Celes Inviato 4 giugno Inviato 4 giugno (modificato) Altri video Arrivo della ciurma al Tudum...però....ne manca uno...ZORO (Da notare le facce buffe che fa Inaki...è troppo Luffy 🤣🤣🤣) Spoiler Ah...ma un attimo...ecco che arriva pure Zoro Lui arriva da solo...Ok vabbè, sto ridendo male per il loro arrivo fin troppo canon 🤣🤣 Da notare pure con quale calma e aria cool e confident che entra in scena XD È Zoro a tutti gli effetti XDD Spoiler E niente, piú li vedo tutti loro e piú mi pare di star vedendo i personaggi del manga 🤣 Poi ho trovato anche questa fanart di Zoro real al Tudum.....Espi, so che apprezzerai molto Spoiler Full art: @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Modificato 4 giugno da Celes E' stata aggiunta una reazione da .Zen., DarthMizu e evilespeon 1 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 4 giugno Inviato 4 giugno 41 minuti fa, Celes ha scritto: Altri video Arrivo della ciurma al Tudum...però....ne manca uno...ZORO (Da notare le facce buffe che fa Inaki...è troppo Luffy 🤣🤣🤣) Nascondi contenuto Ah...ma un attimo...ecco che arriva pure Zoro Lui arriva da solo...Ok vabbè, sto ridendo male per il loro arrivo fin troppo canon 🤣🤣 Da notare pure con quale calma e aria cool e confident che entra in scena XD È Zoro a tutti gli effetti XDD Nascondi contenuto E niente, piú li vedo tutti loro e piú mi pare di star vedendo i personaggi del manga 🤣 Poi ho trovato anche questa fanart di Zoro real al Tudum.....Espi, so che apprezzerai molto Nascondi contenuto Full art: @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Ahahah adoro XD No vabbè bellissimo come entra con nonchalance XD La fanart è molto stile manhwa, carina E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 4 giugno Inviato 4 giugno 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Ahahah adoro XD No vabbè bellissimo come entra con nonchalance XD La fanart è molto stile manhwa, carina Troppo bello tutto Inaki che fa le smorfie Mackenyu entrata nonchalance epic style Stupendo Scusami se non conosco il termine, che vuol dire "manhwa"? Comunque piú che carina direi molto bella anche per il soggetto disegnato XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
DarthMizu Inviato 4 giugno Inviato 4 giugno 20 ore fa, Celes ha scritto: Nel 2027 se tutto va lineare dovremmo già avere una terza stagione. Ma non a Water Seven. Se la terza comprenderà già Alabasta, Jaya e Skypiea, dubito che comprenderà anche Water Seven. Quella slitta alla quarta Ah già è vero, ci sono prima quelle!! Se allora altro che 50 anni, a thriller bark avranno anche 60 anni ahahhaha Luffy con la pelata, Sanji ha solo il ciuffo davabti all'occhio e poi basta ahaha 20 ore fa, Celes ha scritto: Hai visto l'outfit sexy che aveva? XD Beh, impossibile non notarlo XD Ma lui ha la pelle chiara e perfetta, è la sua bellezza di natura XD Guarda, se ti è sembrato cosí credo sia per l'illuminazione di alcune foto. Ad esempio in queste non noto l'effetto che dici. (Però noto quanto è gnoc 🤣) Nascondi contenuto Ma che bicipiti ha?!?!?! Sì è vero in queste foto non sembra truccato!!! 19 ore fa, Celes ha scritto: Poi....per quest'estate erano stati annunciati i nuovi set della Lego! E già c'è un leak della Going Merry con ciurma Nascondi contenuto Davvero bello! Il prezzo non si sa ancora qual è ma qualcosa mi dice che costerà un botto XD Noooooooooo bellissimo!!!!! Lo voglio!!!!!!! Assolutamente!!!!! 19 ore fa, Celes ha scritto: Poi....Netflix ha postato oggi quel video di tutti quanti assieme? Ok. Ma perché la preview allora l'hanno messa cosí? Nascondi contenuto "In love with EVERY single member of the One Piece crew", dice la descrizione. Si, sí, proprio every. A me me pare in love con uno in particolare, vista l'anteprima XDD Netflix e le sue preview coerenti 🤣 @evilespeon @Diamaxus ooooh jesoooooooo che primo piano!!! Comunque anche Inaki a parte le occhiaie ha uno sguardo secsi ahahahah E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
evilespeon Inviato 4 giugno Inviato 4 giugno 3 ore fa, Celes ha scritto: Altri video Arrivo della ciurma al Tudum...però....ne manca uno...ZORO (Da notare le facce buffe che fa Inaki...è troppo Luffy 🤣🤣🤣) Nascondi contenuto Ah...ma un attimo...ecco che arriva pure Zoro Lui arriva da solo...Ok vabbè, sto ridendo male per il loro arrivo fin troppo canon 🤣🤣 Da notare pure con quale calma e aria cool e confident che entra in scena XD È Zoro a tutti gli effetti XDD Nascondi contenuto E niente, piú li vedo tutti loro e piú mi pare di star vedendo i personaggi del manga 🤣 Poi ho trovato anche questa fanart di Zoro real al Tudum.....Espi, so che apprezzerai molto Nascondi contenuto Full art: @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Ah ah fantastico il loro arrivo...zoro real super mega confident che arriva dopo bello tranquillo XD Le facce di inaki mi stendono,sono troppo la ciurma loro XD Comunque la fanart.... con sto maglioncino è nu piezz e gnocc pazzesco che altro che nu piezz XD 18 minuti fa, Celes ha scritto: Troppo bello tutto Inaki che fa le smorfie Mackenyu entrata nonchalance epic style Stupendo Scusami se non conosco il termine, che vuol dire "manhwa"? Comunque piú che carina direi molto bella anche per il soggetto disegnato XD I manwha sono i manga coreani mi pare E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 4 giugno Inviato 4 giugno 40 minuti fa, Celes ha scritto: Troppo bello tutto Inaki che fa le smorfie Mackenyu entrata nonchalance epic style Stupendo Scusami se non conosco il termine, che vuol dire "manhwa"? Comunque piú che carina direi molto bella anche per il soggetto disegnato XD Ahahah troppo XD Tranquilla, manhwa sono i manga coreani 23 minuti fa, evilespeon ha scritto: I manwha sono i manga coreani mi pare esatto senpai E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 4 giugno Inviato 4 giugno 33 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ahahah troppo XD Tranquilla, manhwa sono i manga coreani esatto senpai Ottimo allora mi ricordavo bene E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 4 giugno Inviato 4 giugno (modificato) 4 ore fa, DarthMizu ha scritto: Ah già è vero, ci sono prima quelle!! Se allora altro che 50 anni, a thriller bark avranno anche 60 anni ahahhaha Luffy con la pelata, Sanji ha solo il ciuffo davabti all'occhio e poi basta ahaha Ma che bicipiti ha?!?!?! Sì è vero in queste foto non sembra truccato!!! Noooooooooo bellissimo!!!!! Lo voglio!!!!!!! Assolutamente!!!!! ooooh jesoooooooo che primo piano!!! Comunque anche Inaki a parte le occhiaie ha uno sguardo secsi ahahahah Ha dei bicipiti pazzeschi * A * Il set Lego della Going Merry costa piú di 100€...letto questa info proprio ieri I primi piani di Mackenyu Inaki sta in penombra ma ha lo sguardo da Luffy visto da Hancock 🤣 Hai visto l'arrivo della ciurma al Tudum? Tutti erano arrivati assieme meno che Mackenyu che è arrivato da solo come Zoro 🤣🤣 Trovi qua i video: https://forum.pokemonmillennium.net/topic/179650-serie-tv-one-piece/page/131/#findComment-3849603 (Comunque vedi se vuoi anche alla fine di questi commenti che posto anche altro 😉) 4 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ahahah troppo XD Tranquilla, manhwa sono i manga coreani esatto senpai Ah ecco, non sapevo si chiamassero cosí 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah fantastico il loro arrivo...zoro real super mega confident che arriva dopo bello tranquillo XD Le facce di inaki mi stendono,sono troppo la ciurma loro XD Comunque la fanart.... con sto maglioncino è nu piezz e gnocc pazzesco che altro che nu piezz XD I manwha sono i manga coreani mi pare Ma è proprio Zoro in tutto e per tutto Lui è arrivato da solo XD E poi tutto bello calmo con una certa aura confident XD Inaki che fa le facce buffe cosí è troppo Luffy Eh sto maglioncino ha fatto impazzire tutte 🤣 E meno male che lui stava coperto col maglioncino, figuriamoci se non lo era XD La fanart comunque bellissima Eh...nu piezz bell bell propr 🤣🤣 ~~ Comunque nuovi contenuti XD Allora...alla fine la stessa pagina di Opla ha postato che "Inaki e Luffy sono uguali: change my mind" 🤣 Il video è quando lui fa le facce strambe davanti alla telecamera, senza nemmeno fare attenzione a ciò che sta dicendo Emily (che tra l'altro in questa intervista era molto first lady come Nami che parlava solo lei e tutti gli altri invece la ascoltavano e annuivano 🤣) Spoiler Poi...quando su Tiktok le descrizioni delle anteprime appaiono tradotte e ti ritrovi con questa anteprima: Spoiler @Diamaxus Modificato 4 giugno da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 4 giugno Inviato 4 giugno 6 minuti fa, Celes ha scritto: Ha dei bicipiti pazzeschi * A * Il set Lego della Going Merry costa piú di 100€...letto questa info proprio ieri I primi piani di Mackenyu Inaki sta in penombra ma ha lo sguardo da Luffy visto da Hancock 🤣 Hai visto l'arrivo della ciurma al Tudum? Tutti erano arrivati assieme meno che Mackenyu che è arrivato da solo come Zoro 🤣🤣 Trovi qua i video: https://forum.pokemonmillennium.net/topic/179650-serie-tv-one-piece/page/131/#findComment-3849603 (Comunque vedi se vuoi anche alla fine di questi commenti che posto anche altro 😉) Ah ecco, non sapevo si chiamassero cosí Ma è proprio Zoro in tutto e per tutto Lui è arrivato da solo XD E poi tutto bello calmo con una certa aura confident XD Inaki che fa le facce buffe cosí è troppo Luffy Eh sto maglioncino ha fatto impazzire tutte 🤣 E meno male che lui stava coperto col maglioncino, figuriamoci se non lo era XD La fanart comunque bellissima Eh...nu piezz bell bell propr 🤣🤣 ~~ Comunque nuovi contenuti XD Allora...alla fine la stessa pagina di Opla ha postato che "Inaki e Luffy sono uguali: change my mind" 🤣 Il video è quando lui fa le facce strambe davanti alla telecamera, senza nemmeno fare attenzione a ciò che sta dicendo Emily (che tra l'altro in questa intervista era molto first lady come Nami che parlava solo lei e tutti gli altri invece la ascoltavano e annuivano 🤣) Nascondi contenuto Poi...quando su Tiktok le descrizioni delle anteprime appaiono tradotte e ti ritrovi con questa anteprima: Nascondi contenuto @Diamaxus Ahahah fantastiche le varie facce XD la battuta sui fan era da torce però XD Un pezzo Zoro E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 4 giugno Inviato 4 giugno (modificato) 45 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ahahah fantastiche le varie facce XD la battuta sui fan era da torce però XD Un pezzo Zoro Inaki master di facce buffe 🤣🤣 Scusa, credo di essermi persa qualcosa...quale battuta sui fan? Un Pezzo Zoro mitico "Absolute Epicità" EDIT: ASPEEEE ora ho visto... i fan e i flying fans....Noooooo torceeeee 🤣🤣🤣🤣🤣 Help... 🤣🤣🤣 Modificato 4 giugno da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 4 giugno Inviato 4 giugno 29 minuti fa, Celes ha scritto: Inaki master di facce buffe 🤣🤣 Scusa, credo di essermi persa qualcosa...quale battuta sui fan? Un Pezzo Zoro mitico "Absolute Epicità" EDIT: ASPEEEE ora ho visto... i fan e i flying fans....Noooooo torceeeee 🤣🤣🤣🤣🤣 Help... 🤣🤣🤣 Fantastiche XD Ahah troppo Sì intendevo quella E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 5 giugno Inviato 5 giugno 5 ore fa, Celes ha scritto: Ha dei bicipiti pazzeschi * A * Il set Lego della Going Merry costa piú di 100€...letto questa info proprio ieri I primi piani di Mackenyu Inaki sta in penombra ma ha lo sguardo da Luffy visto da Hancock 🤣 Hai visto l'arrivo della ciurma al Tudum? Tutti erano arrivati assieme meno che Mackenyu che è arrivato da solo come Zoro 🤣🤣 Trovi qua i video: https://forum.pokemonmillennium.net/topic/179650-serie-tv-one-piece/page/131/#findComment-3849603 (Comunque vedi se vuoi anche alla fine di questi commenti che posto anche altro 😉) Ah ecco, non sapevo si chiamassero cosí Ma è proprio Zoro in tutto e per tutto Lui è arrivato da solo XD E poi tutto bello calmo con una certa aura confident XD Inaki che fa le facce buffe cosí è troppo Luffy Eh sto maglioncino ha fatto impazzire tutte 🤣 E meno male che lui stava coperto col maglioncino, figuriamoci se non lo era XD La fanart comunque bellissima Eh...nu piezz bell bell propr 🤣🤣 ~~ Comunque nuovi contenuti XD Allora...alla fine la stessa pagina di Opla ha postato che "Inaki e Luffy sono uguali: change my mind" 🤣 Il video è quando lui fa le facce strambe davanti alla telecamera, senza nemmeno fare attenzione a ciò che sta dicendo Emily (che tra l'altro in questa intervista era molto first lady come Nami che parlava solo lei e tutti gli altri invece la ascoltavano e annuivano 🤣) Nascondi contenuto Poi...quando su Tiktok le descrizioni delle anteprime appaiono tradotte e ti ritrovi con questa anteprima: Nascondi contenuto @Diamaxus Ah ah si stava proprio confidentissimo del suo arrivo solitario XD È luffy real 100% XD Eh zoro zoro anche ti se ti metti sto maglioncino sexy sai che fai stragi...ma pure se ti mettevi altro...e anche se non mettevi nulla XD Se era shirtless dopo due giorni sentivamo ancora l'eco dell'urlo delle fangirls...tra cui io XD Si era stupendaaaa Nu piezz che basta e avanza con quel buildamento XD Ah ah sono proprio la ciurma...inaki lo si adoro è luffy troppo XD Nami real ci sa fare come la vera nami XD Abbiamo la conferma che il one piece è zoro real daltronde lo aveva detto pure lui "hellooo,one piece here" XD nu piezz è rwal ed è pure gnocco...lo credo che lo stavano cercando tutti XD 4 ore fa, Celes ha scritto: Inaki master di facce buffe 🤣🤣 Scusa, credo di essermi persa qualcosa...quale battuta sui fan? Un Pezzo Zoro mitico "Absolute Epicità" EDIT: ASPEEEE ora ho visto... i fan e i flying fans....Noooooo torceeeee 🤣🤣🤣🤣🤣 Help... 🤣🤣🤣 pure io la ho vista dopo aver letto i vostri commenti....qui servono torce piratesche e anche tante XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 5 giugno Inviato 5 giugno 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Abbiamo la conferma che il one piece è zoro real daltronde lo aveva detto pure lui "hellooo,one piece here" XD nu piezz è rwal ed è pure gnocco...lo credo che lo stavano cercando tutti XD 4 ore fa, evilespeon ha scritto: pure io la ho vista dopo aver letto i vostri commenti....qui servono torce piratesche e anche tante XD Vanno bene anche facepalm pirateschi? XD Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 5 giugno Inviato 5 giugno 2 ore fa, Celes ha scritto: Vanno bene anche facepalm pirateschi? XD Nascondi contenuto La verità sul one piece andava detta XD Benissimo direi...sono perfetti anche quelli per l'occasione XD L'espressività di zoro qui ci sta a pennello XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 5 giugno Inviato 5 giugno La pagina di Opla annuncia....i set della Lego! Con un bel trailer della serie, ma tutto in formato Lego Carinissimo il video XD E ci sono già le immagini di tutti i set con i relativi prezzi: Spoiler Li avete visti i prezzi? ....Bene I set piú economici: Insomma, abbiamo capito che la capanna con Zio Shanks è quella che costa meno XD Foto simpatiche della serie in versione Lego XD Spoiler Al Baratie La ciurma alla riscossa ad Arlong Park Poster della ciurma La ciurma con Zeff, Garp, Koby, Helmeppo e Mihawk XD Foto Zoro-centriche ma in formato Lego 🤣 Spoiler Zoro 3 swords style ma con spada gigamax Zoro legato al circo di Buggy ma piú che legato pare incollato e vuole prendere le spade ma non ce la fa: Poverino, aiutatelo XD Ma soprattutto.... ZORO E IL VINELLO 🤣🤣 @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu @.Zen. E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, evilespeon e .Zen. 2 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 5 giugno Inviato 5 giugno 1 ora fa, Celes ha scritto: La pagina di Opla annuncia....i set della Lego! Con un bel trailer della serie, ma tutto in formato Lego Carinissimo il video XD E ci sono già le immagini di tutti i set con i relativi prezzi: Nascondi contenuto Li avete visti i prezzi? ....Bene I set piú economici: Insomma, abbiamo capito che la capanna con Zio Shanks è quella che costa meno XD Foto simpatiche della serie in versione Lego XD Nascondi contenuto Al Baratie La ciurma alla riscossa ad Arlong Park Poster della ciurma La ciurma con Zeff, Garp, Koby, Helmeppo e Mihawk XD Foto Zoro-centriche ma in formato Lego 🤣 Nascondi contenuto Zoro 3 swords style ma con spada gigamax Zoro legato al circo di Buggy ma piú che legato pare incollato e vuole prendere le spade ma non ce la fa: Poverino, aiutatelo XD Ma soprattutto.... ZORO E IL VINELLO 🤣🤣 @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu @.Zen. Carinissimo il video per i prezzi un po’ me lo aspettavo ahahah bellissime le foto xD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 6 giugno Inviato 6 giugno (modificato) 4 ore fa, Celes ha scritto: La pagina di Opla annuncia....i set della Lego! Con un bel trailer della serie, ma tutto in formato Lego Carinissimo il video XD E ci sono già le immagini di tutti i set con i relativi prezzi: Nascondi contenuto Li avete visti i prezzi? ....Bene I set piú economici: Insomma, abbiamo capito che la capanna con Zio Shanks è quella che costa meno XD Foto simpatiche della serie in versione Lego XD Nascondi contenuto Al Baratie La ciurma alla riscossa ad Arlong Park Poster della ciurma La ciurma con Zeff, Garp, Koby, Helmeppo e Mihawk XD Foto Zoro-centriche ma in formato Lego 🤣 Nascondi contenuto Zoro 3 swords style ma con spada gigamax Zoro legato al circo di Buggy ma piú che legato pare incollato e vuole prendere le spade ma non ce la fa: Poverino, aiutatelo XD Ma soprattutto.... ZORO E IL VINELLO 🤣🤣 @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu @.Zen. Oh ma posso dire zoro è gnocco pure lego version o mi torciate?no perché lo è XD comunque lui che pure da lego sta wempre con il vinello è top XD Comunque dhe cosa stra carinissimaaaaa il video,adoro queste idee Le foto della ciurma lego anche sono troppo carine Ma i prezzi dei lego sono follia...mi sa che molti prenderanno solola capanna dello zio shanks...si vede era una capanna fatta di materiali economici rispetto al resto XD vabbe almeno shanks sta contento che la sua capanna sicuro vende bene XD Modificato 6 giugno da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 6 giugno Inviato 6 giugno 9 ore fa, Diamaxus ha scritto: Carinissimo il video per i prezzi un po’ me lo aspettavo ahahah bellissime le foto xD Per i prezzi me lo aspettavo pure io XD Il Baratie prezzo altissimo tra l'altro XD Allo Zoro incollato che non riesce a prendere le spade messe davanti a sè son crollata 🤣🤣 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Oh ma posso dire zoro è gnocco pure lego version o mi torciate?no perché lo è XD comunque lui che pure da lego sta wempre con il vinello è top XD Comunque dhe cosa stra carinissimaaaaa il video,adoro queste idee Le foto della ciurma lego anche sono troppo carine Ma i prezzi dei lego sono follia...mi sa che molti prenderanno solola capanna dello zio shanks...si vede era una capanna fatta di materiali economici rispetto al resto XD vabbe almeno shanks sta contento che la sua capanna sicuro vende bene XD È nu piezz e' Lego 🤣🤣 Comunque io sto ancora ridendo per Zoro col vinello con la posa cool e la faccia confident (Anche per lo Zoro incollato però ) Giusto la capanna di Zio Shanks ci si compra 🤣🤣 Comunque chi sa se saranno vendibili anche i singoli personaggi. Ad esempio di Star Wars li hanno fatti. Chissà, vedremo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 6 giugno Inviato 6 giugno 1 minuto fa, Celes ha scritto: Per i prezzi me lo aspettavo pure io XD Il Baratie prezzo altissimo tra l'altro XD Allo Zoro incollato che non riesce a prendere le spade messe davanti a sè son crollata 🤣🤣 Ho notato, il baratie veramente altissimo xD pure quello con il calice di vino xD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 6 giugno Inviato 6 giugno Adesso, Diamaxus ha scritto: Ho notato, il baratie veramente altissimo xD pure quello con il calice di vino xD Piú grandi sono i set e piú costano, giustamente XD Ma quel prezzo non me lo sarei immaginato XD Troppo forte Pare che fa una posa secsi da brillo 🤣🤣 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 6 giugno Inviato 6 giugno 1 minuto fa, Celes ha scritto: Piú grandi sono i set e piú costano, giustamente XD Ma quel prezzo non me lo sarei immaginato XD Troppo forte Pare che fa una posa secsi da brillo 🤣🤣 Quello nemmeno io xD Ahahah vero xD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 6 giugno Inviato 6 giugno 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Quello nemmeno io xD Ahahah vero xD Dà anche molto vibes da sommelier confident però ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 6 giugno Inviato 6 giugno 4 minuti fa, Celes ha scritto: Dà anche molto vibes da sommelier confident però A guardarlo per certi versi mi ricorda un po’ Ignis xD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 6 giugno Inviato 6 giugno 1 ora fa, Celes ha scritto: Per i prezzi me lo aspettavo pure io XD Il Baratie prezzo altissimo tra l'altro XD Allo Zoro incollato che non riesce a prendere le spade messe davanti a sè son crollata 🤣🤣 È nu piezz e' Lego 🤣🤣 Comunque io sto ancora ridendo per Zoro col vinello con la posa cool e la faccia confident (Anche per lo Zoro incollato però ) Giusto la capanna di Zio Shanks ci si compra 🤣🤣 Comunque chi sa se saranno vendibili anche i singoli personaggi. Ad esempio di Star Wars li hanno fatti. Chissà, vedremo Ah ah no vabbe questa mi ha steso dal ridere ma ci stava assai non ti posso torciare XD Ah ah zoro lego con il vinello è il top del top XD (Pure quello mi ha stesa XD) Per la capanna si può spendere,sarà contento zio shanks che venderà principalmente lui XD Se fosse zoro col liquorello lo voglio u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 6 giugno Inviato 6 giugno 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: A guardarlo per certi versi mi ricorda un po’ Ignis xD Haha ma infatti Ignis è suo collega, Zoro l'ha conosciuto in uno dei suoi viaggi ultradimensionali 🤣 Comunque guarda che Ignis e Zoro hanno piú cose in comune di quanto pensi XD Entrambi combattono con piú lame, entrambi hanno sempre un'aria cool e confident, entrambi sono maestri di pose, entrambi hanno una cicatrice sull'occhio sinistro, entrambi sono intenditori di vinelli, seri strateghi, temerari e che affrontano le difficoltà con calma e sangue freddo, entrambi sono stilosi e hanno anche un fortissimo senso di sacrificio verso il proprio amico leader. Che dici, sono abbastanza le similitudini? 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah no vabbe questa mi ha steso dal ridere ma ci stava assai non ti posso torciare XD Ah ah zoro lego con il vinello è il top del top XD (Pure quello mi ha stesa XD) Per la capanna si può spendere,sarà contento zio shanks che venderà principalmente lui XD Se fosse zoro col liquorello lo voglio u.u Zoro col maxi calice di vinello e la posa secsi top del top C'era una volta la capanna di Zio Tom ...e ora la capanna di Zio Shanks 🤣 Pure io lo vorrei u.u Best figure della Lego 4ever XDD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Post raccomandati