evilespeon Inviato 1 giugno Inviato 1 giugno 45 minuti fa, Diamaxus ha scritto: va bene XD Bravo XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
.Zen. Inviato 1 giugno Inviato 1 giugno 4 ore fa, Celes ha scritto: No ma infatti non l'hanno detto, erano voci di corridoio. Il fatto poi che Opla ci stava qui al Tudum ha fatto ben sperare il pronostico, visto che anche le altre serie importanti usciranno quest'anno, ma con Stranger Things che è arrivato alla stagione finale, era da intuire la fine dell'anno col botto. E in effetti ci sta tutto. Era pure ora che uscisse la quinta stagione che tutti stavano aspettando da tempo Ma appunto ciò fa slittare per forza di cose Opla al 2026, e si spera di pochi mesi da Natale 😉🙏🙏 ======== Ecco, ragazzi! TUDUM 2025 MEGAPOST [ONE PIECE LIVE ACTION] Entrata al red carpet: Nascondi contenuto Interviste: Nascondi contenuto In questo secondo video Mackenyu cita la 'terza stagione'...poi Jacob dice alla fine "Netflix, non ho detto niente.". Netflix avvisata 🤣🤣 One Piece panel: entrata sul palco del cast Nascondi contenuto Foto: Nascondi contenuto Red carpet: Comunque...Mackenyu...e che è omg O_O con quel maglioncino skinny color carne si vede tale e quale tutto il buildamento... 👀XD L'avrà fatto apposta? XD Beh, grazie per il fanservice, si apprezza tanto 🤣 Comunque veramente già sta a Zoro Wano lui XDD ~ Presentazione di Chopper :3 Che bella questa foto 🥰 ~ Chopperino Stessa posa :3 ~ Foto leak sul palco: Sullo sfondo, si vede uno scenario con la ciurma in quella che sembrerebbe essere Whiskey Peak Messaggio di Oda su Chopper: Nascondi contenuto Spiega tutto il lavoro di un grande team per portare in vita il personaggio di Chopper in tutti i suoi dettagli Contenuti extra (foto): Nascondi contenuto La pagina ufficiale di Opla che ci rassicura che Zoro, no, non si è perso: XDD ~ Zoro che regala le sue spade ai fan: ~ I crossover, quelli belli: "STRANGER PIECE" e "SQUID PIECE" 🤣🤣 ~ Zoro nei multiversi multipli: ~ Sanji è stato catturato: XDD ~ Post ufficiale OP su Chopper che vede Chopper live-action: Contenuti extra (video): Nascondi contenuto L'entrata epica del cast + la loro presentazione di Chopper :33 Da guardare assolutamente! ~ Altro video della ciurma sul red carpet: Mackenyu manager che dice agli altri come mettersi per le foto XD ~ Quest'altro video è sempre della presentazione di Chopper ma potete saltarlo, è la stessa cosa. Purtroppo da cell non riesco a rimuoverlo e quindi lo lascio XD Però vedetevi la prima perché c'è l'entrata epica Extra Zoro-centrici (per Espi) XD Nascondi contenuto Questo è solo un esempio dei tanti post che girano per il web su di lui con questo outfit molto revelation 👀 😂 (Ho letto pure commenti di gente che in un primo momento credeva fosse shirtless per via del color carne della maglia, lolol 🤣🤣) Foto appreciation: Tags @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu @.Zen. Tutto semplicemente molto godurioso Ho due considerazioni da fare in merito: In primis, per Chopper sono ad un 70% sì e 30% no. Non mi convince del tutto... ci sta renderlo più realista, lo capisco. Ma visto che è fatto tutto CGI lo avrei reso più paffutello. Più effetto peluche carino In secundis, shippo male Taz ed Emily P.s. bellissime le foto con gli attori delle altre serie E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 1 giugno Inviato 1 giugno (modificato) 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Lo so che dovrei dire molte cose tipo ma quanta bella roba che hai postato,adoro le loro foto,che carinoooooo chopperino,che teneroooo il mess di oda,zoro real fa spoiler again non si smentisce mai...e molto altro.....ma poi vedo il post zoro centrico è la mia mente è solo "anvedi te quanto è buildato c'è del post in questo buildamento " Io che vedo zoro real con quel maglioncino sexy style : Veroooooo stra tenerooooo Sono stra contentaaaaaaaaaa pure io Si vero stra dolcino e con la vocina cute,speriamo bene per quella ita Ottimo dai,bravissima comunque la doppiatrice ing Idem,stra cuteeeeee Ho visto XD dopk vedo tutto con più calma Grazieeeeee per il mega post,ti si vuole bene Poi hai avuto modo di vedere con calma tutto? O sei ancora incantata da Zoro real? XD Comunque quel Totodile mi rappresenta tantissimo 🤣 Ti capisco, eh XD Vorrei pure io esprimermi piú appropriatamente alla visione, ma mi limito a quotare ciò che hai detto sul maglioncino che è very secsi come dici te XD Tra l'altro maglioncino da Zoro proprio che metterebbe senz'altro per mettere in mostra il suo buildamento Il guardaroba di Zoro è: o sta shirtless o c'ha le magliette aderenti 🤣 Io poi ho riso ai commenti sul fatto che a primo impatto sembrasse shirtless, ma effettivamente l'effetto lo dava parecchio e ci ero cascata pure io che mi sembrava tipo una maglia semi-trasparente di primo acchito XD La gente voleva vedè Zoro shirtless, e alla fine è stata accontentata cosí, no? Comunque tropp bell e stiloso lui...ecco, mi limito a questo moderato commento XD (E ho riso male all' "anvedi" che hai detto Concordo per la reaction XD) Torniamo a Chopper, và...XD Allora, per quanto riguarda la vocina, azzeccatissima la scelta Quella in italiano chissà come sarà. Spero sia super cuterella come quella dell'anime :3 Sono troppo affezionata alla sua vocina italiana :3 Comunque ho letto che la doppiatrice di Chopper che hanno scelto in realtà ha fatto anche il motion capture per la cgi di Chopper. Ora non so se solo per le espressioni o anche per i movimenti, ma comunque l'ha fatto. Quindi dietro Chopper c'è lei anche in questo. Di nulla! poi se usciranno altre cose ancora le posterò pure Ps: hai visto l'entrata epica di tutti quanti nel primo video di Tiktok che ho postato? Davvero bello ed emozionante (Leggi qui anche alla risposta seguente per Diamaxus perché parlo di Zoro pure là XD) 5 ore fa, Diamaxus ha scritto: Bellissimo quando dice "Netflix non ho detto niente" XD non dico niente: Ormai lo sa che la fuga di notizie è dietro l'angolo E Mackenyu ha riso pure un sacco quando l'ha detto...chissà perché 🤣🤣 Dici dici, se devi dire XD Ho letto che hai scritto che è un dato di fatto e infatti lo è XD Salta subito all'occhio, è inevitabile XD Pensa che pure mia madre l'ha notato subito quando le ho fatto vedere una foto di tutti e 5 sul red carpet XD Ha detto testuali parole: "e comm' sta pumpat chist" (Traduzione per Espi: "e come sta muscoloso questo qua XD") Mia sorella invece: "Caspita, Zoro è super muscoloso e già sta al timeskip, ha fatto già tutti gli allenamenti che doveva fare " Fine 🤣🤣🤣 Le padelle riponile perché a questa evidenza puoi solo apprezzare pure te XDD 3 ore fa, .Zen. ha scritto: Tutto semplicemente molto godurioso Ho due considerazioni da fare in merito: In primis, per Chopper sono ad un 70% sì e 30% no. Non mi convince del tutto... ci sta renderlo più realista, lo capisco. Ma visto che è fatto tutto CGI lo avrei reso più paffutello. Più effetto peluche carino In secundis, shippo male Taz ed Emily P.s. bellissime le foto con gli attori delle altre serie Davvero belli tutti i momenti! Se ne troverò altri lí posterò senz'altro e ti taggo Allora, per Chopper a me convince anche cosí. Forse in versione live-action è un pò piú magrolino rispetto al manga. Nel manga c'ha una bella panzella che lo rende paffutello, mentre qui è un pò piú magro. A parte questa differenza di fisicità (comunque lieve se si vede nell'insieme), a livello di grafica lo trovo eccezionale. La faccina è delle proporzioni sue e il musetto è molto cute. Gli occhietti ho letto di alcuni che forse sono un pò piccini, ma io li trovo di dimensione giusta invece e anche molto espressivi Se ti piace la coppia Sanji/Nami, è normale che si finisce per shippare anche le controparti live-action XD Io parlo però dei personaggi che interpretano. Ma non lo so se intendevi proprio gli attori XD Ah sisi, i momenti crossover top XD Modificato 1 giugno da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 1 giugno Inviato 1 giugno 37 minuti fa, Celes ha scritto: Ormai lo sa che la fuga di notizie è dietro l'angolo E Mackenyu ha riso pure un sacco quando l'ha detto...chissà perché 🤣🤣 Dici dici, se devi dire XD Ho letto che hai scritto che è un dato di fatto e infatti lo è XD Salta subito all'occhio, è inevitabile XD Pensa che pure mia madre l'ha notato subito quando le ho fatto vedere una foto di tutti e 5 sul red carpet XD Ha detto testuali parole: "e comm' sta pumpat chist" (Traduzione per Espi: "e come sta muscoloso questo qua XD") Mia sorella invece: "Caspita, Zoro è super muscoloso e già sta al timeskip, ha fatto già tutti gli allenamenti che doveva fare " Fine 🤣🤣🤣 Le padelle riponile perché a questa evidenza puoi solo apprezzare pure te XDD Ahah ormai si xD Ahahahah adoro sempre le reazioni di tua madre xD Beh no apprezzare no, non sono di quella sponda xD però si nota il fisico quello si xD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 1 giugno Inviato 1 giugno Adesso, Diamaxus ha scritto: Ahah ormai si xD Ahahahah adoro sempre le reazioni di tua madre xD Beh no apprezzare no, non sono di quella sponda xD però si nota il fisico quello si xD Lol XD Vabbè, un apprezzamento oggettivo volevo dire XD Ecco appunto, e giacchè lo hai notato, hai evidenziato l'oggettività E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 1 giugno Inviato 1 giugno 57 minuti fa, Celes ha scritto: Lol XD Vabbè, un apprezzamento oggettivo volevo dire XD Ecco appunto, e giacchè lo hai notato, hai evidenziato l'oggettività Ah okok ottimo XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 2 giugno Inviato 2 giugno 4 ore fa, Celes ha scritto: Poi hai avuto modo di vedere con calma tutto? O sei ancora incantata da Zoro real? XD Comunque quel Totodile mi rappresenta tantissimo 🤣 Ti capisco, eh XD Vorrei pure io esprimermi piú appropriatamente alla visione, ma mi limito a quotare ciò che hai detto sul maglioncino che è very secsi come dici te XD Tra l'altro maglioncino da Zoro proprio che metterebbe senz'altro per mettere in mostra il suo buildamento Il guardaroba di Zoro è: o sta shirtless o c'ha le magliette aderenti 🤣 Io poi ho riso ai commenti sul fatto che a primo impatto sembrasse shirtless, ma effettivamente l'effetto lo dava parecchio e ci ero cascata pure io che mi sembrava tipo una maglia semi-trasparente di primo acchito XD La gente voleva vedè Zoro shirtless, e alla fine è stata accontentata cosí, no? Comunque tropp bell e stiloso lui...ecco, mi limito a questo moderato commento XD (E ho riso male all' "anvedi" che hai detto Concordo per la reaction XD) Torniamo a Chopper, và...XD Allora, per quanto riguarda la vocina, azzeccatissima la scelta Quella in italiano chissà come sarà. Spero sia super cuterella come quella dell'anime :3 Sono troppo affezionata alla sua vocina italiana :3 Comunque ho letto che la doppiatrice di Chopper che hanno scelto in realtà ha fatto anche il motion capture per la cgi di Chopper. Ora non so se solo per le espressioni o anche per i movimenti, ma comunque l'ha fatto. Quindi dietro Chopper c'è lei anche in questo. Di nulla! poi se usciranno altre cose ancora le posterò pure Ps: hai visto l'entrata epica di tutti quanti nel primo video di Tiktok che ho postato? Davvero bello ed emozionante (Leggi qui anche alla risposta seguente per Diamaxus perché parlo di Zoro pure là XD) Ormai lo sa che la fuga di notizie è dietro l'angolo E Mackenyu ha riso pure un sacco quando l'ha detto...chissà perché 🤣🤣 Dici dici, se devi dire XD Ho letto che hai scritto che è un dato di fatto e infatti lo è XD Salta subito all'occhio, è inevitabile XD Pensa che pure mia madre l'ha notato subito quando le ho fatto vedere una foto di tutti e 5 sul red carpet XD Ha detto testuali parole: "e comm' sta pumpat chist" (Traduzione per Espi: "e come sta muscoloso questo qua XD") Mia sorella invece: "Caspita, Zoro è super muscoloso e già sta al timeskip, ha fatto già tutti gli allenamenti che doveva fare " Fine 🤣🤣🤣 Le padelle riponile perché a questa evidenza puoi solo apprezzare pure te XDD Davvero belli tutti i momenti! Se ne troverò altri lí posterò senz'altro e ti taggo Allora, per Chopper a me convince anche cosí. Forse in versione live-action è un pò piú magrolino rispetto al manga. Nel manga c'ha una bella panzella che lo rende paffutello, mentre qui è un pò piú magro. A parte questa differenza di fisicità (comunque lieve se si vede nell'insieme), a livello di grafica lo trovo eccezionale. La faccina è delle proporzioni sue e il musetto è molto cute. Gli occhietti ho letto di alcuni che forse sono un pò piccini, ma io li trovo di dimensione giusta invece e anche molto espressivi Se ti piace la coppia Sanji/Nami, è normale che si finisce per shippare anche le controparti live-action XD Io parlo però dei personaggi che interpretano. Ma non lo so se intendevi proprio gli attori XD Ah sisi, i momenti crossover top XD Ho visto tutto ma zoro real ogni tanto mi faceva ancora distrarre XD Pure a me XD Sapevo che mi capivi con zoro real con quel maglioncino risalta buildamento XD Se una cosa è sexy è sexy,bisogna dirlo XD ah ah aiuto esattamente...e che buildamento comunque,ha esagerato parecchio...ma mica ci lamentiamo XD Ah ah anche qui mi sa che non ci lamentiamo XD Ah ah aiuto sto ridendo malisdimo perché pure io all'inizio pensavo fosse shirtless che aveva deciso di acvontentare le richieste dei fan XD È un modo di farcelo vedere già shirtless senza farcelo vedere shirtless...del tipo che oltre all'anteprika di chopperello abbuamo pure avuto quella di lui shirtless XD Io mi limito a: (Ah ah è la prima cosa che ho detto quando lo ho visto XD sapevo mi capivi pure qui XD ah ah si si o qui rimaniamo imbambolate XD si troppo azzeccata,ci sta perfetta u.u Anche io spero troppo che anche quella ita mantenfa il cute e il tenerello di chopperello Vero anche io,gli sta troppo bene poi Uhhh cool sta cosa,è chopper in tutto e per tutto lei allora Grazieeee again,yeeeeee best informatrice pirata te si poi la ho vista.mi ga emoziinato un sacco anche a me....li si adora troppo (ah ah hai fatto bene a diremelo allora XD) Il nostro spoileratore di fiducia XD È buildatissimo che buildato non si può nessuno può negare XD Ah ah aiuto,no vabbe ma io adoro tua madre...deve commentare tutta la second season troppo XD pure tua sorella comunque top XD zoro ha incantato chiunque,c'è poco da fa XD Tanto se prova a patellar zoro real la padella gli rimbalza sull'addominale XD apprezzano tutti mi sa come dicevi è inevitabile XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 2 giugno Inviato 2 giugno (modificato) 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Ho visto tutto ma zoro real ogni tanto mi faceva ancora distrarre XD Pure a me XD Sapevo che mi capivi con zoro real con quel maglioncino risalta buildamento XD Se una cosa è sexy è sexy,bisogna dirlo XD ah ah aiuto esattamente...e che buildamento comunque,ha esagerato parecchio...ma mica ci lamentiamo XD Ah ah anche qui mi sa che non ci lamentiamo XD Ah ah aiuto sto ridendo malisdimo perché pure io all'inizio pensavo fosse shirtless che aveva deciso di acvontentare le richieste dei fan XD È un modo di farcelo vedere già shirtless senza farcelo vedere shirtless...del tipo che oltre all'anteprika di chopperello abbuamo pure avuto quella di lui shirtless XD Io mi limito a: (Ah ah è la prima cosa che ho detto quando lo ho visto XD sapevo mi capivi pure qui XD ah ah si si o qui rimaniamo imbambolate XD si troppo azzeccata,ci sta perfetta u.u Anche io spero troppo che anche quella ita mantenfa il cute e il tenerello di chopperello Vero anche io,gli sta troppo bene poi Uhhh cool sta cosa,è chopper in tutto e per tutto lei allora Grazieeee again,yeeeeee best informatrice pirata te si poi la ho vista.mi ga emoziinato un sacco anche a me....li si adora troppo (ah ah hai fatto bene a diremelo allora XD) Il nostro spoileratore di fiducia XD È buildatissimo che buildato non si può nessuno può negare XD Ah ah aiuto,no vabbe ma io adoro tua madre...deve commentare tutta la second season troppo XD pure tua sorella comunque top XD zoro ha incantato chiunque,c'è poco da fa XD Tanto se prova a patellar zoro real la padella gli rimbalza sull'addominale XD apprezzano tutti mi sa come dicevi è inevitabile XD Eh....pure io XD Mi ha distratta parecchio con quel maglioncino e tutto quel buildamento in vista XD E si deve dí che è secsi, sí deve dí e basta XD Infatti, diciamo che come abbiamo visto la preview di Chopper, abbiamo visto pure la preview di Zoro shirtless XD Troppo bella l'entrata epica Lui lo sa che spoilera e la sua risata dice tutto XD Sí, quella è stata la reaction di mia madre, mi ha fatto troppo ridere 🤣 Mia sorella poi, dopo il suo commento, ha aggiunto pure "Zoro sta bello pompato" Sul web lo sai che nickname gli hanno dato? "BIG MAC" 🤣🤣🤣 Heeeelp sto ridendo troppo Comunque guarda sotto che ho trovato altre cose ======== Ho trovato altre cose dal Tudum, ve li posto in spoiler ^_^ [Video] Tutti quanti normalmente per la foto. ...E poi ci sono Taz e Inaki 🤣 Spoiler I casinisti del gruppo La faccia di Mackenyu come a dire "ma che stanno a fà" 🤣🤣 POV: Luffy nelle fantasie di Boa Hancock Spoiler Inaki, smettila Mi fa troppo ridere lui 🤣🤣🤣 Io l'avevo notato che stava facendo cosí alla telecamera mentre vedevo quella parte e ho detto "ma che sta a fà?" Qua se vi volete rivedere l'entrata epica che si vede meglio l'inquadratura: Spoiler Video ufficiale di Chopper anime che vede Chopper live-action: Spoiler Zoro real troppo felice per Chopper XD Spoiler Il suo modo di applaudire, girandosi apposta verso il pubblico, dice tutto XD Comunque aveva ragionissima lui che Chopper è molto cute quando l'ha detto [Foto] Spoiler Netflix che non perde tempo col merchandise di Chopper a nemmeno un giorno di distanza dal video 🤣 Ecco qua XD Subito subito proprio Netflix non vedeva l'ora di distribuire questo nuovo merchandise Ed è uscita cosí pure l'artwork ufficiale di Chopper live: Tenerello tenerello 🥰 La foto che tra l'altro sul web non mi è capitata proprio XD La foto l'hanno scattata alla fine, no? Però frontalmente non l'ho vista da nessuna parte ancora XD Abbraccio di gruppo ^_^ Mackenyu be like: Foto extra Zoro-centrica per Espi: Spoiler Tags @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Modificato 2 giugno da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Diamaxus e .Zen. 1 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 2 giugno Inviato 2 giugno 1 ora fa, Celes ha scritto: Eh....pure io XD Mi ha distratta parecchio con quel maglioncino e tutto quel buildamento in vista XD E si deve dí che è secsi, sí deve dí e basta XD Infatti, diciamo che come abbiamo visto la preview di Chopper, abbiamo visto pure la preview di Zoro shirtless XD Troppo bella l'entrata epica Lui lo sa che spoilera e la sua risata dice tutto XD Sí, quella è stata la reaction di mia madre, mi ha fatto troppo ridere 🤣 Mia sorella poi, dopo il suo commento, ha aggiunto pure "Zoro sta bello pompato" Sul web lo sai che nickname gli hanno dato? "BIG MAC" 🤣🤣🤣 Heeeelp sto ridendo troppo Comunque guarda sotto che ho trovato altre cose ======== Ho trovato altre cose dal Tudum, ve li posto in spoiler ^_^ [Video] Tutti quanti normalmente per la foto. ...E poi ci sono Taz e Inaki 🤣 Nascondi contenuto I casinisti del gruppo La faccia di Mackenyu come a dire "ma che stanno a fà" 🤣🤣 POV: Luffy nelle fantasie di Boa Hancock Nascondi contenuto Inaki, smettila Mi fa troppo ridere lui 🤣🤣🤣 Io l'avevo notato che stava facendo cosí alla telecamera mentre vedevo quella parte e ho detto "ma che sta a fà?" Qua se vi volete rivedere l'entrata epica che si vede meglio l'inquadratura: Apri contenuto nascosto Video ufficiale di Chopper anime che vede Chopper live-action: Apri contenuto nascosto Zoro real troppo felice per Chopper XD Nascondi contenuto Il suo modo di applaudire, girandosi apposta verso il pubblico, dice tutto XD Comunque aveva ragionissima lui che Chopper è molto cute quando l'ha detto [Foto] Nascondi contenuto Netflix che non perde tempo col merchandise di Chopper a nemmeno un giorno di distanza dal video 🤣 Ecco qua XD Subito subito proprio Netflix non vedeva l'ora di distribuire questo nuovo merchandise Ed è uscita cosí pure l'artwork ufficiale di Chopper live: Tenerello tenerello 🥰 La foto che tra l'altro sul web non mi è capitata proprio XD La foto l'hanno scattata alla fine, no? Però frontalmente non l'ho vista da nessuna parte ancora XD Abbraccio di gruppo ^_^ Mackenyu be like: Foto extra Zoro-centrica per Espi: Apri contenuto nascosto Tags @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Troppo forte quella foto "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
DarthMizu Inviato 2 giugno Inviato 2 giugno On 01/06/2025 at 09:25, Celes ha scritto: RAGAAAAAA FINALMENTEEEE!!!! ABBIAMO CHOPPEEEEEEER!!! Nascondi contenuto Per ora posto questo che è la cosa piú importanteeeee!!! (Poi posterò le altre cose del Tudum!) Pareeeeeriiiiiiii! Aaaaa!!! C'è anche un 'coming' che vabbè...ne parliamo dopo ma ora parliamo di Choppyyyyy @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu @.Zen. 15 ore fa, .Zen. ha scritto: Tutto semplicemente molto godurioso Ho due considerazioni da fare in merito: In primis, per Chopper sono ad un 70% sì e 30% no. Non mi convince del tutto... ci sta renderlo più realista, lo capisco. Ma visto che è fatto tutto CGI lo avrei reso più paffutello. Più effetto peluche carino In secundis, shippo male Taz ed Emily P.s. bellissime le foto con gli attori delle altre serie Come nel 2026?!?!?!?!!? Io ormai ero convinto che uscisse quest'estate la stagione! Se va beh non la finiranno mai se ci mettono 2/3 anni per fare una stagione. Quando finirà one piece, la serie LA dovrà ancora arrivare a Water seven, buonanotte! Allora chopper è molto carino, ma Chopper anime è irraggiungibile, mi spiace, poi la voce inglese è ridicola, e sono abituatissimo alla stupenda voce giapponese originale...chissà come la percepirò durante la serie E' stata aggiunta una reazione da .Zen. 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Celes Inviato 2 giugno Inviato 2 giugno (modificato) 55 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Troppo forte quella foto Quale foto? XD 22 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Come nel 2026?!?!?!?!!? Io ormai ero convinto che uscisse quest'estate la stagione! Se va beh non la finiranno mai se ci mettono 2/3 anni per fare una stagione. Quando finirà one piece, la serie LA dovrà ancora arrivare a Water seven, buonanotte! Allora chopper è molto carino, ma Chopper anime è irraggiungibile, mi spiace, poi la voce inglese è ridicola, e sono abituatissimo alla stupenda voce giapponese originale...chissà come la percepirò durante la serie Sí nel 2026 perché c'è Stranger Things già che esce prima e durante le feste di Natale. Questa estate era improbabile, già si sapeva. Ma dicevano tutti che sarebbe uscita a dicembre. Ma appunto c'è anche la stagione finale di Stranger Things. Quindi questo ha fatto slittare la seconda stagione all'anno prossimo. I pronostici dicono (lo si diceva pure prima) gennaio/febbraio 2026. Massimo Marzo. E ci spero anch'io La cosa buona è che inizieranno a girare entro quest'anno la terza, quindi si portano avanti Chissà se inizieranno già da quest'estate come è successo con la S2... A me Chopper piace tantissimo invece 🥰 Ps: hai visto pure foto e video extra dal Tudum con il cast? Ti ho taggato pure in altri 2 post oltre a quello di Chopper 😉 Uno è il "megapost" e l'altro poco fa con altre cose Modificato 2 giugno da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 2 giugno Inviato 2 giugno 3 minuti fa, Celes ha scritto: Quale foto? XD Ah sì scusa XD Volevo dire quella con inaki e taz XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 2 giugno Inviato 2 giugno Adesso, Diamaxus ha scritto: Ah sì scusa XD Volevo dire quella con inaki e taz XD Ah sí, la foto introvabile E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 2 giugno Inviato 2 giugno 2 ore fa, Celes ha scritto: Eh....pure io XD Mi ha distratta parecchio con quel maglioncino e tutto quel buildamento in vista XD E si deve dí che è secsi, sí deve dí e basta XD Infatti, diciamo che come abbiamo visto la preview di Chopper, abbiamo visto pure la preview di Zoro shirtless XD Troppo bella l'entrata epica Lui lo sa che spoilera e la sua risata dice tutto XD Sí, quella è stata la reaction di mia madre, mi ha fatto troppo ridere 🤣 Mia sorella poi, dopo il suo commento, ha aggiunto pure "Zoro sta bello pompato" Sul web lo sai che nickname gli hanno dato? "BIG MAC" 🤣🤣🤣 Heeeelp sto ridendo troppo Comunque guarda sotto che ho trovato altre cose ======== Ho trovato altre cose dal Tudum, ve li posto in spoiler ^_^ [Video] Tutti quanti normalmente per la foto. ...E poi ci sono Taz e Inaki 🤣 Nascondi contenuto I casinisti del gruppo La faccia di Mackenyu come a dire "ma che stanno a fà" 🤣🤣 POV: Luffy nelle fantasie di Boa Hancock Nascondi contenuto Inaki, smettila Mi fa troppo ridere lui 🤣🤣🤣 Io l'avevo notato che stava facendo cosí alla telecamera mentre vedevo quella parte e ho detto "ma che sta a fà?" Qua se vi volete rivedere l'entrata epica che si vede meglio l'inquadratura: Nascondi contenuto Video ufficiale di Chopper anime che vede Chopper live-action: Nascondi contenuto Zoro real troppo felice per Chopper XD Nascondi contenuto Il suo modo di applaudire, girandosi apposta verso il pubblico, dice tutto XD Comunque aveva ragionissima lui che Chopper è molto cute quando l'ha detto [Foto] Nascondi contenuto Netflix che non perde tempo col merchandise di Chopper a nemmeno un giorno di distanza dal video 🤣 Ecco qua XD Subito subito proprio Netflix non vedeva l'ora di distribuire questo nuovo merchandise Ed è uscita cosí pure l'artwork ufficiale di Chopper live: Tenerello tenerello 🥰 La foto che tra l'altro sul web non mi è capitata proprio XD La foto l'hanno scattata alla fine, no? Però frontalmente non l'ho vista da nessuna parte ancora XD Abbraccio di gruppo ^_^ Mackenyu be like: Foto extra Zoro-centrica per Espi: Nascondi contenuto Tags @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Eh ti capisco XD Zoro super buildatissimo ti distra per forza XD Ah ah esattamente XD e che prewiev aggiungerei XD Va detto va detto XD Bellissimaaaaaa Si si lui sa di essere master of spoiler XD Ah ah aiuto le adoro,sembra veramente super pompato XD Ma...ok sono morta dal ridere e anche tanto XD Ma adoroooo XD Adoro il trio taz,inaki e Mackenyu XD sono fantastici XD Ah ah inaki mi ha fatto morire dal ridere XD Che carinooo il video di chopper che guarda chopper XD Ah ah zoro che esulta per chopperello uno di noi XD No vabbe già il merchandising di chopperello,rapidash XD Comunque che tenerelloooo carinelloooo nell'artwork ufficiale Le foto della ciurma tutta assieme sono sempre top,adoro vedere come si divertono assieme E zoro con quel maglioncino sexy risalta buildamento sarà la mia rovina,quando lo vedo non capisco più niente XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 2 giugno Inviato 2 giugno (modificato) 25 minuti fa, evilespeon ha scritto: Eh ti capisco XD Zoro super buildatissimo ti distra per forza XD Ah ah esattamente XD e che prewiev aggiungerei XD Va detto va detto XD Bellissimaaaaaa Si si lui sa di essere master of spoiler XD Ah ah aiuto le adoro,sembra veramente super pompato XD Ma...ok sono morta dal ridere e anche tanto XD Ma adoroooo XD Adoro il trio taz,inaki e Mackenyu XD sono fantastici XD Ah ah inaki mi ha fatto morire dal ridere XD Che carinooo il video di chopper che guarda chopper XD Ah ah zoro che esulta per chopperello uno di noi XD No vabbe già il merchandising di chopperello,rapidash XD Comunque che tenerelloooo carinelloooo nell'artwork ufficiale Le foto della ciurma tutta assieme sono sempre top,adoro vedere come si divertono assieme E zoro con quel maglioncino sexy risalta buildamento sarà la mia rovina,quando lo vedo non capisco più niente XD Bella preview assai XDD Io sto ancora ridendo per flirty Luffy Aiuto, mi immagino cosí le scene in live-action di Boa Hancock che lo pensa 🤣🤣🤣 Troppo carino Choppy che vede l'altro sè :3 Zoro orgoglioso di Choppy XD Veramente oh, Netflix non ha perso tempo Non ancora abbiamo un teaser trailer della S2, ma abbiamo il merchandise di Chopper però 🤣 Troppo belle (e anche divertenti 🤣, non ho capito Taz e Inaki come si volevano mettere in posa 🤣) Capisco, capisco 🤣 Modificato 2 giugno da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 2 giugno Inviato 2 giugno 18 minuti fa, Celes ha scritto: Bella preview assai XDD Io sto ancora ridendo per flirty Luffy Aiuto, mi immagino cosí le scene in live-action di Boa Hancock che lo pensa 🤣🤣🤣 Troppo carino Choppy che vede l'altro sè :3 Zoro orgoglioso di Choppy XD Veramente oh, Netflix non ha perso tempo Non ancora abbiamo un teaser trailer della S2, ma abbiamo il merchandise di Chopper però 🤣 Troppo belle (e anche divertenti 🤣, non ho capito Taz e Inaki come si volevano mettere in posa 🤣) Capisco, capisco 🤣 Best preview che ci potevano dare XD Ah ah pure a me mi ha stesa XD No vabbe sarebbe mega top da ridere malissimo XD Si stra carinissimooooo Ah ah lui aspettava di vedere choppy svelato ai fan per fare il fratello fiero XD Si si cioè lo hanno annunciato ieri e moh già merchandise di qualunque tipo XD Per ora ce lo facciamo bastare XD Vero bellissimeeeee,sono stupendi assieme loro (ah ah un saccooo XD manco io ammetto ma secondo me non lo hanno capito manco loro XD) Lo sapevo mi capivi,zoro real ci fa sto effetto devastante a noi XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 2 giugno Inviato 2 giugno (modificato) 31 minuti fa, evilespeon ha scritto: Best preview che ci potevano dare XD Ah ah pure a me mi ha stesa XD No vabbe sarebbe mega top da ridere malissimo XD Si stra carinissimooooo Ah ah lui aspettava di vedere choppy svelato ai fan per fare il fratello fiero XD Si si cioè lo hanno annunciato ieri e moh già merchandise di qualunque tipo XD Per ora ce lo facciamo bastare XD Vero bellissimeeeee,sono stupendi assieme loro (ah ah un saccooo XD manco io ammetto ma secondo me non lo hanno capito manco loro XD) Lo sapevo mi capivi,zoro real ci fa sto effetto devastante a noi XD Zoro fratellone fiero di lui XD Haha sisi manco loro e manco i fotografi 🤣 Eh ma mica ci lamentiamo, va bene cosí XD (Comunque troppo bello il soprannome "Big Mac" 🤣 Ora appena sentirò il nome "Big Mac" della McDonalds mi verrà in mente Zoro super buildato 🤣🤣 ) Modificato 2 giugno da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 2 giugno Inviato 2 giugno 4 ore fa, Celes ha scritto: Zoro fratellone fiero di lui XD Haha sisi manco loro e manco i fotografi 🤣 Eh ma mica ci lamentiamo, va bene cosí XD (Comunque troppo bello il soprannome "Big Mac" 🤣 Ora appena sentirò il nome "Big Mac" della McDonalds mi verrà in mente Zoro super buildato 🤣🤣 ) Ce lo vedo che guarca il video e fa "quello è mio fratello" XD Ah ah non sapeva nessuno XD Va benissimo direi XD (Ah ah aiuto ora quando si va al mac si pensa a zoro XD) E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
.Zen. Inviato 2 giugno Inviato 2 giugno 19 ore fa, Celes ha scritto: Se ti piace la coppia Sanji/Nami, è normale che si finisce per shippare anche le controparti live-action XD Io parlo però dei personaggi che interpretano. Ma non lo so se intendevi proprio gli attori XD Ehm no, dicendo Taz ed Emily intendo proprio gli attori
Celes Inviato 2 giugno Inviato 2 giugno 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ce lo vedo che guarca il video e fa "quello è mio fratello" XD Ah ah non sapeva nessuno XD Va benissimo direi XD (Ah ah aiuto ora quando si va al mac si pensa a zoro XD) Non vedo l'ora di vedere le interazioni di Chopper con Zoro e con tutta la ciurma!! Già mi è piaciuto troppo solo il dialogo di Luffy a Chopper nel video che lo spronava a non avere timore e gli dice poi alla fine "Bravo Chopper, ce l'hai fatta!" Che tenerello Choppy Talmente che non lo sapevano che hanno confuso pure i fotografi che non si vede sta foto in giro 🤣🤣 Sisi "Scusi, vorrei un Big Mac." 🤣🤣🤣🤣 Comunque altre foto dal Tudum ho trovato XD Ma prima questo reel da Instagram: Titolo: quando Zoro arriva per primo ed aspetta la ciurma : https://www.instagram.com/reel/DKXbyj6zps0/?utm_source=ig_web_copy_link Video da Tiktok dal punto di vista di una fangirl presente lí al Tudum XD Spoiler Quando vede Mackenyu e dice "HE IS SO FINE!" La capiamo molto bene XDD E poi le urla per tutti gli altri del cast man mano che venivano XD Comunque come sta scritto dalla descrizione, poi lo staff le ha permesso di avere un selfie di tutti loro sul suo cellulare. Infatti nel video si sente lei che dice che vuole un loro selfie, e lo staff l'ha accontentata. In un altro video che ho visto infatti si vede che loro si fanno questo selfie con un cellulare dato dallo staff, ed era proprio quello di questa ragazza. Fortunatissima lei! XDD Poi, questa foto XD Spoiler Tutti a fare il selfie, ma Taz guarda la telecamera XDD E queste altre foto belle belle Zoro-centriche Spoiler E questa sono io che guardo queste foto: 🤣 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e DarthMizu 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 2 giugno Inviato 2 giugno 3 minuti fa, Celes ha scritto: Non vedo l'ora di vedere le interazioni di Chopper con Zoro e con tutta la ciurma!! Già mi è piaciuto troppo solo il dialogo di Luffy a Chopper nel video che lo spronava a non avere timore e gli dice poi alla fine "Bravo Chopper, ce l'hai fatta!" Che tenerello Choppy Talmente che non lo sapevano che hanno confuso pure i fotografi che non si vede sta foto in giro 🤣🤣 Sisi "Scusi, vorrei un Big Mac." 🤣🤣🤣🤣 Comunque altre foto dal Tudum ho trovato XD Ma prima questo reel da Instagram: Titolo: quando Zoro arriva per primo ed aspetta la ciurma : https://www.instagram.com/reel/DKXbyj6zps0/?utm_source=ig_web_copy_link Video da Tiktok dal punto di vista di una fangirl presente lí al Tudum XD Nascondi contenuto Quando vede Mackenyu e dice "HE IS SO FINE!" La capiamo molto bene XDD E poi le urla per tutti gli altri del cast man mano che venivano XD Comunque come sta scritto dalla descrizione, poi lo staff le ha permesso di avere un selfie di tutti loro sul suo cellulare. Infatti nel video si sente lei che dice che vuole un loro selfie, e lo staff l'ha accontentata. In un altro video che ho visto infatti si vede che loro si fanno questo selfie con un cellulare dato dallo staff, ed era proprio quello di questa ragazza. Fortunatissima lei! XDD Poi, questa foto XD Nascondi contenuto Tutti a fare il selfie, ma Taz guarda la telecamera XDD E queste altre foto belle belle Zoro-centriche Nascondi contenuto E questa sono io che guardo queste foto: 🤣 Ma te mi mandi ste foto zorocentriche ma poi io le apro subito e il cervello mi fa in corto per rispondere al resto XD Comunque si anche io non vedo l'ora di vedere le scene chopperello e ciurma together Tenerissimooooo quello Ah ah confusion totale XD Ah ah il video di insta XD No vabbe che sedere sta qui XD devo fare pure io cosí alla prossima XD Stupenda a foto con tutti XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 2 giugno Inviato 2 giugno 36 minuti fa, .Zen. ha scritto: Ehm no, dicendo Taz ed Emily intendo proprio gli attori Curiosa come cosa XD Comunque ho postato anche altre cose del Tudum dove ti ho taggato ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
.Zen. Inviato 2 giugno Inviato 2 giugno 43 minuti fa, Celes ha scritto: Curiosa come cosa XD Comunque ho postato anche altre cose del Tudum dove ti ho taggato Sì ora ho finito di vedere tutto. Mi stavo già informando su dove reperire il merchandise di Chopper Live Action Comunque Inaki è proprio perfetto per Rufy, si vede anche da queste piccole cose come fare lo scemo davanti alla telecamera. Lo adoro E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 2 giugno Inviato 2 giugno 45 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma te mi mandi ste foto zorocentriche ma poi io le apro subito e il cervello mi fa in corto per rispondere al resto XD Comunque si anche io non vedo l'ora di vedere le scene chopperello e ciurma together Tenerissimooooo quello Ah ah confusion totale XD Ah ah il video di insta XD No vabbe che sedere sta qui XD devo fare pure io cosí alla prossima XD Stupenda a foto con tutti XD Eh lo so, fa parte degli effetti nel vederlo XDD Il nostro Zoro real era rimasto solo e aspettava la ciurma 🤣 Secondo me la ragazza avrà urlato cosí tanto che alla fine si è fatta sentire XD Che fortuna! XDD 3 minuti fa, .Zen. ha scritto: Sì ora ho finito di vedere tutto. Mi stavo già informando su dove reperire il merchandise di Chopper Live Action Comunque Inaki è proprio perfetto per Rufy, si vede anche da queste piccole cose come fare lo scemo davanti alla telecamera. Lo adoro Al momento il merchandise di Chopper Opla è reperibile solo sul sito di Netflix. Troppo carini gli artwork 🥰 Esattamente, lui ha la stessa chaotic energy di Luffy E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 2 giugno Inviato 2 giugno 7 minuti fa, Celes ha scritto: Eh lo so, fa parte degli effetti nel vederlo XDD Il nostro Zoro real era rimasto solo e aspettava la ciurma 🤣 Secondo me la ragazza avrà urlato cosí tanto che alla fine si è fatta sentire XD Che fortuna! XDD Al momento il merchandise di Chopper Opla è reperibile solo sul sito di Netflix. Troppo carini gli artwork 🥰 Esattamente, lui ha la stessa chaotic energy di Luffy Vedere zoro buildato è come i dolci quando sei a dieta,sai che ti fanno male ma non puoi farne a meno XD Ah ah solo lui XD Avrà lanciato un urlo potenziato che manco l'attacco ruggito poke XD Beata lei XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati