LadyDarkrai Inviato 6 febbraio Condividi Inviato 6 febbraio Buongiorno cerco: - corsola forma normale - Pidgeotto - rattata scrausi non mi interessa nulla, mi servono solo per averli. Offro qualche Pokémon potente Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 6 febbraio Condividi Inviato 6 febbraio 18 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Buongiorno cerco: - corsola forma normale - Pidgeotto - rattata scrausi non mi interessa nulla, mi servono solo per averli. Offro qualche Pokémon potente Penso di poterteli dare io, eccetto Corsola. "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 6 febbraio Condividi Inviato 6 febbraio Ho il corallo vivo, tu che mi dai?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 6 febbraio Autore Condividi Inviato 6 febbraio Boh Pokémon forti 13 minuti fa, Garchomp23 ha scritto: Penso di poterteli dare io, eccetto Corsola. Contattami (pure su telegram se lo hai) quando ci sei Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 6 febbraio Autore Condividi Inviato 6 febbraio @Alex-Toscanacci e @Garchomp23 contattatemi quando ci siete, stasera o domani Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 6 febbraio Condividi Inviato 6 febbraio Domani, ho anche i dati mobili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 7 febbraio Condividi Inviato 7 febbraio 8 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: @Alex-Toscanacci e @Garchomp23 contattatemi quando ci siete, stasera o domani Stavo pensando che stasera non posso per il Pokéquiz, se ci sei per le 14 top, sennò domani non so quando "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 7 febbraio Autore Condividi Inviato 7 febbraio 1 ora fa, Garchomp23 ha scritto: Stavo pensando che stasera non posso per il Pokéquiz, se ci sei per le 14 top, sennò domani non so quando Penso che alle 14 sarò crollata visto che avrò dormito sì e no 3 ore stanotte... magari domani allora! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 7 febbraio Condividi Inviato 7 febbraio 5 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Penso che alle 14 sarò crollata visto che avrò dormito sì e no 3 ore stanotte... magari domani allora! Ok, poi ti dico per quale orario ci sono. "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 7 febbraio Autore Condividi Inviato 7 febbraio Li ho trovati in GTS, grazie comunque @Garchomp23 e @Alex-Toscanacci @Alexina puoi chiudere per favore, grazie Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 8 febbraio Condividi Inviato 8 febbraio Ah ecco perché non mandavi niente, meglio per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 8 febbraio Condividi Inviato 8 febbraio Si, chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.