Vai al commento



[Satoshi's Castle] - Diamoci una mossa!


IcyFlame

Post raccomandati

satoshi-spooky-topic-halloween.png

 

Benvenuti al secondo dei due nuovi Satoshi della stagione autunnale, il cui titolo è...

 

Diamoci una mossa!

 

Lo scopo di questo Satoshi's Castle è fondere insieme due mosse: immaginando una lotta in doppio, le due mosse si combinerebbero creandone una nuova che le sostituisce, con effetti nuovi ma legati alle mosse singole. 

 

Regolamento:

  • I partecipanti dovranno creare una "mossa combinata",  seguendo questo schema: 

 

Nome della mossa combinata:

Mossa 1:

Mossa 2:

Descrizione della mossa combinata:

Effetti della mossa combinata (Potenza, Precisione, Effetti secondari, Raggio): 

 

Esempio:

Spoiler

Nome della mossa combinata: Turbinio Fatato

Mossa 1: Turbine

Mossa 2: Vento di Fata

Descrizione della mossa combinata: Insieme, i due Pokémon in campo creano un forte vento magico che rende impossibile continuare a lottare adeguatamente costringendo il Pokémon a lasciare spazio a un altro. La mossa danneggia entrambi i Pokémon. 

Effetti della mossa combinata (Potenza, Precisione, Effetti secondari, Raggio): La mossa ha 30 di potenza, poco meno di Vento di Fata, anche se colpisce due Pokémon (quindi è come se la potenza fosse 60) con precisione di 100. Nelle lotte in doppio colpisce un solo Pokémon. Non ha effetti secondari e ha una priorità di -6. 

 

Il criterio di valutazione utilizzato sarà l'originalità, la coerenza dell'effetto della mossa combinata rispetto a quelle originali e l'applicabilità nei giochi della suddetta mossa.

 

  • Dopo l'invio non è consentita alcuna modifica e/o integrazione della risposta. In caso si voglia correggere qualche errore di battitura, grammaticale o simili, bisogna prima chiedere il permesso via messaggio privato a IcyFlame;
  • Il proprio lavoro deve essere inviato entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 03/12/2023;
  • Inviando la risposta l'utente dichiarerà di aver letto e compreso tutte le regole di questo gioco.

 

Premi:

In palio per tutti i vincitori tanti PokéPoints e Punti Fedeltà da utilizzare nella community di Pokémon Millennium!

 

Per qualsiasi domanda o dubbio puoi scrivere nella discussione di supporto per le iniziative.


Vi auguro un buon lavoro!

 

cZHJ9gJ.png

 

Questa iniziativa fa parte del Programma Fedeltà

 

 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Nome della mossa combinata: Mulinsidia

 

Mossa 1: Mulinello

 

Mossa 2Varie Hazards

 

Descrizione della mossa combinata:  I due pokemon generano un mulinello d'acqua dove al suo interno scorrono dei detriti ad'alta velocità, danneggiano il malcapitato che vi rimane intrappolato. Gli effetti cambiano a seconda di cosa sono fatti i detriti.

 

Effetti della mossa combinata:

 

Tipo: Acqua

Potenza: 15

Precisione: 80%

Raggio: 1 pokémon avversario/ 1 pokemon adiacente agli utilizzatori che non sia uno di loro stessi( in un' eventuale lotta in triplo)

Effetti secondari: Il pokémon colpito non può ritirarsi per 4-5 turni( la mossa Rapigiro termina tutti gli effetti della mossa, lo strumento Disfoguscio permette la sostituzione, l'abilità Magiscudo annulla i danni, lo strumento Presartigli garantisce 5 turni) e subirà danni per eguali turni.

La prima hazard usata nella combinazione sarà l'unica che verrà calcolata dalla mossa nel danno dei 4-5 turni. I successivi utilizzi di Mulinsidia combinati alla stessa hazard o di altri tipi su un pokemon che ha già subito Mulinsidia, non farà cambiare l'effetto e la durata del precedente. Gli effetti e danni variano a seconda di quale hazard sia stata usata in combinazione:

 

Punte: Infligge 1/6 dei PS massimi(1/4 con Legafascia) al pokémon colpito ogni turno. Tutti i pokémon immuni in qualche modo alle Punte prendono danno pari a 1/8 dei PS massimi( 1/6 con Legafascia)

 

Fielepunte: Infligge 1/8 dei PS massimi(1/6 con Legafascia) al pokémon colpito ogni turno e ne causa l'iperavvelenamento. I tipi AcciaioVeleno ed i pokémon con l' abilità Immunità non subiscono l'iperavvelenamento.

 

Levitoroccia: Infligge danni a seconda della debolezza al tipo Roccia, il calcolo è come segue in tabella:

Debolezza   Danno    Legafascia 

0,25×/0,5x      1/8          1/6

1x                     1/6          1/4 

2×/4×              1/4          1/3

 

 

Note

 

Ho abbassato sia la potenza di 10 che la precisione del 5% di Mulinello per renderla meno rotta( forse anche il 10% di precisione in meno sarebbe meglio).

 

How It's Made?

 

Ho pensato al fatto che l'acqua delle rapide o dei fiumi in piena sia pericolosa anche perché ci può essere di tutto dentro che possa colpirti, quindi "Perché non ci mettiamo qualcosa dentro il Mulinello per tritare il povero malcapitato pokémon?" E da qui le hazards! In questo modo si può metterne una che faccia davvero male a quel pokémon senza che qualcuno o qualcosa ( es. I tipi Veleno per Fielepunte/ mosse come Pulizia) gliele possa togliere facilmente, e poi si può combinare al fatto che si possono comunque mettere le hazards anche in campo normalmente( in questo modo non sono da uso limitato al set, ma diventano più rilevanti anche dopo).

E poi nell'esempio la mossa è perfetta per lo "shuffling" quindi è probabile che le abbia prese da li il trio meraviglia, ma io sono un bastiancontrario e se la mossa esempio costringe a lasciare il campo la mia li costringe a rimanere lì, a soffrire, e maledire di esserci entrati in campo! MHUAHAHAHAHAHAH!

Spero possa piacervi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Nome della mossa combinata: Idroscossa

Mossa 1: Inondazione

Mossa 2: Scarica

Descrizione della mossa combinata: L’elettricità, condotta attraverso l’acqua, infligge danno al Pokémon colpito e ne limita i movimenti.

Effetti della mossa combinata: La mossa ha 40 di potenza (la metà di Scarica essendo single target) e precisione di 100. Colpisce sempre un solo bersaglio, paralizza il Pokémon colpito e ha una priorità di -1.

 

"A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. 

Tuttavia non è detto che debba essere per sempre...

Starà a te deciderne la durata..."

~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask)

firma_forum.png.af028dd644c03f28eccfbe46cfb1e68f.png

Art Gallery | Instagram | Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Nome della mossa combinata: Palle D'Ombra Furtive

Mossa 1: Palla Ombra 

Mossa 2: Furtivombra

Descrizione della mossa combinata: La mossa attacca i due pokemon in coppia con palle ombre piu con Furtive facendo una combinazione di attacchi, togliendo un bel pò di PS.

Effetti della mossa combinata: la mossa ha di 80 di potenza , con Precisione 100 , colpisce entrambi i pokèmon Diminuendo anche la Difesa Speciale entrambi i pokèmon.

 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Nome della mossa combinata: Luna del Mattino

 

Mossa 1: Lucelunare

 

Mossa 2: Mattindoro

 

Descrizione della mossa combinata: Insieme, i due Pokémon in campo evocano una luna luminosissima che restituisce PS in base alla condizione atmosferica. Aumenta alcune statistiche dei Pokémon di tipo Buio e Folletto.

 

Effetti della mossa combinata (Potenza, Precisione, Effetti secondari, Raggio): La mossa ripristina i PS correnti dei due Pokémon in campo in base alla condizione atmosferica in lotta. La condizione di sole ripristinerà i ⅔ dei PS massimi, condizioni normali ripristineranno metà dei PS massimi, mentre tutte le altre condizioni ¼ dei PS totali. Inoltre i Pokémon utilizzatori di tipo Folletto avranno un aumento di +1 in Attacco Speciale e Difesa, mentre i Pokémon utilizzatori di tipo Buio avranno un aumento di +1 in Attacco e Difesa Speciale. 

 

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Nome della mossa combinata: Assolo Finale

Mossa 1: Overdrive

Mossa 2: Ondaboato

Descrizione della mossa combinata: Il primo Pokémon usa Ondaboato, che riempie l'atmosfera di energia sonora, la quale viene catturata dal Pokémon con Overdrive, che colpisce tutti i nemici e l'alleato con potenza raddoppiata.

Effetti della mossa combinata (Potenza, Precisione, Effetti secondari, Raggio): Potenza: 160, Precisione: 100%, Raggio: tutti i nemici. Effetti secondari: colpisce indipendentemente da Colpo Infernale, da Antisuono e dal Tipo Terra di uno o più bersagli, l'alleato subisce un contraccolpo pari al 40% dei danni inflitti al Pokémon che ne ha subiti di più. La potenza della mossa aumenta del 30% se l'utilizzatore possiede l'abilità Punk Rock e, al contrario, si dimezza se chi viene colpito dalla mossa possiede questa abilità. Idrovoce cambia il Tipo di questa mossa da Elettro ad Acqua.

 

"Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri."

Ian Malcolm, Jurassic Park

 

image.jpeg.325fb014926e75d125e10440fa4a30bd.jpeg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome della mossa combinata: Tripletta Axel

 

Mossa 1: Tripletta

 

Mossa 2: Triplo Axel

 

Descrizione della mossa combinata: Insieme, i pokémon partono all'attacco lanciandosi in una specie di coreografia guerriera combinata in grado di colpire due pokémon avversari con un triplo attacco ciascuno di potenza crescente e, a volte, capace di infliggere loro alterazioni di stato casuali. Seppur la mossa in questione risulti essere devastante se va a segno, a causa della foga guerriera e dell'alta rapidità d'esecuzione i due pokémon potrebbero finire per mancare il bersaglio nullificando gli effetti della mossa stessa.

 

Effetti della mossa combinata: Tripletta Axel ha una potenza variabile e una precisione del 90%. Se la mossa andrà a segno, sarà in grado di provocare danno e avrà una probabilità del 20% di paralizzare, scottare o congelare i suoi due bersagli(essi potrebbero subire entrambi la stessa alterazione di stato, subirne una diversa per ciascuno oppure uno subisce e l'altro no o, ancora, nessuno dei due subisce qualcosa in tal senso). Per quanto riguarda la potenza, essa aumenterà di 50 con ogni colpo consecutivo. Dunque, nel particolare, il primo colpo avrà potenza di 50, il secondo di 100 e il terzo di 150.  Ogni colpo ha però una sua possibilità di fallire e, se uno di essi dovesse farlo, allora la mossa terminerà immediatamente. Se uno o entrambi i bersagli possiedono un'Abilità che si attiva mediante il contatto, quest'ultima avrà possibilità di attivarsi ad ogni singolo colpo subito. Se uno o entrambi i bersagli sono equipaggiati con un Bitorzolelmo, gli attaccanti subiranno danni per ogni colpo mandato a segno. Infine, se uno o entrambi gli attaccanti possiedono l'Abilità Abillegame e/o sono equipaggiati con un Dado Truccato, nel caso in cui Tripletta Axel vada a segno saranno in grado di colpire i loro bersagli per tre volte consecutive senza mai fallire.

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Nome della mossa combinata: Spazzata a sorpresa

Mossa 1: Fintoattacco

Mossa 2: Colpo Basso

Descrizione della mossa combinata:I due Pokémon eseguono un attacco di coppia sul bersaglio, con una mossa che colpisce anche un bersaglio che ha usato mosse come Protezione e Individua, annullandone gli effetti, e concludendo con un potente calcio basso che lo fa cadere. Più il bersaglio è pesante, maggiore è la potenza della mossa.

Effetti della mossa combinata (Potenza, Precisione, Effetti secondari, Raggio):   La potenza della mossa è tanto maggiore quanto più grande è il peso del bersaglio, seguendo gli stessi incrementi di Colpo Basso, partendo da una base di 50 fino a 150, praticamente la somma della potenza delle due mosse. Non ha più la priorità di Fintoattacco e usa, invece, la velocità del Pokémon più veloce, e ha una precisione di 100. Permette di attaccare un solo bersaglio, e va a segno anche se il nemico ha usato mosse come Protezione e Individua, senza subire gli effetti negativi di mosse come Fortino o Agodifesa.

 

ludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gifludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gifludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gifludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gif   krabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gifkrabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gifkrabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gifkrabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gif

krabbyspin24fps.gif.bfc239525798fa9814eaaf618ef5c67a.gif

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Nome della mossa combinata: SpettacolPirotecnico
Mossa 1: Pulviscoppio
Mossa 2: Pirolancio
Descrizione della mossa combinata: Le fiamme lanciate sul bersaglio reagiscono con la polvere da sparo, creando dei fuochi d'artificio colorati e luminosi che lo rendono al centro dell'attenzione per 4 turni, vanificando l'effetto di Sonoqui/Polverabbia dei nemici.
Effetti della mossa combinata: Delle coreografie pirotecniche, dai colori vivaci e variopinti, si innalzano sopra l'avversario, con rombi e scintille di ogni tipo. I nostri pokémon rimarranno talmente ammaliati da tale spettacolo che le loro mosse si indirizzeranno automaticamente verso il nemico, fintanto che non viene sostituito. La luce cromatica che sovrasta il bersaglio lo rende più nitido alla vista, aumentando la precisione dei nostri attacchi del 10%. Di contro, il forte scoppio può far tentennare chiunque ad ogni turno, a prescindere dalla sua velocità, ma solo nell'1% dei casi. Viene inoltre attivata l'abilita Paura appena si scende in campo, a causa delle forti emozioni suscitate dai fuochi d'artificio, che possono assumere le sembianze dei pokémon più disparati, dai più teneri ai più tenebrosi.

Potenza: 90 Precisione: 100 Priorità: +1 Raggio: Bersaglio singolo Tipo: Fuoco.
 

 

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Nome della mossa combinata: Valzer di  piume ardenti

Mossa 1: Danzadipiume

Mossa 2: Canzone Ardente

Descrizione della mossa conbinata:

I due Pokémon eseguono un fiammegiante spettacolo musicale in aria che non solo riesce a distrarre gli avversari attraverso un valzer di piume infuocate che cadono elegantemente al suono della cantata cielestiale di Skeledirge

Effetti della mossa combinata:

Potenza 100; Precisione 100; Raggio entrambi i nemici; Effetti:

- La mossa abbassa l'attacco di entrambi i nemici di due livelli;

- L'attacco speciale dii entrambi gli alleati sale di

un livello;

- La mossa non può essere eseguita se uno dei Pokémon è stato colpito con Colpo Infernale non può eseguire la mossa;

- I Pokèmon con Antisuono non riceveranno danno però il loro attacco diminuisce di due livello lo stesso;

- La potenza della mossa aumenta del 30% quando usata da un Pokémon con Punk Rock. Al contrario, se usata contro un Pokémon con Punk Rock il danno inflitto sarà dimezzato.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Nome della mossa combinata: Zampillo Invernale 
Mossa 1: Zampillo 
Mossa 2: Liofilizzazione 
Descrizione della mossa combinata: Mentre un Pokémon lancia getti d'acqua, l'altro le congela con la sua mossa, creando delle lance di ghiaccio che trafiggono i Pokémon avversari, i frammenti di ghiaccio rotti si sparpagliano su tutto il campo nemico.
Effetti della mossa combinata (Potenza, Precisione, Effetti secondari, Raggio): La potenza della mossa è basata su quella di zampillo eseguita precedentemente, quindi può variare da 1 fino a un massimo di 150, la precisione invece cala leggermente a quota 95%.

