei occhi blu, di grazia.

 

Morale della favola... Egregio Sign. Jirachi, con la presente per chiederLe cortesemente la restituzione del di noi precedente corpo, onde ristabilire l'apparenza che mi appartiene e restituire il presente fisico al mio fidato compagno Porygon-Z. Mi auguro che la richiesta sia fattibile, ma sono certo della Sua gentile comprensione e confido nella Sua disponibilità.

Spoiler

dlsKEsx.png AugurandoLe una gradevole serata, Le porgo i miei anticipati ringraziamenti.

Cordiali Saluti,

Porygatto.

 

 

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...