evilespeon Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio 8 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non c'è un immagine tipo? C'era nel post ma npn lo ritrovo Grazieee @Umbreon_90 E' stata aggiunta una reazione da Umbreon_90 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio 8 minuti fa, Umbreon_90 ha scritto: Al minuto 18:08 del Presents. Nascondi contenuto https://ibb.co/cckKzCcy 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: C'era nel post ma npn lo ritrovo Grazieee @Umbreon_90 In effetti ne sembra una versione aggiornata, in XY era così: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Umbreon_90 1 Team Galaxy
evilespeon Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: In effetti ne sembra una versione aggiornata, in XY era così: Apri contenuto nascosto Non ricordavo come fosse in xy ma in effetti si sembra proprio quello TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non ricordavo come fosse in xy ma in effetti si sembra proprio quello E' quello, è troppo simile Team Galaxy
evilespeon Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio 9 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E' quello, è troppo simile Si è praticamente identico ma a risoluzione più alta tipo u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si è praticamente identico ma a risoluzione più alta tipo u.u Non proprio identico, un po' di elementi sono diversi, ma chiaramente vogliono richiamare quell'interno Team Galaxy
GameGate01 Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio Adesso, WolfeGrey ha scritto: Se devo essere onesto mi piace di più lo stile cartoon nei Pokémon di ZA che a quelli quasi realistici di SV A me piacciono entrambi, ma tra i due sceglierei ZA perché ho sempre preferito il cell shading Team Galaxy
evilespeon Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Non proprio identico, un po' di elementi sono diversi, ma chiaramente vogliono richiamare quell'interno Si si non intendevo identico identico ma nel senso che è similissimo 2 minuti fa, WolfeGrey ha scritto: Se devo essere onesto mi piace di più lo stile cartoon nei Pokémon di ZA che a quelli quasi realistici di SV anche a me ammetto,lo trovo più carino E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio 17 minuti fa, WolfeGrey ha scritto: Se devo essere onesto mi piace di più lo stile cartoon nei Pokémon di ZA che a quelli quasi realistici di SV Qui sceglierei lo stile di ScaVio invece, non so...
GameGate01 Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio (modificato) Preferisco colori più brillanti, ma un tocco realistico non lo disdegno affatto Modificato 27 febbraio da GameGate01 Team Galaxy
VincyDarkHeart Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio 3 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Qui sceglierei lo stile di ScaVio invece, non so... Non mi convince quel riflesso bianco strano nel modello di Z-A
GameGate01 Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio 1 minuto fa, VincyDarkHeart ha scritto: Non mi convince quel riflesso bianco strano nel modello di Z-A E' un effetto di luce caricaturato, molto comune nel cell shading. Non so perché lo marcano così, ma a quanto pare è prassi E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 Team Galaxy
Ghilgakia Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio Qui solo per dire che è palese che i protagonisti di Z-A sono ispirati da quelli di HGSS. E' stata aggiunta una reazione da Umbreon_90 e evilespeon 1 1 Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Celes Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio (modificato) Che ne pensate delle mosse lanciate prendendo la mira? Devo dire che a me piace questo dettaglio realistico. Ciò aggiungerebbe anche un livello di difficoltà alle lotte, il che non guasta. (Mi immagino alle catture degli shiny però se i pokemon iniziano a scappare e devi rincorrerli ) Modificato 27 febbraio da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio 1 minuto fa, Celes ha scritto: Che ne pensate delle mosse lanciate prendendo la mira? Devo dire che a me piace questo dettaglio realistico. Ciò aggiungerebbe anche un livello di difficoltà alle lotte, il che non guasta. (Mi immagino alle catture degli shiny però se si mettono a fuggire ) A me piace personalmente E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio Adesso, Diamaxus ha scritto: A me piace personalmente Teoricamente devi calcolare anche se la mossa è a corto o ampio raggio per poter andare a segno. Strategia aumentata ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Umbreon_90 Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio 6 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: Qui solo per dire che è palese che i protagonisti di Z-A sono ispirati da quelli di HGSS. Cavolo, hai ragione! Non lo avevo notato. Dobbiamo ipotizzare che i protagonisti siano di Johto?
Diamaxus Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio 2 minuti fa, Celes ha scritto: Teoricamente devi calcolare anche se la mossa è a corto o ampio raggio per poter andare a segno. Strategia aumentata Sì infatti, è un sacco interessante E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
GameGate01 Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio 17 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: Qui solo per dire che è palese che i protagonisti di Z-A sono ispirati da quelli di HGSS. COSA?! Perché non l'ho notato? 14 minuti fa, Celes ha scritto: Che ne pensate delle mosse lanciate prendendo la mira? Devo dire che a me piace questo dettaglio realistico. Ciò aggiungerebbe anche un livello di difficoltà alle lotte, il che non guasta. (Mi immagino alle catture degli shiny però se i pokemon iniziano a scappare e devi rincorrerli ) E' una buona cosa, visto l'approccio più action. Ah beh, ricordo il trauma di Togepi shiny in LPA (lo presi) E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Team Galaxy
YukiV Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah non ci avevo fatto proprio caso Neppure io… cioè viene da guardare la cartina come prima cosa Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
GameGate01 Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio 49 minuti fa, Celes ha scritto: Teoricamente devi calcolare anche se la mossa è a corto o ampio raggio per poter andare a segno. Strategia aumentata Mi auguro che non succeda come in Xenoblade, dove puoi essere colpito "a distanza" (in quel gioco fuggire è difficile) Team Galaxy
Limbo12 Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio A prescindere da come sarà il gioco, sono contento che GF abbia deciso di sperimentare con un nuovo sistema di combattimento più dinamico (: E' stata aggiunta una reazione da Umbreon_90, Diamaxus e Celes 1 2
GameGate01 Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio 5 minuti fa, Limbo12 ha scritto: A prescindere da come sarà il gioco, sono contento che GF abbia deciso di sperimentare con un nuovo sistema di combattimento più dinamico (: Già LPA aveva stravolto il sistema di Turnazione, ormai darei quasi per scontato che cambiare battle system sia una key feature del filone Leggende E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Team Galaxy
evilespeon Inviato 28 febbraio Inviato 28 febbraio 6 ore fa, Ghilgakia ha scritto: Qui solo per dire che è palese che i protagonisti di Z-A sono ispirati da quelli di HGSS. Comunque interessante come info,non ci avevo fatto caso 6 ore fa, Celes ha scritto: Che ne pensate delle mosse lanciate prendendo la mira? Devo dire che a me piace questo dettaglio realistico. Ciò aggiungerebbe anche un livello di difficoltà alle lotte, il che non guasta. (Mi immagino alle catture degli shiny però se i pokemon iniziano a scappare e devi rincorrerli ) Fa molto piú lotte stile anime poke e anche me non dispiace per nulla Pensa io che non lo beccavo manco da fermi XD 6 ore fa, YukiV ha scritto: Neppure io… cioè viene da guardare la cartina come prima cosa Si esatto lo sguardo va subito sulla cartina al centro e pensi intorno ci stanno solo decorazioni XD 5 ore fa, GameGate01 ha scritto: Mi auguro che non succeda come in Xenoblade, dove puoi essere colpito "a distanza" (in quel gioco fuggire è difficile) Io ci sono morta non so quante volte cercando di scappare agli inizi XD 5 ore fa, Limbo12 ha scritto: A prescindere da come sarà il gioco, sono contento che GF abbia deciso di sperimentare con un nuovo sistema di combattimento più dinamico (: Quello anche io le lotte stanno diventando più tipo anime poke e lo trovo molto cool TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 28 febbraio Inviato 28 febbraio 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Io ci sono morta non so quante volte cercando di scappare agli inizi XD E io? Ora che sto giocando il 3 sto impazzendo. Spero che qui si possa fuggire in santa pace Team Galaxy
Post raccomandati