Vai al commento



[Contest di Disegno] Mario x Pokémon


Francy

Post raccomandati

dAnjsST.png

 

Durata: dal 12 Aprile al 29 Aprile(ore 23:59)

Annuncio dei risultati: 8 maggio*

*La data è indicativa, a seconda del numero di partecipanti, i risultati potrebbero essere pubblicati prima o dopo la data sopraindicata.

 

Buongiorno a tutti e ben ritrovati a un altro dei nostri attesissimi Contest di Disegno!

 

 

Requisiti


Per partecipare al Contest, è necessario un account sul Forum di Pokémon Millennium o un account Instagram. Se non sei ancora registrato ma vuoi partecipare, clicca qui

 

 

Tematica e Regolamento Generale

 

Che aspetto potrebbe avere un Pokémon proveniente dall'Universo di Super Mario? L'obiettivo è realizzare un Pokémon esistente a tua scelta reimmaginando il suo aspetto in modo che possa essere utilizzato in un ipotetico crossover tra i due Titoli! 

 

  • Sarà possibile realizzare, a totale discrezione del partecipante, un solo Pokémon e una breve descrizione;
  • Gli elaborati possono presentare l'Artwork base del Pokémon in questione ma, ovviamente, verranno premiate composizioni più elaborate contenenti elementi come Sfondo e soggetti dinamici intenti a compiere determinate azioni;
  • Il disegno deve essere realizzato da zero; non è possibile presentare dei lavori utilizzati nei precedenti contest;
  • È vietato copiare, ricalcare immagini o impiegare l'utilizzo di elementi illustrati da altri;
  • Verranno valutati coerenza, qualità e originalità dell'elaborato;
  • Non potrai più modificare il disegno una volta mandato, perciò presta attenzione prima di mandarlo; 
  • Si ricorda a tutti che lavori che non presentano il minimo impegno, inviati solamente per raccogliere i 10 Punti Fedeltà di partecipazione verranno esclusi a priori dal Contest. Esempio: memes fatti su Paint;
  • Teniamo a precisare che per quanto riguarda i premi virtuali inerenti al Forum saranno presenti due classifiche separate, per tipologia di disegno, salvo un numero estremamente esiguo di partecipanti. 

 

 

Disegno tradizionale

 

  • I disegni devono essere a mano libera e realizzati su un foglio di carta. Devi avere un dispositivo come una fotocamera o uno scanner per mostrare il tuo lavoro!
  • Il disegno può essere fatto con qualsiasi tecnica di colorazione (matite colorate, pennarelli, acquerelli, ecc.);
  • Non è possibile utilizzare programmi di grafica (Photoshop, Gimp, Paint.net, ecc.) per ritoccare il disegno o aggiungervi parti;
  • È consentito utilizzare forbici e colla per fare un collage.
     

Disegno digitale
 

  • I disegni devono essere realizzati in maniera classica (ovvero con il mouse) oppure tramite tavoletta grafica o touch screen, utilizzando software compatibili come Photoshop, Gimp, PaintTool Sai, Clip Studio Paint, Procreate, ecc;

 

Come partecipare
 

Dopo aver letto attentamente il regolamento, basterà semplicemente postare il proprio disegno in questa discussione, avendo l’accortezza di utilizzare il seguente modulo:


NB: Tutti i campi sono obbligatori

 

  • Nome del Pokémon: Inserisci il nome del Pokémon da te disegnato.
  • Disegno: È obbligatorio inserire il tuo disegno direttamente sotto spoiler tramite l’apposita icona oppure inviare il link dell’immagine. In ogni caso, ricorda che il disegno deve essere caricato su un apposito sito di hosting, come imgur. Per caricare i tuoi disegni tradizionali su imgur, puoi fotografarli con il tuo cellulare, scansionarli tramite applicazioni adeguati o uno scanner vero e proprio.
  • Breve descrizione: Inserisci qui eventuali informazioni aggiuntive sul disegno, la tecnica utilizzata e un commento facoltativo al disegno.

 

Premi in palio
 

  • I primi classificati riceveranno 30 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium e 25 Punti Fedeltà! Tra loro inoltre, ci sarà un primo classificato generale che riceverà un omaggio misterioso fisico!
  • I secondi classificati riceveranno 20 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium e 20 Punti Fedeltà!
  • terzi classificati riceveranno 10 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium e 15 Punti Fedeltà!
  • Premio Originalità, che permetterà di vincere 7 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millenium!
  • I vincitori del Gold Award, premio assegnato dai Premium Member, vinceranno 5 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium!

 

 

Tutti gli altri partecipanti riceveranno 10 Punti Fedeltà.

 

 

 

Domande e assistenza

In caso di dubbi o domande, gli organizzatori della gara saranno sempre disponibili ad ogni chiarimento. Contattaci attraverso la discussione di supporto delle iniziative!

 

 

 

 

 

image.png

Questa iniziativa fa parte del Programma Fedeltà

 

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

King Smackwill
 

Spoiler

PMXqLS7.jpg



Secondo gli studi di toad aiutante, membro della Truppa Toad, King Smackwill è un Overqwill che ha subito una mutazione. A quanto pare anche i pokemon possono usufruire dei Power Up del mondo di super Mario. Una volta ingeriti i power up il loro potere accresce e il loro aspetto cambia, conformandosi meglio alla Fauna del luogo. 
Questa informazioni sono arrivate nelle mani di Bowser JR, subito si è messo all’opera per generare caos e distruzione nel regno dei funghi al fine di generare un diversivo e permettere a Bowser conquistare il castello. 

Come sempre tocca al nostro eroe baffuto sistemare la situazione tra i diversi Regni e mondi. 

Durante le sua avventure conoscerà molti alleati forti che lo aiuteranno in ogni situazione, senza contare al suo compagno di avventura Rotom 3000. Un Rotom speciale in grado di cambiare aspetto, pronto a dargli manforte per ogni tipo di avversità che incontrerà durante il suo cammino. 
 

Disdegno in tecnica digitale. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

King Bootrick

Spoiler

https://i.imgur.com/F1zKgYU.jpg

 

 

Ih ih ih ih ciao Mario e Luigi... ih hih hih ih ... sorpresi di vedermi? La mia nuova forma si è il risultato di una fusione con una strana creaturina ih hih hi ... stavolta da non riuscirete a sconfiggere ne me nel mio esercito! IH IH IH !

 

DAL VIDEO LASCIATO DAL PROFESSOR TOAD:

Ah quanto pare per una sfortunata coincidenza i Boo si sono fusi con dei litwick e la forza e abilità si è... evoluta! Ora oltre che a rinchiudere i poveri abitanti del regno dei funghi in quadri o farli perdere in case stregate possono anche assorbirne la loro energia vitale per creare copie ombra! Perciò bisogna fate attenzione... se venendo a casa per una strada buia, o entrando in una stanza da soli sentite e sentite una risatina non voltatevi... perchè se lo fate l'ultima cosa che vedrete sarà una persona identica a voi con un espressione sinistra... che i Re Bootwick e i suoi sgherri vogliano...? Mario Luigi per favore ven.....  IH IH IH ....   SWOOOOSH!

 

NOTE DELL'AUTORE

Bene per stavolta ho deciso di creare un elaborato digitale in cui grazie a vecchio procreate ho miscelato diversi penneli e ho potuto create un effetto simil carta per dare l'idea che Re bootwick e i suoi scagnozzi stiano uscendo da un libro vecchio libro stregato dato che i boo si sa si nascondono ovunque! Ho scelto i boo perchè li trovo troppo carini e per somiglianza ho voluto fonderli con i litwick bilanciando così le loro linee semplici e eleganti! La composizione è arrangiata per essere simile a una carta del TCG ma tenendo un stile simil stroria illustrata

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

GS8Fh0s.jpg

CHAWSER'S FURY!

(Disegno A MANO (su due fogli))

Aiutami Mariochu! Mio padre Chawser è stato colpito da una misteriosa energia proveniente dalle stelle che l'ha reso enorme e soprattutto... FURIOSO! Non so cosa fare per riportarlo alla normalità. Mi secca ammetterlo ma...ti prego dammi una mano! Ovviamente io, Chawser Jr. cercherò di darti una mano come meglio posso!

 

Note:  Vedo tutti questi lavori digitali belli e so che il mio non sarà all'altezza ma...mi son divertito a unire il concetto di Dynamax e Gigamax alla Furia di Bowser. Volevo renderlo un pò quasi a scontro per dare una citazione per questo non solo ho disegnato Chawser ma anche in maniera molto piccola sia per dare un senso di impotenza, sia di "face-off", in maniera molto piccola e quasi abbozzata anche l'improbabile coppia Mariochu e Chawser Jr. So che non sarà un granchè ma...è il mio stile disegnare e fare cosi. Vabbuò l'importante è essersi divertito e soprattutto.... Occhio alla sua furia!

 

Disegno a mano su Due Fogli uniti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shroomba 

 

Spoiler

3Oijv46.jpg

 

Agli Shroomba piace ostacolare Mariochu durante i suoi tragitti. Sebbene siano deboli singolarmente, diventano forti in gruppo. Per questo li si vede marciare sempre uno accanto all'altro e mai da soli.
Ma anche cosí, a Mariochu gli fanno un "baffo".

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

buT7RRo.jpeg

                                                                                                                KLEFKELL

A seguito dell'incontro tra il Regno dei Funghi e il mondo dei Pokèmon, alcune delle creature che più amiamo sono riuscite a intrufolarsi nei territori nei pressi del villaggio di Toad e del Castello della bellissima principessa Peach.

Secondo alcuni report degli abitanti del Regno dei Funghi, sono state avvistate molte creature che rassomigliano sia a esseri consueti per il mondo dei Toad, che a strani animali con forme e colori bizzarri.

Secondo i nostri studi queste creature sono il frutto della fusione dei Pokèmon con esseri provenienti dall'universo dei Funghi.

La prima creatura identificata è stata Klefkell, incrocio tra un piccolo klefki e una ?campana gatto?.

Ebbene sì, grazie alla sua ossessione nel collezionare chiavi e portachiavi Klefki ha intrappolato nel suo anello anche una Campana molto familiare, diventando così Klefkell, assumendo delle sembianze simili a quelle che assumono le persone come il celebre Mario consumando questo Power-UP.

Adesso tormenta gli abitanti del Regno rubando tutte le risorse, in questa foto osserviamo il povero Mario che cerca di riappropriarsi della campana Gatto.

Altri report ci portano alla conoscenza di altre creature, come il Rotom Bill, incrocio tra un pallottolo bill e un rotom, il Poombachu, incrocio inaspettato tra un Goomba e un pikachu., o persino abbiamo ritrovato ditto che amano mimetizzarsi tra le cose.

L'ultimo caso illustrato è quello del povero fratello di Mario, Luigi che è stato trasformato da Bowser in un piccolo diglett che viene costudito dal fratello maggiore in un cappello creato dal  sarto dei toad appositamente per questo ruolo.

 

tecnica di disegno tradizionale.

disegno svolto da Gabriele Arini, 14 anni

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo Timikyu

 

Spoiler

Tipo-timikyu-finito-giusto-basta-finito-

Due misteriose figure si incontrano: nessuno sa cosa si celi dietro alla maschera dei Tipi Timidi e nessuno è mai riuscito a guardare sotto al panno di Mimikyu e raccontarlo, ma entrambi sono solo dei piccoletti incompresi.

Mimikyu ha legato subito con i Tipi Timidi, che gli hanno fatto un nuovo travestimento per renderlo uno di loro, nasce così il Tipo Timikyu, finalmente pieno di nuovi amici e contento. Adesso che è uno di loro aiuterà i suoi nuovi compagni a qualunque costo, anche se volesse dire ostacolare Yoshi e baby Mario.

Il disegno è in digitale e l'ambientazione e lo stile (o almeno ci ho provato) sono quelli della serie di Yoshi's Island. Ho scelto questa ambientazione data l'alta presenza di Tipi Timidi, e simili, come nemici, con l'idea che se dovessero creare il Tipo Timikyu come crossover, si troverebbe sicuramente in un gioco con molte varianti del Tipo Timido, appunto nella serie di Yoshi's Island.

ludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gifludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gifludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gifludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gif   krabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gifkrabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gifkrabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gifkrabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gif

krabbyspin24fps.gif.bfc239525798fa9814eaaf618ef5c67a.gif

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Altakitu

 

Durante una esplorazione, Plario e Minuigi  stavano controllando i vari livelli di Super Mario Bros per volere di Peaches, quando già al primo livello, trovarono un Altakitu! Era sospeso nel cielo con una nuvola e lanciava dei Qwilspin dalla sua nuvola! Mirio e Pluigi arrivarono sorpresi, appena usciti dal tubo videro il grande essere giallo con gli occhiali! Tra i ghigni dei Wobbumba e il volo degli Qwistrice, toccherà ai due elettrici eroi salvare tutti i livelli del Regno dei Funghi!
 
Note dell'autore: è un disegno realizzato a mano, purtroppo per via di problemi tecnici la foto è venuta girata, ma io vi insegnerò un segreto! Se girate la testa di 90° verso destra, sarà un disegno dritto! Se invece vi stancate di guardare il disegno, potete chiudere gli occhi e scomparirà!! Tralasciando gli scherzi, il disegno è realizzato con i colori normali e sono presenti scritte: nei riquadri ciò che dicono appena usciti dal tubo i due eroi e una scritta rossa che indica il livello.
All'interno del disegno oltre al protagonista sono presenti personaggi secondari: Plario (mario + plusle), Minuigi (luigi + Minus shiny), La nuvola di Altakitu che fa parte protagonista (la nuvola + ditto), Qwistrice (Qwilfish + koopistrice), Wobbumba (wobbufet + goomba).

 

Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer      

200967427_gifgiusta.gif.ad3d7f56094e24d2f907a0b5210962b9.gif

Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer

lanciobombardanuovoblu(2).gif.be9b4fbde5a56298ffa3058947466303.gif

e sfondo del telefono fatto da lui

 

 

homescreen-3.png

premi musharna's dream  image.png  image.png

ecco ho finito:oopsie:

ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi...

 

allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta

 

La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica

 

Funfact, è stata composta in un giorno

You've got a friend in me
You've got a friend in me
When the road looks rough ahead
And you're miles and miles
From your nice warm bed
You just remember what your old pal said
Boy, you've got a friend in me
Yeah, you've got a friend in me
You've got a friend in me
You've got a friend in me
You got troubles, I've got 'em too
There isn't anything I wouldn't do for you
We stick together and see it through
'Cause you've got a friend in me
You've got a friend in me
Some other folks might be
A little bit smarter than I am
Bigger and stronger too
Maybe
But none of them will ever love you
The way I do
It's me and you, boy
And as the years go by
Our friendship will never die
You're gonna see it's our destiny
You've got a friend in me
You've got a friend in me
You've got a friend in me

 

 

 

Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano

 

 

comunque interessi:

pokemon :0

meerio :0

KH :0

Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0

Calcio -> Inter :0

Baseball :0

Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass

 

cose che odio:

BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!!  oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? 

 

Streamers preferiti:

@Kiryu89 alias levelcrossing 89

@Remikyu

e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare

ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso

 

quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum.

 

 

A nessuno gliene frega di me, giusto??

 

..

 

bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz

 

La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:magikarp_jump:Karpa Smack:magikarp_jump:

Spoiler

IMG-20230429-090707.jpg

Disegno tradizionale ma vabbè dai era palese

 

"Recenti studi hanno affermato la possibilità per la quale alcuni Pokémon possano accoppiarsi con degli esseri non-Pokémon. Infatti, dopo diversi tentativi sì è scoperto che Magikarp può accoppiarsi con il Pesce Smack, dando vita a un ibrido che presenta caratteristiche di entrambi i pesci. Non è ancora chiaro se questo può evolversi come fa il Pokémon Pesce o meno, tuttavia ci sono comunque dei dati interessanti: sembra infatti che l'unione tra questi due pesci, molto noti per i loro salti fuori dall'acqua, abbia dato vita a un essere che ha delle capacità di salto incredibilmente fuori dal comune. Infine, sembra che, ogni tanto, possano nascere degli individui con una colorazione diversa dagli altri esemplari. Gli studi continueranno per cercare di scoprire di più su queste nuove specie ibride avvolte dal mistero."

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cast F. O. R. M.
Disegno:

Spoiler

IMG-20230429-184102.jpg


Breve descrizione: Da quando un piccolo castform è capitato casualmente nella libreria di Kamek, questo koopa ha un nuovo sgherro preferito.
L'unità da combattimento Cast F. O.  R. M. è nata dall'unione di magia e conoscenza applicata.
Kamek, durante lo studio di questa bizzarra forma vivente, si rese conto immediatamente della sua struttura malleabile e del suo potenziale come nuovo alleato.
Ovviamente, non bastò metterlo vicino al camino, sotto la doccia o nel frigo per modificarne sostanzialmente la struttura cellulare. Ci volle qualcosa di più radicale. 
Furono effettuati numerosi tentativi, ma, alla fine, mediante un potente incantesimo climatico (e un calderone piuttosto capiente), Kamek riuscì nel suo intento: creare la più potente minaccia per Mario immaginabile da mente di koopa!
Castform ha acquisito una nuova forma, e anche un nuovo carattere (essendo anch'esso collegato con la sua struttura cellulare), diventando così un Cast F. O. R. M. , acronimo di Cast Forms Of Random Magic. In altri termini, esso è diventato uno scaglia forme di magia randomica, in particolare, magie randomiche climatiche.
Ora è più incline a far dispetti e dare fastidio a chiunque si avvicini troppo al castello di Bowser.
Esso può infatti scagliare fulmini, creare nubi nere che ostacolano la vista, oppure diventare un tornado.
Se si sente la sua risata in lontananza, ciò minaccia un cambio di clima repentino e casuale.
Utilizzando questo Pokémon all'interno di un crossover, esso avrebbe un ruolo da sgherro di Kamek nei livelli vicini e all'interno del castello di Bowser. 
Apparendo, genererà, in maniera casuale, uno dei suoi tre cambiamenti di clima.
Scagliando fulmini, che mirano a colpire i giocatore a intervalli regolari.
Trasformandosi in un tornado che spingerà il giocatore indietro, limitandone e rendendone più difficili i movimenti.
Oppure, creando una spessa nebbia nera; la quale, rimarrà sulla seconda metà dello schermo, impedendo la visuale anche se il giocatore si sposta.
Esso non sarà ne raggiungibile, ne potrà essere fermato in alcun modo. Il clima è qualcosa di incontrollabile, e questo piccolo pokémon incarna questo aspetto.

Tecnica utilizzata: disegno manuale con matite. Il foglio è stato diviso e poi unito nuovamente, per salvaguardare la parte con gli sketch da possibili ditate nere. (Quando il disegno è molto scuro, capita spesso:th_sisi:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

King Magmozai Bill

Disegno

Breve descrizione: 

King Magmozai Bill è un'upgrade dei missili Banzai  Bill compiuto dagli scenziati di Bowser per aiutarlo nella  conquista del Regno dei Funghi e eliminare la sua Nemesi "Mario".

