Diamaxus Inviato 11 dicembre Condividi Inviato 11 dicembre 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: vero, mi mancherà devo dire xD blue box è carino, l'anime invece non l'ho visto ancora ma lo vedrò grazie eh sì ahahahah anche a me XD Ottimo, carinissima la storia Di nulla "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre Condividi Inviato 11 dicembre 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: ho aspettato dicembre perchè rinnovano la tessera per il 10% di sconto su tutta la roba xD se la rinnovavo a gennaio dovevo prima spendere 100 euro io attendevo con ansia choking of love xD ma aspetto di avere qualche numero prima vero, mi mancherà devo dire xD blue box è carino, l'anime invece non l'ho visto ancora ma lo vedrò grazie eh sì ahahahah Ah ah ci sta ottima mossa XD Capiaco dai ci sta ci sta XD tanto nel mentre hai come intrattenerti ora l'anime di bluebox te lo consiglio davvero carinissimo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 11 dicembre Autore Condividi Inviato 11 dicembre 7 minuti fa, Diamaxus ha scritto: anche a me XD Ottimo, carinissima la storia Di nulla devi trovare qualcosa con cui sostituirlo ora xD sì vero 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ci sta ottima mossa XD Capiaco dai ci sta ci sta XD tanto nel mentre hai come intrattenerti ora l'anime di bluebox te lo consiglio davvero carinissimo grazie xD si infatti non mi annoio almeno ahahah magari una volta che terminerò il manga darò un'occhiata all'anime anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre Condividi Inviato 11 dicembre Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: devi trovare qualcosa con cui sostituirlo ora xD sì vero grazie xD si infatti non mi annoio almeno ahahah magari una volta che terminerò il manga darò un'occhiata all'anime anche Di nullaaa XD Ah ah si si dai ti passi il tempo nell'attesa XD Ottimo dai che è stra carino e merita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 dicembre Condividi Inviato 11 dicembre Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: devi trovare qualcosa con cui sostituirlo ora xD sì vero Sì sì XD e non solo lui, pure Oshi no ko sta finendo, il prossimo è l'ultimo XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 11 dicembre Autore Condividi Inviato 11 dicembre 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: Di nullaaa XD Ah ah si si dai ti passi il tempo nell'attesa XD Ottimo dai che è stra carino e merita e passo il tempo in modo bello diciamo xD mi immergo xD allora poi lo guarderò u.u 19 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sì sì XD e non solo lui, pure Oshi no ko sta finendo, il prossimo è l'ultimo XD ah pure oshi no ko? non sapevo fosse alla sua fine o.o io ancora devo guardarmi l'anime xD ma con tutta sta roba da leggere... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre Condividi Inviato 11 dicembre 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: e passo il tempo in modo bello diciamo xD mi immergo xD allora poi lo guarderò u.u ah pure oshi no ko? non sapevo fosse alla sua fine o.o io ancora devo guardarmi l'anime xD ma con tutta sta roba da leggere... xD Si si con stile XD ah ah ottimo,buona immersione XD Benissimo dai quando lo farai facci sapere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 dicembre Condividi Inviato 11 dicembre Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: ah pure oshi no ko? non sapevo fosse alla sua fine o.o io ancora devo guardarmi l'anime xD ma con tutta sta roba da leggere... xD Sì, ci restano 14 capitoli. Quindi un volume circa Ahah ti capisco, fai con calma "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 11 dicembre Autore Condividi Inviato 11 dicembre 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si si con stile XD ah ah ottimo,buona immersione XD Benissimo dai quando lo farai facci sapere grazie xD mi immergerò per bene xD ok 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sì, ci restano 14 capitoli. Quindi un volume circa Ahah ti capisco, fai con calma wow ma questo manga contiene 14 capitoli in un volume? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre Condividi Inviato 11 dicembre 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: grazie xD mi immergerò per bene xD ok wow ma questo manga contiene 14 capitoli in un volume? o.o Di nullaaa XD vai vai immergiti pure XD Yeeee ottimo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 dicembre Condividi Inviato 11 dicembre 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: wow ma questo manga contiene 14 capitoli in un volume? o.o Di solito 11 capitoli, in realtà. Ma non credo che faranno un volume da 11 e l'ultimo da 3 XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 11 dicembre Autore Condividi Inviato 11 dicembre 41 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Di solito 11 capitoli, in realtà. Ma non credo che faranno un volume da 11 e l'ultimo da 3 XD ah wow, ma sono capitoli brevi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 dicembre Condividi Inviato 11 dicembre 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: ah wow, ma sono capitoli brevi? ogni capitolo dura dalle 10 alle 20 pagine, quindi non brevissimi credo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 12 dicembre Autore Condividi Inviato 12 dicembre 14 ore fa, Diamaxus ha scritto: ogni capitolo dura dalle 10 alle 20 pagine, quindi non brevissimi credo ah 10 sono brevi xD di solito durano di più xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 12 dicembre Condividi Inviato 12 dicembre 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: ah 10 sono brevi xD di solito durano di più xD Ah ok, pensavo che in media fossero lunghi XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 12 dicembre Autore Condividi Inviato 12 dicembre 35 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ah ok, pensavo che in media fossero lunghi XD di solito sono abituata a volumi con capitoli che vanno da 4 a 6 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 12 dicembre Condividi Inviato 12 dicembre 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: di solito sono abituata a volumi con capitoli che vanno da 4 a 6 xD Ah ok ok, mi sa che sono parecchie pagine allora XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 12 dicembre Autore Condividi Inviato 12 dicembre 55 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ah ok ok, mi sa che sono parecchie pagine allora XD un po' xD infatti ero sorpresa dei 10 capitoli in un solo volume xD anzi 11 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 12 dicembre Condividi Inviato 12 dicembre 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: un po' xD infatti ero sorpresa dei 10 capitoli in un solo volume xD anzi 11 xD Non sapevo ci fossero manga con capitoli più lunghi XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 12 dicembre Autore Condividi Inviato 12 dicembre 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Non sapevo ci fossero manga con capitoli più lunghi XD io non sapevo ce ne fossero con così tanti capitoli brevi in un volume XD si imparano cose nuove lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 12 dicembre Condividi Inviato 12 dicembre 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: io non sapevo ce ne fossero con così tanti capitoli brevi in un volume XD si imparano cose nuove lol ahah vero c'è sempre da imparare "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 12 dicembre Autore Condividi Inviato 12 dicembre @evilespeon @Diamaxus poco fa a sorpresa mi è arrivato un pacco che era in ritardo di 2 o 3 settimane xD sorpresa perchè era fermo in dogana e non si è aggiornato il tracking come suo solito, boh comunque arrivata la figure di Nezuko uscita anni della aniplex fa che volevo Spoiler Figure di Sinon di Sword art online alicization che è ancora impacchettata però quindi vi mostro solo com'è Spoiler Poi dei proplica, anche questo impacchettato nel brown box quindi vi mostro come dovrebbe essere xD kaleido moon scope eternal (la versione della serie crystal non la anni 90) Spoiler Cosmic heart brilliant color edition, avevo già la normale Spoiler e lo spiral heart normale non brilliant Spoiler che dire, un arrivo inaspettato ma che mi rende felice xD anche più tranquilla dato il ritardo rispetto le tempistiche solite E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 12 dicembre Condividi Inviato 12 dicembre 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: @evilespeon @Diamaxus poco fa a sorpresa mi è arrivato un pacco che era in ritardo di 2 o 3 settimane xD sorpresa perchè era fermo in dogana e non si è aggiornato il tracking come suo solito, boh comunque arrivata la figure di Nezuko uscita anni della aniplex fa che volevo Apri contenuto nascosto Figure di Sinon di Sword art online alicization che è ancora impacchettata però quindi vi mostro solo com'è Nascondi contenuto Poi dei proplica, anche questo impacchettato nel brown box quindi vi mostro come dovrebbe essere xD kaleido moon scope eternal (la versione della serie crystal non la anni 90) Apri contenuto nascosto Cosmic heart brilliant color edition, avevo già la normale Apri contenuto nascosto e lo spiral heart normale non brilliant Apri contenuto nascosto che dire, un arrivo inaspettato ma che mi rende felice xD anche più tranquilla dato il ritardo rispetto le tempistiche solite Bellissimeee, quella di Sinon è fantastica "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 12 dicembre Autore Condividi Inviato 12 dicembre 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Bellissimeee, quella di Sinon è fantastica sììì davvero belle, sinon va in trio con la sorella di kirito che mi non mi viene mai il nome xD e asuna che ho già, mi manca solo la sorella lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 12 dicembre Condividi Inviato 12 dicembre 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: sììì davvero belle, sinon va in trio con la sorella di kirito che mi non mi viene mai il nome xD e asuna che ho già, mi manca solo la sorella lol ahah in effetti non appare spessissimo la sorella XD Io confondo sempre il nome con il cattivo della seconda stagione XD Mi sembra fosse Suguha "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati