Alexina Inviato 12 aprile, 2023 Condividi Inviato 12 aprile, 2023 Salve. Da poco ho scoperto della distribuzione al Gamestop e ho 2 codici in più. La distribuzione termina il 14 aprile ma il riscatto del pokémon il 30 giugno. (Info per chi riesce a procurarseli al negozio) Non so che valore abbia in pp dato che la distribuzione sta per finire ma valuto le offerte. Darò precedenza all'offerta migliore questa volta per questo mi prenderò il mio tempo per pensarci. ( si, sono anche io una brutta persona) Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 12 aprile, 2023 Condividi Inviato 12 aprile, 2023 Offro 1 soldino per 1 maialino 1 PP--> 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 12 aprile, 2023 Condividi Inviato 12 aprile, 2023 2pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 13 aprile, 2023 Condividi Inviato 13 aprile, 2023 3 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 14 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2023 Chiudo la discussione in quanto ho terminato i codici. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.