evilespeon Inviato ieri alle 17:58 Condividi Inviato ieri alle 17:58 4 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: sì ottimo affare direi xD anche perchè è appena uscita da poche settimane bene grazie per l'avvertimento xD comunque oggi è arrivato un pacco <3 poi posto le 2 cosine arrivate owo Ah ah concordo XD ottimo dai Di nullaaaa ci tengo a saperti in forma XD Yeeeeeeee che belloooo,mega hypeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato ieri alle 18:02 Autore Condividi Inviato ieri alle 18:02 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah concordo XD ottimo dai Di nullaaaa ci tengo a saperti in forma XD Yeeeeeeee che belloooo,mega hypeeee grazie del pensiero <3 dico solo che una è enorme xD ed è stupenda ma devo ancora aprirla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato ieri alle 18:04 Condividi Inviato ieri alle 18:04 9 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: sì ottimo affare direi xD anche perchè è appena uscita da poche settimane bene grazie per l'avvertimento xD comunque oggi è arrivato un pacco <3 poi posto le 2 cosine arrivate owo Che bello! "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 23 ore fa Autore Condividi Inviato 23 ore fa 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Che bello! sì, è arrivato ieri alla dogana quindi non me lo aspettavo così presto xD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 ore fa Condividi Inviato 23 ore fa 4 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: grazie del pensiero <3 dico solo che una è enorme xD ed è stupenda ma devo ancora aprirla xD Di nullaaaaa,ti si vuole bene Ah ah aiuto ora sono iper curiosa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 ore fa Condividi Inviato 23 ore fa 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: sì, è arrivato ieri alla dogana quindi non me lo aspettavo così presto xD Meglio che hanno fatto presto XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 23 ore fa Autore Condividi Inviato 23 ore fa Adesso, evilespeon ha scritto: Di nullaaaaa,ti si vuole bene Ah ah aiuto ora sono iper curiosa XD grazie anche a te ovviamente <3 ahahah ero curiosa anche io perchè essendo arrivato ieri in dogana non avevo controllato ancora cosa conteneva dal sito lol Adesso, Diamaxus ha scritto: Meglio che hanno fatto presto XD sempre meglio quando fanno così xD se no mi sale l'ansia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 ore fa Condividi Inviato 23 ore fa Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: grazie anche a te ovviamente <3 ahahah ero curiosa anche io perchè essendo arrivato ieri in dogana non avevo controllato ancora cosa conteneva dal sito lol Che belloooo Ah ah aiuto curiosita massima per tutti allora XD mega hypeee di scoprire cosa è TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 ore fa Condividi Inviato 23 ore fa 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: sempre meglio quando fanno così xD se no mi sale l'ansia Concordo XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 23 ore fa Autore Condividi Inviato 23 ore fa 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che belloooo Ah ah aiuto curiosita massima per tutti allora XD mega hypeee di scoprire cosa è sisi ahahah poi posto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 ore fa Condividi Inviato 23 ore fa 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: sisi ahahah poi posto u.u Ah ah ottimo io attendo allora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 22 ore fa Autore Condividi Inviato 22 ore fa (modificato) ecco i 2 arrivi freschi di giornata owo li amo alla follia @evilespeon @Diamaxus il primo era l'unica figure che mi mancava per completare il set delle sailor figuarts zero crystal Spoiler la seconda invece è Alice di SAO, l'unica figure che ho di lei, ma l'adoro questa figure proprio <3 mi manca Asuna della stessa linea che prima o poi prenderò, shibuya scramble estream <3 metto questa immagine perchè è ancora chiusa xD ho paura di aprirla quasi çwç Spoiler eh niente da fare xD non riesco a risparmiare abbastanza come vorrei, ma almeno sono felice xD Modificato 22 ore fa da Layla_Serizawa E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ore fa Condividi Inviato 22 ore fa Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: ecco i 2 arrivi freschi di giornata owo li amo alla follia @evilespeon @Diamaxus il primo era l'unica figure che mi mancava per completare il set delle sailor figuarts zero crystal Nascondi contenuto la seconda invece è Alice di SAO, l'unica figure che ho di lei, ma l'adoro questa figure proprio <3 mi manca Asuna della stessa linea che prima o poi prenderò, shibuya scramble estream <3 metto questa immagine perchè è ancora chiusa xD ho paura di aprirla quasi çwç Nascondi contenuto eh niente da fare xD non riesco a risparmiare abbastanza come vorrei, ma almeno sono felice xD Che carinaaaaaaa sailor venus e bellisimaaaa alice anche lei effetti stupendi poi adoro i dettagli Ah ah vabbe se sei felice tutto va bene XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 22 ore fa Autore Condividi Inviato 22 ore fa 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Che carinaaaaaaa sailor venus e bellisimaaaa alice anche lei effetti stupendi poi adoro i dettagli Ah ah vabbe se sei felice tutto va bene XD sììììììì, sailor venus insieme a moon è la mia preferita e ne sentivo proprio la mancanza della sua figure, era l'unica sigh alice davvero ha effetti bellissimi <3 l'ho trovata a un buonissimo prezzo e niente, non potevo lasciarla lì ahahah sisi felicemente povera xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ore fa Condividi Inviato 22 ore fa Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: sììììììì, sailor venus insieme a moon è la mia preferita e ne sentivo proprio la mancanza della sua figure, era l'unica sigh alice davvero ha effetti bellissimi <3 l'ho trovata a un buonissimo prezzo e niente, non potevo lasciarla lì ahahah sisi felicemente povera xD Anche io adoro troppo sailor Venus e questa figure è bellissimaaaa Si stuoendi gli effetti di quella di alice ma anch la cura dei dettagli...ah ah hai fatt un affare allora bene XD Vabbe i soldi non fanno la felicità dice il pika saggio XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 22 ore fa Condividi Inviato 22 ore fa 7 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ecco i 2 arrivi freschi di giornata owo li amo alla follia @evilespeon @Diamaxus il primo era l'unica figure che mi mancava per completare il set delle sailor figuarts zero crystal Nascondi contenuto la seconda invece è Alice di SAO, l'unica figure che ho di lei, ma l'adoro questa figure proprio <3 mi manca Asuna della stessa linea che prima o poi prenderò, shibuya scramble estream <3 metto questa immagine perchè è ancora chiusa xD ho paura di aprirla quasi çwç Nascondi contenuto eh niente da fare xD non riesco a risparmiare abbastanza come vorrei, ma almeno sono felice xD Stupendeee "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 22 ore fa Autore Condividi Inviato 22 ore fa 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Anche io adoro troppo sailor Venus e questa figure è bellissimaaaa Si stuoendi gli effetti di quella di alice ma anch la cura dei dettagli...ah ah hai fatt un affare allora bene XD Vabbe i soldi non fanno la felicità dice il pika saggio XD verissimo è bellissima, sono contenta che piaccia anche a te Venus xD ora vorrei recuperare delle figure di Sailor Moon ma sono tutte mega costose ç_ç si anche i dettagli sono stupendi concordo u.u ho risparmiato un'80ina di euro più o meno quindi direi benone xD bravo pika saggio u.u 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Stupendeee vero, le amo <3 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ore fa Condividi Inviato 22 ore fa Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: verissimo è bellissima, sono contenta che piaccia anche a te Venus xD ora vorrei recuperare delle figure di Sailor Moon ma sono tutte mega costose ç_ç si anche i dettagli sono stupendi concordo u.u ho risparmiato un'80ina di euro più o meno quindi direi benone xD bravo pika saggio u.u vero, le amo <3 È stupendaaaa e pii adoro troppo i carattere di venus so si sono fan pure io,felicissima lo sei anche te XD ti capisco io ne vidi alcune in giro bellissime ma a prezzi esagerati sigh Si è davvero stra bella u.u ottimissimo dai,sempre affarista te XD Ah ah vero u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 22 ore fa Autore Condividi Inviato 22 ore fa 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: È stupendaaaa e pii adoro troppo i carattere di venus so si sono fan pure io,felicissima lo sei anche te XD ti capisco io ne vidi alcune in giro bellissime ma a prezzi esagerati sigh Si è davvero stra bella u.u ottimissimo dai,sempre affarista te XD Ah ah vero u.u anche io lo adoro, le figure di sailor moon se non le si prendono subito si alzano sempre di prezzo nel tempo purtroppo, io sto anche aspettando che arrivi l'ultima uscita della linea figuarts zero, ma arriverà a gennaio mi sa, doveva uscire a fine agosto, poi novembr ee ora gennaio -.- l'unica volta che prenoto in italia perchè conveniva ecco cosa succede xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ore fa Condividi Inviato 22 ore fa 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: anche io lo adoro, le figure di sailor moon se non le si prendono subito si alzano sempre di prezzo nel tempo purtroppo, io sto anche aspettando che arrivi l'ultima uscita della linea figuarts zero, ma arriverà a gennaio mi sa, doveva uscire a fine agosto, poi novembr ee ora gennaio -.- l'unica volta che prenoto in italia perchè conveniva ecco cosa succede xD Grandeee,si vero ho notato che il prezzo poi sale pure parecchio...sigh che brutta 'attesa ti capisco ma vabbe basta che arriva XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 21 ore fa Autore Condividi Inviato 21 ore fa (modificato) 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grandeee,si vero ho notato che il prezzo poi sale pure parecchio...sigh che brutta 'attesa ti capisco ma vabbe basta che arriva XD fai conto che per completare una serie che si chiama world uniform operation dovrei sborsare dalle 300 euro in su a figure... e le figuarts zero della serie classica sono costosette pure loro ç_ç rip me xD Modificato 21 ore fa da Layla_Serizawa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ore fa Condividi Inviato 21 ore fa 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: fai conto che per completare una serie che si chiama world uniform operation dovrei sborsare dalle 300 euro in su a figure... e le figuarts zero della serie classica sono costosette pure loro ç_ç rip me xD Mamma mia quanto,mangiano proprio i soldi....rip portafogli proprio XD vabbe dai almeno sei felice con delle belle figure pensiamo positive XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 21 ore fa Autore Condividi Inviato 21 ore fa 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mamma mia quanto,mangiano proprio i soldi....rip portafogli proprio XD vabbe dai almeno sei felice con delle belle figure pensiamo positive XD eh già sono costosissime, ho solo makoto di quella serie della megahouse world uniform, e vorrei completarla ma costa tantissimo proibitivo proprio ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 21 ore fa Condividi Inviato 21 ore fa 27 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: vero, le amo <3 Quella di Alice è stupenda. La posa e i dettagli sono tanta roba "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 21 ore fa Autore Condividi Inviato 21 ore fa Adesso, Diamaxus ha scritto: Quella di Alice è stupenda. La posa e i dettagli sono tanta roba concordo, i dettagli sono stupendi, infatti quando l'ho vista in sconto nuova per di più, l'ho presa al volo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati