ZedeFire Inviato 2 luglio Condividi Inviato 2 luglio (modificato) Best boss music ever: Spoiler Megalovania, il tema della boss fight con Sans in Undertale, che hit pazzesca E voi? Qual è la vostra boss music preferita? (Sezione non sapevo dove metterla la discussione sorry se ho sbagliato) Modificato 2 luglio da ZedeFire E' stata aggiunta una reazione da Macca e Ribble 1 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 2 luglio Condividi Inviato 2 luglio 1 minuto fa, ZedeFire ha scritto: Best boss music ever: Apri contenuto nascosto Megalovania, il tema della boss fight con Sans in Undertale, che hit pazzesca E voi? Qual è la vostra boss music preferita? (Sezione non sapevo dove metterla la discussione sorry se ho sbagliato) Pazzesco ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 luglio Condividi Inviato 2 luglio 3 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Best boss music ever: Nascondi contenuto Megalovania, il tema della boss fight con Sans in Undertale, che hit pazzesca E voi? Qual è la vostra boss music preferita? (Sezione non sapevo dove metterla la discussione sorry se ho sbagliato) Io le boss music non le ricordo mai basta che mi mettono hype per menare il boss e va bene poi se il boss è complesso mi ci concentro troppo e ho la musica sparata nel cervello ma è come se non la sentissi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 2 luglio Condividi Inviato 2 luglio A me comunque piace tanto questa Spoiler i like the way you kiss me di artemas non so se vale come boss music però va bene u.u ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 2 luglio Condividi Inviato 2 luglio Quasi tutte quelle di HK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 2 luglio Condividi Inviato 2 luglio (modificato) 23 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Quasi tutte quelle di HK vabbeh scherzi a parte, non ho mai sentito le sue songs XD Modificato 2 luglio da SnowyPoké E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire e VincyDarkHeart 2 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 2 luglio Condividi Inviato 2 luglio 15 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Ma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 2 luglio Condividi Inviato 2 luglio Adesso, VincyDarkHeart ha scritto: Ma... boh è quello che ho trovato se cerco hk XDXD ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 2 luglio Condividi Inviato 2 luglio Ce ne sono tantissime che mi piacciono, sono una big fan della musica epica da boss che ti hypa a mille quindi conosco un sacco di canzoni su questo vibe. Ma non posso allegare 300000 video perché non mi pare il caso, quindi ve ne metto una che ho scoperto qualche mese fa ma che ancora mi emoziona da sentire Spoiler 47 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Quasi tutte quelle di HK Se per HK intendi Hollow Knight, si concordo! Sono veramente belle, le mie preferite sono Sisters of Battle e The Grimm Troupe E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 2 luglio Condividi Inviato 2 luglio Quella di Rayquaza, Torre Cielo, Pokémon Smeraldo. La so a memoria E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Quasar 2 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 2 luglio Condividi Inviato 2 luglio Spoiler Pur trattandosi di boss minori, è decisamente una musica avvincente. Mi riempiva sempre di adrenalina! E' stata aggiunta una reazione da Macca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 luglio Condividi Inviato 2 luglio Non posso che dire che la battaglia finale di HG E SS di rosso sia la mia preferita. E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai e ShadowBlue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 2 luglio Autore Condividi Inviato 2 luglio 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Io le boss music non le ricordo mai basta che mi mettono hype per menare il boss e va bene poi se il boss è complesso mi ci concentro troppo e ho la musica sparata nel cervello ma è come se non la sentissi XD Ti mette Hype per menare tutti la ost di Sans b0ssa, ascoltala quando men-ehm, istruisci i pika u.u 1 ora fa, VincyDarkHeart ha scritto: Quasi tutte quelle di HK Best di HK è quella del menù secondo me, troppo ASMR 13 minuti fa, Eleeee ha scritto: Ce ne sono tantissime che mi piacciono, sono una big fan della musica epica da boss che ti hypa a mille quindi conosco un sacco di canzoni su questo vibe. Ma non posso allegare 300000 video perché non mi pare il caso, quindi ve ne metto una che ho scoperto qualche mese fa ma che ancora mi emoziona da sentire Apri contenuto nascosto Se per HK intendi Hollow Knight, si concordo! Sono veramente belle, le mie preferite sono Sisters of Battle e The Grimm Troupe Sisters of Battle è quella delle Signore delle Mantidi giusto? "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 luglio Condividi Inviato 2 luglio Forse la mia è una risposta basic, ma vado anch'io con Undertale: Hopes and Dreams. Spoiler Ritengo sia il payoff migliore per la storia che hai vissuto fino a quel momento. Riprende alla perfezione i leitmotif che hai avuto modo di sentire durante l'avventura: "Fallen Down", "Undertale", spezzoni del tema di Snowdin e degli shop... fusi insieme, alternando le diverse melodie in un modo che risulta coerente e soprattutto epico. L'inizio orchestrale è un taglio netto dal mood elettronico a cui il gioco ci ha abituato fino a quel momento, e quando parte più velocizzata ti senti davvero gasato e pronto per affrontare la sfida finale. Il breve segmento di "Your best friend", che parte prima silenzioso in sottofondo, per poi essere amplificato e avere il suo momento di protagonismo, è la mia parte preferita della OST. E' stata aggiunta una reazione da Eleeee 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 2 luglio Condividi Inviato 2 luglio Adesso, ZedeFire ha scritto: Sisters of Battle è quella delle Signore delle Mantidi giusto? Yes, però la versione hardcore, non quella del fight base (anche quella base è bella ma preferisco l'altra) E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 luglio Condividi Inviato 2 luglio 1 minuto fa, ZedeFire ha scritto: Ti mette Hype per menare tutti la ost di Sans b0ssa, ascoltala quando men-ehm, istruisci i pika u.u Best di HK è quella del menù secondo me, troppo ASMR Sisters of Battle è quella delle Signore delle Mantidi giusto? ottimo allora la metto di sottofondo quando di mazzat...ehm...affetto ai topidi XD E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 2 luglio Autore Condividi Inviato 2 luglio 3 minuti fa, Eleeee ha scritto: Yes, però la versione hardcore, non quella del fight base (anche quella base è bella ma preferisco l'altra) Quella quando fai la fight ad Asceso nella Casa degli Dei allora, può essere? E' stata aggiunta una reazione da Eleeee 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 luglio Condividi Inviato 2 luglio 1 ora fa, ZedeFire ha scritto: Best boss music ever: Apri contenuto nascosto Megalovania, il tema della boss fight con Sans in Undertale, che hit pazzesca E voi? Qual è la vostra boss music preferita? (Sezione non sapevo dove metterla la discussione sorry se ho sbagliato) Ne ho varie preferite E' stata aggiunta una reazione da Ribble, LadyDarkrai e Macca 1 1 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 luglio Condividi Inviato 2 luglio Mi piace questo format C'è ne sono tante che mi piacciono ne elenco alcune 🤗 5d's ❤️ 🌀 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 2 luglio Condividi Inviato 2 luglio Cavolo non nr conosco nessuna sarà che quando sono concentrata sui boss non faccio caso alla musica? Boh ne ricordo solo alcune di Pokémon Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 2 luglio Condividi Inviato 2 luglio E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e ShadowBlue 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 2 luglio Condividi Inviato 2 luglio 11 ore fa, Quasar ha scritto: Apri contenuto nascosto Pur trattandosi di boss minori, è decisamente una musica avvincente. Mi riempiva sempre di adrenalina! Questa musica a me, invece, fa tornare in mente lo Z-targeting: decine di secondi ad aspettare che gli Stalfos abbassassero lo scudo. Al momento non me ne ricordo molte di belle musiche di boss a parte una di Lisa the Joyful: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Quasar 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 2 luglio Condividi Inviato 2 luglio 18 minuti fa, Pitima ha scritto: Questa musica a me, invece, fa tornare in mente lo Z-targeting: decine di secondi ad aspettare che gli Stalfos abbassassero lo scudo. Ogni volta che parte non posso fare a meno di sentire i versi di quei lucertoloni con la spada che saltavano avanti e indietro. I Lizalfos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 3 luglio Condividi Inviato 3 luglio (modificato) Best Boss Music? Ipotesi... NieR :0! Spoiler !!!!! Oppure per non mettere sempre NieR... Spoiler !!!! Non commento le musiche perché SPOILER! Ma tipo tanto :0 Lui conferma -> <- Lui conferma Modificato 3 luglio da Macca Spazio E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Diamaxus 1 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati