Vai al commento

[Candidature]: Miss Pokémon Millennium 2023

IcyFlame

Post raccomandati

photo_5987951208771468244_y.jpg

Miss Pokémon Millennium 2023

Spiegazione e svolgimento

Miss Pokémon Millennium è un contest di popolarità, fama e onore, dove i giudici sono gli utenti stessi: sarete voi a scegliere la vincitrice!

L’obiettivo è quello di conquistare la fiducia e la simpatia degli altri utenti mettendo in risalto le vostre qualità migliori, dal semplice carisma ai vostri talenti più nascosti.

Al termine della prima fase di candidature verranno effettuate due votazioni che decreteranno la vincitrice femminile dell’edizione 2023!

Regolamento delle candidature

Le ragazze che desiderano iscriversi alla competizione devono compilare il seguente modulo e rispondere a questa discussione solamente una volta. 

Spoiler

Nick: *scrivere il proprio nick sulla community*

Secondo te perché dovrebbero votarti?: *un breve commento su di te e per quale motivo gli altri dovrebbero votarti.*
Allegato: *

* Su Pokémon Millennium sono premiate anche le abilità degli utenti: per conquistare il pubblico e aumentare i Mi Piace puoi allegare alla presentazione un tuo disegno, una grafica, una poesia, una fotografia da te scattata, un video mentre suoni, canti, balli o quant'altro possa aiutarti a vincere e mostrare un tuo talento: l'importante che il lavoro sia inedito e creato da te!

Avrete tempo fino alle ore 22:00 di mercoledì 23 agosto per postare la vostra candidatura.

Possono iscriversi tutte le utenti di sesso femminile appartenenti alla Community.

Per passare alla fase successiva della competizione è necessario che il vostro post di candidatura riceva almeno 15 Reazioni.

Le reazioni verranno contate fino alle ore 12.00 di giovedì 24 agosto

Si avvisa che l'uso di account multipli, l’acquisto di Reazioni attraverso PokéPoints, la distribuzione di Pokémon, la richiesta di voti via Messaggio Privato o altri metodi sleali atti a truccare o pilotare i voti sono severamente vietati e saranno puniti duramente. Inoltre è vietato taggare altri utenti se non attenenti al proprio allegato, è comunque possibile nominarli senza tag.

Nel caso in cui il regolamento non venisse rispettato, la pena consiste nell’esclusione dal contest, nel ban totale da tutte le Iniziative di Pokémon Millennium per il resto della stagione 2023 nonché nell'attribuzione di 5 o più punti Warn.

Premi in palio

• La vincitrice otterrà 30 Poképoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium e una bambola speciale che decorerà il suo profilo!
  • Le altre finaliste vinceranno 10 PokéPoints!

Domande e assistenza

In caso di dubbi e domande, @IcyFlame e @Giove0 saranno sempre disponibili a chiarire ogni dubbio. Puoi contattarci anche attraverso la discussione di supporto delle iniziative!

Ricordiamo infine che in questa discussione commenti esterni alla candidatura verranno nascosti. Potrete commentare le candidature in questa discussione!

Sono anche vietati commenti di utenti del sesso opposto a quello di riferimento della discussione.

Buona fortuna! :Cuoricini:

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Lotta

Secondo te perché dovrebbero votarti?:

Ciao! :Cuoricini:

In verità non ci sono motivi particolari, chi mi conosce sa che sono una persona noios... tranquilla! Tranquilla. :look:

Tuttavia... ci tengo davvero a partecipare per giocare e creare un bel ricordo insieme a tutti e tutte voi. :cuore:

Vorrei approfittarne per ringraziare coloro che mi hanno incoraggiata a presentare la mia candidatura, ed in generale a tutto il popolo di PM per l'affetto ricevuto in questo forum... ha sempre significato moltissimo per me, mi sta aiutando ad affrontare le difficoltà, a scoprire le mie potenzialità e a crescere. Grazie, grazie di vero cuore.

Vi voglio davvero bene. :cuore:

E... basta. *depenna dalla lista delle qualità il sapersi presentarsi come si deve, dopodiché se ne va*

Allegato:

Spoiler

... e invece no, sono ancora qui!

Parlando seriamente, anzitutto chiedo scusa per la sgranatura della foto, dovuta alla compressione.

Questa volta sarei lieta di presentarvi due cose. Una è il peluche di Detective Pikachu (versione del videogioco) fatto tempo fa con i consueti materiali di recupero, quando stavo imparando a cucire. Dovete sapere che questo esercizio ha un significato importante per me e sono felice

di poterlo condividere con voi. :cuore: Ha rappresentato la base a partire dalla quale mi sono impegnata ancor più e sono migliorata al punto di arrivare alla realizzazione del peluche di Lucario a grandezza naturale, mio grande progetto da sempre ma che a lungo ho ritenuto impossibile da attuare per le mie capacità. Sono riuscita così a dimostrare a me stessa d'essere invece in grado di riuscire nei miei obiettivi, e che non devo lasciarmi intimorire da limiti autoimposti. Spero che questo possa in qualche modo essere d'aiuto e far comprendere a chi ha poca fiducia in sé che la forza la possiamo trovare dentro di noi, come mi hanno fatto capire delle persone qui. 🙏

L'altra cosa è uno dei miei primissimi pupazzetti creati con la lana... al tempo mi sono divertita moltissimo con questa tecnica, era davvero rilassante.

E, dal momento che si trattava di tale materiale, la simpatica pecorella dell'allora appena uscita ottava generazione mi sembrava un soggetto ideale.

Ah, il fatto che la testa sia troppo grande rispetto al corpo è una cosa wooloota... ehm, voglio dire... è una cosa voluta (palesemente cerco di farmi torciare anche qui).

Spero possano piacervi.

IMG_20230808_181819_tmp18.jpg.b8b2375b36adbcb319fe20059049cdc2.jpg

Link al commento

Nick: LadyDarkrai

Secondo te perché dovrebbero votarti?: nessun motivo in particolare, è la prima volta volta che partecipo a un concorso di popolarità e lo faccio esclusivamente per divertirmi :hype: ho ripreso a frequentare questo forum da pochi mesi dopo che mi iscrissi anni fa e ho potuto conoscere persone simpatiche e gentili con la mia stessa passione per i Pokémon, io che ho quasi sempre giocato in solitaria nella mia vita (ma dove eravate?!?) :starter: 

Mi sono trovata e mi trovo ancora benissimo qui :cuore: E' un premio più che sufficiente per un'introversa come me, altro che popolarità :xd: Se comunque deciderete di votarmi non mi dispiacerà :what:

Allegato: non ho mai avuto particolari talenti, forse ciò che so fare meglio è leggere ma non è dimostrabile :grookey_see: so anche cantare, scrivere e disegnare (non ad alti livelli, sia chiaro) ma sono sempre stata troppo timida per mostrarlo agli altri. Invece oggi ho preso un po' di coraggio e ho deciso di farvi leggere il primo capitolo di una storia a tema Pokémon scritta da me :puntiD: che emozione, mi batte forte il cuore! Spero la apprezzerete :loves:

storia pokèmon.docx

H7e0oSP.png

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

IMG_20240803_133742_375.jpg.0b0ecceeb9b7e59fc513fb6090c5ce45.jpg.c14565dcea4ee14c2df88e5549ccde99.jpg

Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon :Stelline2:

Link al commento

Nick: Celes 

Secondo te perché dovrebbero votarti? 

:modcheck:

Toc toc, c'è nessuno?

!Hey todos¡
¿Como va? ¿Todo bien? :Stelline:
Io muy bien, sono in vacanza e vi saluto con un MegaAlolalola! (Ah no, quello è il saluto aloliano...) Volevo dire un MegaHolaloha! (No aspe, pure questo non mi pare paldense...) Com'era...Olèolà..?
(Uff, non ancora mi imparo sta nuova lingua paldense...)
Vabbuó, ciao a tutti quanti, gente! :pawmi:
Era per dirvi che sono in vacanza in real life tra impegni vacanzieri con amici e famiglia. Saró un pó in "semi-standby" qui sul forum almeno per tutta quest'ultima settimana d'agosto, ma non volevo mancare per Miss/Mr PM e cercheró per quanto posso in questi giorni di seguire il contest (anche se a me piace chiamarlo piú "festival" ^^) assieme a voi ^^
Quasi tutti giá mi conoscete, ma rinnovo la mia presentazione per chi magari non mi conosce o mi conosce da poco.
Mi chiamo Celes, irl Tina che non è il diminutivo di Celestina come qualcuno puó pensare ma di Valentina che è il mio vero nome u.u Mi piace il celeste e tutte le tonalità di blu, perciò mi chiamo Celes (che poi sia anche il nome di un personaggio della saga di Final Fantasy di cui sono videogamer ormai da tanti anni, è un dettaglio xD)
Sono su PM dal lontano 2013 e senza rendermene conto son già passati quasi 10 anni da quando mi iscrissi, omg  XD
Qui tutti mi conoscono come quella che fa multi-creations di ogni tipo, che sguazza tra photoediting, fumetti, meme, disegni,  customizzazioni ecc. ecc., ma credo mi conoscano anche (una mia impressione peró) come postatrice seriale di due noti personaggi del mondo Pokémon...
Essendo peró solo una mia personalissima impressione, inutile descrivere questo punto. :think:
Mi piace fare battute e giochi di parole e leggere battute altrui (per cui non mancano le fatidiche torce di cui ormai sono lanciatrice pro XD)
Sono in parte nopea e in parte ********* (lettere della mia regionalità di appartenenza) :modcheck:
Sono una ragazza molto nerd, mi piace l'astronomia, i film di fantascienza- "Che La Forza sia con voi, genteeee!!" (si, soprattutto il mondo starwarsiano XD),  fantasy e dei supereroi. Sono un'appassionata di videogames da quando ero bambina, da quando conobbi il primo Super Mario Bros. e Sonic the Hedgehog. Da allora mi si aprí un mondo che non ho mai abbandonato, tra cui i giochi di Pokemon che mi hanno letteralmente accompagnato dalla mia infanzia fino ad ora che sono una fiera pokefan over 25 che ancora si entusiasma come una bambina quando vede qualsiasi roba dei Pokemon XD
E vi lascio con questo piccolo aneddoto no comment successo qualche giorno fa:
*Bancarella che vende carte pokemon* - Venditore che mi vede mentre sfoglio il raccoglitore e dice convinto: "Deve fare un regalo?"
Io, sorridendo, gli rispondo tipo concorrente de I Soliti Ignoti: "No, sono io che le colleziono".

Fine della presentazione e grazie a tutti per la vostra attenzione ^^
Ah già, perché votarmi, quindi, dite?
Beh, so' creativa, divertente, simpatica... almeno cosí dicono gli altri...poi se mi volete votare per altre qualità pure che io non so, boh XD
Poi l'anno scorso sono arrivata inaspettatamente alla Finalissima, quindi qualche buon motivo deve pur esserci XD

Grazie di nuovo e-

No aspe'! Nono....non ho ancora finito la mia presentation! Mo' mi scordavo! E non sia mai per quello che mi son costat- :attenzione:
Ehm, cioè...volevo dire...
Ecco il mio formalissimo allegato che allego alla mia candidatura a Miss PM che vi spiega bene perché votarmi, già già! :V:

:hype:

Allegato: 

Spoiler

Spoiler

Oh! Ma già ve ne andate? :crazy: Ma che vi siete impazziti?!??? Non era questo l'accordo! Dovevate fare un bel discorso per convincere il pubblico a votarmi! Non avete detto praticamente niente! Aridatemi li soldiiii!!! :litten_rage:
....Ma guarda te 'sti due.... Non posso piú fare affidamento su di loro.... :mumblo:

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Clone Wars sprites (source: web)        

Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

creata per me da @DaniGrovyle

Link al commento

Nick: Eleeee

Secondo te perché dovrebbero votarti?: a quanto pare sono divertente (membro onorario dei clown di PM insieme a Giove e Farncy:ClownEmoji:), cerco sempre di essere presente per gli utenti e mi piace chiacchierare con tutti del più e del meno. Ah e soprattutto sono costretta a stare via fino al 27 senza avere modo di guardare PM, ma nonostante questo ho fatto in modo di partecipare e risponderò a tutto quello che mi scriverete non appena sarò a casa. Questa è fedeltà a Millennium.:cry:

Quindi votatemi anche perché il Ban Hammer ce l'ho io owo:Wooper:

Allegato: vi lascio uno dei miei ultimi disegni, se volete vedere altri miei lavori potete guardare nella mia gallery:Snom:

Spoiler

Young_Megara1.png

:Stelline2:ico-a_old_644.gifico-a_old_497.gifHildawalkdown.pngico-a_old_518.gifico-a_old_516.gif:Stelline2:

:skitty:CEO dei Gatti:litten_whatever:

2cb4333d-d5eb-4bdf-878f-a56d8e96b48c.png

Link al commento

Nick: Alexina 

Secondo te perché dovrebbero votarti: Ogni anno partecipo per divertimento, senza grosse aspettative. 

Non la vedo come una competizione ma un modo per farsi conoscere, un modo per svagarsi e non pensare troppo e buttarsi nella mischia. 

Ma diciamo le cose come stanno, io non sono qui per vincere, sono qui per bannarvi tutti! :cuore:

Allegato: Per ricordarmi che una volta disegnavo qualche cosa pure io. 

Spoiler

FB-IMG-1692651167411.jpg

Con affetto,

Alexina :Cuoricini:

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Link al commento

Nick: SnowyPoké

Secondo te perché dovrebbero votarti: boh, non lo so, a volte propongo piccole iniziative nella sezione apposita, adoro i gattini puccioselli e i cimiteri:cuore:sono una brava Personcina Meravigliosa, davvero, e le volte che dico che vi neutralizzo lo faccio solo per scherzare, si capisce dai. Poi boh, sono riservata e odiata da molta gente perché sono diversa da loro, non mi sanno apprezzare, e PM è un modo che utilizzo per ritrovare la compagnia, quella che non ho mai avuto veramente:cry:. E poi non lo so, non sto costringendo nessuno, non voglio farvi pietà, anzi, sto solamente dicendo le cose così come stanno, perché sfogarmi mi fa bene. Poi decidete voi se votarmi o meno, scegliete chi volete e siate sincere, perché se perdo o vinco non mi importa poi così tanto, l'importante è divertirsi e averci provato almeno ;)Poi mi piace comporre musica tragica, ho già creato dei brani che secondo me andrebbero bene.

Allegato: sono brava a disegnare penso, poi decidete voi, ma notate che la foto non è venuta come volevo, anzi si vede piuttosto male-_-

Spoiler

4ryeqsoibina.jpg

Bah, si vede male vero?:autopatpat::mumblo:

Zauuuu Zauuuuuuu, Snowy:pp:

♥Ah Sabbadah!♥

Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy:skitty::smile1:

Link al commento

Nick: evilespeon 

Secondo te perché dovrebbero votarti?Helloooooooo gente bellissima sono espi
Forse avrete sentito parlare di me per cose come il bastonamento dei topidi,il torciamento dei comici,il mio impegno nel sociale come bossa team 0 di zeria che fornisce lavoro al 99% dei pikachu del mondo pokemon,il farvi sentire sempre felicemente...forse...osservati nell'accorgermi quando cambiate icon,l'aver creato il tg espi,sempre nel mio cuore e spero un po anche nei vostri,il fangirlaggio di kukuino e dandelino con celes,la pubblicità al Woolcloud taxi,l'affitto dei miei agg a keroro e alemat in cambio di codici Nintendo club,l'essere grande sostenitrice del noobismo e della raccolta punti noob con le iniziative di sua maestà macca e altre cose con cui non vi rompo palkia e dialga pure qui
Ma vi starete chiedendo se anche qui taggherò un po di people...pare non sia permesso dal regolamento,secondo me la hanno fatta per me la regola XD
Ma bando alle chiacchiere,dicevo forse vi starete chiedendo ma perché devo votare espi? Lei che ha fatto per me ultimamente? Ultimamente niente e manco non ultimamente XD ma vi prometto che se mi votate verrò personalmente a disincastrarvi quando vi incastrate nei bug di paldea e piu pikachu maggiordomi per tutti
Ma per sapere altri motivi per votarmi non chiedete a me ma ai fedeli membri 0
Gente come il kohai diamaxus,per nulla corrotto da me con la promessa di diventare future bosso 0,yuki la nostra sargente della caffetteria 0,non corrotta da me con un aumento dello stipendio da usare per l'espansione dalla caffetteria 0,tutti gli altri membri 0 che non corrompero' in pp dopo sta presentazione e soprattutto chi qui sul forum mi conosce meglio di chiunque altro...I topi u.u (non corrotti da me a bastonate tante...forse)
Allora piccoli pikachu perchè la buona gente del forum dovrebbe votare espi?
Pikachu: "non votate espi...se la votate sarà una vita di mazzate...c'è tanta bella gente la fuori da votar..." *rumore che sembra di bastonate ma ovvio che non lo è in sottofondo*
Scusate gente per questo problema tecnico,ripartiamo
Pikachu (malmenato e incerottato...che distratti sti pikachu sarà caduto): "votate espi gente correte tutti a votare espi....lei è una bossa gentilissima con il cuore colmo di amore...e mazzate...per noi
Ci tratta sempre con rispetto donandoci una vita di lavoro...non pagato...e tanto affetto amichesco e pikachesco
Cosa c'è di meglio di una bossa che ti trova lavoro e riempe la tua vita di tanta gioia lavorativa? Beh tutto ma noi facciamo finta di n.... *rumore di quelle che sembrano frustate in sottofondo ma ovviamente no* dicevamo che c'è di meglio di una bossa che ti riempe la vita di gioia e affetto? Nulla ovviamente "
Sentiti i pikachu gente? So votate espi se anche voi siete un topo,un fan dei topi,un non fan dei topi o avete semplicemente po di tempo extra da buttare...questo dovrebbe coprire tutte le categorie
Pikachu:Salvataciiiiiii pleas...* rumore che pare quello di topi trascinati nella sala torture del team 0 ma ovviamente no...manco la abbiamo la sala torture:sneaky:*
Allegato: Come allegato metto questo disegno fatto da me a tema primo dlc sv che ora è il trend del momento so ci sta
Volevo fare qualcosa di semplice e carino in cui inserire un po di elementi dlc e un fuecoco che mangia dolci giappo a caso perché i dolci sono buoni
Non ho avuto tempo di colorare lo sfondo so ho lasciato così ma vabbe da comunque un effetto fumettistico molto carino al disegno...facciamo finta sia così XD
Ho anche una gallery di disegno qui sul forum,se vi va fate un salto a vederla

Spoiler

20230822-163536.jpg

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

fiocco amico da usare.jpg

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

Bar-Togetic-png-64d7618d64967e00cf10059fil trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat

Link al commento

Nick: Vale

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perché altrimenti tiro fuori la carota :new^^:

Massì proviamoci, sono Valentina, per tutti Vale, vivo in Veneto e il mio sogno è quello di aprire un OnlyFans campare in qualche modo vendendo merch carina. I miei pregi sono l'essere un po' stupida, bassa e soprattutto andare nel panico per ogni piccola cosa, sono il pacchetto completo insomma uwu

Ho deciso di partecipare perché quest'anno mi sono ripromessa di mettermi in gioco e nel suo piccolo anche questa è un'occasione per farlo, non mi aspetto niente tho, poiché sono praticamente inattiva pff non votatemi! Buona fortuna a tutte le partecpanti e anche ai partecipanti della categoria Mister! :Cuoricini2:

Allegato:

Spoiler

Non mi andava di mostrare yet another disegno, quindi stavolta vi lascio un'altra cosa che ho fatto, in generale la mia più grande passione è creare cose di qualunque tipo, anche se non escono tanto bene, mi diverto proprio tanto, per questo oggi vi mostro il mio timbro.

Per realizzarlo ho intagliato una gomma da cancellare usando il mio taglierino a forma di carota (lo stesso che ho usato per minacciarvi qui sopra :new^^:)

wFhxJOB.jpglo9r220.jpg6HYS79r.jpg

L8WOuqD.jpg

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...