LadyDarkrai Inviato 27 giugno, 2023 Condividi Inviato 27 giugno, 2023 Li cerco TUTTI. Li necessito Per favore se ne avete in più fatemi sapere, ho un box da riempire Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 27 giugno, 2023 Condividi Inviato 27 giugno, 2023 Bhe'........potentemente il completismo scorre in te... giovane collezionista(cit. ) Ma tipo fare una mezza lista con quelli( anche se temo sia quello, al singolare) che già possiedi? Almeno si possono cercare con criterio? La lingua di provenienza è un problema? ( visto il florges richiesto in ita?) Ed il sesso ha influenza nella tua collezione? (sai questi sono sia maschi che femmine.....MICA LA FLORGES!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 27 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2023 5 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Bhe'........potentemente il completismo scorre in te... giovane collezionista(cit. ) Ma tipo fare una mezza lista con quelli( anche se temo sia quello, al singolare) che già possiedi? Almeno si possono cercare con criterio? La lingua di provenienza è un problema? ( visto il florges richiesto in ita?) Ed il sesso ha influenza nella tua collezione? (sai questi sono sia maschi che femmine.....MICA LA FLORGES!) Scorre potentissimo Il guaio che mi mancano tutti (tranne quello ottenibile su Scarlatto e Violetto in Italia) e li vorrei femmine e senza soprannomi (chiederle tutte ita mi pare impossibile) Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 27 giugno, 2023 Condividi Inviato 27 giugno, 2023 * musica da pubblicita* "SBAGLIATO! li puoi avere ita grazie a POKEMON GO! Grazie alle cartoline da allenatori da tutto il mondo puoi avere gli Scatterbug in italiano con i motivo del paese estero! " Pubblicità a parte ho qualche piccolo da far evolvere....li faccio subito e te li passo * musica da pubblicita* Sono andato a vedere e penso di avere Rosa ( non ricordo il nome) Costiero Desertico Li posso fare subito 2 il terzo vedo di farlo il prima possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 27 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2023 2 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto: * musica da pubblicita* "SBAGLIATO! li puoi avere ita grazie a POKEMON GO! Grazie alle cartoline da allenatori da tutto il mondo puoi avere gli Scatterbug in italiano con i motivo del paese estero! " Pubblicità a parte ho qualche piccolo da far evolvere....li faccio subito e te li passo * musica da pubblicita* Sono andato a vedere e penso di avere Rosa ( non ricordo il nome) Costiero Desertico Li posso fare subito 2 il terzo vedo di farlo il prima possibile LOL non lo sapevo proprio non avendo pokémon GO devo dire che femmine e ita sarebbero il meglio, fammi sapere Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 27 giugno, 2023 Condividi Inviato 27 giugno, 2023 E infatti tutte e tre sono femmine e ita...si fa domani per i primi 2? Mi manca una caramella per la seconda, poi sono 125 caramelle per la 3......e so tante da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 27 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2023 9 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: E infatti tutte e tre sono femmine e ita...si fa domani per i primi 2? Mi manca una caramella per la seconda, poi sono 125 caramelle per la 3......e so tante da fare Va bene, contattami domani! E fai con calma (non capisco la storia delle caramelle non avendo l'app) che sei già gentilissimo ad aiutarmi, non ti metto fretta Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 27 giugno, 2023 Condividi Inviato 27 giugno, 2023 (So che non serve a molto spiegare come funziona.... ma sapere è potere....quindi te lo spieghicchio un poco) Servono a molte cose..... Anche per l'evoluzione.... Solo che trovandosi con le cartoline è difficile ottenerle con la cattura, si possono anche ottenere mettendo scatterbug come pokemon compagno, il problema è che ogni km fatto ti dà una caramella(e meno male! 1 è il minimo di km) quindi se ho fortuna( perché ora ci sono 2 tipi di caramelle, li da a caso, e a me serve solo 1 tipo) Sono 125 km minimo E con questo caldo io la pausa pranzo la passo alla mensa in ditta, non a camminare e farmare a go....perché estateeeeee perché sei così caldaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 28 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2023 Cavolo, camminare con il caldo guarda posso aspettare anche questo inverno xD Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 28 giugno, 2023 Condividi Inviato 28 giugno, 2023 19 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto: (So che non serve a molto spiegare come funziona.... ma sapere è potere....quindi te lo spieghicchio un poco) Servono a molte cose..... Anche per l'evoluzione.... Solo che trovandosi con le cartoline è difficile ottenerle con la cattura, si possono anche ottenere mettendo scatterbug come pokemon compagno, il problema è che ogni km fatto ti dà una caramella(e meno male! 1 è il minimo di km) quindi se ho fortuna( perché ora ci sono 2 tipi di caramelle, li da a caso, e a me serve solo 1 tipo) Sono 125 km minimo E con questo caldo io la pausa pranzo la passo alla mensa in ditta, non a camminare e farmare a go....perché estateeeeee perché sei così caldaaaaaa Consiglio Passi lo scatterbury da Go e lo evolvi su violetto...manterrà la colorazione che aveva su Go Li ho tutti tranne quello di Istraele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 28 giugno, 2023 Condividi Inviato 28 giugno, 2023 C GELUSAL! * forti colpi di tosse del copyright* Ah infatti avevo il sospetto ma non mi azzardavo a farlo per paura di perdere i vari tipi, che ho poche persone a mandarmi il pacco giornaliero e quelli che ho so già tanto Ok allora ti posso dare tutti e tre i tipi che sono riuscito ad ottenere @Sabry ma nel caso, se cambi le impostazioni della console e/o le impostazioni di inizio( la lingua ci sia e basta) di pokemon S/V..... i scatterbug che trovi all'inizio gioco dovrebbero essere del paese scelto, oppure no? Perché altrimenti li catturi subito nel primo percorso( si ti sorbisci l'intro ma vabbè) e poi vai su Home, li trasferisci ed è fatta! Ma che poi...la pietrastante non funziona per tenere la provenienza sugli scatterbug? Se cosi fosse, vado su home, mi prendo tutte le varianti possibili e la magia del breeding farà il resto( la pietra funziona su le forme come gastrodon e le regionali...ed in fondo i vari vivillon sono *forme regionali*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 28 giugno, 2023 Condividi Inviato 28 giugno, 2023 22 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: C GELUSAL! * forti colpi di tosse del copyright* Ah infatti avevo il sospetto ma non mi azzardavo a farlo per paura di perdere i vari tipi, che ho poche persone a mandarmi il pacco giornaliero e quelli che ho so già tanto Ok allora ti posso dare tutti e tre i tipi che sono riuscito ad ottenere @Sabry ma nel caso, se cambi le impostazioni della console e/o le impostazioni di inizio( la lingua ci sia e basta) di pokemon S/V..... i scatterbug che trovi all'inizio gioco dovrebbero essere del paese scelto, oppure no? Perché altrimenti li catturi subito nel primo percorso( si ti sorbisci l'intro ma vabbè) e poi vai su Home, li trasferisci ed è fatta! Ma che poi...la pietrastante non funziona per tenere la provenienza sugli scatterbug? Se cosi fosse, vado su home, mi prendo tutte le varianti possibili e la magia del breeding farà il resto( la pietra funziona su le forme come gastrodon e le regionali...ed in fondo i vari vivillon sono *forme regionali*) Entro in contropiede per dirti che il Vivillon nativo di Paldea è quello Sbarazzino, e qualunque uovo breedato a Paldea darà sempre uno Scatterbug Sbarazzino purtroppo, pietrastante o meno. Inoltre come detto prima il Motivo Sbarazzino è il motivo di Paldea, cambiare regione o lingua della switch o del gioco non fa spawnare Vivillon diversi. Se vengono trasferiti Scatterbug o Spewpa da Go manterranno i loro motivi, oppure devi inviare le cartoline in game e catturarli su S/V mentre il motivo "Standard" è temporaneamente cambiato dalla cartolina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 28 giugno, 2023 Condividi Inviato 28 giugno, 2023 2 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto: C GELUSAL! * forti colpi di tosse del copyright* Ah infatti avevo il sospetto ma non mi azzardavo a farlo per paura di perdere i vari tipi, che ho poche persone a mandarmi il pacco giornaliero e quelli che ho so già tanto Ok allora ti posso dare tutti e tre i tipi che sono riuscito ad ottenere @Sabry ma nel caso, se cambi le impostazioni della console e/o le impostazioni di inizio( la lingua ci sia e basta) di pokemon S/V..... Ti ha già risposto @Shutmylazer Se vuoi fare tanti pacchi vai sui vari siti e condividi il codice amicizia Se vuoi scrivermi in privato ti do info sul sito che ho usato io (più di 300 amici e qyasi tutti i motivi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 28 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2023 Pokémon comuni (Pokémon catturati nell'erba e uova schiuse con meno di 2 IVs al 31): solo Livello e Ao; REGOLAMENTO Offro pokèmon di Paldea scrausi catturati nell'erba - ho scambiato con @Alex-Toscanacci - Wingull liv.4 AO Alessia - Greavard liv. 38 AO Alessia @Alexina ho fatto bene? Sono una frana con i regolamenti lunghi ahahahah @Sabry @Shutmylazer sapete per caso perchè il vivillon rosa non lo ha fatto scambiare? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 28 giugno, 2023 Condividi Inviato 28 giugno, 2023 Due vivillon Livello 15 entrambi...credo?( si nella foga non ho preso tutti i dati come mio solito.... mea culpa) AO Alex_Tosca 637175 emtrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 28 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2023 4 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Due vivillon Livello 15 entrambi...credo?( si nella foga non ho preso tutti i dati come mio solito.... mea culpa) AO Alex_Tosca 637175 emtrambi pensavo che solo chi offrisse dovesse scrivere i dati, chiedo perchè non vorrei aver capito male Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 28 giugno, 2023 Condividi Inviato 28 giugno, 2023 Entrambi scrivono PRIMA dello scambio......anche questa mea culpa....non ci ho pensato, ho la testa tipo attaccata al ventilatore per far funzionare questo bio-computer semi-brasato del mio cervello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 28 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2023 6 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Entrambi scrivono PRIMA dello scambio......anche questa mea culpa....non ci ho pensato, ho la testa tipo attaccata al ventilatore per far funzionare questo bio-computer semi-brasato del mio cervello Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 28 giugno, 2023 Condividi Inviato 28 giugno, 2023 1 ora fa, LadyDarkrai ha scritto: Pokémon comuni (Pokémon catturati nell'erba e uova schiuse con meno di 2 IVs al 31): solo Livello e Ao; REGOLAMENTO Offro pokèmon di Paldea scrausi catturati nell'erba - ho scambiato con @Alex-Toscanacci - Wingull liv.4 AO Alessia - Greavard liv. 38 AO Alessia @Alexina ho fatto bene? Sono una frana con i regolamenti lunghi ahahahah @Sabry @Shutmylazer sapete per caso perchè il vivillon rosa non lo ha fatto scambiare? Avete scambiato su Home o su S/V? Su Home potrebbe essere stato flaggato come clone in qualche modo, oppure per entrambi i casi il suo livello potrebbe essere troppo basso se è stato trasferito da go. Se è stato evoluto su go e aveva i pl bassi è possibile che una volta trasferito su Home risulti sotto al 12 e il gioco lo blocca perchè il livello è troppo basso. Se non è nessuno di questi due casi prova a spiegare, altrimenti non saprei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 29 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2023 8 ore fa, Shutmylazer ha scritto: Avete scambiato su Home o su S/V? Su Home potrebbe essere stato flaggato come clone in qualche modo, oppure per entrambi i casi il suo livello potrebbe essere troppo basso se è stato trasferito da go. Se è stato evoluto su go e aveva i pl bassi è possibile che una volta trasferito su Home risulti sotto al 12 e il gioco lo blocca perchè il livello è troppo basso. Se non è nessuno di questi due casi prova a spiegare, altrimenti non saprei. Non saprei il vivillon è di @Alex-Toscanacci... Alex che ne pensi? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 29 giugno, 2023 Condividi Inviato 29 giugno, 2023 Alloooora..... Il pokemon in questione è nato su go come scatterbug, portato su home, poi su violetto, evoluto con caramelle xs e s fino a vivillon al 19, rimesso su home, poi doveva essere scambiato su home come i 2 fatti su go. A me sembrano tutti passaggi legali....poi bho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 29 giugno, 2023 Condividi Inviato 29 giugno, 2023 25 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Alloooora..... Il pokemon in questione è nato su go come scatterbug, portato su home, poi su violetto, evoluto con caramelle xs e s fino a vivillon al 19, rimesso su home, poi doveva essere scambiato su home come i 2 fatti su go. A me sembrano tutti passaggi legali....poi bho Da quello che trovo è un qualche tipo di Bug, più di una persona lo sta riscontrando... ti lascio un po' di link di post di reddit che hanno problemi simili. Direi che c'è un problema con Home e l'implementazione dei Motivi di Vivillon su S/V. Spoiler https://www.reddit.com/r/PokemonHome/comments/147h68w/cant_trade_fancy_vivillon/ https://www.reddit.com/r/PokemonHome/comments/13w62e0/possible_vivillon_bug/ https://www.reddit.com/r/PokemonHome/comments/13xj6my/why_cant_i_trade_my_vivillon/ https://www.reddit.com/r/PokemonHome/comments/142697h/you_cant_trade_this_pokémon/ https://www.reddit.com/r/PokemonHome/comments/13y5e7t/update_spewpa_and_vivillon_cant_be_traded/ Il terzo link mi sembra identico al tuo caso. Nell'ultimo caso hanno anche contattato il supporto che ha solo detto che Home ha rilevato dati di gioco modificati e non hanno altre informazioni (che vuol dire che non lo sanno) Quindi in sostanza niente da fare a riguardo, Home non vuole farti scambiare quel Vivillon... Non ti voglio neanche far sperare che sistemeranno questa cosa con aggiornamenti futuri di Home, soprattutto perché personalmente ci credo poco Forse se ne riparla quando implementano la Gen 10 su Home dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 29 giugno, 2023 Condividi Inviato 29 giugno, 2023 EH LA MADONNA!(cit.) Quanta poca fiducia nel genere umano...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 4 luglio, 2023 Condividi Inviato 4 luglio, 2023 Ok...... io e la/o qui presente LadyDarkrai abbiamo fatto uno scambio cospicuo. Ma visto che la sopracito/a LadyDarkrai( che penso sia "a"...ma al giorno d'oggi tutto è possibile) Non aveva accesso al PC, sarò io a mettere I dati di tutti i pokemon, iniziamo. Inviati( A me) 9 pokémon, 7 sacrificali, 2 buoni Sacrificali Luxio ao: Alessia id 407175 Rufflet ao: Alessia id 407175 Combee ao: Alessia id 407175 Fletchinder ao: Alessia id 407175 Girafarig ao: Alessia id 407175 Grimer ao: Alessia id 407175 Sableye ao: Alessia id 407175 Tutti e 7 liberati Buoni Eevee F. Livello: 57 pokèball: pokéball Tera: normale natura: modesta Abilità: presagio Data e luogo: 11/01/14 Kalos Ao: ALESSIA id 41802 Mosse Riduttore Sdoppiatore Fascino Ultimascelta Tyrunt M. Livello: 1 pokèball: pokéball Tera: N/P natura: scaltra Abilità: ferromascella Data e luogo: 07/42/13 Kalos Ao: Negative id 47058 Mosse Dragodanza Azione Gelodenti Velenodenti Inviati (Da me) 9 pokemon, 9 buoni.( tutti ottenuti tramite GTS) tutti e 9 femmine Buoni Vivillon Arcipelago Livello: 44 pokèball: rete ball Tera: volante natura: lesta Abilità: insettocchi Data e luogo: 30/06/23 Paldea Ao: Ben id 423739 Mosse Supersuono Ronzio Assorbibacio Salvaguardia Vivillon Giardinfiore Livello: 45 pokèball: velox ball Tera: volante natura: vivace Abilità: polvoscudo Data e luogo: 02/06/23 Paldea Ao: non traducibile id 108876 Mosse Eleganza Ronzio Assorbibacio Salvaguardia Vivillon Giungla Livello: 45 pokèball: rete ball Tera: coleottero natura: Audace Abilità: insettocchi Data e luogo: 13/06/23 Paldea Ao: id 261798 Mosse Eledanza Ronzio Assorbibacio Salvaguardia Vivillon Eleganza Livello: 46 pokèball: megaball Tera: volante natura: timida Abilità: insettocchi Data e luogo: 30/06/23 Paldea Ao: non traducibile id 571486 Mosse Eledanza Ronzio Assorbibacio Salvaguardia Vivillon Oceanico Livello: 47 pokèball: velox ball Tera: coleottero natura: allegra Abilità: insettocchi Data e luogo: 04/06/23 Paldea Ao: non traducibile id 985438 Mosse Eledanza Ronzio Assorbibacio Salvaguardia Vivillon Prato Livello: 47 pokèball: ultraball Tera: volante natura: scaltra Abilità: polvoscudo Data e luogo: 19/06/23 Paldea Ao: Sluggilinie id 016648 Mosse Ronzio Assorbibacio Salvaguardia Eledanza Vivillon Savana Livello: 45 pokèball: velox ball Tera: coleottero natura: schiva Abilità: insettocchi Data e luogo: 28/06/23 Paldea Ao: Lily id 911969 Mosse Eledanza Ronzio Assorbibacio Salvaguardia Vivillon Pluviale Livello: 47 pokèball: bis ball Tera: coleottero natura: modesta Abilità: insettocchi Data e luogo: 30/06/23 Paldea Ao: Jun Jie id 966224 Mosse Eledanza Ronzio Assorbibacio Salvaguardia Vivillon Nordico Livello: 47 pokèball: ultraball Tera: volante natura: timida Abilità: polvoscudo Data e luogo: 06/08/22 Paldea Ao: Mangogoomoo id 917536 Mosse Eledanza Ronzio Assorbibacio Salvaguardia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 5 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2023 Buongiorno continuo a cercare i seguenti Vivillon rigorosamente ITA, senza soprannomi e femmine! @Alex-Toscanacci forse nella distrazione me ne hai dati 3 jap ma ti perdono - Nevi Perenni - Manto di Neve x2 - Continentale - Trendy x2 - Marino - Deserto x2 - Sabbia - Fluviale - Solare - Poke Ball - Eleganza x2 - Giardinfiore x2 - Oceanico Saprò ricompensare bene per l'aiuto Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.