Vai al commento

[Candidature] Mister Pokémon Millennium 2024

Roman

Post raccomandati

image.png

Mister Pokémon Millennium 2024

Spiegazione e svolgimento

Mister Pokémon Millennium è un contest di popolarità, fama e onore, dove i giudici sono gli utenti stessi: sarete voi a scegliere il vincitore!

L’obiettivo è quello di conquistare la fiducia e la simpatia degli altri utenti mettendo in risalto le vostre qualità migliori, dal semplice carisma ai vostri talenti più nascosti.

Al termine della prima fase di candidature verranno effettuate due votazioni che decreteranno il vincitore dell’edizione 2024!

Regolamento delle candidature

I ragazzi che desiderano iscriversi alla competizione devono compilare il seguente modulo e rispondere a questa discussione solamente una volta.

Spoiler
  • Nick: *scrivere il proprio nick sulla community*
  • Secondo te perché dovrebbero votarti?: *un breve commento su di te e per quale motivo gli altri dovrebbero votarti.*
  • Allegato: *

* Su Pokémon Millennium sono premiate anche le abilità degli utenti: per conquistare il pubblico e aumentare i Mi Piace puoi allegare alla presentazione un tuo disegno, una grafica, una poesia, una fotografia da te scattata, un video mentre suoni, canti, balli o quant'altro possa aiutarti a vincere e mostrare un tuo talento: l'importante che il lavoro sia inedito e creato da te!

Avrete tempo fino alle ore 23:59 di mercoledì 31 luglio per postare la vostra candidatura.

Possono iscriversi tutti gli utenti di sesso maschile appartenenti alla Community.

Per passare alla fase successiva della competizione è necessario che il vostro post di candidatura riceva almeno 15 Reazioni.

Le reazioni verranno contate fino alle ore 12.00 di giovedì 1 agosto

Si avvisa che l'uso di account multipli, l’acquisto di Reazioni attraverso PokéPoints, la distribuzione di Pokémon, la richiesta di voti via Messaggio Privato o altri metodi sleali atti a truccare o pilotare i voti sono severamente vietati e saranno puniti duramente. Inoltre è vietato taggare altri utenti se non attenenti al proprio allegato, è comunque possibile nominarli senza tag.

Nel caso in cui il regolamento non venisse rispettato, la pena consiste nell’esclusione dal contest, nel ban totale da tutte le Iniziative di Pokémon Millennium per il resto della stagione 2024 nonché nell'attribuzione di 5 o più punti Warn.

Premi in palio

• Il vincitore otterrà 30 Poképoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium e un bambola speciale che decorerà il suo profilo!
  • Gli altri finalisti vinceranno 10 PokéPoints!

Domande e assistenza

Puoi contattarci anche attraverso la discussione di supporto delle iniziative!

Ricordiamo infine che in questa discussione commenti esterni alla candidatura verranno nascosti. Potrete commentare le candidature in questa discussione!

Sono anche vietati commenti di utenti del sesso opposto a quello di riferimento della discussione.

Buona fortuna! :Stelline2:

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:pp:Nick: LucarioGoldragon

:meowthJam:

:pikarun:Secondo te perché dovrebbero votarti?:

• :scorbunny:Sono appena entrato, e non chiedo che devo vincere per forza io, solo perché sono nuovo, ma solo perché voglio essere una persona amorevole a amica di tutti, in cui mi piace fare qualche conversazione in comune:dance:
  • :charmander:Mi piace molto disegnare e cucinare, chi sta con me nessuno muore di fame, anzi potete dire: da Lunedì dieta. La mia specialità sono le polpette.:cool:

:starter:

:what:E poi sto stringendo amicizia con

Evilespeon, LadyDarkrai, Lotta, SnowyPoké, Cosmog, Celes, Diamaxus, Quasar, Alemat, Riolu007 e altri ancora.

E poi amo Lucario più della mia stessa vita, è il mio Pokémon preferito del cuore, e poi amo

tutti i Pokémon di tipo Drago🐉 essendo il mio tipo preferito.:loves:

:litten_rage:

• :cry:Se visitate il mio profilo troverete le prove dell'amore che provo per lui, come l'ho conosciuto e la triste circostanza come è diventato il mio Pokémon preferito in assoluto.:popplio_sadge:

:rowlet:

:Stelline:Auguri e buona fortuna alle ragazze per diventare

Miss Pokémon Millennium e anche hai miei avversari per il Mister Pokémon Millennium e chi vinca il migliore.:Stelline2:

:furretlook:Ringrazio anche lo staff:furret:

:wow:

Allegato:

Spoiler

Se non riceverò qualche voto, lui vi verrà a trovare nel cuore della notte nelle vostre camere pronto a lottare contro di voi1525958667.devvcario_7ee7e309-d845-43d4-995a-7150d93f1988.png.c3efa100cde90118e73f6a29397bc8b8.png

Modificato da LucarioGoldragon
Link al commento

• Nick: Quasar
  • Secondo te perché dovrebbero votarti?: Ormai mi conoscete come il tuttofare del forum. Vi elenco i "quattro più" su cui intendo fondare la mia campagna elettorale.
    • più archeologia! Negli ultimi anni ho esplorato i meandri più reconditi di PM per ritrovare reperti perduti o scoprire dettagli che passano spesso inosservati. Con il vostro voto il passato di PM non avrà più segreti;
    • più pace! Ho l'importantissimo compito di mantenere l'equilibrio tra il giallo ed il viola, tra Alemat ed Evilespeon, tra la Repubblica Gialla e Zeria. Votatemi per un forum più stabile e sereno (ci proverò);
    • più cultura! Dopo aver portato la letteratura nelle doll del mercatino, ho intenzione di proseguire il mio obiettivo donando a ciascun utente una copia della celebre Trerriolu (redatta assieme a Riolu007 e ad Alemat), l'enciclopedia più prestigiosa di sempre;
    • più Togetic!
  • Allegato:
    Spoiler

:Stelline2:image.gif.70b2e6a0e6807ab9fc0652343002c4b5.gif Viva Togetic! image.gif.70b2e6a0e6807ab9fc0652343002c4b5.gif:Stelline2:

Link al commento

• Nick: Diamaxus
  • Secondo te perché dovrebbero votarti?

Ué uaglioni, qui Diama - kohai team 0 che vi parla.

Visto che l’anno scorso non vi ho conquistato con la libido, quest’anno mirerò ai vostri cuori

ezgif-4-d594fa19a4.gif.d433fef6cc4d5d42bea8cb58c5c7792d.gif

Perciò, via con il motto!

Preparatevi a farvi sciogliere il cuore

Non c’è sensazione migliore

Troveremo lavoro a tutti i pika del mondo

Ne schiavizz… *coff coff* collaboreremo con 1000 al secondo

Zede e Ibra non l’avranno vinta

Quella alle icon sarà una guerra spinta

Sono Espi

Ed io Diama

Team 0, pronto a farvi tenerezza

Arrendetevi subito o preparate il vostro miglior “awwwww”

*bonk* Pika pika! :cry:

• Allegato: 
Spoiler

sprigatito-animato.gif

"A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. 

Tuttavia non è detto che debba essere per sempre...

Starà a te deciderne la durata..."

~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask)

firma_forum.png.af028dd644c03f28eccfbe46cfb1e68f.png

Art Gallery | Instagram | Twitter

Link al commento

Nick: :Stelline2:PinguinoNick:Stelline2:

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Sono abbastanza simpatico:hi:, amico di @ZedeFire :meowthJam:, il mio pokémon preferito è Dedenne (come @Cosmog) e ľunico che, essendo un pinguino, si candiderà sia per Mister/Miss Millennium:popplio_yes: (io ci provo facendo finta che i pinguini siano unisex XD)

Allegato:

Picsart_24-07-29_14-14-52-123.thumb.jpg.fb34175dcba03b7471e33544bbbf4609.jpg

Link al commento

Nick: Giove0
Secondo te perché dovrebbero votarti?:
Sono in una strike di 2 finali di fila come terzo posto, non volete spezzare la tradizione no? In aggiunta, se non vinco, al prossimo evento dello store farò in modo di dimezzare le copie di tutto, buon divertimento :looksi:

Allegati:

Spoiler

Non ho avuto il tempo di creare qualcosa di originale quindi beccatevi una serie di sprite di personaggi di One Piece che ho realizzato a inizio anno e mai postato.

