Rosso96 Inviato 19 giugno Condividi Inviato 19 giugno (modificato) Salve a tutti, cerco disperatamente un ditto shiny 6iv (possibilmente non italiano) su pokemon spada o home che poi lo trasferisco in spada Offro tutti i pp che ho vi ringrazio in anticipo Modificato 19 giugno da Rosso96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 19 giugno Condividi Inviato 19 giugno Sposto nella sottosezione Offro/cerco "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 19 giugno Condividi Inviato 19 giugno Te lo dò io Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso96 Inviato 19 giugno Autore Condividi Inviato 19 giugno Si puo chiudere grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 19 giugno Condividi Inviato 19 giugno @Rosso96 hai scambiato sul forum? Se si, del ditto ho bisogno dei dati e con chi hai scambiato. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso96 Inviato 19 giugno Autore Condividi Inviato 19 giugno No non ancora scambiamo stasera scusa ma non so come funziona, l’ultima volta che ho fatto scambi era 3 anni fa tipo forse 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 19 giugno Condividi Inviato 19 giugno 11 minuti fa, Rosso96 ha scritto: No non ancora scambiamo stasera scusa ma non so come funziona, l’ultima volta che ho fatto scambi era 3 anni fa tipo forse 4 Non c'è problema, una volta inseriti i dati provvederemo a chiudere il thread Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 20 giugno Condividi Inviato 20 giugno Novità? @Rosso96 @LadyDarkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 20 giugno Condividi Inviato 20 giugno 16 minuti fa, Kirua ha scritto: Novità? @Rosso96 @LadyDarkrai @Rosso96 metti i dati del ditto quando puoi per favore Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 giugno Condividi Inviato 21 giugno 21 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Domanda: perché la prossima volta non li metti tu, dato che il pokémon è il tuo mi sembra di aver capito... questa cosa va fatta prima dello scambio... E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 21 giugno Condividi Inviato 21 giugno 39 minuti fa, Alexina ha scritto: Domanda: perché la prossima volta non li metti tu, dato che il pokémon è il tuo mi sembra di aver capito... questa cosa va fatta prima dello scambio... Hai ragione, sry Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso96 Inviato 23 giugno Autore Condividi Inviato 23 giugno Ditto shiny lv 100 AO: いふをな Abilità scioltezza naz: GPN mosse: trasformazione natura timida 6 ivs 31 provenienza lago dragofuria 26/11/2019 E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 23 giugno Condividi Inviato 23 giugno @Kiruapuoi chiudere per favore, in cambio del ditto ho ricevuto PP Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 23 giugno Condividi Inviato 23 giugno 9 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: @Kiruapuoi chiudere per favore, in cambio del ditto ho ricevuto PP Posso chiederti dato l’ao dove l’hai recuperato? @LadyDarkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 23 giugno Condividi Inviato 23 giugno 5 minuti fa, Kirua ha scritto: Posso chiederti dato l’ao dove l’hai recuperato? @LadyDarkrai Chiedeva Ditto straniero, di certo non poteva avere il mio AO! L'ho preso in gts Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 23 giugno Condividi Inviato 23 giugno 56 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Chiedeva Ditto straniero, di certo non poteva avere il mio AO! L'ho preso in gts “I Pokémon ottenuti tramite Scambio Magico / Scambio Prodigioso (sia tramite la normale funzione ingame che Pokémon HOME), Scambio di Gruppo in Pokémon Home e da scambi in link effettuati con utenti esterni al forum (senza proof valide) non possono essere scambiati.” Questo scambio, come tu ben sai, entra in contrasto con una delle regole presenti all’interno del forum - proprio quella sopracitata - ergo mi ritrovo costretto a doverti richiamare ufficialmente. Ti invito inoltre a restituire i PP ricevuti. Quanto a @Rosso96, ti pregherei di farle riavere indietro il suo Ditto il prima possibile. La prossima volta, @LadyDarkrai, mi raccomando fai più attenzione o prenderemo provvedimenti. Piccola nota: Il thread verrà chiuso una volta che PP e Pokémon torneranno ai loro rispettivi proprietari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 23 giugno Condividi Inviato 23 giugno 9 minuti fa, Kirua ha scritto: “I Pokémon ottenuti tramite Scambio Magico / Scambio Prodigioso (sia tramite la normale funzione ingame che Pokémon HOME), Scambio di Gruppo in Pokémon Home e da scambi in link effettuati con utenti esterni al forum (senza proof valide) non possono essere scambiati.” Questo scambio, come tu ben sai, entra in contrasto con una delle regole presenti all’interno del forum - proprio quella sopracitata - ergo mi ritrovo costretto a doverti richiamare ufficialmente. Ti invito inoltre a restituire i PP ricevuti. Quanto a @Rosso96, ti pregherei di farle riavere indietro il suo Ditto il prima possibile. La prossima volta, @LadyDarkrai, mi raccomando fai più attenzione o prenderemo provvedimenti. Piccola nota: Il thread verrà chiuso una volta che PP e Pokémon torneranno ai loro rispettivi proprietari. Ma allora chiunque chiede un Pokémon straniero non può visto che qui di utenti stranieri non ce ne sono... non ha senso ma ok, sento @Rosso96 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 23 giugno Condividi Inviato 23 giugno 2 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Ma allora chiunque chiede un Pokémon straniero non può visto che qui di utenti stranieri non ce ne sono... non ha senso ma ok, sento @Rosso96 In verità è possibile avere pokémon stranieri per degli italiani: è sufficiente impostare a inizio gioco la lingua in modo che sia diversa dall'italiano. E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 24 giugno Condividi Inviato 24 giugno (modificato) 11 ore fa, Pitima ha scritto: In verità è possibile avere pokémon stranieri per degli italiani: è sufficiente impostare a inizio gioco la lingua in modo che sia diversa dall'italiano. Certamente, ma la vedo più come una cosa da fare per pokemon semplici da ottenere... nessuno sano di mente inizierebbe un nuovo gioco in lingua straniera per ottenere un ditto shiny 6ivs. Comunque... aggiusterò pure questa cosa. Modificato 24 giugno da LadyDarkrai E' stata aggiunta una reazione da Alex-Toscanacci 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso96 Inviato 25 giugno Autore Condividi Inviato 25 giugno Ditto restituito, si puo chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 25 giugno Condividi Inviato 25 giugno PP restituiti, si può chiudere Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 26 giugno Condividi Inviato 26 giugno Perfetto, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati