Celes Inviato 31 maggio Inviato 31 maggio 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Sapevo saresti stata d'accordo XD Ah ah no vabbe il mio new idolo,come porta i codini lui nessuno...datemi usopp coi codini ovunque,anime,manga,opla,eventi vari XD Immagina dopo 1000 e passa ep scoprire che sto nu piezz ce lo avebi sempre avuto di fianco XD però c'è da dire che sicuro è nu piezz e gnock...forse il one piece era davvero questo XD la foto è stupendaaaa si vede quanto sono uniti No vabbe quanto bello il photoedit Immagino proprio di si visto come sono precisi con cose come outfit e simili Non vedo l'ora di vederla in opla One Piece is (Zoro) real 🤣🤣 Beh, per quello che hai detto dopo sul nu piezz...Espi, concordo alquanto Spoiler e queste te le mando lo stesso perché mi avanzavano, omaggio della casa XD Davvero bello il photoedit, non vedo l'ora di vederla anch'io nella serie E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 31 maggio Inviato 31 maggio 3 ore fa, Celes ha scritto: One Piece is (Zoro) real 🤣🤣 Beh, per quello che hai detto dopo sul nu piezz...Espi, concordo alquanto Nascondi contenuto e queste te le mando lo stesso perché mi avanzavano, omaggio della casa XD Davvero bello il photoedit, non vedo l'ora di vederla anch'io nella serie Ah ah ok questa mi ha stesa malissimo XD Lo sapevo,te mi capisci u.u XD Spoiler Apprezzo solo perché sono in omaggio XD si bellissimooo,troppa hype per lei E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 31 maggio Inviato 31 maggio Raga se non si fosse capito sono troppo in hype per le news che usciranno domani XDD Chopperello on the horizon!! Nel mentre, ecco altre foto dal web del video di ieri Spoiler Da notare le facce di Jacob che sono proprio da Usopp @Diamaxus @evilespeon da notare per te pure i sorrisi smaglianti di Zoro real u.u XDD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 31 maggio Inviato 31 maggio 2 minuti fa, Celes ha scritto: Raga se non si fosse capito sono troppo in hype per le news che usciranno domani XDD Chopperello on the horizon!! Nel mentre, ecco altre foto dal web del video di ieri Nascondi contenuto Da notare le facce di Jacob che sono proprio da Usopp @Diamaxus @evilespeon da notare per te pure i sorrisi smaglianti di Zoro real u.u XDD Ah ah aiuto nella terza foto è un usopp perfettissimo ma pure nelle altre top XD Zoro real vero modello da pubblicità del dentifricio u.u XD Comunque qnche io troppaaaaaa hypeeeeeee per le news Forza chopperello vieni a casa su su XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 31 maggio Inviato 31 maggio 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto nella terza foto è un usopp perfettissimo ma pure nelle altre top XD Zoro real vero modello da pubblicità del dentifricio u.u XD Comunque qnche io troppaaaaaa hypeeeeeee per le news Forza chopperello vieni a casa su su XD In tutte direi XD Verissimo u.u XD Yeeeee Ora mi metto a urlare come Taz e Inaki nel video, lol XDD Domani vedremo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 31 maggio Inviato 31 maggio Adesso, Celes ha scritto: In tutte direi XD Verissimo u.u XD Yeeeee Ora mi metto a urlare come Taz e Inaki nel video, lol XDD Domani vedremo Ah ah veroooo XD Ci sta troppo XD Yaaaaaaaaay Ah ah aiuto facciamo che una di noi fa taz e l'altra inaki XD super hypeeeee E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 31 maggio Inviato 31 maggio 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah veroooo XD Ci sta troppo XD Yaaaaaaaaay Ah ah aiuto facciamo che una di noi fa taz e l'altra inaki XD super hypeeeee E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 31 maggio Inviato 31 maggio 4 minuti fa, Celes ha scritto: Chopoerello ti se fatto attendere ma moh vieni fuori XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 31 maggio Inviato 31 maggio 24 minuti fa, evilespeon ha scritto: Chopoerello ti se fatto attendere ma moh vieni fuori XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 1 giugno Inviato 1 giugno 6 ore fa, Celes ha scritto: Top sta gif XD Sta arrivando u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 1 giugno Inviato 1 giugno RAGAAAAAA FINALMENTEEEE!!!! ABBIAMO CHOPPEEEEEEER!!! Spoiler Per ora posto questo che è la cosa piú importanteeeee!!! (Poi posterò le altre cose del Tudum!) Pareeeeeriiiiiiii! Aaaaa!!! C'è anche un 'coming' che vabbè...ne parliamo dopo ma ora parliamo di Choppyyyyy @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu @.Zen. E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, evilespeon e .Zen. 1 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 1 giugno Inviato 1 giugno 1 ora fa, Celes ha scritto: RAGAAAAAA FINALMENTEEEE!!!! ABBIAMO CHOPPEEEEEEER!!! Apri contenuto nascosto Per ora posto questo che è la cosa piú importanteeeee!!! (Poi posterò le altre cose del Tudum!) Pareeeeeriiiiiiii! Aaaaa!!! C'è anche un 'coming' che vabbè...ne parliamo dopo ma ora parliamo di Choppyyyyy @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu @.Zen. È uscitooo Molto carino, anche di carattere Forse il rendere fanmade era ancora più carino forse xD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 1 giugno Inviato 1 giugno 54 minuti fa, Diamaxus ha scritto: È uscitooo Molto carino, anche di carattere Forse il rendere fanmade era ancora più carino forse xD Eeeeeeee!!!! Che bellooooo!!!! È troppo carinoooo! Pure che si emoziona e fa il balletto e si nasconde male come Chopper...e inciampa chiamando un dottore come lui fa di solito, scordandosi lí per lí che è un medico XD Invece a me piace questo official, quello fanmade era troppo cartoonesco. Dopotutto deve sembrare una piccola rennina 🥰 E la data d'uscita l'hanno fatta dire a lui alla fine XD Sinceramente mi aspettavo 2025 scritto, ma ci sono buone possibilità che esca a gennaio/febbraio come dicono in tanti, quindi alla fine sarebbe poco dopo Natale. Purtroppo le feste natalizie le hanno lasciate quest'anno per Stranger Things, e lo capisco pure. Comunque piú tardi posterò anche tutte le cose trovate sul web riguardo al cast al Tudum e le interviste 😉 @evilespeon E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Combo Inviato 1 giugno Inviato 1 giugno Mi aspettavo peggio quando ho visto il trumbnail ma nah, è molto carino. Ha lo stile molto da Detective Pikachu/Padder(se si chiama così), non è molto male ma sicuro vedrà meglio quando è in azione nella prossima stagione. E io che mi aspettavo di uscire quest'anno vista per i trailer usciti di recente aaa E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Diamaxus Inviato 1 giugno Inviato 1 giugno 35 minuti fa, Celes ha scritto: Eeeeeeee!!!! Che bellooooo!!!! È troppo carinoooo! Pure che si emoziona e fa il balletto e si nasconde male come Chopper...e inciampa chiamando un dottore come lui fa di solito, scordandosi lí per lí che è un medico XD Invece a me piace questo official, quello fanmade era troppo cartoonesco. Dopotutto deve sembrare una piccola rennina 🥰 E la data d'uscita l'hanno fatta dire a lui alla fine XD Sinceramente mi aspettavo 2025 scritto, ma ci sono buone possibilità che esca a gennaio/febbraio come dicono in tanti, quindi alla fine sarebbe poco dopo Natale. Purtroppo le feste natalizie le hanno lasciate quest'anno per Stranger Things, e lo capisco pure. Comunque piú tardi posterò anche tutte le cose trovate sul web riguardo al cast al Tudum e le interviste 😉 @evilespeon Yeeeee Ahah veroooo Vero in effetti Grazie milleee E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 1 giugno Inviato 1 giugno 3 ore fa, Celes ha scritto: RAGAAAAAA FINALMENTEEEE!!!! ABBIAMO CHOPPEEEEEEER!!! Nascondi contenuto Per ora posto questo che è la cosa piú importanteeeee!!! (Poi posterò le altre cose del Tudum!) Pareeeeeriiiiiiii! Aaaaa!!! C'è anche un 'coming' che vabbè...ne parliamo dopo ma ora parliamo di Choppyyyyy @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu @.Zen. Waaaaaaaaa chopperello is real È carinissimooooo,mi piace un sacco Ammetto avevo paura pe lui per com sarebbe stato ma invece sono soddisfatta 36 minuti fa, Celes ha scritto: Eeeeeeee!!!! Che bellooooo!!!! È troppo carinoooo! Pure che si emoziona e fa il balletto e si nasconde male come Chopper...e inciampa chiamando un dottore come lui fa di solito, scordandosi lí per lí che è un medico XD Invece a me piace questo official, quello fanmade era troppo cartoonesco. Dopotutto deve sembrare una piccola rennina 🥰 E la data d'uscita l'hanno fatta dire a lui alla fine XD Sinceramente mi aspettavo 2025 scritto, ma ci sono buone possibilità che esca a gennaio/febbraio come dicono in tanti, quindi alla fine sarebbe poco dopo Natale. Purtroppo le feste natalizie le hanno lasciate quest'anno per Stranger Things, e lo capisco pure. Comunque piú tardi posterò anche tutte le cose trovate sul web riguardo al cast al Tudum e le interviste 😉 @evilespeon Si è stra carinoooo e tenerooooo Adoroooo che si nascomde male come original chopperello e ha un carattere mega cute...ci sta troppo come chopper,approved XD Si anche a me piace tanto questo outfit ci sta proprio bene Ah ah bellissimaaaaa la cosa Ma si infatti anche io credo sarà quello il periodo Ma si dai noi aspettiamo intanto nel mentre ci rivediamo chopperello bello bello Yeeeeeeeeeeeee non vedo l'ora E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 1 giugno Inviato 1 giugno (modificato) 1 ora fa, Combo ha scritto: Mi aspettavo peggio quando ho visto il trumbnail ma nah, è molto carino. Ha lo stile molto da Detective Pikachu/Padder(se si chiama così), non è molto male ma sicuro vedrà meglio quando è in azione nella prossima stagione. E io che mi aspettavo di uscire quest'anno vista per i trailer usciti di recente aaa È troppo carino Chopperello!! Sí infatti. Dicevano che sarebbe uscito a dicembre di quest'anno per via di Chopper che appunto è una renna e fa il compleanno la vigilia di Natale ma l'hanno dovuto spostare per dare spazio a Stranger Things che uscirà in 3 volumi tra novembre e dicembre, con il finale il 1° gennaio. 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Yeeeee Ahah veroooo Vero in effetti Grazie milleee 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Waaaaaaaaa chopperello is real È carinissimooooo,mi piace un sacco Ammetto avevo paura pe lui per com sarebbe stato ma invece sono soddisfatta Si è stra carinoooo e tenerooooo Adoroooo che si nascomde male come original chopperello e ha un carattere mega cute...ci sta troppo come chopper,approved XD Si anche a me piace tanto questo outfit ci sta proprio bene Ah ah bellissimaaaaa la cosa Ma si infatti anche io credo sarà quello il periodo Ma si dai noi aspettiamo intanto nel mentre ci rivediamo chopperello bello bello Yeeeeeeeeeeeee non vedo l'ora Yeeeee!!! Come sono contentaaaaa!!!! Troppo cute anche di carattere e pure la vocina, ma attendo di sentire anche quella italiana A doppiarlo in inglese è comunque una donna e l'hanno pure annunciato chi è. Quindi come a noi in italiano che a doppiarlo nell'anime è sempre una donna. Quante volte me lo sono rivisto già il videooo!! Comunque ragazzi, del Tudum c'è veramente tanta roba XD Dopo farò un megapost con tutte le foto, interviste e video che sono riuscita a trovare dell'evento ^_^ Modificato 1 giugno da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Combo Inviato 1 giugno Inviato 1 giugno 20 minuti fa, Celes ha scritto: È troppo carino Chopperello!! Sí infatti. Dicevano che sarebbe uscito a dicembre di quest'anno per via di Chopper che appunto è una renna e fa il compleanno la vigilia di Natale ma l'hanno dovuto spostare per dare spazio a Stranger Things che uscirà in 3 volumi tra novembre e dicembre, con il finale il 1° gennaio. Non sapevo che hanno deciso di spostare, peccato, sarebbe stato bello la coincidenza per il suo compleanno però. Si spera che esca prima di primavera. E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 1 giugno Inviato 1 giugno 51 minuti fa, Combo ha scritto: Non sapevo che hanno deciso di spostare, peccato, sarebbe stato bello la coincidenza per il suo compleanno però. Si spera che esca prima di primavera. No ma infatti non l'hanno detto, erano voci di corridoio. Il fatto poi che Opla ci stava qui al Tudum ha fatto ben sperare il pronostico, visto che anche le altre serie importanti usciranno quest'anno, ma con Stranger Things che è arrivato alla stagione finale, era da intuire la fine dell'anno col botto. E in effetti ci sta tutto. Era pure ora che uscisse la quinta stagione che tutti stavano aspettando da tempo Ma appunto ciò fa slittare per forza di cose Opla al 2026, e si spera di pochi mesi da Natale 😉🙏🙏 ======== Ecco, ragazzi! TUDUM 2025 MEGAPOST [ONE PIECE LIVE ACTION] Entrata al red carpet: Spoiler Interviste: Spoiler In questo secondo video Mackenyu cita la 'terza stagione'...poi Jacob dice alla fine "Netflix, non ho detto niente.". Netflix avvisata 🤣🤣 One Piece panel: entrata sul palco del cast Spoiler Foto: Spoiler Red carpet: Comunque...Mackenyu...e che è omg O_O con quel maglioncino skinny color carne si vede tale e quale tutto il buildamento... 👀XD L'avrà fatto apposta? XD Beh, grazie per il fanservice, si apprezza tanto 🤣 Comunque veramente già sta a Zoro Wano lui XDD ~ Presentazione di Chopper :3 Che bella questa foto 🥰 ~ Chopperino Stessa posa :3 ~ Foto leak sul palco: Sullo sfondo, si vede uno scenario con la ciurma in quella che sembrerebbe essere Whiskey Peak Messaggio di Oda su Chopper: Spoiler Spiega tutto il lavoro di un grande team per portare in vita il personaggio di Chopper in tutti i suoi dettagli Contenuti extra (foto): Spoiler La pagina ufficiale di Opla che ci rassicura che Zoro, no, non si è perso: XDD ~ Zoro che regala le sue spade ai fan: ~ I crossover, quelli belli: "STRANGER PIECE" e "SQUID PIECE" 🤣🤣 ~ Zoro nei multiversi multipli: ~ Sanji è stato catturato: XDD ~ Post ufficiale OP su Chopper che vede Chopper live-action: Contenuti extra (video): Spoiler L'entrata epica del cast + la loro presentazione di Chopper :33 Da guardare assolutamente! ~ Altro video della ciurma sul red carpet: Mackenyu manager che dice agli altri come mettersi per le foto XD ~ Quest'altro video è sempre della presentazione di Chopper ma potete saltarlo, è la stessa cosa. Purtroppo da cell non riesco a rimuoverlo e quindi lo lascio XD Però vedetevi la prima perché c'è l'entrata epica Extra Zoro-centrici (per Espi) XD Spoiler Questo è solo un esempio dei tanti post che girano per il web su di lui con questo outfit molto revelation 👀 😂 (Ho letto pure commenti di gente che in un primo momento credeva fosse shirtless per via del color carne della maglia, lolol 🤣🤣) Foto appreciation: Tags @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu @.Zen. E' stata aggiunta una reazione da .Zen. e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 1 giugno Inviato 1 giugno 1 ora fa, Celes ha scritto: No ma infatti non l'hanno detto, erano voci di corridoio. Il fatto poi che Opla ci stava qui al Tudum ha fatto ben sperare il pronostico, visto che anche le altre serie importanti usciranno quest'anno, ma con Stranger Things che è arrivato alla stagione finale, era da intuire la fine dell'anno col botto. E in effetti ci sta tutto. Era pure ora che uscisse la quinta stagione che tutti stavano aspettando da tempo Ma appunto ciò fa slittare per forza di cose Opla al 2026, e si spera di pochi mesi da Natale 😉🙏🙏 ======== Ecco, ragazzi! TUDUM 2025 MEGAPOST [ONE PIECE LIVE ACTION] Entrata al red carpet: Nascondi contenuto Interviste: Nascondi contenuto In questo secondo video Mackenyu cita la 'terza stagione'...poi Jacob dice alla fine "Netflix, non ho detto niente.". Netflix avvisata 🤣🤣 One Piece panel: entrata sul palco del cast Nascondi contenuto Foto: Nascondi contenuto Red carpet: Comunque...Mackenyu...e che è omg O_O con quel maglioncino skinny color carne si vede tale e quale tutto il buildamento... 👀XD L'avrà fatto apposta? XD Beh, grazie per il fanservice, si apprezza tanto 🤣 Comunque veramente già sta a Zoro Wano lui XDD ~ Presentazione di Chopper :3 Che bella questa foto 🥰 ~ Chopperino Stessa posa :3 ~ Foto leak sul palco: Sullo sfondo, si vede uno scenario con la ciurma in quella che sembrerebbe essere Whiskey Peak Messaggio di Oda su Chopper: Nascondi contenuto Spiega tutto il lavoro di un grande team per portare in vita il personaggio di Chopper in tutti i suoi dettagli Contenuti extra (foto): Nascondi contenuto La pagina ufficiale di Opla che ci rassicura che Zoro, no, non si è perso: XDD ~ Zoro che regala le sue spade ai fan: ~ I crossover, quelli belli: "STRANGER PIECE" e "SQUID PIECE" 🤣🤣 ~ Zoro nei multiversi multipli: ~ Sanji è stato catturato: XDD ~ Post ufficiale OP su Chopper che vede Chopper live-action: Contenuti extra (video): Nascondi contenuto L'entrata epica del cast + la loro presentazione di Chopper :33 Da guardare assolutamente! ~ Altro video della ciurma sul red carpet: Mackenyu manager che dice agli altri come mettersi per le foto XD ~ Quest'altro video è sempre della presentazione di Chopper ma potete saltarlo, è la stessa cosa. Purtroppo da cell non riesco a rimuoverlo e quindi lo lascio XD Però vedetevi la prima perché c'è l'entrata epica Extra Zoro-centrici (per Espi) XD Nascondi contenuto Questo è solo un esempio dei tanti post che girano per il web su di lui con questo outfit molto revelation 👀 😂 (Ho letto pure commenti di gente che in un primo momento credeva fosse shirtless per via del color carne della maglia, lolol 🤣🤣) Foto appreciation: Tags @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu @.Zen. Lo so che dovrei dire molte cose tipo ma quanta bella roba che hai postato,adoro le loro foto,che carinoooooo chopperino,che teneroooo il mess di oda,zoro real fa spoiler again non si smentisce mai...e molto altro.....ma poi vedo il post zoro centrico è la mia mente è solo "anvedi te quanto è buildato c'è del post in questo buildamento " Io che vedo zoro real con quel maglioncino sexy style : 4 ore fa, Celes ha scritto: È troppo carino Chopperello!! Sí infatti. Dicevano che sarebbe uscito a dicembre di quest'anno per via di Chopper che appunto è una renna e fa il compleanno la vigilia di Natale ma l'hanno dovuto spostare per dare spazio a Stranger Things che uscirà in 3 volumi tra novembre e dicembre, con il finale il 1° gennaio. Yeeeee!!! Come sono contentaaaaa!!!! Troppo cute anche di carattere e pure la vocina, ma attendo di sentire anche quella italiana A doppiarlo in inglese è comunque una donna e l'hanno pure annunciato chi è. Quindi come a noi in italiano che a doppiarlo nell'anime è sempre una donna. Quante volte me lo sono rivisto già il videooo!! Comunque ragazzi, del Tudum c'è veramente tanta roba XD Dopo farò un megapost con tutte le foto, interviste e video che sono riuscita a trovare dell'evento ^_^ Veroooooo stra tenerooooo Sono stra contentaaaaaaaaaa pure io Si vero stra dolcino e con la vocina cute,speriamo bene per quella ita Ottimo dai,bravissima comunque la doppiatrice ing Idem,stra cuteeeeee Ho visto XD dopk vedo tutto con più calma Grazieeeeee per il mega post,ti si vuole bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 1 giugno Inviato 1 giugno 1 ora fa, Celes ha scritto: No ma infatti non l'hanno detto, erano voci di corridoio. Il fatto poi che Opla ci stava qui al Tudum ha fatto ben sperare il pronostico, visto che anche le altre serie importanti usciranno quest'anno, ma con Stranger Things che è arrivato alla stagione finale, era da intuire la fine dell'anno col botto. E in effetti ci sta tutto. Era pure ora che uscisse la quinta stagione che tutti stavano aspettando da tempo Ma appunto ciò fa slittare per forza di cose Opla al 2026, e si spera di pochi mesi da Natale 😉🙏🙏 ======== Ecco, ragazzi! TUDUM 2025 MEGAPOST [ONE PIECE LIVE ACTION] Entrata al red carpet: Nascondi contenuto Interviste: Nascondi contenuto In questo secondo video Mackenyu cita la 'terza stagione'...poi Jacob dice alla fine "Netflix, non ho detto niente.". Netflix avvisata 🤣🤣 One Piece panel: entrata sul palco del cast Apri contenuto nascosto Foto: Nascondi contenuto Red carpet: Comunque...Mackenyu...e che è omg O_O con quel maglioncino skinny color carne si vede tale e quale tutto il buildamento... 👀XD L'avrà fatto apposta? XD Beh, grazie per il fanservice, si apprezza tanto 🤣 Comunque veramente già sta a Zoro Wano lui XDD ~ Presentazione di Chopper :3 Che bella questa foto 🥰 ~ Chopperino Stessa posa :3 ~ Foto leak sul palco: Sullo sfondo, si vede uno scenario con la ciurma in quella che sembrerebbe essere Whiskey Peak Messaggio di Oda su Chopper: Nascondi contenuto Spiega tutto il lavoro di un grande team per portare in vita il personaggio di Chopper in tutti i suoi dettagli Contenuti extra (foto): Nascondi contenuto La pagina ufficiale di Opla che ci rassicura che Zoro, no, non si è perso: XDD ~ Zoro che regala le sue spade ai fan: ~ I crossover, quelli belli: "STRANGER PIECE" e "SQUID PIECE" 🤣🤣 ~ Zoro nei multiversi multipli: ~ Sanji è stato catturato: XDD ~ Post ufficiale OP su Chopper che vede Chopper live-action: Contenuti extra (video): Nascondi contenuto L'entrata epica del cast + la loro presentazione di Chopper :33 Da guardare assolutamente! ~ Altro video della ciurma sul red carpet: Mackenyu manager che dice agli altri come mettersi per le foto XD ~ Quest'altro video è sempre della presentazione di Chopper ma potete saltarlo, è la stessa cosa. Purtroppo da cell non riesco a rimuoverlo e quindi lo lascio XD Però vedetevi la prima perché c'è l'entrata epica Extra Zoro-centrici (per Espi) XD Nascondi contenuto Questo è solo un esempio dei tanti post che girano per il web su di lui con questo outfit molto revelation 👀 😂 (Ho letto pure commenti di gente che in un primo momento credeva fosse shirtless per via del color carne della maglia, lolol 🤣🤣) Foto appreciation: Tags @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu @.Zen. Bellissimo quando dice "Netflix non ho detto niente" XD 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Lo so che dovrei dire molte cose tipo ma quanta bella roba che hai postato,adoro le loro foto,che carinoooooo chopperino,che teneroooo il mess di oda,zoro real fa spoiler again non si smentisce mai...e molto altro.....ma poi vedo il post zoro centrico è la mia mente è solo "anvedi te quanto è buildato c'è del post in questo buildamento " Io che vedo zoro real con quel maglioncino sexy style : non dico niente: "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 1 giugno Inviato 1 giugno 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Bellissimo quando dice "Netflix non ho detto niente" XD non dico niente: Vorresti dirmi che non è buildato?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 1 giugno Inviato 1 giugno 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vorresti dirmi che non è buildato?XD Ah beh, no quello è un dato di fatto u.u "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 1 giugno Inviato 1 giugno 21 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ah beh, no quello è un dato di fatto u.u Ecco XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 1 giugno Inviato 1 giugno (modificato) 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ecco XD va bene XD Modificato 1 giugno da Diamaxus "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Post raccomandati