Giove0 Inviato 9 marzo Condividi Inviato 9 marzo Rilascio Ufficiale: 10 Marzo alle ore 18:00 Rilascio Premium: 9 Marzo alle ore 18:00 LLa primavera è ormai alle porte, e qui nel PokéPoints Store come da tradizione lo festeggeremo con il rilascio di nuove PokéDolls del set Hanami. Tazzina ~ Hanami Disponibilità: ∞ Prezzo: 0.00 Fennekin, Phantump e Venonat ~ Hanami Disponibilità: 100 Prezzo: 1.00 Braixen e Venomoth ~ Hanami Disponibilità: 50 Prezzo: 2.00 Trevenant e Camerupt ~ Hanami Disponibilità: 50 Prezzo: 2.00 Jasmine, Bellossom e Delphox ~ Hanami Disponibilità: 30 Prezzo: 2.50 Xerneas e Risetta e Shaymin ~ Hanami Disponibilità: 15 Prezzo: 3.00 Tropius ~ Hanami e Oricorio Buyō~ Cromatico Disponibilità: Premium Prezzo: 0.00 Per consentire di caricare le bambole e di sistemarle sugli scaffali, il forum potrebbe andare offline qualche minuto prima e dopo l’orario comunicato. Le bambole rimarranno disponibili all’interno dello store, previa comunicazione fino all' 8 Aprile. Si ricorda che potete effettuare una donazione a Pokémon Millennium, in cambio riceverete PokéPoints da spendere sul forum. Clicca sul banner per maggiori informazioni! E' stata aggiunta una reazione da QuantumL, Darki e Franzini 2 1 Crediti Icons I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo belllissimo ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon E qui c'è un immagine di decidueye che uccide kabe (sprite by @Taka) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 9 marzo Condividi Inviato 9 marzo È voluto che braixen, Camerupt, trevenant e venomoth sono di Harmonia Legacy? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 9 marzo Condividi Inviato 9 marzo 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: È voluto che braixen, Camerupt, trevenant e venomoth sono di Harmonia Legacy? Non vale la pena crederci XD Cmq bellissime e come al solito per i ricchi, non cambiate mai XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 9 marzo Autore Condividi Inviato 9 marzo 8 minuti fa, Diamaxus ha scritto: È voluto che braixen, Camerupt, trevenant e venomoth sono di Harmonia Legacy? Tutta parte del mio piano malvagio per aumentare la community del gioco E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Crediti Icons I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo belllissimo ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon E qui c'è un immagine di decidueye che uccide kabe (sprite by @Taka) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati