Vai al commento


[Musharna's Dream]: Tutti i vincitori!


Musharna

Post raccomandati

 image.png

 

Popolo di Harmonia, ho ricevuto i vostri sogni.

Anche se non possiamo comunicare direttamente, vi assicuro che sono arrivati a destinazione. Il Regno che immaginate sarebbe sicuramente prospero.

Purtroppo, da questo mondo onirico, è difficile capire cosa stia succedendo a Sognolucido e in tutto il reame. Percepisco energie negative.

Voi siete qui per dissiparle.

 

Un giorno, quando avrò recuperato le forze, potrebbe essere possibile per me unirmi a voi. Forse, quel giorno potrò rivelarvi bene quale è il vostro scopo.

Ma è ancora troppo presto, e da quando siete qui, ogni nostra comunicazione è rischiosa. Continuerò ad aiutarvi finché posso.

 

Comunicherò le mie valutazioni in sogno a Dartrix. Sappiate che sono certa che dovrete affrontare prove ben più difficili di questa. Ma sento che ce la farete.

 

Vincitori

Dal decimo al tredicesimo posto...

Spoiler

Shutmylazer, Dibo42, QuantumL e Ghilgakia

 

Vi aggiudicate ben 30 Punti Rango, complimenti!

 

Dall'ottavo al quarto posto...

Spoiler

8° posto al parimerito tra... Keroro e TheMirko96!

Si aggiudica ben 60 Punti Rango, complimenti!

 

7° posto a... Icarus!

Si aggiudica ben 65 Punti Rango, complimenti!

 

6° posto a... evilespeon!

Si aggiudica ben 70 Punti Rango, complimenti!

 

5° posto a... Ila!

Si aggiudica ben 75 Punti Rango, 5 PokéPoints e 10 Punti Fedeltà, complimenti!

 

4° posto a... Porygatto!

Si aggiudica ben 80 Punti Rango, 8 PokéPoints e 15 Punti Fedeltà, complimenti!

 

 

Al terzo posto troviamo...

Spoiler

Alemat!

 

Si aggiudica ben 85 Punti Rango10 PokéPoints e 20 Punti Fedeltà, complimenti!

 

Al secondo posto troviamo...

Spoiler

Green! 

 

Si aggiudica ben 90 Punti Rango15 PokéPoints e 25 Punti Fedeltà, complimenti!

 

E vince la prova...

Spoiler

Taka

 

Si aggiudica ben 100 Punti Rango20 PokéPoints e 3Punti Fedeltà, complimenti!

 

Tutti gli altri partecipanti riceveranno 5 Punti Rango e 5 Punti Fedeltà.

 

Complimenti a tutti i vincitori! A breve verranno consegnati i PokéPoints e i Punti Fedeltà e verranno aggiornate le classifiche di Musharna's Dream! Buon proseguimento e buona fortuna con le prossime prove! 

 

I lavori sono stati valutati da @IcyFlame, @Giove0, @Vale, @VictiniPika @Freedom ed @Eleeee

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Musharna ha scritto:

8° posto al parimerito tra... Keroro e TheMirko96!

Si aggiudica ben 60 Punti Rango, complimenti!

Io e @TheMirko96 essere tipo:

backup.jpg

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Musharna ha scritto:

 image.png

 

Popolo di Harmonia, ho ricevuto i vostri sogni.

Anche se non possiamo comunicare direttamente, vi assicuro che sono arrivati a destinazione. Il Regno che immaginate sarebbe sicuramente prospero.

Purtroppo, da questo mondo onirico, è difficile capire cosa stia succedendo a Sognolucido e in tutto il reame. Percepisco energie negative.

Voi siete qui per dissiparle.

 

Un giorno, quando avrò recuperato le forze, potrebbe essere possibile per me unirmi a voi. Forse, quel giorno potrò rivelarvi bene quale è il vostro scopo.

Ma è ancora troppo presto, e da quando siete qui, ogni nostra comunicazione è rischiosa. Continuerò ad aiutarvi finché posso.

 

Comunicherò le mie valutazioni in sogno a Dartrix. Sappiate che sono certa che dovrete affrontare prove ben più difficili di questa. Ma sento che ce la farete.

 

Vincitori

Dal decimo al tredicesimo posto...

  Nascondi contenuto

Shutmylazer, Dibo42, QuantumL e Ghilgakia

 

Vi aggiudicate ben 30 Punti Rango, complimenti!

 

Dall'ottavo al quarto posto...

  Nascondi contenuto

8° posto al parimerito tra... Keroro e TheMirko96!

Si aggiudica ben 60 Punti Rango, complimenti!

 

7° posto a... Icarus!

Si aggiudica ben 65 Punti Rango, complimenti!

 

6° posto a... evilespeon!

Si aggiudica ben 70 Punti Rango, complimenti!

 

5° posto a... Ila!

Si aggiudica ben 75 Punti Rango, 5 PokéPoints e 10 Punti Fedeltà, complimenti!

 

4° posto a... Porygatto!

Si aggiudica ben 80 Punti Rango, 8 PokéPoints e 15 Punti Fedeltà, complimenti!

 

 

Al terzo posto troviamo...

  Nascondi contenuto

Alemat!

 

Si aggiudica ben 85 Punti Rango10 PokéPoints e 20 Punti Fedeltà, complimenti!

 

Al secondo posto troviamo...

  Nascondi contenuto

Green! 

 

Si aggiudica ben 90 Punti Rango15 PokéPoints e 25 Punti Fedeltà, complimenti!

 

E vince la prova...

  Nascondi contenuto

Taka

 

Si aggiudica ben 100 Punti Rango20 PokéPoints e 3Punti Fedeltà, complimenti!

 

Tutti gli altri partecipanti riceveranno 5 Punti Rango e 5 Punti Fedeltà.

 

Complimenti a tutti i vincitori! A breve verranno consegnati i PokéPoints e i Punti Fedeltà e verranno aggiornate le classifiche di Musharna's Dream! Buon proseguimento e buona fortuna con le prossime prove! 

 

I lavori sono stati valutati da @IcyFlame, @Giove0, @Vale, @VictiniPika @Freedom ed @Eleeee

Non capirò mai perché sono l'unico che non vince mai nulla

Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT...

 

                                            

 

 460290827_trainercard-Sonichu(2).png.f700725a7d5970c81e740aadf654574a.png

              trainercard-Shadowve.png.e3ce237e14e541f67f9e979baa21b006.png

 

trainercard-Silverplup.png.0c25342bc69d6d7ccf1962fec8a741f6.png

 

https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf

https://pokepast.es/337db2c5f7052447

https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56

https://pokepast.es/350be1dd844ac401

https://pokepast.es/eb3836997891b7f2

https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e

qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus

 

Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR

(non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo)

0260MSSpSc.png0006MSSpSc.png 0681MSSpSc.pngCromaticoVI.png 0475MSSpSc.png0786MSSpSc.pngCromaticoVI.png 0472MS7.png

471MS.png472MS7.png 786MS.pngCromaticoVI.png   384MS.png149MS.png448MS.png497MS7.png475MS.png484MS.png724MS.png560MS.png715MS.png169MS.png644MS.png141MS.pngCromaticoVI.png 768MS.png581MS7.png222GMS.png892PGiMS.png

625MS.pngx 3000  591MS.pngx 1500  531MS.pngx 1500  578MS.pngx 1000  334MS.pngx 2000 025MS.pngx 3500  039MS.pngx 1000

 

Team Blue

Spoiler

256px-Homem260.webp.65de869ecd9c68f80c65061ab05e6ca0.webp

-Idrobreccia

-Terremoto

-Gelopugno

-Oltraggio

 

300px-Homef869CmB.webp.20db9f61486b91214dbc7c359bde02e4.webp

-Psicoshock

-Magibrillio

-Ripresa

-Energipalla

 

300px-Homem448.webp.ed71f94fe91935d3a59e2941077e075a.webp

-Forzasfera

-Dragopulsar

-Cannonflash

-Raggio d'Acciaio 

 

300px-Homem028A.webp.14271068955e7a1f9a9c6fb30821845a.webp

-Gelolancia

-Sanguisuga

-Breccia

-Metaltestata

 

256px-Homemsh197.webp.0965653bc7f060fb9f28231f0d6666df.webp

-Sgranocchio

-Colpo Infernale

-Protezione

-Desiderio

 

300px-Homem249.webp.cd7a1c91a24610abecbaa29006ef9050.webp

-Aeroblast

-Forzantica

-Extrasenso

-Ripresa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme


841Xyb2.pngSono contento che il mio lavoro è stato apprezzato dai giudici e musharna. 

Complimenti a tutti i vincitori, avete tirato fuori tante belle idee e molti gholdengo/gimmighoul… 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Surprised.png.afa4d030c1a7b0a44c9e2d6d2c24e105.png Upaaaaaah?! Perché c'è il mio nome lì? Per caso è la lista dei cattivi??? 

SmartWooper.png.63b990bb8d41ed98c289d87bdd65755e.png*rilegge meglio, poi toglie gli occhiali*

WooperWooow.png.b6ce522b590a3e47c2023531cd9bf315.png Woooo, ma allora non sono il terzo più cattivo...

Special0.png.6ba0e112cfd7dda69f5ee8fa6391f510.png Sono felice e sorpreso che Musharna abbia apprezzato la mia proposta per il regno futuro, upah!

Joyous.png.19d58566ac262e5dc1ae31d269a6033a.png Ma soprattutto complimenti a tutti gli altri vincitori, in particolare a Taka!  Ci vuole un abbraccio di gruppo per festeggiare! Upahahah! 

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Shadowve ha scritto:
57 minuti fa, Musharna ha scritto:

Non capirò mai perché sono l'unico che non vince mai nulla

siamo in due....

io la penso sempre così @Shadowve

E anche oggi, si vince domani...

 

 

comunque complimenti a tutti, in particolare a Taka,

14 minuti fa, Alemat ha scritto:

Ci vuole un abbraccio di gruppo per festeggiare!

scusa signor upah, ma lei come fa a fare un abbraccio? Comunque se vuole le cucio una coperta così si sente come se lo facesse, comunque io le

Spoiler

perchè non vinco mai niente! Wooper abbracciami sono triste :sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge:v:sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge::sadge:

braccia per abbracciare ce le ho, evviva! abbraccione :D

 

 

 

 

Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer      

200967427_gifgiusta.gif.ad3d7f56094e24d2f907a0b5210962b9.gif

Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer

lanciobombardanuovoblu(2).gif.be9b4fbde5a56298ffa3058947466303.gif

e sfondo del telefono fatto da lui

 

 

homescreen-3.png

premi musharna's dream  image.png  image.png

ecco ho finito:oopsie:

ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi...

 

allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta

 

La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica

 

Funfact, è stata composta in un giorno

You've got a friend in me
You've got a friend in me
When the road looks rough ahead
And you're miles and miles
From your nice warm bed
You just remember what your old pal said
Boy, you've got a friend in me
Yeah, you've got a friend in me
You've got a friend in me
You've got a friend in me
You got troubles, I've got 'em too
There isn't anything I wouldn't do for you
We stick together and see it through
'Cause you've got a friend in me
You've got a friend in me
Some other folks might be
A little bit smarter than I am
Bigger and stronger too
Maybe
But none of them will ever love you
The way I do
It's me and you, boy
And as the years go by
Our friendship will never die
You're gonna see it's our destiny
You've got a friend in me
You've got a friend in me
You've got a friend in me

 

 

 

Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano

 

 

comunque interessi:

pokemon :0

meerio :0

KH :0

Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0

Calcio -> Inter :0

Baseball :0

Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass

 

cose che odio:

BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!!  oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? 

 

Streamers preferiti:

@Kiryu89 alias levelcrossing 89

@Remikyu

e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare

ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso

 

quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum.

 

 

A nessuno gliene frega di me, giusto??

 

..

 

bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz

 

La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a tutti e grazie per il mio quinto posto! :) 

Mi spiace che non sia entrato in classifica il buon vecchio Spugna, il cui elaborato era, a parer mio, il più originale di tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a tutti!  :smile2:

 

Anche se non ho capito bene i criteri di valutazione...

I Pokémon che erano effettivamente più adatti alle attività? La fantasia nel raccontare una storia per ognuno? Il fatto che ci fossero i disegnini?

 

Comunque ancora gg a tutti 💪💪

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Asieli ha scritto:

Complimenti a tutti!  :smile2:

 

Anche se non ho capito bene i criteri di valutazione...

I Pokémon che erano effettivamente più adatti alle attività? La fantasia nel raccontare una storia per ognuno? Il fatto che ci fossero i disegnini?

 

Comunque ancora gg a tutti 💪💪


Abbiamo valutato, come detto nella discussione, l’originalità nella scelta del Pokémon, tenendo conto ovviamente anche di quanto fosse adatto. Se qualcuno aggiungeva un’osservazione particolarmente adatta nello spiegare la sua scelta, probabilmente ho dato più punti. (Per dire, Darmanitan sarebbe stata una scelta “originale” per la banca, ma non particolarmente adatta)  

Per quanto riguarda le attività originali, oltre a valutare il pokémon e la coerenza con l’attività scelta, abbiamo valutato quanto l’attività sarebbe stata adatta a un gioco della serie MD. 


Ovviamente, ciascuno di noi potrebbe avere delle variazioni di opinioni, per questo abbiamo valutato in più persone ^^

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grande @Taka! Portiamo in alto il team Braixen! :fennekin_shock:

Spoiler

Complimenti anche a @Keroro e @TheMirko96, oltre che a tutti gli altri partecipanti. :Stelline:

 

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quello di @Taka era un mega lavoro complimwntissimi posto meritatissimo

Complimenti anche a felino @Alemat,good job espah ! e @Green vedi che non sei una palla al piede?XD 

Complimentissimi anche agli altri felicissima del mio sesto posto,grazieeeee milleeeeee

 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Macca ha scritto:

Io sì invece :th_sisi:

Ma non è vero dai sei il più organizzato di noi u.u e l'unico che sa lottare ora XD

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

image.png


Buonasera a tutti!

Per trasparenza e ordine, riporto i risultati della seconda prova di Musharna’s Dream!

 

Vincitori


Dall’ottavo al quinto posto...

Spoiler

Green, Dibo42, Limbo12 e Diamaxus

 

Vi aggiudicate ben 50 Punti Rango, 5 PokéPoints e 10 Punti Fedeltà, complimenti!

 

Al quarto posto...

Spoiler

Keroro!


Si aggiudica ben 80 Punti Rango, 8 PokéPoints e 15 Punti Fedeltà, complimenti!

 

Al terzo posto troviamo...

Spoiler

Liviopocoyo!

 

Si aggiudica ben 85 Punti Rango10 PokéPoints e 20 Punti Fedeltà, complimenti!

 

Al secondo posto troviamo...

Spoiler

Ila! 

 

Si aggiudica ben 90 Punti Rango15 PokéPoints e 25 Punti Fedeltà, complimenti!

 

E vince la prova...

Spoiler

Icarus

 

Si aggiudica ben 100 Punti Rango20 PokéPoints e 3Punti Fedeltà, complimenti!

 

Tutti gli altri partecipanti riceveranno 10 Punti Rango e 5 Punti Fedeltà.

 

Complimenti a tutti i vincitori! Nei prossimi giorni verranno consegnati i PokéPoints e i Punti Fedeltà e verranno aggiornate le classifiche di Musharna's Dream! Buon proseguimento e buona fortuna con le prossime prove! 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

complimentissimi a tutti i vincitori 

Grandeeeee @liviopocoyo porta alto il nome dei croconaw e congratulations @Keroro

Complimentissimi @Ila e grandissimoooo @Icarus

E good job anche a @Limbo12 @Dibo42 @Diamaxus e @Green

Siete stati tutti grandiosi non erano facili ste lotte non conoscendo il team che andavi ad avere e ammetto che pur facendo alquanto schifo nelle lotte mi sono molto divertita e ho porvato poke con cui non avevo mai giocato su sd so è stato interessante 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, evilespeon ha scritto:

complimentissimi a tutti i vincitori 

Grandeeeee @liviopocoyo porta alto il nome dei croconaw e congratulations @Keroro

Complimentissimi @Ila e grandissimoooo @Icarus

E good job anche a @Limbo12 @Dibo42 @Diamaxus e @Green

Siete stati tutti grandiosi non erano facili ste lotte non conoscendo il team che andavi ad avere e ammetto che pur facendo alquanto schifo nelle lotte mi sono molto divertita e ho porvato poke con cui non avevo mai giocato su sd so è stato interessante 

Grazie! ^^ 

Anche io mi sono divertito, complimenti agli altri vincitori! :smile2:

"A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. 

Tuttavia non è detto che debba essere per sempre...

Starà a te deciderne la durata..."

~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask)

firma_forum.png.af028dd644c03f28eccfbe46cfb1e68f.png

Art Gallery | Instagram | Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Diamaxus ha scritto:

Grazie! ^^ 

Anche io mi sono divertito, complimenti agli altri vincitori! :smile2:

Di nulla,ottimissimo lavoro hai portato alto anche te il nome dei croconaw 

Vero dai è stati un sacco divertente e complimentissimi again a tutti 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, evilespeon ha scritto:

complimentissimi a tutti i vincitori 

Grandeeeee @liviopocoyo porta alto il nome dei croconaw e congratulations @Keroro

Complimentissimi @Ila e grandissimoooo @Icarus

E good job anche a @Limbo12 @Dibo42 @Diamaxus e @Green

Siete stati tutti grandiosi non erano facili ste lotte non conoscendo il team che andavi ad avere e ammetto che pur facendo alquanto schifo nelle lotte mi sono molto divertita e ho porvato poke con cui non avevo mai giocato su sd so è stato interessante 

Grazie! È stato proprio un bel torneo. :pp:

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...