Riolu007 Inviato 19 marzo, 2024 Inviato 19 marzo, 2024 10 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Secondo voi in LPAZ riceveranno la Megaevoluzione o la Forma Perfetta Yveltal e Xerneas e soprattutto inseriranno un nuovo leggendario vome fu per LPA? Su xerneas e yveltal spero in un archeorisveglio Mi aspetto un nuovo leggendario A che completi le 4 figure dela mitologia dell’Yggdragsil (quindi sarebbe uno scoiattolo) Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Kirua Inviato 19 marzo, 2024 Inviato 19 marzo, 2024 Xerneas è uno dei miei leggendari preferiti, ho paura che lo rovinino
DarthMizu Inviato 19 marzo, 2024 Inviato 19 marzo, 2024 On 17/3/2024 at 17:33, Quasar ha scritto: Beato te. Complimenti per riuscire a gestire tutto! macchè complimenti, mi rendo conto che il desiderio di giocatre mi toglie tempo per fare altre cose più produttive On 17/3/2024 at 17:33, Quasar ha scritto: Purtroppo credo che il vero gioco dedicato a Sinnoh (nell'ottava generazione) sia LPA, pur non facendo parte della serie principale. Mi spiego meglio: il remake di DP è stato realizzato più per "tradizione" ed è stato relegato ad un team che ha semplicemente cercato di riprodurre i giochi originali con pochissime innovazioni. Forse GF aveva in mente di approfondire il passato di Sinnoh da un bel po' di tempo. Un approfondimento tale da rischiare di stravolgere il concetto di remake. Pertanto, GF ha optato per la creazione di un titolo a parte (LPA) che garantisse una maggiore libertà di sviluppo. Si tratta di un'ipotesi personale. Presumo che le cose siano andate così, più o meno. Certo, un remake all'altezza dei tre precedenti sarebbe stato di gran lunga migliore. Hisui a parte, la Sinnoh di DPPt ha ugualmente molto potenziale. Sono d'accordo sul ritenere LPA il vero gioco dedicato a Sinnoh e DLPS semplicemente dovuto alla tradizione dei remake, che infatti ha realizzato in modo molto superficiale senza troppe novità: sapevano di aver già fatto un gioco che avrebbe stupito i fan (LPA) e sapevano che i fan avrebbero preso i remake per nostalgia, quindi non sono stati a sprecare idee per questi ultimi 32 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Secondo voi in LPAZ riceveranno la Megaevoluzione o la Forma Perfetta Yveltal e Xerneas e soprattutto inseriranno un nuovo leggendario vome fu per LPA? Una qualche forma devono ottenerla, sarebbe assurdo se subissero di nuovo lo stesso destino iniquo subito da tutta la sesta generazione 10 anni fa: così come devono ottenere le mega gli starter di Kalos, così loro due devono ottenere un qualche tipo di potenziamento. Sono dell'idea che ci sarà un quarto leggendario, ma mi baso solo sulla grafica della lettera A di Z-A Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GreenSerperior Inviato 19 marzo, 2024 Inviato 19 marzo, 2024 12 minuti fa, Kirua ha scritto: Xerneas è uno dei miei leggendari preferiti, ho paura che lo rovinino Anche il mio , è l’unico leggendario insieme a latios che amo!! Spero che gli diano una forma , mega o qualunque cosa sia
evilespeon Inviato 20 marzo, 2024 Inviato 20 marzo, 2024 On 17/3/2024 at 21:25, Riolu007 ha scritto: Bo si ovvio, non c’era un geologo gigante in spada solo due stupidi fratelli purtroppo Con capelli orrendi aggiungerei XD On 17/3/2024 at 21:46, Croma ha scritto: Per fortuna non han pensato di inserire pure delle persone giganti, meglio così lol shhhh non dargli idee che se le tengono per dopo XD 8 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Secondo voi in LPAZ riceveranno la Megaevoluzione o la Forma Perfetta Yveltal e Xerneas e soprattutto inseriranno un nuovo leggendario vome fu per LPA? Secondo me una mega l'avranno visto che le mega sembrano avere un ruolo importante,li trovo due legend davvero belli a deisgn so speriamo lo rimangano anche con le mega Sicuro un nuovo legend ci sarà o non spiego la a di z-a 8 ore fa, Riolu007 ha scritto: Su xerneas e yveltal spero in un archeorisveglio Mi aspetto un nuovo leggendario A che completi le 4 figure dela mitologia dell’Yggdragsil (quindi sarebbe uno scoiattolo) Ci starebbe anche Non ne capisco un tubo di mitolgia ma un legend scoiattolo fatto bene non mi spiacerebbe 8 ore fa, Kirua ha scritto: Xerneas è uno dei miei leggendari preferiti, ho paura che lo rovinino Anche a me piace un sacco,speriamo bene 8 ore fa, DarthMizu ha scritto: macchè complimenti, mi rendo conto che il desiderio di giocatre mi toglie tempo per fare altre cose più produttive Sono d'accordo sul ritenere LPA il vero gioco dedicato a Sinnoh e DLPS semplicemente dovuto alla tradizione dei remake, che infatti ha realizzato in modo molto superficiale senza troppe novità: sapevano di aver già fatto un gioco che avrebbe stupito i fan (LPA) e sapevano che i fan avrebbero preso i remake per nostalgia, quindi non sono stati a sprecare idee per questi ultimi Una qualche forma devono ottenerla, sarebbe assurdo se subissero di nuovo lo stesso destino iniquo subito da tutta la sesta generazione 10 anni fa: così come devono ottenere le mega gli starter di Kalos, così loro due devono ottenere un qualche tipo di potenziamento. Sono dell'idea che ci sarà un quarto leggendario, ma mi baso solo sulla grafica della lettera A di Z-A Concordo loro due per fora avranno qualcosa,non si può non sfruttare l'occasiine con sto game Esatto quella A deve pur voler dire qualcosa 8 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Anche il mio , è l’unico leggendario insieme a latios che amo!! Spero che gli diano una forma , mega o qualunque cosa sia Per me qualcosa avrà per forza,speriamo rimanga un bel design 7 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Vero è un Pokémon troppo bello ed elegante per essere rovinato Chissà magari il nuovo leggendario potrebbe essere lo scoiattolo o ancora meglio all'albero del mondo Concordo uno dei più elegant Non so come immaginarlo un legend legato all'albero del mondo ma mi sa di cool E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e DevilBaro 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 20 marzo, 2024 Inviato 20 marzo, 2024 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Anche a me piace un sacco,speriamo bene Anche a me senpai E' stata aggiunta una reazione da DevilBaro 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
DevilBaro Inviato 20 marzo, 2024 Inviato 20 marzo, 2024 Sinceramente non ho mai giocato a x e y però ho sempre simpatizzato per Yveltal E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1
evilespeon Inviato 20 marzo, 2024 Inviato 20 marzo, 2024 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Anche a me senpai Grande kohai,speriamo bene 1 ora fa, DevilBaro ha scritto: Sinceramente non ho mai giocato a x e y però ho sempre simpatizzato per Yveltal A me piacciono unnsacco entrambi a design Comunque come gioco te lo consiglio non è per nulla male e almeno ti rimetti in pari prima di z-a E' stata aggiunta una reazione da DevilBaro 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
DevilBaro Inviato 20 marzo, 2024 Inviato 20 marzo, 2024 (modificato) 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: A me piacciono unnsacco entrambi a design Comunque come gioco te lo consiglio non è per nulla male e almeno ti rimetti in pari prima di z-a il problema è che non ho il 3ds e dovrei vedere come fare, dato che ci sto mettendo troppo a finire la prima parte del dlc Magari guarderò qualche gameplay su yt Modificato 20 marzo, 2024 da DevilBaro
Diamaxus Inviato 20 marzo, 2024 Inviato 20 marzo, 2024 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grande kohai,speriamo bene Grazieeee senpai, sì un sacco "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 20 marzo, 2024 Inviato 20 marzo, 2024 8 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Grazieeee senpai, sì un sacco Di nullaaa kohai,si speriamo 13 minuti fa, DevilBaro ha scritto: il problema è che non ho il 3ds e dovrei vedere come fare, dato che ci sto mettendo troppo a finire la prima parte del dlc Magari guarderò qualche gameplay su yt Ti capisco io ci ho messo un secolo a finire i dlc di sv Ma si va bene anche così E' stata aggiunta una reazione da DevilBaro e Diamaxus 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Greninja0658 Inviato 20 marzo, 2024 Inviato 20 marzo, 2024 Io preferisco Yveltal, pk è un ca***tissimo piccione apocalittico E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Riolu007 2
evilespeon Inviato 22 marzo, 2024 Inviato 22 marzo, 2024 On 20/3/2024 at 16:38, Greninja0658 ha scritto: Io preferisco Yveltal, pk è un ca***tissimo piccione apocalittico Ah ah no vabbe ora la voglio coem descrizione pokedex ufficiale subito XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Greninja0658 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 22 marzo, 2024 Inviato 22 marzo, 2024 On 20/3/2024 at 16:38, Greninja0658 ha scritto: Io preferisco Yveltal, pk è un ca***tissimo piccione apocalittico a dire la verità anche io preferisco yveltal a xerneas
Kirua Inviato 22 marzo, 2024 Inviato 22 marzo, 2024 42 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: a dire la verità anche io preferisco yveltal a xerneas Gusti opinabili
Layla_Serizawa Inviato 22 marzo, 2024 Inviato 22 marzo, 2024 5 minuti fa, Kirua ha scritto: Gusti opinabili hai ragione, hai dei gusti opinabili comunque vedremo cosa combineranno ò-ò
Kirua Inviato 22 marzo, 2024 Inviato 22 marzo, 2024 17 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: hai ragione, hai dei gusti opinabili comunque vedremo cosa combineranno ò-ò Vero? non ti preoccupare, sei sempre in tempo per redimerti
Layla_Serizawa Inviato 22 marzo, 2024 Inviato 22 marzo, 2024 1 minuto fa, Kirua ha scritto: Vero? non ti preoccupare, sei sempre in tempo per redimerti eh già, puoi sempre tornare in te e farti piacere yveltal la chiudo qui o vado ot xD
GreenSerperior Inviato 23 marzo, 2024 Inviato 23 marzo, 2024 Ho bisogno di news 😭😭😭 quel misero trailer che hanno rilasciato non basta a colmare la mia curiosità 😭😭 secondo voi la grafica sarà come Legend Arceus o scarlatto e violetto ? Soprattutto per quanto riguarda i modelli dei Pokemon, le texture dei Pokemon in SV non mi dispiacevano affatto , anzi una delle poche cose che salvo del gioco… E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1
Layla_Serizawa Inviato 23 marzo, 2024 Inviato 23 marzo, 2024 2 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Ho bisogno di news 😭😭😭 quel misero trailer che hanno rilasciato non basta a colmare la mia curiosità 😭😭 secondo voi la grafica sarà come Legend Arceus o scarlatto e violetto ? Soprattutto per quanto riguarda i modelli dei Pokemon, le texture dei Pokemon in SV non mi dispiacevano affatto , anzi una delle poche cose che salvo del gioco… mmh, potrebbero mantenere la grafica di arceus forse (?) comunque anche a me piacerebbe che rilasciassero qualche indizio almeno xD E' stata aggiunta una reazione da GreenSerperior 1
GreenSerperior Inviato 23 marzo, 2024 Inviato 23 marzo, 2024 12 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: mmh, potrebbero mantenere la grafica di arceus forse (?) comunque anche a me piacerebbe che rilasciassero qualche indizio almeno xD Beh ci hanno lasciato veramente con un trailer che non sa di nulla , solo il logo e quella scena di pikachu attraverso luminopoli che tra l’altro non è nemmeno tratto dai giochi
Layla_Serizawa Inviato 23 marzo, 2024 Inviato 23 marzo, 2024 1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto: Beh ci hanno lasciato veramente con un trailer che non sa di nulla , solo il logo e quella scena di pikachu attraverso luminopoli che tra l’altro non è nemmeno tratto dai giochi ma infatti dal trailer rilasciato non avevo capito di che gioco poteva trattarsi xD poteva essere un gioco nuovo sotto ogni aspetto per quanto ne avevo capito xD
Croma Inviato 25 marzo, 2024 Inviato 25 marzo, 2024 On 23/3/2024 at 14:44, GreenSerperior ha scritto: Ho bisogno di news 😭😭😭 quel misero trailer che hanno rilasciato non basta a colmare la mia curiosità 😭😭 secondo voi la grafica sarà come Legend Arceus o scarlatto e violetto ? Soprattutto per quanto riguarda i modelli dei Pokemon, le texture dei Pokemon in SV non mi dispiacevano affatto , anzi una delle poche cose che salvo del gioco… Infatti è un teaser trailer, non un trailer del gioco, per ora non penso abbiano niente da mostrare, se preso dal gioco. In fondo LPZ-A uscirà come minimo tra dieci mesi, ma io spero più a un anno e mezzo da adesso, perché no anche novembre 2025 andrebbe più che bene. È meglio lasciar andare tutto 'sto bisogno di aggiornamenti costanti, negli ultimi anni siam arrivati all'estremo. Non fa bene a nessuno e alimenta aspettative irrealistiche: io aspetterei di vedere del giocato per essere curioso. Io per ora sono interessato al concept, poi vedremo.
Kirua Inviato 25 marzo, 2024 Inviato 25 marzo, 2024 On 23/3/2024 at 14:44, GreenSerperior ha scritto: Ho bisogno di news 😭😭😭 quel misero trailer che hanno rilasciato non basta a colmare la mia curiosità 😭😭 secondo voi la grafica sarà come Legend Arceus o scarlatto e violetto ? Soprattutto per quanto riguarda i modelli dei Pokemon, le texture dei Pokemon in SV non mi dispiacevano affatto , anzi una delle poche cose che salvo del gioco… Onestamente spero che il comparto grafico verrà curato di più
ShinyEevee Inviato 25 marzo, 2024 Inviato 25 marzo, 2024 32 minuti fa, Kirua ha scritto: Onestamente spero che il comparto grafico verrà curato di più penso più che migliorare la grafica, sarebbe da eliminare i bug grafici
Post raccomandati