Celes Inviato Lunedì alle 17:31 Inviato Lunedì alle 17:31 9 minuti fa, Diamaxus ha scritto: vero, qui sono proprio diversi XD Eh vedi, te l'ho detto io XD E Mackenyu comunque rimane il fratello piú bello XDD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato Lunedì alle 19:55 Inviato Lunedì alle 19:55 2 ore fa, Celes ha scritto: Che carini, si vogliono tanto bene :33 Comunque la foto di loro due che fanno la fusione alla Dragonball è troppo forte La sorella di Inaki si vede in tante foto con lui Pure la sorella di Mackenyu ha un nome normale che si chiama Juri. Solo per Mackenyu i genitori si sono ingegnati a dargli il nome, lol 🤣🤣🤣 Sisi, le arti marziali e le spade fanno parte del talento di famiglia da parte del padre, e pure il fratello ho letto che ne sa. Comunque looool per quello che hai detto col "chi si è visto si è visto" Ma c'ha senso devo dire il ragionamento, seppur comico 🤣🤣 Comunque @Diamaxus dice che sembrano quasi gemelli loro due...non a caso ho messo questa foto XD Ma in realtà hanno lineamenti molto diversi. Qua si vede meglio: Nascondi contenuto Si sono tenerissimiiii,che dolciiii Ah ah si si top quella,ho adoratooo XD Che cosa carinissimaaaa Ah ah per lui ci hanno pensafo così tanto che dopo sono andati sul semplice che è meglio XD Uhhh bene dai family di spadaccini loro u.u Secondo me è andata proprio così XD Si in sta foto di nota un sacco ma prima in effetti le foto erano ingannevoli XD è che hanno la stessa confidence expression di famiglia u.u 2 ore fa, Celes ha scritto: E Mackenyu comunque rimane il fratello piú bello XDD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato Lunedì alle 20:24 Inviato Lunedì alle 20:24 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si sono tenerissimiiii,che dolciiii Ah ah si si top quella,ho adoratooo XD Che cosa carinissimaaaa Ah ah per lui ci hanno pensafo così tanto che dopo sono andati sul semplice che è meglio XD Uhhh bene dai family di spadaccini loro u.u Secondo me è andata proprio così XD Si in sta foto di nota un sacco ma prima in effetti le foto erano ingannevoli XD è che hanno la stessa confidence expression di famiglia u.u Deve essere pure il fratello di Emily un otaku come lei XD Veramente non lo so se pure il fratello di Mackenyu è uno spadaccino. Di lui c'è scritto su Wikipedia che ha praticato karate per alcuni anni e poi ha smesso, quindi non lo so. Magari non si è specializzato come Mackenyu che invece continua a praticare e ad allenarsi in arti marziali con spada tuttora. Hahaha può essere, sai? 🤣🤣 Che hanno entrambi lo sguardo confident, quello si nota subito XDD Il fratello pure è bello, ma Mackenyu è Mackenyu XDD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato Lunedì alle 20:29 Inviato Lunedì alle 20:29 2 ore fa, Celes ha scritto: Eh vedi, te l'ho detto io XD E Mackenyu comunque rimane il fratello piú bello XDD Sì vero, l'avevi detto XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato Lunedì alle 21:02 Inviato Lunedì alle 21:02 35 minuti fa, Celes ha scritto: Deve essere pure il fratello di Emily un otaku come lei XD Veramente non lo so se pure il fratello di Mackenyu è uno spadaccino. Di lui c'è scritto su Wikipedia che ha praticato karate per alcuni anni e poi ha smesso, quindi non lo so. Magari non si è specializzato come Mackenyu che invece continua a praticare e ad allenarsi in arti marziali con spada tuttora. Hahaha può essere, sai? 