evilespeon Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: L'uovo nel cuore di kirua <3 Che cosa romantica u.u 1 minuto fa, Kirua ha scritto: Vi prego basta Su su puoi padellarci...lo capirei XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: bisognava rendere pubblica una ship così carina y.y L'uovo nel cuore di kirua <3 ma tanto lo sapevano tutti quindi era inutile aspettare Ah per me no problem, se però lei arriverà armata di forconi non dire che non eri stata avvertita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: menomale che si era detto di aspettare XD Lascia perdere, quando @Layla_Serizawa si mette in testa che c'è da promuovere una ship, non c'è nulla che la possa fermare. 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: L'uovo nel cuore di kirua <3 Io, per qualche ragione, non avrei pensato alla parola "cuore". Che strano. 11 minuti fa, Remikyu ha scritto: Io sto iniziando ad avere paura, perchè stavo per scrivere la stessa cosa Hai messo delle telecamere Alexina style nella mia testa?! Ammettilo! Te l'ho detto ieri che sono più veloce di te. Sono sempre un passo avanti a te! (grazie anche alle mie capacità telepatiche) E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo Adesso, Pitima ha scritto: Lascia perdere, quando @Layla_Serizawa si mette in testa che c'è da promuovere una ship, non c'è nulla che la possa fermare. Io, per qualche ragione, non avrei pensato alla parola "cuore". Che strano. Te l'ho detto ieri che sono più veloce di te. Sono sempre un passo avanti a te! (grazie anche alle mie capacità telepatiche) Please non voglio sapere a che parola avevi pensato XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 28 marzo Autore Condividi Inviato 28 marzo 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Pensavo non venissi pagato proprio XD Kirua x uovo ormai è un must u.u Metti prima loro please XD sono anche regali u.u E no b0ssa, la Mambo è regale quindi anche se più importante come grado nobiliare, o n00biliare in questo caso, è stata scelta dal popolo, invece la diab0ssa è nata da un rapporto diverso, tra kohai e senpai, quindi più sentita. So tu stessa style la vostra è più in alto 1 minuto fa, Pitima ha scritto: Lascia perdere, quando @Layla_Serizawa si mette in testa che c'è da promuovere una ship, non c'è nulla che la possa fermare. Io, per qualche ragione, non avrei pensato alla parola "cuore". Che strano. Te l'ho detto ieri che sono più veloce di te. Sono sempre un passo avanti a te! (grazie anche alle mie capacità telepatiche) Grrr, dannato cane con gli occhiali!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo Adesso, Remikyu ha scritto: E no b0ssa, la Mambo è regale quindi anche se più importante come grado nobiliare, o n00biliare in questo caso, è stata scelta dal popolo, invece la diab0ssa è nata da un rapporto diverso, tra kohai e senpai, quindi più sentita. So tu stessa style la vostra è più in alto Ste regole della ship non le capisco XD non so se essere felice della vittoria o meno...nel dubbio... E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo 1 minuto fa, Pitima ha scritto: Lascia perdere, quando @Layla_Serizawa si mette in testa che c'è da promuovere una ship, non c'è nulla che la possa fermare. Io, per qualche ragione, non avrei pensato alla parola "cuore". Che strano. Te l'ho detto ieri che sono più veloce di te. Sono sempre un passo avanti a te! (grazie anche alle mie capacità telepatiche) lol vero, quindi la ship è canonica u.u ahahah non farmici pensare please xD comunque @Kirua io ti avevo detto di shipparti da solo con chi volevi, non hai accettato D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo 4 ore fa, Macca ha scritto: Almeno così mi ha detto @Combo Non ti ho detto niente bruhhh noob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo 1 minuto fa, Combo ha scritto: Non ti ho detto niente bruhhh noob Sì, prima che ti ho detto boh e tu hai risposto con boh bruh. Remikyu è boh, mentre Pitima bruh Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo 20 minuti fa, Macca ha scritto: Sì, prima che ti ho detto boh e tu hai risposto con boh bruh. Remikyu è boh, mentre Pitima bruh 23 minuti fa, Combo ha scritto: Non ti ho detto niente bruhhh noob Devo interpretare, secondo il dizionario Macchese-Italiano, che sarei noob? @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo 37 minuti fa, Pitima ha scritto: Devo interpretare, secondo il dizionario Macchese-Italiano, che sarei noob? @Combo Noobese :0:0:0 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 marzo Condividi Inviato 29 marzo 6 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: lol vero, quindi la ship è canonica u.u ahahah non farmici pensare please xD comunque @Kirua io ti avevo detto di shipparti da solo con chi volevi, non hai accettato D: Ed è finito con l'uovo so era meglio se accettava XD 2 ore fa, Macca ha scritto: Sì, prima che ti ho detto boh e tu hai risposto con boh bruh. Remikyu è boh, mentre Pitima bruh È linguaggio noob segreto? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 29 marzo Condividi Inviato 29 marzo Il povero @Kirua: "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 29 marzo Condividi Inviato 29 marzo Adesso, ZedeFire ha scritto: Il povero @Kirua: Purtroppo mi sa che uscire non lo salverà XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 marzo Condividi Inviato 29 marzo 1 minuto fa, ZedeFire ha scritto: Il povero @Kirua: Accurato XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 29 marzo Condividi Inviato 29 marzo 10 ore fa, Macca ha scritto: Noobese :0:0:0 Dato che la Regggina non l'ha compreso, ho pensato che fosse un Vostro dialetto, Vostra Maestà. @Macca 3 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Il povero @Kirua: Può anche provarci, ma @Layla_Serizawa lo perseguiterà in ogni caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 29 marzo Condividi Inviato 29 marzo Basta sparisco, questo è un addio, è stato bello (in realtà no) E' stata aggiunta una reazione da Pitima e Diamaxus 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 marzo Condividi Inviato 29 marzo Bruhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 marzo Condividi Inviato 29 marzo 14 minuti fa, Combo ha scritto: Bruhhh Ciao tesoro, ti va di essere shippata con me? Ricorda che siamo stati insieme Mister Noob e Miss Nab del 2017. E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 29 marzo Condividi Inviato 29 marzo 51 minuti fa, Porygatto ha scritto: Ciao tesoro, ti va di essere shippata con me? Ricorda che siamo stati insieme Mister Noob e Miss Nab del 2017. @Lord_Empoleon :0:0:0 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 29 marzo Condividi Inviato 29 marzo Ma siamo già a 30 pagine? Quante ship verosimili siete riusciti a trovare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 29 marzo Condividi Inviato 29 marzo 1 minuto fa, Quasar ha scritto: Ma siamo già a 30 pagine? Quante ship verosimili siete riusciti a trovare? Vuoi sapere quante ship verosibili abbiamo trovato dopo aver presentato le prime 3? Ne abbiamo aggiunte un sacco, esattamente -1 ship. Sì, ne abbiamo eliminata una e siamo rimasti con solo 2 ship ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 29 marzo Condividi Inviato 29 marzo 6 minuti fa, Pitima ha scritto: Vuoi sapere quante ship verosibili abbiamo trovato dopo aver presentato le prime 3? Ne abbiamo aggiunte un sacco, esattamente -1 ship. Sì, ne abbiamo eliminata una e siamo rimasti con solo 2 ship ora. Ottimo, se scriviamo altre 60 pagine azzeriamo le ship! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 marzo Condividi Inviato 29 marzo 5 ore fa, Kirua ha scritto: Basta sparisco, questo è un addio, è stato bello (in realtà no) Noooo rimani qui please o si riparte di diaboss..,,ehm...ti si vuole bene XD 43 minuti fa, Quasar ha scritto: Ma siamo già a 30 pagine? Quante ship verosimili siete riusciti a trovare? Contando le 16 pagine di diabossa e la kiryu x uovo mi sa 3 come massimo XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 marzo Condividi Inviato 29 marzo 2 ore fa, Porygatto ha scritto: Ciao tesoro, ti va di essere shippata con me? Ricorda che siamo stati insieme Mister Noob e Miss Nab del 2017. Se vieni a vivere qui con vale e akerman va bene. Sennò sei noob forever, sappilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati