ShinyEevee Inviato 25 gennaio Condividi Inviato 25 gennaio 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Voto il sushide perché il sushi è buono e il cane panino è tenerello ma il pane buono costa ...e sushide adoro il design e che ne esistono version colorate Mira perché ho comprato violetto e devo pur motivare la cosa Lunaraggiante mega cool e l'altro mi dimentico sempre che esiste...ma gli si vuole bene XD Ahhhh dolore questa scelta ...voto meowsca da amante dei gattidi e perché è lo starter che ho già l'ultima è stata difficile, ma servono gattidi a controllare i pika xD poi anche perché è lo starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 gennaio Condividi Inviato 25 gennaio 46 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: già l'ultima è stata difficile, ma servono gattidi a controllare i pika xD poi anche perché è lo starter Ah ah aiuto best motivazione la cosa dei gattidi controllori,grandeee XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 gennaio Condividi Inviato 27 gennaio QUesto sondaggio è stato difficilissimo: Tatsugiri non mi sa proprio di nulla, inutile in tutto e per tutto, non si evolve e la sua combinazione con Dondozo non la trovo così conveniente come molti dicono Dachsbun è un altro pokemon deludente, figa l'abilità ma ha stat basse Tra Miraidon e Baxcalibur, ovvio che scelgo il mio leggendario, ma mi dispiace per Baxcalibur; non gli è andata bene poverino ...e non è andata molto bene nemmeno a Rabsca ahahah Infine...Meowscarada e Ceruledge, come faccio. ascegliere??? Il mio starter e forse il mio pokemon fuoco/spettro preferito!!! Come posso?!?!?!? Come???? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 28 gennaio Autore Condividi Inviato 28 gennaio RISULTATI Spoiler Ottavi di finale Tinkaton vs Terapagos 12-10 Espathra vs Maushold 5-17 Arboliva vs Clodsire 6-16 Ogerpon vs Acquecrespe 12-10 Tatsugiri vs Dachsbun 16-5 Miraidon vs Baxcalibur 21-0 Rabsca vs Lunaruggente 1-20 Meowscarada vs Ceruledge 7-14 SONDAGGIO 9 Spoiler Tinkaton Maushold SONDAGGIO 10 Spoiler Clodsire Ogerpon SONDAGGIO 11 Spoiler Tatsugiri Miraidon SONDAGGIO 12 Spoiler Lunaruggente Ceruledge Tag: @YukiV, @Stefano M, @Nikazuto, @Layla_Serizawa, @DarthMizu, @Alemat, @Alex-Toscanacci, @Combo, @BossZubat, @Giove0, @Lyndon, @VictiniPika, @TheDarkCharizard, @Diamaxus, @evilespeon, @ZedeFire, @Yoli, @VincyDarkHeart, @liviopocoyo, @LullabyWolf, @Lord_Porygatto, @Riolu007, @Shutmylazer, @Carl-J90, @ShinyEevee, @yohohoho, @LadyDarkrai, @Ash_Ketchum, @Shark8, @gameplayer, @Marco9, @Andruis e @RedDiamond505 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 gennaio Condividi Inviato 28 gennaio Voto Tinkaton e Ogerpon che danno mazzate e poi lunaruggente e miraidon "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedDiamond505 Inviato 28 gennaio Condividi Inviato 28 gennaio tinkaton e ogerpon e poi loro nel prossimo gruppo 50/50 lo richiediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 gennaio Condividi Inviato 28 gennaio 34 minuti fa, Macca ha scritto: RISULTATI Apri contenuto nascosto Ottavi di finale Tinkaton vs Terapagos 12-10 Espathra vs Maushold 5-17 Arboliva vs Clodsire 6-16 Ogerpon vs Acquecrespe 12-10 Tatsugiri vs Dachsbun 16-5 Miraidon vs Baxcalibur 21-0 Rabsca vs Lunaruggente 1-20 Meowscarada vs Ceruledge 7-14 SONDAGGIO 9 Nascondi contenuto Tinkaton Maushold SONDAGGIO 10 Nascondi contenuto Clodsire Ogerpon SONDAGGIO 11 Nascondi contenuto Tatsugiri Miraidon SONDAGGIO 12 Nascondi contenuto Lunaruggente Ceruledge Tag: @YukiV, @Stefano M, @Nikazuto, @Layla_Serizawa, @DarthMizu, @Alemat, @Alex-Toscanacci, @Combo, @BossZubat, @Giove0, @Lyndon, @VictiniPika, @TheDarkCharizard, @Diamaxus, @evilespeon, @ZedeFire, @Yoli, @VincyDarkHeart, @liviopocoyo, @LullabyWolf, @Lord_Porygatto, @Riolu007, @Shutmylazer, @Carl-J90, @ShinyEevee, @yohohoho, @LadyDarkrai, @Ash_Ketchum, @Shark8, @gameplayer, @Marco9, @Andruis e @RedDiamond505 Voto tinka perché alla family di topi la può schiacciare ttuta col martello XD Noooo questa sfida è dolore pure ....voto ogerpon perché mena ma spero non mi meni il gommosello Tra sushide e mira anche qui è un dolore ma voto mira perché as usual la scelta di aver preso violetto me la giustifica lui Oggi sto soffrendo con ste scelte...ma voto cerul perchè ha le braccia spada,ti può colpire in testa e pure spadara tutto assieme XD lunaraggiante è cool ma cerul ha il design un po più original TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 28 gennaio Autore Condividi Inviato 28 gennaio 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: voto ogerpon perché mena ma spero non mi meni il gommosello Sì, ti lancia i Wupah di Paldea Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 gennaio Condividi Inviato 28 gennaio 7 minuti fa, Macca ha scritto: Sì, ti lancia i Wupah di Paldea Ah allora.... TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 28 gennaio Condividi Inviato 28 gennaio 1. Sondaggio 9 Tinkaton, Ogerpon, Miraidon, difficile, ma Ceruledge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 28 gennaio Condividi Inviato 28 gennaio Voto: Tinkaton, Ogerpon, Miraidon e Ceruledge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 28 gennaio Autore Condividi Inviato 28 gennaio Povero tatsu :-( Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 28 gennaio Condividi Inviato 28 gennaio 28 minuti fa, Macca ha scritto: Povero tatsu :-( VERO? "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 28 gennaio Autore Condividi Inviato 28 gennaio 8 minuti fa, VictiniPika ha scritto: VERO? Ai giovani d'oggi, piacciono solo i Pokémon, che si trasformano in moto elettriche :0 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 gennaio Condividi Inviato 28 gennaio 1 minuto fa, Macca ha scritto: Ai giovani d'oggi, piacciono solo i Pokémon, che si trasformano in moto elettriche :0 Io in realtà preferisco quello che le ruote non le usa e le ha per bellezza :0 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 28 gennaio Autore Condividi Inviato 28 gennaio 7 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Io in realtà preferisco quello che le ruote non le usa e le ha per bellezza :0 Tutte scuse Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 gennaio Condividi Inviato 28 gennaio Non mi fanno votare, c'è qualche errore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 28 gennaio Autore Condividi Inviato 28 gennaio 1 minuto fa, Combo ha scritto: Non mi fanno votare, c'è qualche errore? Strano, vota scrivendo le tue preferenze allora Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 gennaio Condividi Inviato 28 gennaio Ora funziona, ho votato senza problemi, non so il perché bruh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 29 gennaio Condividi Inviato 29 gennaio votato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 gennaio Condividi Inviato 29 gennaio Tinkaton ogerponyyyyy e tatsugiriiiii (sushi suuuuuuuu) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 gennaio Condividi Inviato 29 gennaio Tinkaton Ogerpon Miaridon Lunaruggente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 gennaio Condividi Inviato 30 gennaio No il mio meowscarada!!!! Votato!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 30 gennaio Autore Condividi Inviato 30 gennaio On 29/1/2024 at 20:32, Lyndon ha scritto: Miaridon Miao :3 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Isa_darosa Inviato 31 gennaio Condividi Inviato 31 gennaio Ceruledge il mio tutto fare… ❤️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.