Buggy.png<- Buggy | Donquijote Do Flamingo ->Doflamigo.png

Boa.png<- Boa Hancock | Jewelry Bonney ->Bonney.png

Fujitora.png<- Issho "Fujitora" | Nefertari Vivi ->Vivi.png

Yamato.png<- Yamato | Borsalino "Kizaru" ->Kizaru.png

Marco.png<- Marco | Marco (Ibrido) ->Marco_Hybrid.png

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

Link al commento

Non votatemi, lo faccio perché il forum è più arido del Deserto della Quiete ed è anche una candidatura meme per accontentare @llubamereS

Allegati:

Spoiler

Ops

Link al commento

Nick: Keroro

W la frittata

Più frittate per tutti! :dance:

Allegati:

Spoiler

E se la frittata non vi piace, ella vi cercherà...

https://imgur.com/a/rDXZ90Z

e vi troverà...

qTV8jUr.png

I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

5112KIx.png

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

Link al commento

Nick: llubamereS

Secondo te perché votarti dovesserebbero?:

In realtà non volevo postare nulla, ma sembra ci sia necessità che faccia una cosa

Allegati:

Spoiler

A vostro rischio e pericolo

https://imgur.com/a/yuB07sJ

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento

Nick: Shutmylazer

Probabilmente mi conoscete già... anche se così non fosse, vi invito ad avere fiducia e darmi ascolto... 

Ci sono persone in giro... persone con intenzioni malvagie... persone che parlano di... "frittata".:fg:

RAGAZZI NON FIDATEVI!:litten_no:

Questi, vi dico, non sono altro che finti profeti, banali millantatori, nient'altro che FANFARONI!

Loro vogliono abbindolarvi con la loro "retorica della frittata":?: e i loro slogan semplici e accattivanti, come "W la frittata":litten_whatever:

Svegliatevi, aprite gli occhi e ascoltate la chiamata!

ABBRACCIATE LA LASAGNA!

LA LASAGNA E' L'UNICA STRADA! 

Io sono qui per guidarvi verso la verità, la verità della lasagna:riot:

Dovete rinunciare alla falsità della frittata e aprire il cuore alla sincerità della lasagna, solo così sarete liberi.:sobble_tired:

La lasagna vi ama e vi darà quello che cercate se la accoglierete nel vostro piatto.

VIVA LA LASAGNA!

PIU' LASAGNE PER TUTTI!:litten_rage:

Allegati:

Spoiler

Questa è la lasagna che ho fatto per voi:donuts::

image.gif.c1d60bce90533a623394677fa443bba5.gif

a445947a-7ff0-11ef-a70b-f311a9b53f09.gifa445947a-7ff0-11ef-a70b-f311a9b53f09.gifa445947a-7ff0-11ef-a70b-f311a9b53f09.gifa445947a-7ff0-11ef-a70b-f311a9b53f09.gifa445947a-7ff0-11ef-a70b-f311a9b53f09.gifa445947a-7ff0-11ef-a70b-f311a9b53f09.gifa445947a-7ff0-11ef-a70b-f311a9b53f09.gifa445947a-7ff0-11ef-a70b-f311a9b53f09.gifa445947a-7ff0-11ef-a70b-f311a9b53f09.gifa445947a-7ff0-11ef-a70b-f311a9b53f09.gifa445947a-7ff0-11ef-a70b-f311a9b53f09.gifa445947a-7ff0-11ef-a70b-f311a9b53f09.gifa445947a-7ff0-11ef-a70b-f311a9b53f09.gif

Link al commento

Nick: VincyDarkHeart

Secondo te perché dovrebbero votarti?: anche se non l'ho fatto vedere nel forum da quando sono arrivato per mancanza di tempo, mi piace parecchio scrivere racconti di vario tipo.

Nei temi di italiano sono sempre al top nella classe u.u

Scrivo racconti di vario tipo, da quelli misteriosi a quelli di avventura.

Vorrei in futuro scrivere dei racconti interattivi con voi... ho già qualche idea in merito :Wooper:

Per esempio: assegno ad ognuno di voi un personaggio e voi con delle parole e delle idee dovete creare la storia e il suo proseguimento.

Quindi immaginatevi un mondo fantasy creato da noi. O delle storie alternative :meowthJam:

E poi altro motivo per il quale dovreste votarmi: emetto un aura tenebrosa, e chissà cosa vi potrebbe succedere se non mi votate :what:(non c'è l'emoticon di Misdreavus, non si fa! :padella:)

Allegato:

Spoiler

In una notte di luglio dell'anno 1 dell'era Bunkyū, nella campagna circostante il piccolo paese nipponico di Toyono accaddero dei fatti davvero...

tragici.

A pochi passi dal Lago Chimyo viveva una famiglia, di cognome Watanabe, in una modesta casa costruita dall'ormai centenario Daisuke; padre di 10 figli che avevano a loro volta generato altri 17 figli.

La maggior parte dei figli e nipoti se n'erano ormai andati dalla casa di famiglia per trasferirsi in città più grandi, come Kyoto o Kōbe.

Quindi ormai con il saggio anziano vivevano soltanto una delle sue figlie, Fumiko, e suo nipote di 8 anni, Aki.

Quella notte, quella dannata notte, il bambino uscì di casa di nascosto dalla finestra del secondo piano per addentrarsi nel piccolo bosco dietro l'abitazione. La mattina prima disse a sua madre << Voglio andare a trovare gli spiriti del bosco >> e lei gli rispose << No! Sai bene che non sono tutti buoni, ci sono quelli cattivi che ti possono prendere e portare via >> e lui invece le disobbedì.

Prima di uscire dalla finestra si assicurò che dormissero sia la madre che il nonno e poi uscì.

Si trovò davanti un buio pesto e se non ci fosse stata la luna piena a fargli luce non sarebbe potuto avanzare nell'oscurità.

Camminò per circa 100 metri e si trovò davanti un cartello con sù scritto "Procedere dritto per raggiungere il Bosco. Attenzione: portare con sé degli amuleti" e Aki pensò tra sé "Non ho amuleti, tanto gli spiriti sono tutti buoni... non è come dice la mamma".

Qualche minuto dopo, dopo aver superato un vecchio albero marcio sentì dei rumori in un cespuglio. Inizialmente preso dallo spavento, poi si rese conto che finalmente poteva esserci uno spirito! E Aki gridò << Forza spirito che abiti nel Bosco! Vieni fuori! >>, qualcosa si mosse freneticamente nel cespuglio e poi venne fuori un... palloncino?

Aki rimase stupefatto dalla vista di quella creatura e cerco di analizzarla nonostante il buio: era di un colore violastro e presentava due piccoli occhi neri e profondi... quasi senza una reale espressione. Aveva anche una specie di bocca a forma di X. Non sembrava neanche una creatura, pensò, magari è uno scherzo di qualche bambino del paese.

A un tratto sentì un forte dolore nell'occhio destro, a tal punto da doverlo premere con la mano.

E poi... una voce femminile che gli sussurrò felicemente << Ciao Aki! Io sono lo Spirito del Divertimento! Conosco un villaggio lontano, tra le montagne, pieno di dolciumi e giocattoli. È pieno di bambini con cui poter giocare! Vieni con me, tua madre e tuo nonno non se ne accorgeranno, quindi non aver paura di venir punito da loro domani mattina quando ritornerai >>

Aki, ancora con la testa pulsante, guardò con un misto di paura e di felicità lo spirito palloncino e la voce riprese << Vieni qui, prendi in mano i fili di seta sotto il mio corpo. Ti ci porterò in un battibaleno! >> e il bambino obbedì, era troppo grande la sensazione dello scoprire quel magico villaggio.

Si avvicinò quindi al palloncino e prese in mano i due fili di seta, ma... a un tratto si sentì davvero stanco. Non riusciva più a percepire cosa ci fosse intorno a lui... provò a parlare ma non ci riuscì e alla fine perse i sensi.

Il palloncino si alzò in aria con il bambino attaccato e volò nell'oscurità della notte, in un posto lontano e sconosciuto.

Quella stessa notte, sparsi in tutte le isole nipponiche, scomparvero 155 bambini... che non fecero mai più ritorno.

Link al commento

Nick: ZedeFire (noto in passato anche come Garchomp23 e temporaneamente sostituito da RickAstley)

Secondo te, perché dovrebbero votarti?: Se mi votate, farò in modo che esca Silksong entro un anno. NOI VOGLIAMO SILKSONG!!!!!!!!!!! VOGLIAMO HORNET PROTAGONISTA!!!!!!!! VOGLIAMO ALTRE BESTEMM-VOLEVO DIRE, ESPRESSIONI SAGGE!!!!!! MA SOPRATTUTTO, NOI VOGLIAMO LA BRUTALE FINE DI ZOTE PER MANO NOSTRA!!!!! DITE BASTA ALLE SEGHE CIRCOLARI!!!! VOTATEMI ORA PER AVERE FINALMENTE SILKSONG DOPO 7 E PASSA ANNI!!!!!!!!

Allegato: 

Spoiler

Non arrendetevi mai, avremo Silksong!!!!!

Rick Astley tries to play Hollow Knight - BiliBili

(immagine trovata su internet)

"Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri."

Ian Malcolm, Jurassic Park

image.jpeg.325fb014926e75d125e10440fa4a30bd.jpeg

Link al commento

• Nick: Francy
  • Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perché sono 8 anni che la prendo nel culo su sta iniziativa e mi sono stufato di rosicare per non aver mai vinto Mr PM quindi x favore liberatemi da sta condanna (vi prego, vi giuro che ne faremo altri ma regalatemi sta gioia)
  • Allagato: 
    Spoiler

IMG_5420.jpeg

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

Nick:  Eneru

Perché nel caso venissi eletto MisterPM sono sicuro che avrei abbastanza autorità per riportare in vita una delle caratteristiche più belle che aveva questo forum, ovvero la musica nei profili!!!  Votatemiii :riot:

Spoiler

Ovviamente si scherza!  Se devo dire un motivo. è solo perché sono qui da anni e credo di aver partecipato molto attivamente in passato con iniziative e molte altre cose. Non è abbastanza per chiedere un voto per carità, quindi spero nella simpatia (?)

Allegato:

Il mio più grande ''talento'' è sicuramente quello di avere una grandissima pazienza, allenata negli anni passati a fare lo Shiny Hunter!

Quindi l'unica cosa che mi sento di flexare sono qualche bel cromatico raro ottenuto negli anni :ditto2:

In bocca al lupo a tutti i partecipanti :hi:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

• Nick: Pitima
  • Secondo te perché dovrebbero votarti?:

Mi ergo qui dinnanzi al vostro giudizio come umile candidato alla posizione di Mr. PM. Come forse voi già sapete, pur provenendo da una famiglia medio-borghese ed essere stato istruito grazie agli sforzi e sacrifici dei miei genitori (che avranno sempre la mia più profonda gratitudine), la mia persona appartiene a una specie considerata di mero supporto all'uomo. Ebbene sì, se non ve ne foste ancora accorti, faccio parte dell'antica specie canina. Non che ciò mi procuri frustazione, in quanto ritengo un onore poter aiutare gli uomini con le mie capacità peculiari, ma, in cuor mio, desidererei di più. Ma non fraintendetemi, questo sentimento non deriva da una vile arroganza, un desiderio distruttivo di pura sopraffazione. Il mio è più un desiderio di valorizzare la volontà di tutti coloro che mi hanno concesso l'opportunità di essere l'individuo che vi si presenta dinnanzi. La volontà, in primis, di chi mi ha fornito gli strumenti per carpire le opportunità che la vita mi presenta (quindi i miei sopraccitati genitori), ma anche la volontà di tutti coloro con cui ho instaurato una relazione, un'interazione a volte occasionale o altre volte duratura i quali hanno plasmato il mio carattere e il mio pensiero e dei quali conservo con molta cura il ricordo.
    Alcune di queste persone con cui ho instaurato nuove relazioni siete proprio voi di cui, in questi oramai 6 mesi di permanenza, ho potuto approfondire la conoscenza. E proprio a voi chiedo, sì con umiltà, ma anche con determinazione di votare per la mia persona.
    Vi ringrazio con tutto il cuore.

BAU!

• Allegato:

Spoiler

Sfortunatamente il tempo è tiranno e non mi avrebbe consentito di creare qualcosa di appropriato per l'occasione, pertanto ho deciso di recuperare un mio progetto super mega segretissimo che avevo lasciato in sospeso. Se lo trovate non centrato, è semplicemente perché ho opportunamente nascosto le informazioni del progetto che erano presenti e non ho voluto risistemare il tutto per conservare un alone di mistero.

Spoiler

XunhiK6.gif

Il tutto è stato fatto a bocca (ricordo che non ho pollici opponibili) con il mouse. Non nego la fatica per realizzarlo: il mouse presenta ancora i segni delle mie fauci.

Modificato da Pitima
Sostituito l'immagine con quella giusta. ^^"
Link al commento

Nick: Remikyu

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perché dovrebbero votarmi? Beh, innanzitutto perché sono il miglior mod che si chiama Remikyu tra tutti i mod che si chiamano Remikyu di tutti i forum del mondo e dell'universo intero; poi perché alcuni compagni di classe al liceo mi soprannominarono Mister (non chiedetemi il perché, non lo so nemmeno io) quindi è destino che io debba diventare Mister PM, e Mister qualsiasi altra cosa, ma bisogna pur iniziare da qualche parte; e infine perché... perché... ho finito i perché per oggi, spero di ritrovarli prima o poi :jam:

Allegato: 

Spoiler

Vi lascio come allegato un super cutie Wooloo animato da me in Live2D che se la dorme beeeeeeeatamente (cosa che spero di fare anche io a breve) :wooloo:

rvj7bD0.gif

Link al commento

Nick: RossoAllenatore

Ho da poco ricominciato a frequentare continuamente il forum, sono iscritto da 11 anni qui mi sento un .. veterano...

Comunque sono di poche parole, vi posso solo dire che sono emozionato a candidarmi. (Infondo Sono ..Rosso..)

Link al commento

Nick: Riolu007 

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Ciao a tutti amici, forse già mi conoscete come il tranquillo e simpatico Riolu, quello di viva la frittata XD, della shout o degli aggiornamenti di stato stupidi ma oggi sono qua per raccontare una storia molto triste che era giusto dirvi per conoscere meglio questo forum. 

Gli eventi che narro risalgono a 4 anni fa quando, sotto il regno di Darki I il magnifico, un giovane Riolu giunse nella frittatosa terra di Harmonia. image.gif.d30006328bca7af67c4b560247ef3ee3.gif 
Come tutti voi sapete è facile farsi molti amici da queste parti quindi ecco che il nostro virgulto fece conoscenza con svariati utenti. Ma come sempre accade tra le pecore bianche ce n’è sempre qualcuna nera e non parlo di pecore così a caso (ma a questo giungeremo dopo). image.gif.80da550ce0ceca4a1df417d484c12956.gifTutti sanno che da queste parti ogni utente, soprattutto i neofiti, è attratto da bambole e simili che però hanno prezzi abbordabili solo da sceicchi e nababbi del forum. image.png.968085c2ad37ac0acec5d93b7aa1b956.png
Il piccolo Riolu vedeva inesorabilmente uscire sempre più bambole come promosso dal magnificente governo di Darki e ne veniva tentato moltissimo. Ma come procurarsi la vil pecunia? Bisognava ricorrere a prestiti, aiuti e atti di buon cuore. :shinyeyes:
Tra i vari utenti che si offrono di aiutare il giovane c’è l’antagonista della nostra storia, un uomo spregevole che chiameremo col nome fittizio di SlowHandboy0 il quale cominciò a prestare soldi su soldi al buon Riolu pretendendo sempre più denaro come interesse. image.gif.38dbe02e1ff35c44c5cc2c40bac47050.gif
Il poveretto veniva spennato sempre di più e non riusciva a guadagnare neanche un misero pp urgeva fare qualcosa contro questo usuraio. image.gif.6e88cc79945a4c28022e8e9ef1b2407b.gifimage.png.2673b519452ed6383d0ac262dddd9b40.png
Il destino aiutò e in quel tempo giunse ad Harmonia un uomo illuminato detto Benz il quale cominciò lo slogan che salverà l’esistenza del buon Riolu: #GioveMod. :quote:

L’obiettivo era trasformare lo strozzino e renderlo innocuo e al contempo soddisfarlo donandogli il potere. Il progetto funzionò e l’usuraio non potè più pretendere soldi dagli utenti, il popolo (no in realtà solo io) era salvo. Dopo tutto questo Benz sparì com’era arrivato, acclamato come un eroe, e il nostro antagonista cominciò un processo di redenzione diventando un bravissimo (affermazione da lecchino mi dicono) moderatore. image.png.415765a820b9f7f4c0c35ebcba3cc272.png
Le profezie dicono però che un giorno ritornerà un utente semplice e per Riolu cominceranno tempi molto bui per questo mi servono i soldi di questo contest. Per salvarmi! 
Intanto nel dubbio per rendere ancora più innocuo il nemico lo slogan è questo #GioveAdmin speriamo che lo accoglierete in molti! image.jpeg.eae044a64c171e206e89f33c8b1cdf6e.jpeg 

Questa lunga candidatura non può mancare di un pezzo importante, prendo ufficialmente posizione nella guerra tra Frittata e Lasagna affianco del discepolo Keroro, W la frittata sempre!!! 
image.png.5461c3b29d6e4fd4a108c2f9a8ef449c.png 

by @Vale in uno di quei giochi della shout che devono tornare

Spoiler

Piccolo disclaimer: molti fatti della storia sono inventati per esempio io non tornavo i soldi a Giove quindi il cattivo sarei io ma toccava modificare per esigenze di trama, scusa @Giove0 ti voglio bene grazie dei pp un giorno torneranno :mki:

Allegato

Spoiler

Usiamo lo stesso delle altre volte perché molto carino :th_sisi: 

E101CACF-D218-468D-B135-96A2FD766827.jpeg.095353bb73a2a9ab798a939975bdab74.jpeg

Riolu007

60FBEEB2-7FE6-41CF-A71E-9CC4CBC729CA.png.e15faa81e42b5413ac1798b7a0b0e530.png image.png.6e7cf9421e09a9e85c042d4575c8aede.png(Di @Kuma

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD)                                           

image.png.41d50aee0b5717608b56727f5b1353d0.pngRuolo in Project X

image.gif.5ecf4cda758fc3880b0563d376b8e539.gif  image.png.23775b1f833d05e7f924a1330d811173.png Regali di @Porygatto per il compleanno  e per Natale

874B8D8F-4552-4E07-A82B-72CBCBB77607.gif.d6815f8ac7ba1a30f5e6a739d464d387.gif 

Regalo di @evilespeon per il compleanno  

image.gif.14bcf881555d024a9c38192b32971601.gif Regalo di @Alemat per il compleanno  

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...