GameGate01 Inviato 2 marzo Inviato 2 marzo 52 minuti fa, evilespeon ha scritto: Quella di ottobre la ho letta anche io su twitter e per me ci sta come cosa,ha senso e la vedo molto probabile Comunque, ottobre novembre è un periodo relativamente piccolo Team Galaxy
VincyDarkHeart Inviato 2 marzo Inviato 2 marzo 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ho letto sul web delle teorie riguardanti la possibile uscita del gioco: 1) Novembre, perché ormai è prassi abbastanza comune 2) Ottobre, perché Leggende Arceus è uscito otto mesi dopo il secondo trailer e perché a ottobre sono usciti XY voi che ne pensate? Non cambierebbe comunque tanto xD io propendo per 2 periodi: metà ottobre o inizio novembre
Croma Inviato 2 marzo Inviato 2 marzo (modificato) On 06/12/2024 at 23:00, Croma ha scritto: Tanto esce a fine 2025... Beh, era scontato. Nessun cambio di programma, era nei piani di TPC dall'inizio, chi inventa informazioni false dovrebbe darsi all'ippica, non perseverare - se solo non avessero tutto questo seguito. On 27/02/2025 at 22:03, Ghilgakia ha scritto: Qui solo per dire che è palese che i protagonisti di Z-A sono ispirati da quelli di HGSS. Non credo, sono molto somiglianti al Professor Platan e alla madre di Pokémon X e Pokémon Y, ex stella di formula Rhyhorn PS: Fa strano anche a me il trio di primi Pokémon compagni da due generazioni diverse e non da tre. O non volevano proprio vedere Popplio a Luminopoli o non hanno pensato a Snivy e a Litten insieme a Totodile, tutti e tre starebbero bene in una città. Comunque non esiste che i tre Pokémon iniziali ricevano delle megaevoluzioni, si tratterà di nuove forme regionali come in Leggende Pokémon: Arceus. In fondo anche su 3DS Fennekin, Froakie e Chespin non avevano una megaevoluzione, legata ai primi Pokémon compagni di Kanto. A questo giro spero che Chespin prenda il posto di Bulbasaur, e così via per tutti e tre, ricevendo finalmente un cambio di forma in lotta. Certo che non mostrare nessuna nuova forma, evoluzione o megaevoluzione è disarmante... Così come lo è la grafica, pari pari ripresa da Scarlatto e Violetto, solo resa "meglio" perché il gioco non deve caricare una regione intera. Modificato 2 marzo da Croma
evilespeon Inviato 2 marzo Inviato 2 marzo 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: Comunque, ottobre novembre è un periodo relativamente piccolo Si vero anche quello XD Vabbe dai aspettiamo di saperne di piú ufficialmente 18 minuti fa, Croma ha scritto: Beh, era scontato. Nessun cambio di programma, era nei piani di TPC dall'inizio, chi inventa informazioni false dovrebbe darsi all'ippica, non perseverare - se solo non avessero tutto questo seguito. Non credo, sono molto somiglianti al Professor Platan e alla madre di Pokémon X e Pokémon Y, ex stella di formula Rhyhorn PS: Fa strano anche a me il trio di primi Pokémon compagni da due generazioni diverse e non da tre. O non volevano proprio vedere Popplio a Luminopoli o non hanno pensato a Snivy e a Litten insieme a Totodile, tutti e tre starebbero bene in una città. Comunque non esiste che i tre Pokémon iniziali ricevano delle megaevoluzioni, si tratterà di nuove forme regionali come in Leggende Pokémon: Arceus. In fondo anche su 3DS Fennekin, Froakie e Chespin non avevano una megaevoluzione, legata ai primi Pokémon compagni di Kanto. A questo giro spero che Chespin prenda il posto di Bulbasaur, e così via per tutti e tre, ricevendo finalmente un cambio di forma in lotta. Certo che non mostrare nessuna nuova forma, evoluzione o megaevoluzione è disarmante... Così come lo è la grafica, pari pari ripresa da Scarlatto e Violetto, solo resa "meglio" perché il gioco non deve caricare una regione intera. Non so come sta gente va ancora dietro a questi che si sono mostrati più e più volte buffoni ciarlatani Vero assomigliano un sacco allora ora che lo fai notare Dici i tre starter non avranno nuove mega? Comunque si mi apsettavo anche io mostrassero una nuova mega o forma regionale o anche una new evo invece 0 più 0 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Croma Inviato 2 marzo Inviato 2 marzo (modificato) 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non so come sta gente va ancora dietro a questi che si sono mostrati più e più volte buffoni ciarlatani Non sa aspettare, si annoia e crede a ogni cosa venga fatta passare per notizia trapelata. Vedere chiunque cadere dal pero quando legge "fine 2025" mi fa cadere le braccia. 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: Dici i tre starter non avranno nuove mega? Non me lo aspetto proprio, sarebbe controintuitivo avere due primi Pokémon compagni di Johto su tre con una megaevoluzione. Anche perché le mega sono forme temporanee e facilmente rimovibili da un gioco all'altro, quindi sarebbe piuttosto inutile se l'intento è quello di dare nuova vita a Pokémon iniziali che non si vedono in giro da un po'. Per di più perché quei tre dovrebbero megaevolversi? Vengono da regioni diverse, mi auguro che mostrino come si adattano in quel di Kalos, dare le stesse evoluzioni (ma con la megapietra) sarebbe un "more of the same" - che si è sempre fatto, ma non con il trio iniziale Modificato 2 marzo da Croma
evilespeon Inviato 2 marzo Inviato 2 marzo 5 minuti fa, Croma ha scritto: Non sa aspettare, si annoia e crede a ogni cosa venga fatta passare per notizia trapelata. Vedere chiunque cadere dal pero quando legge "fine 2025" mi fa cadere le braccia. Non me lo aspetto proprio, sarebbe controintuitivo avere due primi Pokémon iniziali di Johto su tre con una megaevoluzione. Anche perché le mega sono forme temporanee e facilmente rimovibili da un gioco all'altro, quindi sarebbe piuttosto inutile se l'intento è quello di dare nuova vita a Pokémon iniziali che non si vedono in giro da un po'. Per di più perché quei tre dovrebbero megaevolversi? Vengono da regioni diverse, mi auguro che mostrino come si adattano in quel di Kalos, dare le stesse evoluzioni (ma con la megapietra) sarebbe un "more of the same" - che si è sempre fatto, ma non con il trio iniziale In effetti ci so o certe notizie falsissime che non so proprio come certa gente fa a crederci anche un minimo L'effetto noia fa parecchio male XD Capisco in effetti ha senso come ragionamento Grazieee per avermi spiegato TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
DarthMizu Inviato 2 marzo Inviato 2 marzo On 01/03/2025 at 08:52, GameGate01 ha scritto: Io continuo a sospettare che qualcosa nel mezzo sia successo, e qualcosa di grosso Ci sarebbe pure da dire che noi non conosciamo le logiche alla base, né l'effettivo canone di Leggende Sì per forza deve essere successo qualcosa. Un mistero ci deve essere, il gioco non può basarsi su una semplice esplorazione della città, più qualche lavoretto per la quasar. E poi ripeto solo un grosso mistero può giustificare l'assenza di tutta la regione nel gioco e la presenza di leggendari in una singola città On 01/03/2025 at 12:59, Diamaxus ha scritto: Ma avete notato che i balconi nel trailer sono disegnati, non sporgono dagli edifici? What?!?!? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Diamaxus Inviato 2 marzo Inviato 2 marzo 4 minuti fa, DarthMizu ha scritto: What?!?!? Sìsì, guarda qui XD Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 2 marzo Inviato 2 marzo 7 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Sì per forza deve essere successo qualcosa. Un mistero ci deve essere, il gioco non può basarsi su una semplice esplorazione della città, più qualche lavoretto per la quasar. E poi ripeto solo un grosso mistero può giustificare l'assenza di tutta la regione nel gioco e la presenza di leggendari in una singola città What?!?!? Magari poke vuole creare gli impiegati comunali del futuro XD E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 2 marzo Inviato 2 marzo 2 ore fa, Croma ha scritto: Beh, era scontato. Nessun cambio di programma, era nei piani di TPC dall'inizio, chi inventa informazioni false dovrebbe darsi all'ippica, non perseverare - se solo non avessero tutto questo seguito. Io mi chiedo come sia nata l’idea dell’uscita in estate 3 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Non cambierebbe comunque tanto xD io propendo per 2 periodi: metà ottobre o inizio novembre Io arriverei fino a metà novembre circa, mi sembra più in linea con le uscite più recenti 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Sì per forza deve essere successo qualcosa. Un mistero ci deve essere, il gioco non può basarsi su una semplice esplorazione della città, più qualche lavoretto per la quasar. E poi ripeto solo un grosso mistero può giustificare l'assenza di tutta la regione nel gioco e la presenza di leggendari in una singola città Non mi pare un caso che i protagonisti siano turisti, probabilmente esterni alla regione, perché da forestieri si hanno informazioni meno precise e dettagliate rispetto a chi quegli eventi li ha vissuti. Probabilmente noi eravamo diretti a Luminopoli per motivazioni personali, lì la Q-asar ci nota e decide di reclutarci. Poi certo, un mistero dev’esserci, visto che Zygarde si è visto sopra un palazzo, come se stesse vegliando su qualcosa (probabilmente sulle zone selvagge, che per lui potrebbero rappresentare uno squilibrio visto che c’è di mezzo il lavoro umano) E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 Team Galaxy
Umbreon_90 Inviato 2 marzo Inviato 2 marzo (modificato) 2 ore fa, Croma ha scritto: Non me lo aspetto proprio, sarebbe controintuitivo avere due primi Pokémon compagni di Johto su tre con una megaevoluzione. Anche perché le mega sono forme temporanee e facilmente rimovibili da un gioco all'altro, quindi sarebbe piuttosto inutile se l'intento è quello di dare nuova vita a Pokémon iniziali che non si vedono in giro da un po'. Per di più perché quei tre dovrebbero megaevolversi? Vengono da regioni diverse, mi auguro che mostrino come si adattano in quel di Kalos, dare le stesse evoluzioni (ma con la megapietra) sarebbe un "more of the same" - che si è sempre fatto, ma non con il trio iniziale Si, convengo anche io su questa storia delle forme regionali. Mi pare troppo strano che Chikorita e Totodile abbiano mega e Cyndaquil forma regionale (lo stesso vale per Oshawott e Tepig). Probabile che le mega le abbiano gli starter originali di Kalos. Ma mai dire mai con GF... 47 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Io mi chiedo come sia nata l’idea dell’uscita in estate Io arriverei fino a metà novembre circa, mi sembra più in linea con le uscite più recenti Non mi pare un caso che i protagonisti siano turisti, probabilmente esterni alla regione, perché da forestieri si hanno informazioni meno precise e dettagliate rispetto a chi quegli eventi li ha vissuti. Probabilmente noi eravamo diretti a Luminopoli per motivazioni personali, lì la Q-asar ci nota e decide di reclutarci. Poi certo, un mistero dev’esserci, visto che Zygarde si è visto sopra un palazzo, come se stesse vegliando su qualcosa (probabilmente sulle zone selvagge, che per lui potrebbero rappresentare uno squilibrio visto che c’è di mezzo il lavoro umano) A me, ripeto, pare molto strano il colore verde brillante delle barriere per le "aree selvagge" e degli stendardi per Luminopoli. Troppo simile al colore delle cellule di Zygarde. Magari la Q-asar sta usando le cellule come "carburante" per i lavori di ammodernamento, e perciò tu devi aiutare Zygarde a recuperarle per far si che ritorni alla forma perfetta. Modificato 2 marzo da Umbreon_90
GameGate01 Inviato 2 marzo Inviato 2 marzo 35 minuti fa, Umbreon_90 ha scritto: A me, ripeto, pare molto strano il colore verde brillante delle barriere per le "aree selvagge" e degli stendardi per Luminopoli. Troppo simile al colore delle cellule di Zygarde. Magari la Q-asar sta usando le cellule come "carburante" per i lavori di ammodernamento, e perciò tu devi aiutare Zygarde a recuperarle per far si che ritorni alla forma perfetta. Sai che potrebbe starci? Il fatto che queste zone selvagge siano di opera umana costituisce uno squilibrio, per esempio una crescita di piante anomala in luoghi in cui solitamente non dovrebbero, mi farebbe pensare a questo. Poi bisogna pure capire come siano nate queste aree, le ipotesi più plausibili sono: Le zone limitrofe a Luminopoli sono divenute inabitabili per i Pokémon e quindi hanno invaso la città, portando all'evacuazione di quelle aree e alla loro riqualificazione Al contrario, sono gli umani ad averle abbandonate, magari perché degradate o poco efficienti, e di conseguenza invase dalla fauna selvatica Una combinazione di queste due, non è comunque da escludere E' stata aggiunta una reazione da Umbreon_90 e DarthMizu 2 Team Galaxy
GameGate01 Inviato 2 marzo Inviato 2 marzo 15 minuti fa, WolfeGrey ha scritto: L'idea era nata dall'analisi del marketing delle prossime espansioni in uscita e che davano il periodo estivo maggio-settembre come periodo ideale. In altre parole non un leak nato da 4chan o da Riddler Khu ma una supposizione fatta da una testata giornalistica e con un'argomentazione che poteva essere benissimo confermata o smentita ( come è successo ) con il primo trailer. Capito, grazie Team Galaxy
Mr.Sparkling Inviato 3 marzo Inviato 3 marzo On 28/02/2025 at 17:50, evilespeon ha scritto: Dici che sto 2 ad 1 diventerà un must della serie? Anche a me il battle system intriga molto ma mi aspettavo di più graficamente La città sembra vasta ma forse le aree sono un po vuote da quanto ho visto certo però che non è le abbiamo viste molto so chissà Gli starter a caso XD Salti quindi? lem vecchietto vorrei vederlo XD Interesaante come teoria la tua,anche io avevo pensato una cosa del genere ammetto e per me ci sta tutta come cosa aspetto le recensioni, se c'è qualcosa di veramente interessante potrei anche provare, anche perché il concept della metropoli mi gasa. Arceus, nonostante tutto, mi era piaciuto, mentre scarlatto e violetto li ho saltati e sto bene così XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer
evilespeon Inviato 3 marzo Inviato 3 marzo 2 ore fa, Mr.Sparkling ha scritto: aspetto le recensioni, se c'è qualcosa di veramente interessante potrei anche provare, anche perché il concept della metropoli mi gasa. Arceus, nonostante tutto, mi era piaciuto, mentre scarlatto e violetto li ho saltati e sto bene così XD Ci sta dai coke cosa anche a me intriga molto quello e sono curiosa di vedere come hanno reso possibile fare l'intero game solo in the city Ti sei evitato tanti bei bug sappilo XD E' stata aggiunta una reazione da Mr.Sparkling 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 3 marzo Inviato 3 marzo (modificato) Mi è sorto un dubbio, ma ipoteticamente Xerneas e Yveltal dove si potrebbero incontrare? Zygarde è palese che sarà catturabile, è il protagonista del gioco, ma Xerneas e Yveltal? In Leggende Arceus Dialga e Palkia si catturavano durante la storia principale e Arceus come boss finale assoluto. Io mi immaginerei una cosa sotterranea, tipo le catacombe di Parigi, base ovvia di Luminopoli. Anche perché, a differenza di tutti gli altri, Xerneas e Yveltal non hanno ancora una sorta di "luogo sacro" a loro dedicato, cose come il Bosco Assopito, la Vetta Lancia, l'Altare Solare/Lunare o, in un certo senso, l'Area Zero. Sempre in Scarlatto e Violetto ci sono i santuari che imprigionano il quartetto nefasto Modificato 3 marzo da GameGate01 Team Galaxy
