Vai al commento


Cerco Ditto 6IV Shiny pokemon spada offro tutti i pp che ho


Post raccomandati

Sposto nella sottosezione Offro/cerco :smile3:

"I was throwing my hands up in despair... and happened

to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy"

                                                                                                                                                       

                                                                                                                       ~ Barok van Zieks

 

Icon di @Combo~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Rosso96 ha scritto:

No non ancora scambiamo stasera

scusa ma non so come funziona, l’ultima volta che ho fatto scambi era 3 anni fa tipo

forse 4

Non c'è problema, una volta inseriti i dati provvederemo a chiudere il thread :blush:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Kirua ha scritto:

@Rosso96 metti i dati del ditto quando puoi per favore 

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, LadyDarkrai ha scritto:

 

Domanda: perché la prossima volta non li metti tu, dato che il pokémon è il tuo mi sembra di aver capito... questa cosa va fatta prima dello scambio... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Alexina ha scritto:

Domanda: perché la prossima volta non li metti tu, dato che il pokémon è il tuo mi sembra di aver capito... questa cosa va fatta prima dello scambio... 

Hai ragione, sry

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Kiruapuoi chiudere per favore, in cambio del ditto ho ricevuto PP 

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Kirua ha scritto:

Posso chiederti dato l’ao dove l’hai recuperato? @LadyDarkrai

Chiedeva Ditto straniero, di certo non poteva avere il mio AO! L'ho preso in gts

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto:

Chiedeva Ditto straniero, di certo non poteva avere il mio AO! L'ho preso in gts

“I Pokémon ottenuti tramite Scambio Magico / Scambio Prodigioso (sia tramite la normale funzione ingame che Pokémon HOME), Scambio di Gruppo in Pokémon Home e da scambi in link effettuati con utenti esterni al forum (senza proof valide) non possono essere scambiati.”

 

Questo scambio, come tu ben sai, entra in contrasto con una delle regole presenti all’interno del forum - proprio quella sopracitata - ergo mi ritrovo costretto a doverti richiamare ufficialmente. Ti invito inoltre a restituire i PP ricevuti. Quanto a @Rosso96, ti pregherei di farle riavere indietro il suo Ditto il prima possibile. La prossima volta, @LadyDarkrai, mi raccomando fai più attenzione o prenderemo provvedimenti. 
 

Piccola nota: Il thread verrà chiuso una volta che PP e Pokémon torneranno ai loro rispettivi proprietari. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Kirua ha scritto:

“I Pokémon ottenuti tramite Scambio Magico / Scambio Prodigioso (sia tramite la normale funzione ingame che Pokémon HOME), Scambio di Gruppo in Pokémon Home e da scambi in link effettuati con utenti esterni al forum (senza proof valide) non possono essere scambiati.”

 

Questo scambio, come tu ben sai, entra in contrasto con una delle regole presenti all’interno del forum - proprio quella sopracitata - ergo mi ritrovo costretto a doverti richiamare ufficialmente. Ti invito inoltre a restituire i PP ricevuti. Quanto a @Rosso96, ti pregherei di farle riavere indietro il suo Ditto il prima possibile. La prossima volta, @LadyDarkrai, mi raccomando fai più attenzione o prenderemo provvedimenti. 
 

Piccola nota: Il thread verrà chiuso una volta che PP e Pokémon torneranno ai loro rispettivi proprietari. 

Ma allora chiunque chiede un Pokémon straniero non può  visto che qui di utenti stranieri non ce ne sono... non ha senso ma ok, sento @Rosso96 

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto:

Ma allora chiunque chiede un Pokémon straniero non può  visto che qui di utenti stranieri non ce ne sono... non ha senso ma ok, sento @Rosso96 

 

In verità è possibile avere pokémon stranieri per degli italiani: è sufficiente impostare a inizio gioco la lingua in modo che sia diversa dall'italiano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Pitima ha scritto:

 

In verità è possibile avere pokémon stranieri per degli italiani: è sufficiente impostare a inizio gioco la lingua in modo che sia diversa dall'italiano.

Certamente, ma la vedo più come una cosa da fare per pokemon semplici da ottenere... nessuno sano di mente inizierebbe un nuovo gioco in lingua straniera per ottenere un ditto shiny 6ivs. Comunque... aggiusterò pure questa cosa.

Modificato da LadyDarkrai

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...