Nelle lotte in doppio colpisce tutti i bersagli nemici e può congelarli con una probabilità del 10%.

Se la mossa a una potenza di 70 o maggiore (se minore, i frammenti di ghiaccio formatosi, sono insufficienti per creare un vero pericolo), crea delle hazard di ghiaccio, che hanno effetto identico alle Levitorocce (ma di tipo ghiaccio), possono essere rimosse da mosse di tipo fuoco che colpiscono a area o mosse che rimuovono le hazard tipo Scacciabruma, Pulizie e ecc...

 

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Nome della mossa combinata: Tela Ardente

Mossa 1: Rete Vischiosa

Mossa 2: Braciere

Descrizione della mossa combinata: i due Pokémon lanciano una rete infuocata che danneggia gli avversari e può anche scottarli. Si genera così una trappola che per 5 turni provoca una scottatura e una riduzione della velocità per tutti i nemici che entrano in campo.

Effetti della mossa combinata: La mossa colpisce entrambi i nemici e ha una potenza base di 20, ossia la potenza di Braciere divisa per due. Uno dei due Pokémon produce una Rete Vischiosa che poi lancia verso gli avversari. Prima che possa raggiungere i nemici, l'altro Pokémon le dà fuoco con delle piccole fiamme, creando così una ragnatela ardente che colpisce gli avversari e si deposita attorno a loro facendo propagare le fiamme, con una probabilità del 10% di scottare uno dei due nemici nello stesso turno.
Si genera così una vera e propria Entry Hazard di tipo Fuoco che rallenta tutti i Pokémon che entrano in campo e che sono a contatto con il terreno come per la Rete Vischiosa, abbassandone la velocità di un livello. In aggiunta provoca loro anche una scottatura, tranne nei casi in cui il Pokémon avversario ne sia immune o sia già soggetto ad un altro problema di stato nel turno in cui entra in campo. La hazard può essere rimossa con l'utilizzo di attacchi come Rapigiro, Scacciabruma e Pulizie. Tuttavia, dopo 5 turni le fiamme avranno bruciato tutta la rete prodotta e gli effetti della mossa si esauriscono. Se utilizzata nuovamente mentre gli effetti sono ancora attivi, l'attacco fallirà.

Potenza: 20 - Precisione: 100 - Raggio: tutti i nemici - Priorità: 0 - Tipo: Fuoco

 

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Nome della mossa combinata: lame folgore 

Mossa 1: acqualame

Mossa 2: sprizzalampo

Descrizione della mossa combinata: un pokemon lancia le lame acquatiche tipo shuriken,l'altro pokemon si carica di elettricità ma a differenza di sprizzalampo normale non punta al pokemon ma si scaglia sulle varie lame rendendo l'acqua di queste elettrificata e inoltre le spinge dandole maggiore velocità....il poke viene colpito sia dalla potenza del colpo sia dalla scarica elettrica 

Effetti della mossa combinata (Potenza, Precisione, Effetti secondari, Raggio):  essendo che il poke che si scaglia sulle lame e le elettrifica non si scaglia sul pokemon avversario la potenza è minore di uno sprizzalampo ma è più potente di un acqualame normale perchè il pokemon che si scalgia sulle lame le spinge in direzione del poke aggiungendo un po di potenza quindi la potenza è il doppio di un normale acqualame....potenza:30 

La precisione rimane di 100 essendo che la mossa è anche più precisa nel colpire visto che il secondo pokemon spinge le lame nella direzione dell'avversario garantendo anche meglio di centrare il bersaglio 

Priorità +1

Essendo che il secondo poke deve scalgiarsi sulle lame create dal primo il primo poke crea un numero limitato di lame per facilitare la cosa quindi la mossa colpisce sempre solo 3 volte invece di dalle 2 a 5 di acqualame

La mossa oltre una maggiore potenza di attacco garantisce anche la paralisi del poke avversario al 100% 

Nelle lotte in doppio colpisce un solo pokemon 

 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...