DarthMizu Inviato 3 marzo Inviato 3 marzo 22 ore fa, Diamaxus ha scritto: Sìsì, guarda qui XD Nascondi contenuto no via...meglio se non commento, hanno ancora molti mesi per rimediare 21 ore fa, GameGate01 ha scritto: Io mi chiedo come sia nata l’idea dell’uscita in estate ma USUM non usci d'estate? E anche il primo dlc di Spada e scudo, quindi non è così improbabile. Ne c'è da criticare (non mi sto riferendo a te) chi l'ha pensato. Io lo speravo che uscisse d'estate piuttosto che dover aspettare fino a dicembre... 21 ore fa, GameGate01 ha scritto: Io arriverei fino a metà novembre circa, mi sembra più in linea con le uscite più recenti Beh speriamo che almeno non arrivino a dicembre! CHe attesa snervante 21 ore fa, GameGate01 ha scritto: Non mi pare un caso che i protagonisti siano turisti, probabilmente esterni alla regione, perché da forestieri si hanno informazioni meno precise e dettagliate rispetto a chi quegli eventi li ha vissuti. Probabilmente noi eravamo diretti a Luminopoli per motivazioni personali, lì la Q-asar ci nota e decide di reclutarci. Eh sì, in effetti hai ragione, ilnostro essere stranieri ci concede il lusso di ignorare tutti i misteri della regione! 20 ore fa, Umbreon_90 ha scritto: A me, ripeto, pare molto strano il colore verde brillante delle barriere per le "aree selvagge" e degli stendardi per Luminopoli. Troppo simile al colore delle cellule di Zygarde. Magari la Q-asar sta usando le cellule come "carburante" per i lavori di ammodernamento, e perciò tu devi aiutare Zygarde a recuperarle per far si che ritorni alla forma perfetta. Dici? Non ci avevo fatto caso. Può essere una dei motivi per la sua presenza, però spero ci sia anche qualcosa di più che spieghi tutto il resto 19 ore fa, GameGate01 ha scritto: Sai che potrebbe starci? Il fatto che queste zone selvagge siano di opera umana costituisce uno squilibrio, per esempio una crescita di piante anomala in luoghi in cui solitamente non dovrebbero, mi farebbe pensare a questo. Poi bisogna pure capire come siano nate queste aree, le ipotesi più plausibili sono: Le zone limitrofe a Luminopoli sono divenute inabitabili per i Pokémon e quindi hanno invaso la città, portando all'evacuazione di quelle aree e alla loro riqualificazione Al contrario, sono gli umani ad averle abbandonate, magari perché degradate o poco efficienti, e di conseguenza invase dalla fauna selvatica Una combinazione di queste due, non è comunque da escludere Concordo, molto plausibili! 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Mi è sorto un dubbio, ma ipoteticamente Xerneas e Yveltal dove si potrebbero incontrare? Zygarde è palese che sarà catturabile, è il protagonista del gioco, ma Xerneas e Yveltal? In Leggende Arceus Dialga e Palkia si catturavano durante la storia principale e Arceus come boss finale assoluto. Beh i due ci devono essere assolutamente. E devono anche spiegare l'assurdo motivo per cui tutti questi leggendari si trovano in una città. Inoltre è plausibile pensare che delle forme nuove le ricevano. È vero che la sesta è la generazione più sfigata (niente mega né forme alternative), però visto che abbiamo questo nuovo gioco devono recuperare: così come hanno ricevuto forme nuove i leggendari di quarta, devono darle anche a quelli di sesta. Con la GF non si sa mai, però nella descrizione di Zygarde 100% sul sito c'è scritto che le code possono assumere forme diverse in base alla necessità, dato chenon appare nelle vecchie descrizioni 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Io mi immaginerei una cosa sotterranea, tipo le catacombe di Parigi, base ovvia di Luminopoli. Anche perché, a differenza di tutti gli altri, Xerneas e Yveltal non hanno ancora una sorta di "luogo sacro" a loro dedicato, cose come il Bosco Assopito, la Vetta Lancia, l'Altare Solare/Lunare o, in un certo senso, l'Area Zero. Sempre in Scarlatto e Violetto ci sono i santuari che imprigionano il quartetto nefasto Esatto, son d'accordo, devono creare un luogo davvero adatto e rimediare al fatto che troviamo i leggendari più legati alla natura nei sotterranei di un edificio è anche possibile che noi dovremo lavorare per Quasar, ma collaborando con Bellocchio che non vede di buon occhio l'azienda COsa ne pensate di quest'altrateoria che ho trovato sul web (a me sembra molto plausibile): è confermato che le aree verdi non sono solo le piazze circolari di XY, ma ce ne sono molte di più, per esempio lungo il vialone che circonda tutta la città (in cui nel video il giocatore cattura un bunnlesby vicino ad un taxi e un bar) o sui tetti delle case (si vedono nel trailer l'alone verde che delimita le aree selvagge), è probabile che il numero che appare all'ingresso dell'area (nel video vediamo dall'1 al 6) indichi il rank che il giocatore necessita per entrarvi. Il rank lo possiamo raggiungere nella torre prisma lotta, come ci accenna il breve video alla fine del trailer. Quindi non avremo palestre e lega, ma allenatori da sconfiggere all'interno della torre prisma per salire di rank, entrare in aree diverse dove i pokemon sono sempre più potenti e poter svelare sempre più misteri(?) ho appena notato unacosa assurda......come mai i nostri rivali hanno gli stessi nostri identici ugualissimi capelli?!?!?! Cambia solo il colore!!! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 3 marzo Inviato 3 marzo 4 ore fa, DarthMizu ha scritto: ma USUM non usci d'estate? E anche il primo dlc di Spada e scudo, quindi non è così improbabile. Ne c'è da criticare (non mi sto riferendo a te) chi l'ha pensato. Io lo speravo che uscisse d'estate piuttosto che dover aspettare fino a dicembre... No, USUM uscì a fine anno, e il DLC sono una cosa diversa anche a livello di distribuzione 4 ore fa, DarthMizu ha scritto: Beh speriamo che almeno non arrivino a dicembre! CHe attesa snervante Dicembre già mi sembra poco plausibile. Senza contare che Nintendo a dicembre ha pubblicato quasi solo nei primi giorni, tipo Smash Ultimate il 7 o Xenoblade 2 l'1 4 ore fa, DarthMizu ha scritto: Beh i due ci devono essere assolutamente. E devono anche spiegare l'assurdo motivo per cui tutti questi leggendari si trovano in una città. Inoltre è plausibile pensare che delle forme nuove le ricevano. È vero che la sesta è la generazione più sfigata (niente mega né forme alternative), però visto che abbiamo questo nuovo gioco devono recuperare: così come hanno ricevuto forme nuove i leggendari di quarta, devono darle anche a quelli di sesta. Con la GF non si sa mai, però nella descrizione di Zygarde 100% sul sito c'è scritto che le code possono assumere forme diverse in base alla necessità, dato chenon appare nelle vecchie descrizioni In verità, quando usa Nucleocastigo, le code di Zygarde diventano una sorta di serpenti. Questo però non esclude una potenziale nuova forma, tipo innescata da qualche meccanica inedita 4 ore fa, DarthMizu ha scritto: Esatto, son d'accordo, devono creare un luogo davvero adatto e rimediare al fatto che troviamo i leggendari più legati alla natura nei sotterranei di un edificio Ricordiamoci che sotto il Caffè Elisio c'è la base del Team Flare, quindi possibili spazi sotterranei possono esserci. Potrebbe pure essere che li ritroviamo nello stato di riposo (il bozzolo e l'albero), nascosti da qualche parte 4 ore fa, DarthMizu ha scritto: è anche possibile che noi dovremo lavorare per Quasar, ma collaborando con Bellocchio che non vede di buon occhio l'azienda Ci potrebbe stare, è un investigatore e la Q-asar può avere tanti scheletri nell'armadio 4 ore fa, DarthMizu ha scritto: COsa ne pensate di quest'altrateoria che ho trovato sul web (a me sembra molto plausibile): è confermato che le aree verdi non sono solo le piazze circolari di XY, ma ce ne sono molte di più, per esempio lungo il vialone che circonda tutta la città (in cui nel video il giocatore cattura un bunnlesby vicino ad un taxi e un bar) o sui tetti delle case (si vedono nel trailer l'alone verde che delimita le aree selvagge), è probabile che il numero che appare all'ingresso dell'area (nel video vediamo dall'1 al 6) indichi il rank che il giocatore necessita per entrarvi. Il rank lo possiamo raggiungere nella torre prisma lotta, come ci accenna il breve video alla fine del trailer. Quindi non avremo palestre e lega, ma allenatori da sconfiggere all'interno della torre prisma per salire di rank, entrare in aree diverse dove i pokemon sono sempre più potenti e poter svelare sempre più misteri(?) Beh, già LPA aveva cambiato la cosa con le battaglie con i Dominanti, quindi certamente sarà una cosa diversa. C'è pure da dire che la zona 1 appare piuttosto piccola, sembra la classica area di tutorial. In più, le statue sono simili a quelle delle palestre, segno che in qualche modo saliamo di rango o simili con queste 4 ore fa, DarthMizu ha scritto: ho appena notato unacosa assurda......come mai i nostri rivali hanno gli stessi nostri identici ugualissimi capelli?!?!?! Cambia solo il colore!!! Non l'avevo visto E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Team Galaxy
evilespeon Inviato 4 marzo Inviato 4 marzo 15 ore fa, GameGate01 ha scritto: Mi è sorto un dubbio, ma ipoteticamente Xerneas e Yveltal dove si potrebbero incontrare? Zygarde è palese che sarà catturabile, è il protagonista del gioco, ma Xerneas e Yveltal? In Leggende Arceus Dialga e Palkia si catturavano durante la storia principale e Arceus come boss finale assoluto. Io mi immaginerei una cosa sotterranea, tipo le catacombe di Parigi, base ovvia di Luminopoli. Anche perché, a differenza di tutti gli altri, Xerneas e Yveltal non hanno ancora una sorta di "luogo sacro" a loro dedicato, cose come il Bosco Assopito, la Vetta Lancia, l'Altare Solare/Lunare o, in un certo senso, l'Area Zero. Sempre in Scarlatto e Violetto ci sono i santuari che imprigionano il quartetto nefasto Bella domanda in effetti,anche io mi immagino una sorta di parte sotterranea dove puoi trovarli sennò così all'interno della città non saprei proprio Dici che avranno la loro sorta di luogo sacro in questo game? 12 ore fa, DarthMizu ha scritto: no via...meglio se non commento, hanno ancora molti mesi per rimediare ma USUM non usci d'estate? E anche il primo dlc di Spada e scudo, quindi non è così improbabile. Ne c'è da criticare (non mi sto riferendo a te) chi l'ha pensato. Io lo speravo che uscisse d'estate piuttosto che dover aspettare fino a dicembre... Beh speriamo che almeno non arrivino a dicembre! CHe attesa snervante Eh sì, in effetti hai ragione, ilnostro essere stranieri ci concede il lusso di ignorare tutti i misteri della regione! Dici? Non ci avevo fatto caso. Può essere una dei motivi per la sua presenza, però spero ci sia anche qualcosa di più che spieghi tutto il resto Concordo, molto plausibili! Beh i due ci devono essere assolutamente. E devono anche spiegare l'assurdo motivo per cui tutti questi leggendari si trovano in una città. Inoltre è plausibile pensare che delle forme nuove le ricevano. È vero che la sesta è la generazione più sfigata (niente mega né forme alternative), però visto che abbiamo questo nuovo gioco devono recuperare: così come hanno ricevuto forme nuove i leggendari di quarta, devono darle anche a quelli di sesta. Con la GF non si sa mai, però nella descrizione di Zygarde 100% sul sito c'è scritto che le code possono assumere forme diverse in base alla necessità, dato chenon appare nelle vecchie descrizioni Esatto, son d'accordo, devono creare un luogo davvero adatto e rimediare al fatto che troviamo i leggendari più legati alla natura nei sotterranei di un edificio è anche possibile che noi dovremo lavorare per Quasar, ma collaborando con Bellocchio che non vede di buon occhio l'azienda COsa ne pensate di quest'altrateoria che ho trovato sul web (a me sembra molto plausibile): è confermato che le aree verdi non sono solo le piazze circolari di XY, ma ce ne sono molte di più, per esempio lungo il vialone che circonda tutta la città (in cui nel video il giocatore cattura un bunnlesby vicino ad un taxi e un bar) o sui tetti delle case (si vedono nel trailer l'alone verde che delimita le aree selvagge), è probabile che il numero che appare all'ingresso dell'area (nel video vediamo dall'1 al 6) indichi il rank che il giocatore necessita per entrarvi. Il rank lo possiamo raggiungere nella torre prisma lotta, come ci accenna il breve video alla fine del trailer. Quindi non avremo palestre e lega, ma allenatori da sconfiggere all'interno della torre prisma per salire di rank, entrare in aree diverse dove i pokemon sono sempre più potenti e poter svelare sempre più misteri(?) ho appena notato unacosa assurda......come mai i nostri rivali hanno gli stessi nostri identici ugualissimi capelli?!?!?! Cambia solo il colore!!! Secondo me il balconi li lasciano così perché hanno pagato poco la manodopera per il riporogettamento urbano...forse hanno pagato i pikachu per farlo,spiegherebbe tutto XD Ma...aiuto non la avevo notata sta cosa dei rivali ma in efeftti...hanno pagato i pikachu anche per i modelli personaggi mi sa o forse ci sarà qualche motivo nella storia...ma io punto più alla ipotesi pikachu XD E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e Diamaxus 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 4 marzo Inviato 4 marzo 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Bella domanda in effetti,anche io mi immagino una sorta di parte sotterranea dove puoi trovarli sennò così all'interno della città non saprei proprio Dici che avranno la loro sorta di luogo sacro in questo game? Insomma, ce li hanno praticamente tutti eccetto loro, alcuni pure in senso lato (Koraidon e Miraidon). Xerneas e Yveltal li incontravi nel covo del Team Flare che li usava per alimentare la macchina di distruzione Team Galaxy
evilespeon Inviato 4 marzo Inviato 4 marzo 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Insomma, ce li hanno praticamente tutti eccetto loro, alcuni pure in senso lato (Koraidon e Miraidon). Xerneas e Yveltal li incontravi nel covo del Team Flare che li usava per alimentare la macchina di distruzione Si su questo hai ragione,sarebbe ache orandi dare un posto anche a loro e questa sarebbe la giusta occasione TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 4 marzo Inviato 4 marzo 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Si su questo hai ragione,sarebbe ache orandi dare un posto anche a loro e questa sarebbe la giusta occasione Non so se aspettarmi una situazione alla Groudon VS Kyogre e Rayquaza arriva a placarli, sostituiti con Xerneas , Yveltal e Zygarde. Mi è venuto in mente questo: ma non è che Zygarde può avere un ruolo simile a Koraidon/Miraidon? Cioè, lo incontriamo a inizio gioco indebolito e decide di unirsi a noi perché ci vede come un mezzo per ritrovare le sue cellule, o comunque qualcosa di simile? Team Galaxy
GameGate01 Inviato 4 marzo Inviato 4 marzo Comunque, si è detto qualcosa riguardo come si ricaricano le mosse usate? Io ipotizzo per tempo, ma non mi pare si sia detto nulla a proposito Team Galaxy
VincyDarkHeart Inviato 4 marzo Inviato 4 marzo 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Comunque, si è detto qualcosa riguardo come si ricaricano le mosse usate? Io ipotizzo per tempo, ma non mi pare si sia detto nulla a proposito Info ufficiali dal sito no, ma si può capire dal trailer si, a quanto pare per tempo
evilespeon Inviato 4 marzo Inviato 4 marzo 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Non so se aspettarmi una situazione alla Groudon VS Kyogre e Rayquaza arriva a placarli, sostituiti con Xerneas , Yveltal e Zygarde. Mi è venuto in mente questo: ma non è che Zygarde può avere un ruolo simile a Koraidon/Miraidon? Cioè, lo incontriamo a inizio gioco indebolito e decide di unirsi a noi perché ci vede come un mezzo per ritrovare le sue cellule, o comunque qualcosa di simile? Ci starebbe anche come cosa....spero venga rivelato un po anche su di loro sennò ci tocca aspettare l'uscita del game per sapere A sto punto col poco che sappiamo tutto potrebbe essere fattibile,le tue idee ci stanno Si vedrà 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Comunque, si è detto qualcosa riguardo come si ricaricano le mosse usate? Io ipotizzo per tempo, ma non mi pare si sia detto nulla a proposito Che io sappia non si è detto nulla ma penso pure io per tempo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati