Vai al commento

[VENDO] Nintendo Switch 2017 grigio (XAJ7002...) in perfette condizioni | Mario+Rabbids: Kingdom Battle nuovo SIGILLATO

gameplayer

Post raccomandati

Ciao a tutti!

Come da titolo, vendo (anche separatamente):

Nintendo Switch grigio scuro del 2017, unpatched, n. di serie che comincia con XAJ7002, completa di tutti gli elementi presenti nella scatola al momento dell'acquisto:

• console Nintendo Switch
  • base per Nintendo Switch
  • un Joy-Con sinistro (grigio)
  • un Joy-Con destro (grigio) con un leggero graffio nella parte inferiore, unico difetto estetico
  • impugnatura Joy-Con
  • alimentatore
  • set di laccetti per Joy-Con
  • cavo HDMI
  • scatola originale

Ulteriori informazioni:

• Tutti gli elementi sono in perfette condizioni (a eccezione del leggero graffio sul Joy-Con destro)
  • La console è perfettamente funzionante, non hai mai mostrato segni di drift e non ha mai dato problemi. La vendo unicamente perché ho acquistato la versione OLED
  • Preferirei evitare di vendere la scheda di memoria (la Switch ha 32Gb di memoria interna, di cui 1/4 circa dedicati ai dati del sistema operativo), ma possiamo parlarne
  • Prima della spedizione, procederò a una formattazione completa per eliminare i miei dati, e aggiornerò i dati 

Mario+Rabbids: Kingdom Battle per Nintendo Switch.

Il gioco è in versione fisica (non digitale), originale, nuovo, sigillato, mai aperto e mai usato. La versione è la prima, quella classica (non Gold).

Informazioni comuni alle vendite:

• Posso vendere gli oggetti insieme o separatamente
  • Invierò le foto degli oggetti a chi fosse interessato, prima di concludere la trattativa
  • La spedizione sarà tempestiva, tracciabile e sicura dal punto di vista dell'imballaggio
  • Il pagamento sarà anticipato, e la spedizione sarà immediatamente successiva

Inviate MP per ulteriori informazioni! Grazie! :smile3:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...