Dina Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Tutti in bikini allora! XD Chissà come andrà a finire.. a proposito, e Isa? °_°' Quello se ne sta insieme a Xehanort nella vera Organizzazione lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 14 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2013 beh, l'idea dei DLC non è male (°° ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Io non li voglio i DLC. Mi aspetto che se compro un gioco sia completamente completo. Eh. è-èPer lo meno i DLC fossero gratuiti, ma non lo sono. à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 DLC? Cos'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 DLC? Cos'è? Contenuti scaricabili. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Ah, allora è una cosa che potrebbero benissimo inserire quelli della Square.E' questo magari approfittando del fatto che molte persone stanno aspettando il gioco con impazienza.Della serie "o fai così o te lo godi in parte e senza questo e quello e quell'altro ancora....." Un classico. -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 14 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Quelli di Naruto io non li ho pagati °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Quelli di Naruto io non li ho pagati °° Non tutti i DLC sono a pagamento, ma figuriamoci se la TrollEnix non li fa pagare. ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 14 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Non tutti i DLC sono a pagamento, ma figuriamoci se la TrollEnix non li fa pagare. ;( Pensandoci...hai ragione. *sigh* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Pensandoci...hai ragione. *sigh* se aggiungono dlc sarebbe meglio fare con cose per bene, magari per non avere final mix o qualcosa del genere, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Potrebbero aggiungere come DLC il Final Mix. omg *à§* (nuove armi, cambio del colore dei nemici, nuovi livelli *-*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Potrebbero aggiungere come DLC il Final Mix. omg *à§* (nuove armi, cambio del colore dei nemici, nuovi livelli *-*) non sarebbe niente male. vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 ...una customization del costume magari? **(filmini mentali) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 ...una customization del costume magari? ** (filmini mentali) Beck non esageriamo. Per il momento la veste che ha nel teaser trailer e solo un placeholder possibilmente ne avra uno nuovo senza bisogno del dlc magari in futuro per i costumi alternativi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 ...una customization del costume magari? ** (filmini mentali) Tutto è possibile, ma mi sembra che ora sia troppo presto per parlarne :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Tutto è possibile, ma mi sembra che ora sia troppo presto per parlarne :3 quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 19 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Comunque sono troppo felice perchè finalmente (forse) potremo giocare impersonando il trio delle Destiny Islands al completo *u*Cioè, si useranno sempre Donald e Goofy, ma magari in qualche occasione Sora sarà accompagnato da Riku e Kairi invece che da loro due :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Comunque sono troppo felice perchè finalmente (forse) potremo giocare impersonando il trio delle Destiny Islands al completo *u* Cioè, si useranno sempre Donald e Goofy, ma magari in qualche occasione Sora sarà accompagnato da Riku e Kairi invece che da loro due :3 avevo pensato una cosa del genere impersonando kairi come alleato nel terzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 E magari tutta una nuova serie di attacchi combo! Chissà ! *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Non vedo l'ora di saperne di più! Lo aspetto da veramente troppo tempo. Occuperò il tempo con KH 1.5 Remix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 il gioco più atteso e credo che sarà bello lungo visto che ci sarà da salvare di certo Aqua e Ven e forse anche Terra, poi la battaglia finale contro l'Org XIII, che poi secondo me ci sarà anche Vanitas e Copia di Riku (i loro cameo in DDD secondo me significa un loro ritorno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aras allenaz Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 anche secondo me ci sarà un ritorno dei 3 cavalieri... Infatti nel treaser sora raccoglie la keyblade di eraqus, che è l'unica in grado di "aprire" il castello dell'oblio. In pratica, sarà sora a recarsi lì per svegliare ven.Che bello... se ripenso alla fine del bbs... che... tristezza :,( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castigo405 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 a me sembra difficile una ricomparsa di ventus. d'alteonde il suo cuore è in sora come puó svegliarsi di nuovo?? cmq l'uscita probabilmente sarà nel 2015 dato che il prossimo anno uscirà hd 2.5 remix. io spero che riprendano la modalità di combattimento di BBS perchè è la piú bella *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Aggiorniamo dopo tempo immemorabile!Il fandom è vivo!Nuovo trailer di Kingdom Heart 3 presentato al D23 Expo in Giappone! Nello spoiler un'accurata rappresentazione del fandom in questo momento. Aggiungo un altro spoiler con il video in questione, che andrà anche nelle prima pagina.Grazie a Prince per avermi avvisato, lol.>http://youtu.be/j715SmWGkXc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Quel treno è meraviglioso ;____;. Anche se è presto per dirci, aspettiamo nel 2014 per maggiori informazioni *____*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.