evilespeon Inviato 29 aprile Inviato 29 aprile 14 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Apri contenuto nascosto Tantissimooo Davvero XD Anche io Grazie senpai Spoiler Veroooo troppooo Ah ah si si XD Che bellooo Di nullaaaa kohai E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 29 aprile Inviato 29 aprile 5 ore fa, Diamaxus ha scritto: Sono andato un po' avanti con la storia, ho finito la parte di Timber Nascondi contenuto La scena del ballo è stata carinissima Nella parte dopo con Quistis, nell'area segreta del Garden, le risposte di Squall mi hanno steso XD lei ci stava tipo provando con lui XD Non ho capito bene cosa è successo nel treno con Laguna, però molto carina la scenetta Rinoa comunque mi sta un sacco simpatica e la cagnolina è dolcissima :3 Non mi aspettavo il suo discorso prima di arrivare alla stazione tv sul fatto che i SeeD seguono ciecamente gli ordini, mi è piaciuta quella parte. Mentre non ho ben capito cosa ha fatto la strega a Seifer che alla fine sono spariti insieme, si vedrà. @Celes @evilespeon @Remikyu La scena del ballo è un cult E' troppo bello quando ballano Poi la scena prima dove lei gli dice "ti piaccio? ti piaccio?" e lui beve indifferente Esatto XD Quistis ha un debole per Squall E Squall con le sue risposte fa ridere male Squall è uno di quei tipi seri che fanno commenti divertenti senza accorgersene XD Per quella parte con Laguna dovrai attendere parecchio per capirne il significato. Lo sapevo che ti sarebbe piaciuta pure Rinoa, è un bellissima protagonista ^_^ Angelo è adorabile Capirai andando avanti per Seifer e la strega E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 30 aprile Autore Inviato 30 aprile 10 ore fa, Celes ha scritto: La scena del ballo è un cult E' troppo bello quando ballano Poi la scena prima dove lei gli dice "ti piaccio? ti piaccio?" e lui beve indifferente Esatto XD Quistis ha un debole per Squall E Squall con le sue risposte fa ridere male Squall è uno di quei tipi seri che fanno commenti divertenti senza accorgersene XD Per quella parte con Laguna dovrai attendere parecchio per capirne il significato. Lo sapevo che ti sarebbe piaciuta pure Rinoa, è un bellissima protagonista ^_^ Angelo è adorabile Capirai andando avanti per Seifer e la strega Vero, bellissima Ahah quella fa stra ridere XD Verissimo XD Ah capito È stra simpatica e Angelo è tenerissima Ok attendo di capire allora XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Diamaxus Inviato 5 maggio Autore Inviato 5 maggio Ho proseguito un po' in questi giorni Spoiler Ho vissuto un altro sogno di Laguna, mi è spiaciuto alla fine per Ward che ha perso la voce. Non ci sto capendo molto ma per ora mi diverte vedere le loro interazioni XD Ho fatto la conoscenza di Irvine, mi sta un tantino antipatico XD però la scena dove ci prova con Selphie e Rinoa e il modo in cui reagisce Quistis mi ha fatto straridere XD A Deling city ho recuperato Brothers dalla tomba del re senza nome È stato abbastanza scioccante sapere che Rinoa è la figlia del comandante, evidentemente ci sono state tensioni tra i due se lei è entrata a far parte della resistenza Peccato che la strega si è accorta del bracciale che Rinoa voleva metterle :/ ma dopo la ha tipo ipnotizzata? Comunque dai lucertoloni ho preso Carbuncle, stra carino :3 Ho visto che Seifer non è morto ma è diventato il cavaliere della strega... immagino scoprirò più avanti cosa voglia dire per lui e perché voleva tanto diventarlo, ma mi sembra di capire che per lui è una specie di ossessione. Ho battuto sia lui che la strega e Squall viene trafitto dalle schegge di ghiaccio, immagino sopravviva altrimenti il gioco finisce qui XD Però bello il filmato dove lui si fa strada tra i soldati in auto XD E qui finisce il CD 1. Mi chiedo cosa succederà dopo @Celes @evilespeon @Remikyu E' stata aggiunta una reazione da Celes e evilespeon 1 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 6 maggio Inviato 6 maggio 3 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ho proseguito un po' in questi giorni Nascondi contenuto Ho vissuto un altro sogno di Laguna, mi è spiaciuto alla fine per Ward che ha perso la voce. Non ci sto capendo molto ma per ora mi diverte vedere le loro interazioni XD Ho fatto la conoscenza di Irvine, mi sta un tantino antipatico XD però la scena dove ci prova con Selphie e Rinoa e il modo in cui reagisce Quistis mi ha fatto straridere XD A Deling city ho recuperato Brothers dalla tomba del re senza nome È stato abbastanza scioccante sapere che Rinoa è la figlia del comandante, evidentemente ci sono state tensioni tra i due se lei è entrata a far parte della resistenza Peccato che la strega si è accorta del bracciale che Rinoa voleva metterle :/ ma dopo la ha tipo ipnotizzata? Comunque dai lucertoloni ho preso Carbuncle, stra carino :3 Ho visto che Seifer non è morto ma è diventato il cavaliere della strega... immagino scoprirò più avanti cosa voglia dire per lui e perché voleva tanto diventarlo, ma mi sembra di capire che per lui è una specie di ossessione. Ho battuto sia lui che la strega e Squall viene trafitto dalle schegge di ghiaccio, immagino sopravviva altrimenti il gioco finisce qui XD Però bello il filmato dove lui si fa strada tra i soldati in auto XD E qui finisce il CD 1. Mi chiedo cosa succederà dopo @Celes @evilespeon @Remikyu Spoiler Ah ah ci sta anche io ricordo che non ci capivo tanto ma vero sono dovertenti quelle da vedere XD Quella scena fece stra ridere un sacco anche me XD Carinissimoooo carbuncle Si si più avanti ti sarà tutto più chiaro Ah ah esatto non ci può rimanere lì lui XD bellissimo quello XD Sono felicissima che ti sta prendendo tanto E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 6 maggio Inviato 6 maggio (modificato) 11 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ho proseguito un po' in questi giorni Nascondi contenuto Ho vissuto un altro sogno di Laguna, mi è spiaciuto alla fine per Ward che ha perso la voce. Non ci sto capendo molto ma per ora mi diverte vedere le loro interazioni XD Ho fatto la conoscenza di Irvine, mi sta un tantino antipatico XD però la scena dove ci prova con Selphie e Rinoa e il modo in cui reagisce Quistis mi ha fatto straridere XD A Deling city ho recuperato Brothers dalla tomba del re senza nome È stato abbastanza scioccante sapere che Rinoa è la figlia del comandante, evidentemente ci sono state tensioni tra i due se lei è entrata a far parte della resistenza Peccato che la strega si è accorta del bracciale che Rinoa voleva metterle :/ ma dopo la ha tipo ipnotizzata? Comunque dai lucertoloni ho preso Carbuncle, stra carino :3 Ho visto che Seifer non è morto ma è diventato il cavaliere della strega... immagino scoprirò più avanti cosa voglia dire per lui e perché voleva tanto diventarlo, ma mi sembra di capire che per lui è una specie di ossessione. Ho battuto sia lui che la strega e Squall viene trafitto dalle schegge di ghiaccio, immagino sopravviva altrimenti il gioco finisce qui XD Però bello il filmato dove lui si fa strada tra i soldati in auto XD E qui finisce il CD 1. Mi chiedo cosa succederà dopo @Celes @evilespeon @Remikyu Spoiler Irvine è semplicemente un donnaiolo XDD Vedrai che il suo carattere è molto piú di quanto dimostra. È un tipo molto sensibile (Piccolo aneddoto su di lui: quando giocavo a FF8 a mia madre era rimasto impresso Irvine per via del suo stile da cowboy con quel bel cappotto lungo XD Tant'è che l'aveva soprannominato "il Cappottaro" 🤣 Ogni volta che dovevo giocare a FF8, diceva sempre: "giochi al Cappottaro?" Pure se le avevo spiegato che lui non era il protagonista vero e proprio che comandi ma Squall, lei nominava sempre lui come nome del gioco Tuttora se le dico "Final Fantasy 8" non capisce di quale gioco sto parlando, ma se le dico "il cappottaro", capisce subito ) Tranqui, Squall è forte, il ghiacciolo non gli ha fatto nulla XD Quel filmato è veramente cool, lí vedi quanto Squall sia in realtà un tipo deciso e pragmatico quando occorre partire all'azione. È un pensatore che rimugina sulle cose, ma quando si tratta di agire agisce subito (e pian piano il suo lato piú istintivo ed emotivo uscirà a galla dalla sua corazza ) Comunque veramente, già hai finito il CD 1!!! Questo vuol dire che ti sta piacendo tanto il gioco, vero? (beh, te l'avevo detto che è bellissimo XD) Modificato 6 maggio da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 6 maggio Autore Inviato 6 maggio 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ah ah ci sta anche io ricordo che non ci capivo tanto ma vero sono dovertenti quelle da vedere XD Quella scena fece stra ridere un sacco anche me XD Carinissimoooo carbuncle Si si più avanti ti sarà tutto più chiaro Ah ah esatto non ci può rimanere lì lui XD bellissimo quello XD Sono felicissima che ti sta prendendo tanto Spoiler Ah ok quindi è normale allora XD Vero sono un sacco carini Ci sta senpai, Quistis a volte fa stra ridere XD Un saccoooo Ah ok ottimo Se muore dopo di che parliamo XD Un sacco XD Grazieee senpai, sì mi ha preso parecchio XD l'unica parte un po' più pesante diciamo e il grinding per accumulare le magie a cui fare la junction e gli oggetti per elaborare le armi, però per il resto mi sta prendendo molto la storia e la meccanica XD 12 minuti fa, Celes ha scritto: Nascondi contenuto Irvine è semplicemente un donnaiolo XDD Vedrai che il suo carattere è molto piú di quanto dimostra. È un tipo molto sensibile (Piccolo aneddoto su di lui: quando giocavo a FF8 a mia madre era rimasto impresso Irvine per via del suo stile da cowboy con quel bel cappotto lungo XD Tant'è che l'aveva soprannominato "il Cappottaro" 🤣 Ogni volta che dovevo giocare a FF8, diceva sempre: "giochi al Cappottaro?" Pure se le avevo spiegato che lui non era il protagonista vero e proprio che comandi ma Squall, lei nominava sempre lui come nome del gioco Tuttora se le dico "Final Fantasy 8" non capisce di quale gioco sto parlando, ma se le dico "il cappottaro", capisce subito ) Tranqui, Squall è forte, il ghiacciolo non gli ha fatto nulla XD Quel filmato è veramente cool, lí vedi quanto Squall sia in realtà un tipo deciso e pragmatico quando occorre partire all'azione. È un pensatore che rimugina sulle cose, ma quando si tratta di agire agisce subito (e pian piano il suo lato piú istintivo ed emotivo uscirà a galla dalla sua corazza ) Comunque veramente, già hai finito il CD 1!!! Ti sta piacendo tanto il gioco, vero? (te l'avevo detto che è bellissimo XD) Spoiler Ah ok menomale, bello che si conosceranno più sfaccettature dei personaggi ahahahah bellissimo il cappottaro, adoro XD ahah ottimo XD Vero, bellissimo Sì mi sta piacendo un sacco, la storia poi mi ha preso tantissimo XD come dicevo a espi giusto il fatto di dover spendere parecchio tempo ad accumulare magie da mettere in junction per migliorare molto le statistiche è un po' pesante a volte, però per il resto mi sta piacendo un sacco (vero, l'avevi detto XD) E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 6 maggio Inviato 6 maggio 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto Ah ok quindi è normale allora XD Vero sono un sacco carini Ci sta senpai, Quistis a volte fa stra ridere XD Un saccoooo Ah ok ottimo Se muore dopo di che parliamo XD Un sacco XD Grazieee senpai, sì mi ha preso parecchio XD l'unica parte un po' più pesante diciamo e il grinding per accumulare le magie a cui fare la junction e gli oggetti per elaborare le armi, però per il resto mi sta prendendo molto la storia e la meccanica XD Nascondi contenuto Ah ok menomale, bello che si conosceranno più sfaccettature dei personaggi ahahahah bellissimo il cappottaro, adoro XD ahah ottimo XD Vero, bellissimo Sì mi sta piacendo un sacco, la storia poi mi ha preso tantissimo XD come dicevo a espi giusto il fatto di dover spendere parecchio tempo ad accumulare magie da mettere in junction per migliorare molto le statistiche è un po' pesante a volte, però per il resto mi sta piacendo un sacco (vero, l'avevi detto XD) Spoiler Ah ah si si XD si tantissimoooo Si lui fa ridere male alcune volte vero XD Troppooo Ah ah si si benissimooo Ah ah vero in effetti XD troppoooo XD Di nullaaaaa kohai,mi fa piacere XD si concordo su quello in effetti è un po pesantuccio ma sono contenta per il resto ti stia piacendo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 6 maggio Autore Inviato 6 maggio 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ah ah si si XD si tantissimoooo Si lui fa ridere male alcune volte vero XD Troppooo Ah ah si si benissimooo Ah ah vero in effetti XD troppoooo XD Di nullaaaaa kohai,mi fa piacere XD si concordo su quello in effetti è un po pesantuccio ma sono contenta per il resto ti stia piacendo Spoiler Un saccooo XD Verissimo Xd Ottimooo Grazieee senpai Diciamo che interrompe un po' sia l'esplorazione che il ritmo però da qualche parte il grinding ci doveva stare per forza a causa proprio del genere di gioco quindi ci può stare XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Post raccomandati