Doc Inviato 6 dicembre, 2023 Condividi Inviato 6 dicembre, 2023 Ciao, come da titolo, sto cercando un Ursaluna (classico, non quello del DLC) con 0IVS in velocità. L'ideale sarebbe: 31/31+/31/x/31/0- ma natura e tappi posso metterli io, sulla velocità non ho modo. Scambio su Violetto/Scarlatto o PKM Home. Offro PP edit: se tera spettro offro più PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 6 dicembre, 2023 Condividi Inviato 6 dicembre, 2023 33 minuti fa, Doc ha scritto: Ciao, come da titolo, sto cercando un Ursaluna (classico, non quello del DLC) con 0IVS in velocità. L'ideale sarebbe: 31/31+/31/x/31/0- ma natura e tappi posso metterli io, sulla velocità non ho modo. Scambio su Violetto/Scarlatto o PKM Home. Offro PP edit: se tera spettro offro più PP Va bene pure trasferito da LPA? Nel caso riuscirei a farlo. "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 6 dicembre, 2023 Condividi Inviato 6 dicembre, 2023 Secondo me fai prima a breedare un Teddiursa da te e poi ( presumo che non hai LPA per farlo da te) chiedi a qualcuno di farlo evolvere in leggende...... tanto ci vogliono 5 minuti a farlo se hai lo strumento pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 7 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2023 @ZedeFire Se intendi che viene da PKM Legend e me lo passi su PKM Home va benissimo, l'importante è che abbia 0 IVS in velocità. Se invece intendi che lo scambio si faccia li, purtroppo non riesco perché non ho il gioco. In ogni caso grazie. @Alex-Toscanacci Purtroppo non ho un DITTO 0 IVS ed in sto periodo sono abbastanza preso, quindi se preferirei trovarne uno in cambio di PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 7 dicembre, 2023 Condividi Inviato 7 dicembre, 2023 2 ore fa, Doc ha scritto: @ZedeFire Se intendi che viene da PKM Legend e me lo passi su PKM Home va benissimo, l'importante è che abbia 0 IVS in velocità. Se invece intendi che lo scambio si faccia li, purtroppo non riesco perché non ho il gioco. In ogni caso grazie. @Alex-Toscanacci Purtroppo non ho un DITTO 0 IVS ed in sto periodo sono abbastanza preso, quindi se preferirei trovarne uno in cambio di PP Intendevo se potevo trasferirlo da LPA ad HOME, ok, ti scrivo in privato appena ho Ursaluna. "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 16 dicembre, 2023 Condividi Inviato 16 dicembre, 2023 @Doc ciao, scusami ma pensavo di riuscire a farlo, ma sono molto impegnato in questo periodo e non riesco. Taggo @Alex-Toscanacci che ne può approfittare. "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 16 dicembre, 2023 Condividi Inviato 16 dicembre, 2023 40 minuti fa, ZedeFire ha scritto: @Doc ciao, scusami ma pensavo di riuscire a farlo, ma sono molto impegnato in questo periodo e non riesco. Taggo @Alex-Toscanacci che ne può approfittare. No. Se si tratta di trovare un pokemon ok, ma se devo trovarlo con IV a 0 è una bella bega...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 17 dicembre, 2023 Condividi Inviato 17 dicembre, 2023 On 6/12/2023 at 14:07, Doc ha scritto: Ciao, come da titolo, sto cercando un Ursaluna (classico, non quello del DLC) con 0IVS in velocità. L'ideale sarebbe: 31/31+/31/x/31/0- ma natura e tappi posso metterli io, sulla velocità non ho modo. Scambio su Violetto/Scarlatto o PKM Home. Offro PP edit: se tera spettro offro più PP Se ti serve ancora te lo posso fare io Con solo 0IV in speed e poi ci pensi tu, oppure ti posso fare tappi, mente, evs, tera o anche livellamento (solo alcuni o tutti, come preferisci), scrivimi in mp che ci mettiamo d'accordo per tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 27 dicembre, 2023 Condividi Inviato 27 dicembre, 2023 Scambio di -Ursaluna Lv.50 in Pokéball, 4IV a 31, 0 in Speed, Audace, Dentistretti, Ao: Joss, Originario di Paldea (fatto evolvere su LPA) -Silicobra Lv.30 Pokeball, Ardente, Sputasabbia, Ao:Doc, originario di Galar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 27 dicembre, 2023 Condividi Inviato 27 dicembre, 2023 Posso chiudere? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 27 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2023 Si grazie! 😁 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 27 dicembre, 2023 Condividi Inviato 27 dicembre, 2023 Chiudo! Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.