VincyDarkHeart Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio On 27/02/2025 at 20:16, WolfeGrey ha scritto: Se devo essere onesto mi piace di più lo stile cartoon nei Pokémon di ZA che a quelli quasi realistici di SV Espandi Qui sceglierei lo stile di ScaVio invece, non so... E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1
GameGate01 Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio (modificato) Preferisco colori più brillanti, ma un tocco realistico non lo disdegno affatto Modificato 27 febbraio da GameGate01 Team Galaxy
VincyDarkHeart Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio On 27/02/2025 at 20:34, VincyDarkHeart ha scritto: Qui sceglierei lo stile di ScaVio invece, non so... Espandi Non mi convince quel riflesso bianco strano nel modello di Z-A
GameGate01 Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio On 27/02/2025 at 20:38, VincyDarkHeart ha scritto: Non mi convince quel riflesso bianco strano nel modello di Z-A Espandi E' un effetto di luce caricaturato, molto comune nel cell shading. Non so perché lo marcano così, ma a quanto pare è prassi E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 Team Galaxy
Ghilgakia Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio Qui solo per dire che è palese che i protagonisti di Z-A sono ispirati da quelli di HGSS. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Umbreon_90 1 1 Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Celes Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio (modificato) Che ne pensate delle mosse lanciate prendendo la mira? Devo dire che a me piace questo dettaglio realistico. Ciò aggiungerebbe anche un livello di difficoltà alle lotte, il che non guasta. (Mi immagino alle catture degli shiny però se i pokemon iniziano a scappare e devi rincorrerli ) Modificato 27 febbraio da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Apri contenuto nascosto (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio On 27/02/2025 at 21:07, Celes ha scritto: Che ne pensate delle mosse lanciate prendendo la mira? Devo dire che a me piace questo dettaglio realistico. Ciò aggiungerebbe anche un livello di difficoltà alle lotte, il che non guasta. (Mi immagino alle catture degli shiny però se si mettono a fuggire ) Espandi A me piace personalmente E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio On 27/02/2025 at 21:08, Diamaxus ha scritto: A me piace personalmente Espandi Teoricamente devi calcolare anche se la mossa è a corto o ampio raggio per poter andare a segno. Strategia aumentata ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Apri contenuto nascosto (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Umbreon_90 Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio On 27/02/2025 at 21:03, Ghilgakia ha scritto: Qui solo per dire che è palese che i protagonisti di Z-A sono ispirati da quelli di HGSS. Espandi Cavolo, hai ragione! Non lo avevo notato. Dobbiamo ipotizzare che i protagonisti siano di Johto?
Diamaxus Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio On 27/02/2025 at 21:10, Celes ha scritto: Teoricamente devi calcolare anche se la mossa è a corto o ampio raggio per poter andare a segno. Strategia aumentata Espandi Sì infatti, è un sacco interessante E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
GameGate01 Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio On 27/02/2025 at 21:03, Ghilgakia ha scritto: Qui solo per dire che è palese che i protagonisti di Z-A sono ispirati da quelli di HGSS. Espandi COSA?! Perché non l'ho notato? On 27/02/2025 at 21:07, Celes ha scritto: Che ne pensate delle mosse lanciate prendendo la mira? Devo dire che a me piace questo dettaglio realistico. Ciò aggiungerebbe anche un livello di difficoltà alle lotte, il che non guasta. (Mi immagino alle catture degli shiny però se i pokemon iniziano a scappare e devi rincorrerli ) Espandi E' una buona cosa, visto l'approccio più action. Ah beh, ricordo il trauma di Togepi shiny in LPA (lo presi) E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Team Galaxy
YukiV Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio On 27/02/2025 at 17:44, evilespeon ha scritto: Ah non ci avevo fatto proprio caso Espandi Neppure io… cioè viene da guardare la cartina come prima cosa Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
GameGate01 Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio On 27/02/2025 at 21:10, Celes ha scritto: Teoricamente devi calcolare anche se la mossa è a corto o ampio raggio per poter andare a segno. Strategia aumentata Espandi Mi auguro che non succeda come in Xenoblade, dove puoi essere colpito "a distanza" (in quel gioco fuggire è difficile) Team Galaxy
Limbo12 Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio A prescindere da come sarà il gioco, sono contento che GF abbia deciso di sperimentare con un nuovo sistema di combattimento più dinamico (: E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, Celes e Umbreon_90 1 2
GameGate01 Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio On 27/02/2025 at 22:19, Limbo12 ha scritto: A prescindere da come sarà il gioco, sono contento che GF abbia deciso di sperimentare con un nuovo sistema di combattimento più dinamico (: Espandi Già LPA aveva stravolto il sistema di Turnazione, ormai darei quasi per scontato che cambiare battle system sia una key feature del filone Leggende E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Team Galaxy
evilespeon Inviato 28 febbraio Inviato 28 febbraio On 27/02/2025 at 21:03, Ghilgakia ha scritto: Qui solo per dire che è palese che i protagonisti di Z-A sono ispirati da quelli di HGSS. Espandi Comunque interessante come info,non ci avevo fatto caso On 27/02/2025 at 21:07, Celes ha scritto: Che ne pensate delle mosse lanciate prendendo la mira? Devo dire che a me piace questo dettaglio realistico. Ciò aggiungerebbe anche un livello di difficoltà alle lotte, il che non guasta. (Mi immagino alle catture degli shiny però se i pokemon iniziano a scappare e devi rincorrerli ) Espandi Fa molto piú lotte stile anime poke e anche me non dispiace per nulla Pensa io che non lo beccavo manco da fermi XD On 27/02/2025 at 21:55, YukiV ha scritto: Neppure io… cioè viene da guardare la cartina come prima cosa Espandi Si esatto lo sguardo va subito sulla cartina al centro e pensi intorno ci stanno solo decorazioni XD On 27/02/2025 at 22:01, GameGate01 ha scritto: Mi auguro che non succeda come in Xenoblade, dove puoi essere colpito "a distanza" (in quel gioco fuggire è difficile) Espandi Io ci sono morta non so quante volte cercando di scappare agli inizi XD On 27/02/2025 at 22:19, Limbo12 ha scritto: A prescindere da come sarà il gioco, sono contento che GF abbia deciso di sperimentare con un nuovo sistema di combattimento più dinamico (: Espandi Quello anche io le lotte stanno diventando più tipo anime poke e lo trovo molto cool TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 28 febbraio Inviato 28 febbraio On 28/02/2025 at 03:59, evilespeon ha scritto: Io ci sono morta non so quante volte cercando di scappare agli inizi XD Espandi E io? Ora che sto giocando il 3 sto impazzendo. Spero che qui si possa fuggire in santa pace Team Galaxy
DarthMizu Inviato 28 febbraio Inviato 28 febbraio On 27/02/2025 at 19:04, Umbreon_90 ha scritto: Ciao a tutt*! Allora, il primo impatto con il trailer è stato un po' tiepido. Non ho particolarmente amato il modo in cui è stato orchestrato a livello registico, nel senso che mi è sembrato proprio senza scopo preciso. Sicuramente l'impatto con LPA 4 anni fa era stata sconvolgente (in positivo) ma probabilmente perché era qualcosa di veramente nuovo. Dico anche che l'ambientazione cittadina si presta meno a un effetto "wow", anche perché è più difficile da gestire. La non presenza di alcun tipo di informazione sulla trama, così come la non presenza di nuovi pokémon/forme, non mi spaventa: pokémon fa sempre così quando svela le i nuovi giochi. Lo stesso LPA in termini di informazioni iniziali è stato totalmente stitico, celando le vere chicche del gioco. Espandi Cavolo ma che spirito d'ooservazione hai Umbreon!!!! Lì per lì avevo percepito sensazioni, ma fintanto ch enon ho letto il tuo commento non l'ho capito. In effetti l'impatto non è wow, un po' perché si apre sull'interno banalissimo di una stazione e poi si vede un viale già conosciutissimo, un po' perché, è vero, la città non si presta a quell'effetto come una distesa incontaminata verde. Questo però non toglie che vorrei avere il gioco adesso qui con me subito! Sì son sicuro riveleranno altro On 27/02/2025 at 19:04, Umbreon_90 ha scritto: Mi soffermo su alcuni punti: Questione "aree selvagge": Non riesco ancora bene a capire come giustifichino a livello di trama la presenza di queste aree. Fino a prova contraria, le barriere servono a "contenere" e "separare", che è un discorso un po' opposto al volere "unire" umani e pokémon. Espandi Io sono dell'idea che l'unica cosa che gisutifica le aree selvagge necessarie dentro la città e il fatto che non possiamo uscire da essa, è che fuori c'è il caos e Zygarde sta cercando di riportare l'ecosistema in equilibrio On 27/02/2025 at 19:04, Umbreon_90 ha scritto: No idea per quanto riguarda il teaser in chiusura al trailer. Espandi Non è la torre Lotta? Quella che molti desideravano già in XY e nei remake ORAS? On 27/02/2025 at 19:08, VincyDarkHeart ha scritto: Graficamente è un gioco leggermente migliore rispetto ScaVio, ci sono zone fatte meglio e altre molto peggio (come l'entrata della città ). Design dei pg molto bello, inaspettata la presenza di AZ e del suo Floette :0 tantissimo in hype per scoprire di più sulla lore del gioco, gameplay interessante con le nuove meccaniche di lotta senza turni starter interessanti e non vedo l'ora di vedere le forme regionali degli stadi finali! Ho seri dubbi sulla possibilità di poter visitare gli edifici, inclusi gli appartamenti, di Luminopoli... Espandi Da una parte ti direi che non mi interessa molto esplorare gli interni, è una cosa che mi annoia, però è anche vero che: 1) mi fai giocare solo in città, mi devi rendere tutto aperto 2) per lo stesso motivo, non puoi farmi i negozi come in SV e devo assolutamente farmi tanti locali visitabili (bar, ristoranti, hotel, musei, laboratori ecc..). quindi visitabili, altrimenti sarebbe veramente ridicolo On 27/02/2025 at 19:12, GameGate01 ha scritto: Credo che, appunto, i Leggende si chiamino così perché i leggendari sono più protagonisti Espandi E Zygarde lo deve essere assolutamente al 700% On 27/02/2025 at 19:12, GameGate01 ha scritto: Vorrei aggiungere, non conosciamo nemmeno quale logica seguono loro. Potrebbe essere un ragionamento del tutto diverso da ciò che abbiamo pensato noi Ci sarebbe anche da aggiungere una cosa: quando nel primo teaser si parlava di riqualificazione del territorio, noi avevamo pensato ad una Luminopoli in costruzione e quindi da bonificare, mentre qua è l'esatto opposto, cioè è la natura che dev'essere inserita nel contesto urbano Espandi Sì infatti questo mi ha suggerito della possibilità di una Kalos devastata da una catastrofe da cui si è salvata solo Luminopoli in cui la Qasar cerca di inserire la natura che ormai è distrutta nel resto della regione. Non trovo altre spiegazioni On 27/02/2025 at 19:23, Umbreon_90 ha scritto: Perfetto, grazie. Io sono molto fiducioso per la trama. Qua non dicono niente ma è giusto così come primo trailer. E dirò anche che la mancanza di aree esplorabili fuori dal confine urbano per me è assolutamente ok: ci sta che un gioco si concentri per una volta solo sulla dimensione della città. Almeno è qualcosa di unico nel suo genere. Espandi Sì però deve essere ben giustificata e motivata. Per ora che motivi possiamo trovare noi per spiegare questa enorme mancanza? Ne ho trovato uno che mi sembra l'unico plausibile On 27/02/2025 at 19:23, Umbreon_90 ha scritto: Btw, si vede lo studio investigativo di Bellocchio a una certa o sbaglio? Espandi È vero ci ho pensato pure io!!! Interessante!! On 27/02/2025 at 20:16, WolfeGrey ha scritto: Se devo essere onesto mi piace di più lo stile cartoon nei Pokémon di ZA che a quelli quasi realistici di SV Espandi Quegli degli starter mi piacevano anche in SV, il problema è che gli effetti erano troppo realistici e in momenti della giornata più bui perdevano i colori sgargianti che devono assolutamente avere. Per questo preferisco lo stile cartoon perché sono sempre vivaci. E i pokemon devono essere così On 27/02/2025 at 21:03, Ghilgakia ha scritto: Qui solo per dire che è palese che i protagonisti di Z-A sono ispirati da quelli di HGSS. Espandi Ah sì? Cioé^ Non li conosco, cosa pensate che voglia dire? E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey, VincyDarkHeart e Umbreon_90 3 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 28 febbraio Inviato 28 febbraio On 28/02/2025 at 08:38, DarthMizu ha scritto: Sì infatti questo mi ha suggerito della possibilità di una Kalos devastata da una catastrofe da cui si è salvata solo Luminopoli in cui la Qasar cerca di inserire la natura che ormai è distrutta nel resto della regione. Non trovo altre spiegazioni Espandi Avrebbe senso anche che Zygarde è una sorta di guardiano della natura che rappresenta l'equilibrio. Voglio dire, quando nel primo teaser si era parlato di "riqualificazione del territorio", avevamo pensato ad una Luminopoli in costruzione la cui area andava bonificata. Invece, è l'opposto: è la natura che dev'essere inserita nel contesto urbano Team Galaxy
Celes Inviato 28 febbraio Inviato 28 febbraio Posso dire l'unica cosa che non mi ha convinto personalmente del gioco ed è davvero una sciocchezza trascurabile? Il tipo di carattere delle scritte in-game. Ma credo che ci farò l'abitudine, lol XD E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Apri contenuto nascosto (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
GameGate01 Inviato 28 febbraio Inviato 28 febbraio On 28/02/2025 at 09:42, Celes ha scritto: Posso dire l'unica cosa che non mi ha convinto personalmente del gioco ed è davvero una sciocchezza trascurabile? Il tipo di carattere delle scritte in-game. Ma credo che ci farò l'abitudine, lol XD Espandi Ah beh, io gioco così tanti giochi in contemporanea che non ci faccio più caso Team Galaxy
Celes Inviato 28 febbraio Inviato 28 febbraio On 28/02/2025 at 09:47, GameGate01 ha scritto: Ah beh, io gioco così tanti giochi in contemporanea che non ci faccio più caso Espandi Appunto, è una cosa trascurabile XD Ho avuto questa impressione perché mi pare un tipo di carattere che non sembra per un gioco pokemon. Di solito nei giochi pokemon i caratteri sono tondeggianti e io mi ero abituata cosí XD Ma appunto uno poi gioca, non ci fai nemmeno piú caso dopo un pò. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Apri contenuto nascosto (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
GameGate01 Inviato 28 febbraio Inviato 28 febbraio On 28/02/2025 at 10:14, Celes ha scritto: Ho avuto questa impressione perché mi pare un tipo di carattere che non sembra per un gioco pokemon. Di solito nei giochi pokemon i caratteri sono tondeggianti e io mi ero abituata cosí XD Espandi In effetti sembra un carattere un po' più "moderno", probabilmente per il contesto. Ma sì, è un dettaglietto così Team Galaxy
DarthMizu Inviato 28 febbraio Inviato 28 febbraio On 28/02/2025 at 08:49, GameGate01 ha scritto: Avrebbe senso anche che Zygarde è una sorta di guardiano della natura che rappresenta l'equilibrio. Voglio dire, quando nel primo teaser si era parlato di "riqualificazione del territorio", avevamo pensato ad una Luminopoli in costruzione la cui area andava bonificata. Invece, è l'opposto: è la natura che dev'essere inserita nel contesto urbano Espandi Sì esatto, città da rinnovare e da espandere al primo trailer, invece adesso è la stessa città di XY che è andata incontro ad un enorme cambiamento e ammodernamento che ha compreso anche l'aggiunta di molte aree naturali. Il discorso si lega benissimo al pensiero ecologico contemporaneo che afferma la necessità di avere sempre più aree verdi nelle nostre città e alla distruzione della natura intorno, cementificata sempre di più: forse la stessa cosa più grave è successa a Kalos. On 28/02/2025 at 09:42, Celes ha scritto: Posso dire l'unica cosa che non mi ha convinto personalmente del gioco ed è davvero una sciocchezza trascurabile? Il tipo di carattere delle scritte in-game. Ma credo che ci farò l'abitudine, lol XD Espandi Celes, a quale scritte ti riferisci? Ai dialoghi (non ci ho fatto caso) o alle insegne? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 28 febbraio Inviato 28 febbraio (modificato) On 28/02/2025 at 10:27, DarthMizu ha scritto: Sì esatto, città da rinnovare e da espandere al primo trailer, invece adesso è la stessa città di XY che è andata incontro ad un enorme cambiamento e ammodernamento che ha compreso anche l'aggiunta di molte aree naturali. Il discorso si lega benissimo al pensiero ecologico contemporaneo che afferma la necessità di avere sempre più aree verdi nelle nostre città e alla distruzione della natura intorno, cementificata sempre di più: forse la stessa cosa più grave è successa a Kalos. Espandi Si. Bisognerebbe pure capire cos'è successo tra XY e ZA, perché è chiaro che un po' di tempo dev'essere passato tra i due archi narrativi. Voglio dire, AZ sembra un po' più anziano rispetto a quello che abbiamo conosciuto nei titoli di sesta generazione, usa anche un bastone per camminare. Cioè, è immortale, ma non è immune allo scorrere del tempo Modificato 28 febbraio da GameGate01 Team Galaxy
Post raccomandati