Dotato di una coscienza propria e un'intelligenza fuori dal comune è in grado di coordinare alla perfezione gli attacchi dei suoi servitori, i "Banzai Bill" rendendo l'assalto spettacolarmente esplosivo, nonostante l'aiuto dei suoi predecessori non serva più di tanto visto il potente arsenale di cui il suo corpo metallico e fiammeggiante è dotato, rendendolo una perfetta macchina assassina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nome del Pokémon: Super Primepario
  • Disegno: 
    Spoiler

    IzBx10g.png

     

  • Breve descrizione: La mia idea è stata l'associare il cappello di Mario al cappello di Ash. Mi è quindi venuta subito l'associazione Primeape di Ash-Primeape Mario. Inizialmente volevo lasciare Primeape così com'è, con i suoi relativi colori, e mettergli in aggiunta solo baffi, sopracciglia e cappello. Poi invece ho pensato fosse molto più caratteristico dargli i colori di Mario. E quindi ecco Super Primepario!

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

 

Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay:

 

 Ace Attorney Investigations 1/2: da6uvqp-d177128c-63d1-4c26-9cde-be772d3ddff5.png.80a466eb8b3402c49f73366401c22e13.pngda9ja9b-8fb92e2f-4dd1-4cd6-b7a4-e3870888f720.png.a177caad458346aa8288ce7daf9c1330.pngdick_gumshoe__pokemon_black_white_sprite___wip__by_vendily_dbe6c10-fullview.png.8a126607edc9e868f19d433e388fbd2c.pngfranziska_von_karma_pokemon_black_white_sprite_wip_by_vendily_dall0u3-fullview.png.348d5e3d4bb3a889f45fc327f5df931d.pngda2yeps-39e1cbde-3bd4-4902-99b5-6fa379ad6b8a.png.425d25408590615929f70d9020670b66.png

Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c.png.497ae769c7adb776bca1e6f627fe0f02.pngmaya_fey__pokemon_black_white_style_full__by_vendily_da9j9yq-fullview.png.c74387a152f79a4b6173f6c153d64172.pngpearl_fey__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jaig-fullview.png.322ccf99df8b8247f3e020e7f3b525ea.pngema_skye__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jl5k-fullview.png.e5616ee8777aa02b8a1a2dda55a06702.png713766353_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia(2).png.1ca2cdc2c99733666e157e5ba112849e.png

Ace Attorney: Apollo Justice:  apollo_justice__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jqdw-fullview.png.9890a1f979063c1902374c5789a16a6d.pngtrucy_wright__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9janc-fullview.png.21ac91d3f4f315e2c08c1a370054b838.png1230856823_ema_skye__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jl5k-fullview-Copia.png.22b7d45904ba857431d163c71d21de33.png2104585928_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia(3).png.f439dc48bbed1b284e721e6f71e8cc41.png1667909379_trucy_wright__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9janc-fullview-Copia.png.5eb0603d930dcd1a44d4c216d9d8dd60.png

Ace Attorney: Dual Destinies: 2012758395_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia.png.93694c96958d1290847158e788dd0b2b.png53211587_apollo_justice__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jqdw-fullview-Copia.png.ad80c28d85e0cc231bbb363ff95c4465.pngathena_cykes__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_daa5x54-fullview.png.9a2a1df761a00fc0914a8b42e185fcc9.png

 

A TUTTO REALITY DOLL:

- JO71-Jo-Total-Drama.png (Made by @Mana)/ 4Zz5Pwj.png (Made by utente mascherato)

 

ULTRACREATURE:

TqR8wQl.png Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto)

IdJ0URo.gif.1b81e82d84718980859fbeb018d2d5e3.gif Nihilego animato (Made by @Porygatto)

 

ztLfcc7.png Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nome del Pokémon: Tinkammer sis 
  • Disegno: 
    Spoiler

    export202304292328553380.jpg

    Breve descrizione:  ho pensato "in mario esistono gli hammer bros quindi perchè non fare anche le hammer sis?" Siccome in sv abbiamo avuto poke muniti di martello tra cui la mia scelta tinkatink ho deciso di usare lei per questo disegno anche perchè le altre due avevano martelli non proprio adatti al lancio e poi mi piaceva il codino che usciva dal casco u.u Le tinkammer sis sarebbero apprendiste certificate degli hammer bros da cui avrebbero imparato tutti i segreti della nobile arte del lancio del martelloNemiche giurate di pika mario e i suoi compagni farebbero parte delle truppe di wendy koopa di cui sono anche fan sfegatate come potete notare dal portachiavi sul loro martelloIl martello col portachiavi è il loro martello speciale quello che non lancerebbero mai e poi mai manco a pika mario Il loro sogno è lanciare martelli sempre più in alto e sempre più lontano per beccare pika mario anche a distanza....poverino XD non espertissime nella mira ma lanciano cosí tanti martelli che qualcuno ti becca per forza XD non sottovalutatele u.u Non era proprio il disegno che avevo in mente ma mi sono impegnata e spero piaccia 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Re Bomblinks

Spoiler

PM-Mario-Contest.png

Caro Mario, siamo in grossi guai!

Un gruppo di banditi capitanati da un certo Re Bomblinks e noti come “E’ Tric Trac” stanno mettendo a ferro e fuoco il nostro amato regno dei funghi.

Non sappiamo quale sia il loro obiettivo, ma sembra che prima dei loro attacchi urlino sempre:

“Sparamml ‘sti bott’ jamm!“.

Presto Mario, abbiamo bisogno del tuo aiuto!!

 

Il tuo caro amico Toad

 

Versione più leggibile

Spoiler

Caro Mario, siamo in grossi guai!

Un gruppo di banditi capitanati da un certo Re Bomblinks e noti come “E’ Tric Trac” stanno mettendo a ferro e fuoco il nostro amato regno dei funghi.

Non sappiamo quale sia il loro obiettivo, ma sembra che prima dei loro attacchi urlino sempre:

“Sparamml ‘sti bott’ jamm!“.

Presto Mario, abbiamo bisogno del tuo aiuto!!

 

Il tuo caro amico Toad

 

Nota dell'autore:

Eccomi! Non pensavo di riuscire a finirlo dopo la prova del GDR. Avrei voluto dedicarci più tempo... :scared:

Comunque procedo a dare qualche info in più sul disegno.

Data la somiglianza tra le Bob-ombe e Falinks ho pensato che sarebbe stato carino fare un crossover tra loro due.

Per la posa con l’esplosione dietro mi sono ispirato ai Power Rangers, mi fanno morire dal ridere ogni volta che vedo le loro pose con dietro l’esplosione e quindi ho voluto ricreare una scena simile nel disegno. :asduj1:

I Tric Trac sono un tipo di fuochi d’artificio (il cui uso è illegale in realtà) che a molti napoletani piace usare a capodanno e quindi mi è sembrato un dettaglio simpatico da aggiungere alla descrizione di un nemico di Mario.

“Sparamml ‘sti bott’ jamm” in napoletano significa “spariamoli questi fuochi d’artificio sù” ho pensato che visto che li ho chiamati “i Tric Trac” già che c’ero potevo inserire una frase in napoletano per caratterizzare il personaggio.

Come dite? Come è possibile che Toad sappia scrivere in Napoletano? Beh se Mario è un idraulico italiano Toad può benissimo essere napoletano aver viaggiato in lungo e in largo e aver imparato molti dialetti. :xd: 

Disegno realizzato in tecnica digitale.

"A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. 

Tuttavia non è detto che debba essere per sempre...

Starà a te deciderne la durata..."

~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask)

firma_forum.png.af028dd644c03f28eccfbe46cfb1e68f.png

Art Gallery | Instagram | Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...