🤣🤣 Che hanno entrambi lo sguardo confident, quello si nota subito XDD Il fratello pure è bello, ma Mackenyu è Mackenyu XDD Ah ah ci sta come cosa,gli si adoraaaa XD Boh secondo me Mackenyu ogni tanto gli da lezioni sull'arte della spada XD Ci sta assai come spiegazione XD Quello è innegabile XD il confident è in famiglia XD Concordo pienamente XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato Lunedì alle 21:26 Inviato Lunedì alle 21:26 Comunque @Diamaxus, visto che sei arrivato a Zoro vs Kaku, eccoti questo video se te lo ricordi: la versione live-action di Zoro quando vede il "giraffone" Grazie a Mackenyu per averci fornito questa anteprima senza volerlo 🤣🤣 (Il contesto era la mega statua di giraffa che Oda tiene in casa e che Mackenyu da ospite ha visto xDD) Spoiler @evilespeon vedi pure te XDD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato Lunedì alle 21:45 Inviato Lunedì alle 21:45 19 minuti fa, Celes ha scritto: Comunque @Diamaxus, visto che sei arrivato a Zoro vs Kaku, eccoti questo video se te lo ricordi: la versione live-action di Zoro quando vede il "giraffone" Grazie a Mackenyu per averci fornito questa anteprima senza volerlo 🤣🤣 (Il contesto era la mega statua di giraffa che Oda tiene in casa e che Mackenyu da ospite ha visto xDD) Nascondi contenuto @evilespeon vedi pure te XDD Ahahah sì me lo ricordo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato Martedì alle 10:08 Inviato Martedì alle 10:08 12 ore fa, Celes ha scritto: Comunque @Diamaxus, visto che sei arrivato a Zoro vs Kaku, eccoti questo video se te lo ricordi: la versione live-action di Zoro quando vede il "giraffone" Grazie a Mackenyu per averci fornito questa anteprima senza volerlo 🤣🤣 (Il contesto era la mega statua di giraffa che Oda tiene in casa e che Mackenyu da ospite ha visto xDD) Nascondi contenuto @evilespeon vedi pure te XDD Ah ah aiuto lo ricordo,la sua espressività è sempre top XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato Martedì alle 10:44 Inviato Martedì alle 10:44 28 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto lo ricordo,la sua espressività è sempre top XD Sempre XDD Comunque guardati pure queste foto sue che ho trovato.... Un Principe Spoiler Carino, confident, bellissimo, elegante...non gli manca nulla. Ma soprattutto: come fa uno ad avere un aspetto cosí signorile e allo stesso tempo essere un macho? L'hai mai visto te un uomo elegante e signorile ma macho? Eccolollà: Mackenyu. Mind blown assicurato. 🤣🤣 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato Martedì alle 10:49 Inviato Martedì alle 10:49 2 minuti fa, Celes ha scritto: Sempre XDD Comunque guardati pure queste foto sue che ho trovato.... Un Principe Nascondi contenuto Carino, confident, bellissimo, elegante...non gli manca nulla. Ma soprattutto: come fa uno ad avere un aspetto cosí signorile e allo stesso tempo essere un macho? L'hai mai visto te un uomo elegante e signorile ma macho? Eccolollà: Mackenyu. Mind blown assicurato. 🤣🤣 Ah ah si si sempre e comunque XD No vabbe ma questo è un principe top...principe azzurro spostate proprio che c'è Mackenyu che non sarà azzuro ma è assai gnocco Lui può tutto,solo lui...ma poi guardalo con quell'aria confident di chi sa il fascino che ha u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato Martedì alle 11:30 Inviato Martedì alle 11:30 (modificato) Just a remainder che questo è uno dei miei frame preferiti della seconda stagione: Spoiler E noto pure quanto è minuta lei vicino a lui XDD L'avevate notato pure voi? XD Comunque questo frame è da incorniciare. La romantic tension che c'è nelle loro espressioni si legge che una meraviglia XD Il sorrisino di Zoro mezzo celato, e lo stordimento nello sguardo di lei. Bellissimo, un capolavoro xD @evilespeon @Diamaxus @.Zen. Modificato Martedì alle 11:31 da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, .Zen. e evilespeon 3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato Martedì alle 12:51 Inviato Martedì alle 12:51 1 ora fa, Celes ha scritto: Just a remainder