liviopocoyo Inviato 2 giugno Condividi Inviato 2 giugno stavo provando dato che avevo preso da alexina un eternatus shiny, a giocarlo in reg g, e sto provando da un po' a farlo funzionare. ha del potenziale: con tutte queste tera folletto e clefairy funziona, e gestisce bene gli ogerpon. il set che per ora sto provando a utilizzare è quello con meteor beam...ma volendo si può provare anche life orb. Spoiler Eternatus @ Power Herb Ability: Pressure Tera Type: Fairy EVs: 32 HP / 4 Def / 240 SpA / 64 SpD / 168 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Dynamax Cannon - Sludge Bomb - Meteor Beam - Protect ovviamente gli evs sono a caso ho anche provato il mio amore weezing di galar in questo team Spoiler Weezing-Galar @ Sitrus Berry Ability: Neutralizing Gas Shiny: Yes Tera Type: Flying EVs: 216 HP / 4 Def / 40 SpA / 204 SpD / 44 Spe Bold Nature IVs: 0 Atk - Strange Steam - Will-O-Wisp - Taunt - Dark Pulse e il suo sporco lavoro di annullare tutto e tutti lo fa, ho provato a dargli dark pulse per i caly-dow, ma fa un sessantello, prima aveva protect (il set è quello dello scorso team). volevo mettere una bella trick room, quindi non ci ho pensato due volte a riciclare farigiraf e bloodmoon dallo scorso team di reg f... Spoiler Ursaluna-Bloodmoon @ Silk Scarf Ability: Mind's Eye Tera Type: Normal EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpD Quiet Nature IVs: 0 Atk / 8 Spe - Blood Moon - Earth Power - Hyper Voice - Protect Spoiler Farigiraf @ Throat Spray Ability: Armor Tail Tera Type: Fairy EVs: 108 HP / 4 Atk / 44 Def / 156 SpA / 196 SpD Quiet Nature IVs: 0 Atk - Hyper Voice - Psychic Noise - Trick Room - Protect e qui arrivano i problemi: non so chi mettere. Ho provato volcarona e roaring moon per mettere un po' di tailwind, ho provato ogerpon-water offensivo per gestire i leggendari di terza, ho provato alternative per contrastare i calyrex, e per i terapagos....avrei voluto aggiungere qualcuno che potesse un po' setuppare, avevo provato volcarona ma non mi aiutava molto...il problema rimane sempre terapagos, non ho ancora capito come counterarlo...ho provato 4 uber e ancora non mi è chiaro come fermarlo. Consigli? @Pitima @TheDarkCharizard @Shutmylazer Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 giugno Condividi Inviato 2 giugno 1 ora fa, liviopocoyo ha scritto: /cut Comincia aggiustando le Evs! Se evsi per VGC mettendo i mon al 100 e non al 50 continuerai a sprecare punti Evs: Spoiler Fixed: Eternatus @ Power Herb Ability: Pressure Level: 50 Tera Type: Fairy EVs: 36 HP / 4 Def / 236 SpA / 68 SpD / 164 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Dynamax Cannon - Sludge Bomb - Meteor Beam - Protect Weezing-Galar @ Sitrus Berry Ability: Neutralizing Gas Level: 50 Shiny: Yes Tera Type: Flying EVs: 204 HP / 4 Def / 52 SpA / 204 SpD / 44 Spe Bold Nature IVs: 0 Atk - Strange Steam - Will-O-Wisp - Taunt - Dark Pulse Farigiraf @ Throat Spray Ability: Armor Tail Level: 50 Tera Type: Fairy EVs: 108 HP / 44 Def / 156 SpA / 196 SpD / 4 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Hyper Voice - Psychic Noise - Trick Room - Protect Btw solitamente Eternatus è giocato in Tw con Tw setter come Torn o Whimsi. Ricordo di aver visto un set che aveva Cosmic power e Toxic che tra l’altro puo dare molto fastidio a Terapagos con questo set. Non vedo molto bene Weezing con lui, a parte l’idea della core Dragon-Fairy nell’intento di costruire la fantasy core non vedo come altro possa essere utile. Per quale motivo l’hai scelto? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 2 giugno Autore Condividi Inviato 2 giugno (modificato) 23 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Per quale motivo l’hai scelto? perchè poteva contrastare setupper e le abilità di kora, mira, kyogre e groudon... per te mi conviene provare con trick room e il set con toxic o tailwind? Modificato 2 giugno da liviopocoyo Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 giugno Condividi Inviato 2 giugno 1 ora fa, liviopocoyo ha scritto: perchè poteva contrastare setupper e le abilità di kora, mira, kyogre e groudon...vabbè lo proverò con comfey Onesto,l’unica cosa che mi viene in mente possa formare una improbabile core tra Eternatus e Weezing è se quest’ultimo ha il Misty Terrain rendendo Eternatus meno suscettibile Alle mosse drago e ad Amoonguss che nel caso del set Cosmic power sarebbe davvero utile. Problema vero è che poi questi due condividono enormi problemi comuni nel meta. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 25 giugno Condividi Inviato 25 giugno @liviopocoyo Hai ancora bisogno della discussione o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati