Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Tutti in bikini allora! XD

Chissà  come andrà  a finire..

a proposito, e Isa? °_°'

Quello se ne sta insieme a Xehanort nella vera Organizzazione lol

Inviato

Io non li voglio i DLC. 

Mi aspetto che se compro un gioco sia completamente completo. Eh. è-è

Per lo meno i DLC fossero gratuiti, ma non lo sono. à§.à§

Inviato

Ah, allora è una cosa che potrebbero benissimo inserire quelli della Square.

E' questo magari approfittando del fatto che molte persone stanno aspettando il gioco con impazienza.

Della serie "o fai così o te lo godi in parte e senza questo e quello e quell'altro ancora....."

Un classico. -_-

Inviato

Quelli di Naruto io non li ho pagati °°

Non tutti i DLC sono a pagamento, ma figuriamoci se la TrollEnix non li fa pagare. ;(

Inviato

Non tutti i DLC sono a pagamento, ma figuriamoci se la TrollEnix non li fa pagare. ;(

Pensandoci...hai ragione.

*sigh*

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

Pensandoci...hai ragione.

*sigh*

se aggiungono dlc sarebbe meglio fare con cose per bene, magari per non avere final mix o qualcosa del genere,

Inviato

Potrebbero aggiungere come DLC il Final Mix. omg *à§* (nuove armi, cambio del colore dei nemici, nuovi livelli *-*)

Inviato

Potrebbero aggiungere come DLC il Final Mix. omg *à§* (nuove armi, cambio del colore dei nemici, nuovi livelli *-*)

non sarebbe niente male.

vedremo

Inviato

...una customization del costume magari? **

(filmini mentali)

Beck non esageriamo. Per il momento la veste che ha nel teaser trailer e solo un placeholder possibilmente ne avra uno nuovo senza bisogno del dlc magari in futuro per i costumi alternativi.

Inviato

...una customization del costume magari? **

(filmini mentali)

Tutto è possibile, ma mi sembra che ora sia troppo presto per parlarne :3

Inviato

Comunque sono troppo felice perchè finalmente (forse) potremo giocare impersonando il trio delle Destiny Islands al completo *u*

Cioè, si useranno sempre Donald e Goofy, ma magari in qualche occasione Sora sarà  accompagnato da Riku e Kairi invece che da loro due :3

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

Comunque sono troppo felice perchè finalmente (forse) potremo giocare impersonando il trio delle Destiny Islands al completo *u*

Cioè, si useranno sempre Donald e Goofy, ma magari in qualche occasione Sora sarà  accompagnato da Riku e Kairi invece che da loro due :3

avevo pensato una cosa del genere impersonando kairi come alleato nel terzo.

Inviato

il gioco più atteso e credo che sarà  bello lungo visto che ci sarà  da salvare di certo Aqua e Ven e forse anche Terra, poi la battaglia finale contro l'Org XIII, che poi secondo me ci sarà  anche Vanitas e Copia di Riku (i loro cameo in DDD secondo me significa un loro ritorno)

Inviato

anche secondo me ci sarà  un ritorno dei 3 cavalieri... Infatti nel treaser sora raccoglie la keyblade di eraqus, che è l'unica in grado di "aprire" il castello dell'oblio. In pratica, sarà  sora a recarsi lì per svegliare ven.
Che bello... se ripenso alla fine del bbs... che... tristezza :,(

Inviato

a me sembra difficile una ricomparsa di ventus. d'alteonde il suo cuore è in sora come puó svegliarsi di nuovo?? cmq l'uscita probabilmente sarà  nel 2015 dato che il prossimo anno uscirà  hd 2.5 remix. io spero che riprendano la modalità  di combattimento di BBS perchè è la piú bella *.*

Inviato

Aggiorniamo dopo tempo immemorabile!

Il fandom è vivo!

Nuovo trailer di Kingdom Heart 3 presentato al D23 Expo in Giappone!

Nello spoiler un'accurata rappresentazione del fandom in questo momento.

tumblr_inline_mt1060kbxj1qz4rgp.gif

Aggiungo un altro spoiler con il video in questione, che andrà  anche nelle prima pagina.

Grazie a Prince per avermi avvisato, lol.

>http://youtu.be/j715SmWGkXc

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

Quel treno è meraviglioso ;____;. Anche se è presto per dirci, aspettiamo nel 2014 per maggiori informazioni *____*.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...