che questo è uno dei miei frame preferiti della seconda stagione: Nascondi contenuto E noto pure quanto è minuta lei vicino a lui XDD L'avevate notato pure voi? XD Comunque questo frame è da incorniciare. La romantic tension che c'è nelle loro espressioni si legge che una meraviglia XD Il sorrisino di Zoro mezzo celato, e lo stordimento nello sguardo di lei. Bellissimo, un capolavoro xD @evilespeon @Diamaxus @.Zen. Titolo: L'aria che tira XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Celes 2 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato Martedì alle 13:21 Inviato Martedì alle 13:21 27 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Titolo: L'aria che tira XD Sottotitolo: No non è l'aria di mare, capisci a me E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato Martedì alle 16:44 Inviato Martedì alle 16:44 5 ore fa, Celes ha scritto: Just a remainder che questo è uno dei miei frame preferiti della seconda stagione: Nascondi contenuto E noto pure quanto è minuta lei vicino a lui XDD L'avevate notato pure voi? XD Comunque questo frame è da incorniciare. La romantic tension che c'è nelle loro espressioni si legge che una meraviglia XD Il sorrisino di Zoro mezzo celato, e lo stordimento nello sguardo di lei. Bellissimo, un capolavoro xD @evilespeon @Diamaxus @.Zen. Io noto lo sguardo di lei che se era ancora un po più intenso faceva un buco nei capelli di lui XD ma pure zoro ad intensity sguardi non scherza qui...la romantic tension è così densa che si potrebbe tagliare con le spade XD Ah ah adoro le loro espressioni XD Top frame u.u 3 ore fa, Celes ha scritto: Sottotitolo: No non è l'aria di mare, capisci a me Ok sono scoppiata a ridere non poco XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Celes 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato Martedì alle 16:52 Inviato Martedì alle 16:52 3 ore fa, Celes ha scritto: Sottotitolo: No non è l'aria di mare, capisci a me E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
.Zen. Inviato Martedì alle 17:24 Inviato Martedì alle 17:24 On 22/06/2026 at 15:28, Celes ha scritto: Questa foto backstage che ha pubblicato Emily con suo fratello Nascondi contenuto Looool Sí, Emily ha un fratello che fa il musicista e lo si vede spesso nei post che lei pubblica Lui le ha fatto compagnia durante le riprese e insieme avevano fatto anche un video per Netflix, dove lei faceva fare un giro del set della S2 al fratello Ecco il video: Nascondi contenuto Il fratello orgoglioso di sua sorella ^_^ E l'abbraccio finale :3 Visto il post e il video fraterno con Emily, vi aggiungo per curiosità anche gli altri fratelli del cast. Infatti Emily non è l'unica ad avere un fratello noto al pubblico. C'è anche Inaki che invece ha una sorella e anche lei si vede spesso nei suoi post, e anche agli eventi promozionali insieme a suo fratello Lei non è famosa, ma i fan la conoscono tramite i post e le foto con Inaki. Ecco ad esempio una foto con lui ad un evento per Netflix: Nascondi contenuto E infine, c'è anche Mackenyu che ha un fratello e una sorella. Non sono mai apparsi in nessun post di Opla, ma li ha XD Entrambi, come lui, lavorano nel mondo del cinema. Eccoli qua: Nascondi contenuto Il fratello: Fratello che, a differenza di Mackenyu, ha un nome normale: Gordon. Chissà perché con un nome cosí particolare e unico dato al fratello maggiore, a lui poi l'hanno chiamato semplicemente Gordon. Lol Il fratello è anche lui un attore, ma noto solo in Giappone. E la sorella: La sorella è invece una stuntwoman di arti marziali e dalla foto potete vedere che pure lei è una che sa usare le spade Talento di famiglia XD @evilespeon @Diamaxus @.Zen. Bellissimo questo post di fratellanze varie. Non le conoscevo Spoiler Come potevano, gli uomini, avere più paura di perdere le proprie donne se si trovavano nello stesso luogo di Mackenyu? Beh, aggiungendo un secondo Mackenyu... E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato Martedì alle 22:41 Inviato Martedì alle 22:41 (modificato) 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Io noto lo sguardo di lei che se era ancora un po più intenso faceva un buco nei capelli di lui XD ma pure zoro ad intensity sguardi non scherza qui...la romantic tension è così densa che si potrebbe tagliare con le spade XD Ah ah adoro le loro espressioni XD Top frame u.u Ok sono scoppiata a ridere non poco XD Tashigi c'ha uno sguardo cosí perso che un altro pò si è pure scordata che c'ha una spada tra le mani XD Zoro poi che ci mette pure del suo con quello sguardo attraente che le sorride, cosí se lei era già andata in tilt, ora è proprio fritta Haha beh, occorreva specificare perchè a Loguetown di aria di mare che tira ce n'è eh XDD 5 ore fa, .Zen. ha scritto: Bellissimo questo post di fratellanze varie. Non le conoscevo Nascondi contenuto Come potevano, gli uomini, avere più paura di perdere le proprie donne se si trovavano nello stesso luogo di Mackenyu? Beh, aggiungendo un secondo Mackenyu... Di nulla Ma.... torce per quello che hai scritto in spoiler Spoiler Comunque il fratello sarà bello pure lui, ma Mackenyu è Mackenyu XDD Modificato Martedì alle 22:43 da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato ieri alle 09:42 Inviato ieri alle 09:42 10 ore fa, Celes ha scritto: Tashigi c'ha uno sguardo cosí perso che un altro pò si è pure scordata che c'ha una spada tra le mani XD Zoro poi che ci mette pure del suo con quello sguardo attraente che le sorride, cosí se lei era già andata in tilt, ora è proprio fritta Haha beh, occorreva specificare perchè a Loguetown di aria di mare che tira ce n'è eh XDD Di nulla Ma.... torce per quello che hai scritto in spoiler Apri contenuto nascosto Comunque il fratello sarà bello pure lui, ma Mackenyu è Mackenyu XDD Ah ah aiuto vero lei è persissima che manco zoro si è mai perso così XD Lui potenzia il tutto col sorriso sexy confident e tashigi proprio la deve riportare a casa la marina che lei sta troppo stordita XD Specificazione che ci stava in effetti XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato ieri alle 12:52 Inviato ieri alle 12:52 Aaaaaa!!!!! Le riprese della S3 sono finiteeeee!!! Perché è riuscito Mackenyu in giro per gli eventi e le interviste! Espi, guardalooo!!! Omg!!! @evilespeon Spoiler Finiscono le riprese e subito te lo ritrovi agli eventi di moda XD Ma....omg....ma come fa a essere sempre piú bellissimo??? *Sviene* @Diamaxus @.Zen. vi taggo per farvi sapere che le riprese della S3 so' finite XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato ieri alle 13:32 Inviato ieri alle 13:32 39 minuti fa, Celes ha scritto: Aaaaaa!!!!! Le riprese della S3 sono finiteeeee!!! Perché è riuscito Mackenyu in giro per gli eventi e le interviste! Espi, guardalooo!!! Omg!!! @evilespeon Apri contenuto nascosto Finiscono le riprese e subito te lo ritrovi agli eventi di moda XD Ma....omg....ma come fa a essere sempre piú bellissimo??? *Sviene* @Diamaxus @.Zen. vi taggo per farvi sapere che le riprese della S3 so' finite XD Ah ottimo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
DarthMizu Inviato ieri alle 13:44 Inviato ieri alle 13:44 On 22/06/2026 at 15:28, Celes ha scritto: Questa foto backstage che ha pubblicato Emily con suo fratello Nascondi contenuto Looool Sí, Emily ha un fratello che fa il musicista e lo si vede spesso nei post che lei pubblica Lui le ha fatto compagnia durante le riprese e insieme avevano fatto anche un video per Netflix, dove lei faceva fare un giro del set della S2 al fratello Ecco il video: Nascondi contenuto Il fratello orgoglioso di sua sorella ^_^ E l'abbraccio finale :3 Visto il post e il video fraterno con Emily, vi aggiungo per curiosità anche gli altri fratelli del cast. Infatti Emily non è l'unica ad avere un fratello noto al pubblico. C'è anche Inaki che invece ha una sorella e anche lei si vede spesso nei suoi post, e anche agli eventi promozionali insieme a suo fratello Lei non è famosa, ma i fan la conoscono tramite i post e le foto con Inaki. Ecco ad esempio una foto con lui ad un evento per Netflix: Nascondi contenuto E infine, c'è anche Mackenyu che ha un fratello e una sorella. Non sono mai apparsi in nessun post di Opla, ma li ha XD Entrambi, come lui, lavorano nel mondo del cinema. Eccoli qua: Nascondi contenuto Il fratello: Fratello che, a differenza di Mackenyu, ha un nome normale: Gordon. Chissà perché con un nome cosí particolare e unico dato al fratello maggiore, a lui poi l'hanno chiamato semplicemente Gordon. Lol Il fratello è anche lui un attore, ma noto solo in Giappone. E la sorella: La sorella è invece una stuntwoman di arti marziali e dalla foto potete vedere che pure lei è una che sa usare le spade Talento di famiglia XD @evilespeon @Diamaxus @.Zen. Cioè scusa, mackenyu è un figo dell’Arceus, il su fratello quasi più di lui e poi c’è la sorella che non dici brutta, ma insomma, non ha preso proprio niente dei fratelli! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Celes Inviato ieri alle 13:51 Inviato ieri alle 13:51 10 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ah ottimo L'avevano detto che finivano per giugno-luglio, ma Mackenyu è arrivato prima con questo video ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato ieri alle 14:12 Inviato ieri alle 14:12 21 minuti fa, Celes ha scritto: L'avevano detto che finivano per giugno-luglio, ma Mackenyu è arrivato prima con questo video è sempre il nostro insider di fiducia XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato ieri alle 14:18 Inviato ieri alle 14:18 7 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Cioè scusa, mackenyu è un figo dell’Arceus, il su fratello quasi più di lui e poi c’è la sorella che non dici brutta, ma insomma, non ha preso proprio niente dei fratelli! La genetica non mente XD Sono due fratelli molto belli, anche se Mackenyu rimane sempre il piú bello XDD In quella foto il fratello si vede di profilo, ma lui ha lineamenti molto diversi: Spoiler Ma la somiglianza ovviamente c'è, visto che è il fratello XDD La sorella è molto piú grande di loro ed è nata dal primo matrimonio del padre. Quindi magari somiglia di meno per questo motivo. 8 minuti fa, Diamaxus ha scritto: è sempre il nostro insider di fiducia XD Sempre, ormai è assodato E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato ieri alle 19:40 Inviato ieri alle 19:40 6 ore fa, Celes ha scritto: Aaaaaa!!!!! Le riprese della S3 sono finiteeeee!!! Perché è riuscito Mackenyu in giro per gli eventi e le interviste! Espi, guardalooo!!! Omg!!! @evilespeon Nascondi contenuto Finiscono le riprese e subito te lo ritrovi agli eventi di moda XD Ma....omg....ma come fa a essere sempre piú bellissimo??? *Sviene* @Diamaxus @.Zen. vi taggo per farvi sapere che le riprese della S3 so' finite XD Ah ah ormai lui ci avvisa su tutto XD Comunque sempre più gnocco...io...io.... Chiamate chopperello subitoooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati
Crea un account o accedi per commentare
E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare
Crea adesso un account
Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!
Crea un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui!
Accedi adesso