Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
6 minuti fa, Diamaxus ha scritto:

Anche a me :pawmi: 

Che belloooo 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

fiocco amico da usare.jpg

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

Bar-Togetic-png-64d7618d64967e00cf10059fil trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat

Inviato
4 ore fa, Remikyu ha scritto:

Salve a tutte e tutti!

Eccomi qui con la nuova Remcensione! Oggi è la prima recensione dedicata ad una persona, più precisamente un utente del forum. Non ve lo anticipo, ma potrete ovviamente immaginare di chi io stia parlando.

Ma bando alle ciance, e iniziamo!

Apri contenuto nascosto

espeonevil

20251201_212332.jpg.2cf82cc2ce29acea000e

Da quando sono entrato nel forum, ormai 8 anni fa, ho conosciuto molte nuove persone, alcune solo di passaggio, mentre con altre ho instaurato rapporti che durano da mesi e anni. Se dovessero chiedermi di fare una classifica degli utenti del forum, la protagonista di questa recensione sarebbe sempre prima. Ovviamente, se non si fosse capito, stiamo parlando di @evilespeon, la b0ssa come la chiamo da praticamente sempre!

Ma prima di entrare nel dettaglio della Remcensione, devo fare una sua piccola scheda (piccola perché i misteri che circondano la sua figura sono innumerevoli xD), così poi potrò passare alle mie opinioni.
Nata nel nord-Italia, in un luogo imprecisato (che molti sanno, ma facciamo rimanere chi non lo sa con la suspense :jam:), il 24 febbraio di uno sconosciuto numero di anni fa, di lei abbiamo poche notizie certe, ma proverò ad elencarvele. Il suo nome inizia con la I, suo padre si chiama *passa un treno*, è la b0ssa del Team 0, ama le linci e può essere considerata senza alcun dubbio la regina incontrastata dei numeri del forum: suoi infatti sono i record di "mi piace", con al momento della scrittura di questa recensione più di 110.000, di messaggi inviati, 71.535 in questo preciso istante, e di vittorie giornaliere dei "mi piace", con all'attivo 2.277.
Ogni giorno pubblica, come minimo, 3 aggiornamenti di stato e commenta in 2 discussioni, taggando moltissime persone (anche non più presenti nel forum da anni, ma a lei frega poco, tutti meritano i suoi tag :jam:) e producendo numeri da capogiro. Tutti le vogliono bene e rispondono con piacere a tutte le sue iniziative nel forum, e nessuno potrà mai spodestarla dal trono, sia quello del Team 0 che quello del forum :jam:

Dopo questa breve presentazione, posso finalmente passare alle mie opinioni personali! Ormai conosco la b0ssa da molto tempo, e mi sono avvicinato maggiormente a lei nel periodo in cui non poteva utilizzare la "o" causa problemi alla tastiera, sostituendola con lo "0", e iniziai a farlo anche io (ed è così che nacque il Team 0 e il nome b0ssa), guadagnandomi il ruolo di vice di questo famoso team, cosa che si protrae anche ora, e non credo terminerà mai :jam:
Apprezzo la b0ssa per il suo essere sempre allegra, anche quando è in un brutto periodo o è malditestata o febbricitante, per il fatto che è gentile con tutti, nessuno escluso (a volte anche troppo con chi non se lo merita :furretlook:), perché viene sempre alle mie live, anche quando la sua connessione fa skif, bruh, e perché si preoccupa per tutti.
Ovviamente non è esente da difetti: innanzitutto, come dicevo poco fa, a volte è gentile e paziente anche con chi non se lo merita, ma è fatta così, e non ci si può fare niente; inoltre attira spesso attenzioni indesiderate da personalità che definire "particolari" mi sembra quasi un complimento. Ma il suo difetto peggiore è quello di non entrare mai su Discord: sono anni, ANNI, che insisto in qualsiasi modo conosciuto all'umanità, e anche sconosciuto a tutto l'universo, per farla iscrivere e poter parlare con lei anche più in tempo reale che sul forum, ma niente, non vuole sentire ragioni :sobble_tired:

Perciò, in definitiva, espeonevil è una persona che ammiro, e anche se a volte mi fa dannare, non si può non volerle bene :love:

PRO
- Gentile e sempre disponibile a parlare con tutti
- Senza di lei il forum sarebbe un mezzo mortorio
- Posso considerarla una amica e non una semplice conoscente

CONTRO
- Non vuole entrare su Discord
- Attira involontariamente le attenzioni di persone "particolari"
- E' gentile e disponibile anche con chi non lo merita

VOTO
:wooloo: :wooloo: :wooloo: :wooloo: :wooloo: :wooloo: :wooloo: :wooloo: :wooloo: halfwooloo.gif

E la settima Remcensione si conclude qui! Spero sia stata esaustiva e di vostro gradimento (e spero sia piaciuta anche alla diretta interessata). Inoltre spero che continuiate a supportare queste recensioni, che mi diverto molto a fare :) E se volete una Remcensione su di voi, fatemelo sapere :dance:

Taggo la solita gente, e se volete essere taggati fatemelo sapere!

Ohh parole ineccepibili, Espi e' un'istituzione  del forum e una gran bella persona:Espeon:

RenaStefanoContest.png.67b59f16f1bf049e8294362b1494ba63.png.366483f36e8fcfc573180a2f65aefeeb.png MakotoPersonaAnimatedStefanoContest.gif.bedd8f76b098f8943a6de3e6495ff3a2.gif.7481343d61e496c13c70d349a051c3db.gifLamuStefanoContest.png.73206039324ee179bf75c406efdcd625.png.b0b27376ad4fffd0267e706d9e08e37a.png

Inviato

"Attira involontariamente le attenzioni di persone "particolari""

oddio, sto contro mica è volontario xD non credo voglia attirare attenzione di persona particolari poveretta ahahahah

sWFrOsy.png

RO3PIb5.png

Zw75qS6.png

Inviato

Salve a tutte e tutti!

Eccoci qui con la nuova Remcensione! Dopo quella della b0ssa, oggi torniamo a parlare di film e serie tv, con una delle serie più attese di quest'anno. Parliamo ovviamente della seconda stagione del live action di One Piece, rilasciato qualche giorno fa su Netflix. Me la sono divorata in due giorni, e non vedo l'ora di parlarne :eveeplz:

Come sempre ci sarà una parte non spoiler (a parte l'inizio della trama) e una spoilerosa (che sarà ovviamente messa sotto spoiler), quindi sarà fruibile da chiunque.

One Piece: Verso la Rotta Maggiore

Spoiler

one-piece-live-action-season-2-r.jpg

Titolo: One Piece: Verso la Rotta Maggiore
Titolo Originale: One Piece: Into the Grand Line
Anno: 2026
Regia: Registi Vari
Distributore Streaming: Netflix
Attori Principali:
Monkey D. Luffy - Iñaki Godoy
Nami - Emily Rudd
Roronoa Zoro - Mackenyu
Usopp - Jacob Romero Gibson
Sanji - Taz Skylar
Nefertari Vivi - Charithra Chandran
TonyTony Chopper (Voce) - Mikaela Hoover
Miss All Sunday - Lera Abova
Smoker - Callum Kerr
Tashigi - Julia Rehwald
Doppiatori Italiani:
Monkey D. Luffy - Leonardo Della Bianca
Nami - Veronica Puccio
Roronoa Zoro - Manuel Meli
Usopp - Alex Polidori
Sanji - Alessandro Campaiola
Nefertari Vivi - Lucrezia Marricchi
TonyTony Chopper - Valentina Favazza
Miss All Sunday - Elena Perino
Smoker - Fabrizio De Flaviis
Tashigi - Livia Amatucci

La prima stagione di One Piece è stato un progetto molto sperimentale, in cui forse nessuno credeva realmente fino in fondo, e penso di essere stato uno di quelli, ma fortunatamente è stata una scommessa azzeccata, e io, e credo in molti come me, l'ho amata alla follia! E l'attesa per questa seconda stagione era tantissima, e sembrava non dovesse uscire mai, ma ecco che il 10 marzo è stata rilasciata in blocco su Netflix.
E devo dire che, se con la prima stagione qualche incertezza nella messa in scena e qualche cosa che mi faceva storcere il naso le avevo trovate (solo alla prima visione però, quando l'ho riguardata per rinfrescarmi la memoria mi è piaciuta ancora di più), la seconda stagione è meravigliosa! Ma prima di darvi le mie impressioni, parliamo un po' della trama di questa stagione. Come sempre niente spoiler, ma almeno la trama generale non posso non raccontarla, quindi le cose che succedono all'inizio non posso esimermi dal dirle.

Dopo aver sconfitto Arlong ed essere "sfuggiti" a Garp, Luffy e la sua ciurma devono entrare nella Rotta Maggiore per proseguire il loro viaggio alla ricerca del One Piece, ma prima di dover affrontare l'impervia traversata della Reverse Mountain, hanno necessità di fare provviste e prepararsi al meglio, così decidono di approdare a Loguetown, città in cui fu giustiziato Gold Roger. Dopo essersi divisi, Luffy decide di voler vedere a tutti i costi il patibolo nella piazza principale, si separa da Sanji e si dirige verso di essa. Andrà tutto liscio, o succederà qualcosa che intralcerà fin da subito il loro cammino?

Questa era in brevissimo la trama della prima parte del primo episodio. Ora qualche mio parere non spoileroso, prima di addentrarci nella parte spoiler della Remcensione. Come dicevo, le mie aspettative su questa seconda stagione erano molto alte, e non sono state affatto tradite. Mi sono emozionato, ho riso e ho anche pianto, è stato un susseguirsi di eventi messi in scena nel modo migliore in cui si potesse fare, e come sempre gli attori sono stati bravissimi, e i nuovi personaggi introdotti qui sono perfetti. Forse Smoker è quello che mi ha convinto meno, almeno all'inizio, ma facendoci l'abitudine non è poi così male. Gli effetti speciali mi sembrano molto migliorati (anche se alcune volte non sono poi così convincenti), e le musiche sono sempre azzeccate. Al contrario della prima stagione, l'ho visto doppiato in italiano, e il doppiaggio è ottimo, ma penso che lo riguarderò una seconda volta in inglese.
Quindi, se la prima stagione vi ha fatto emozionare e avevate hype per questa stagione, correte a guadarlo, e non ve ne pentirete!

Ma passiamo alla parte spoiler, in cui dirò la mia su alcune scene e elementi della serie, quindi siete avvisati :jam:

Spoiler

Partiamo col dire che sono rimasto sorpreso che abbiano introdotto personaggi e concetti che nel manga/anime venivano introdotti molto più avanti. Purtroppo della presenza di Bartolomeo a Loguetown avevo già visto info sui social, però ad esempio la presenza di Sabo, anche se veramente da lontano e in ombra, e di Brook mi sono piaciute parecchio ed è stato del tutto inaspettato. Viene nominata anche God Valley, e altre cosine interessanti, quindi sono molto contento di questi easter egg. La Baroque Works è minacciosa, ed è stata resa molto bene, non c'è un suo membro, anche quelli molto minori, che non mi sia piaciuto, ma quelli che hanno rubato la scena sono sicuramente Mr.3 e Miss All Sunday, cioè ovviamente Nico Robin (che per ora mi sembra il personaggio più azzeccato, sia fisicamente che caratterialmente). Mi è piaciuta molto anche Vivi, e i due giganti, Dori e Brogi, mi hanno sorpreso, e il loro rapporto è reso benissimo. Ma la star principale di questa stagione, per me, è stato Chopper, che è super cute, ricreato benissimo e protagonista di una delle due parti più commoventi ed emozionanti della stagione (lo voglio a casa :eveeplz:). E abbiamo finalmente visto il Crocodile di Joe Manganiello, che trovo perfetto, e non vedo l'ora di vederlo in azione nella terza stagione. Come dicevo prima l'unico che non mi ha convinto molto, almeno parlando dell'aspett, è Smoker, non so, me lo sarei immaginato un po' più adulto, ma ad esempio il suo costume e la resa dei suoi poteri sono molto belli. Hanno aggiunto anche un minimo di fanservice, soprattutto con Zoro, che qualcuno di cui non faccio il nome aspettava impazientemente, e Nami, quindi hanno accontentato un po' tutti xD Non vedo l'ora che esca la terza stagione, sperando non tocchi aspettare altri 2 anni e più

PRO
- Storia e personaggi al top
- Un'altalena di emozioni
- Easter egg e anticipazioni di cose che avverranno molto dopo niente male

CONTRO
- Non tutti i personaggi sono secondo me azzeccati
- Un po' troppo veloce, avrei visto volentieri altri episodi
- Effetti speciali ancora da migliorare

VOTO
:wooloo: :wooloo: :wooloo: :wooloo: :wooloo: :wooloo: :wooloo: :wooloo: halfwooloo.gif

E l'ottava Remcensione si conclude qui! Spero sia stata esaustiva e di vostro gradimento, e che vi abbia fatto venire voglia di dare una possibilità alla serie. Inoltre spero continuiate a supportare queste recensioni, che mi diverto molto a fare :)

Taggo la solita gente +1. E come sempre, se volete essere taggati, fatemelo sapere!

Doll create da me

Blue Lock

IsagiYoichi.png IsagiYoichiFlow.gif BachiraMeguru.png BachiraMeguruMonster.gif BarouShouei.png BarouShoueiThunder.gif MaidBarou.png ChigiriHyouma.png AikuOliver.png GagamaruGin.png ItoshiRin.png ItoshiSae.png KunigamiRensuke.png NagiSeishiro.png MikageReo.png JinpachiEgo.png

DanDaDan

Okarun.png OkarunTurboGranny.png AyaseMomo.png ShiratoriAira.png AiraAcroSilky.pngJiji.png JijiEvilEye.png

Oshi No Ko

HoshinoAqua.png HoshinoRuby.png KanaArima.png HoshinoAi.png Pieyon.png

Spider-man

MilesMorales.png SpiderMiles.png GwenStacy.png SpiderGwen.png

Chainsaw Man

HayakawaAki.pngAkiFoxAnimated.gif

Kaz <3

Kaz.png

Inviato
19 minuti fa, Remikyu ha scritto:

Salve a tutte e tutti!

Eccoci qui con la nuova Remcensione! Dopo quella della b0ssa, oggi torniamo a parlare di film e serie tv, con una delle serie più attese di quest'anno. Parliamo ovviamente della seconda stagione del live action di One Piece, rilasciato qualche giorno fa su Netflix. Me la sono divorata in due giorni, e non vedo l'ora di parlarne :eveeplz:

Come sempre ci sarà una parte non spoiler (a parte l'inizio della trama) e una spoilerosa (che sarà ovviamente messa sotto spoiler), quindi sarà fruibile da chiunque.

Apri contenuto nascosto

Attori Principali:
Nami - Emily Rudd
Roronoa Zoro - Mackenyu
Sanji - Taz Skylar
Smoker - Callum Kerr
Tashigi - Julia Rehwald
Doppiatori Italiani:
Nami - Veronica Puccio
Usopp - Alex Polidori
Tashigi - Livia Amatucci

La prima stagione di One Piece è stato un progetto molto sperimentale, in cui forse nessuno credeva realmente fino in fondo, e penso di essere stato uno di quelli, ma fortunatamente è stata una scommessa azzeccata, e io, e credo in molti come me, l'ho amata alla follia! E l'attesa per questa seconda stagione era tantissima, e sembrava non dovesse uscire mai, ma ecco che il 10 marzo è stata rilasciata in blocco su Netflix.
E devo dire che, se con la prima stagione qualche incertezza nella messa in scena e qualche cosa che mi faceva storcere il naso le avevo trovate (solo alla prima visione però, quando l'ho riguardata per rinfrescarmi la memoria mi è piaciuta ancora di più), la seconda stagione è meravigliosa! Ma prima di darvi le mie impressioni, parliamo un po' della trama di questa stagione. Come sempre niente spoiler, ma almeno la trama generale non posso non raccontarla, quindi le cose che succedono all'inizio non posso esimermi dal dirle.

Dopo aver sconfitto Arlong ed essere "sfuggiti" a Garp, Luffy e la sua ciurma devono entrare nella Rotta Maggiore per proseguire il loro viaggio alla ricerca del One Piece, ma prima di dover affrontare l'impervia traversata della Reverse Mountain, hanno necessità di fare provviste e prepararsi al meglio, così decidono di approdare a Loguetown, città in cui fu giustiziato Gold Roger. Dopo essersi divisi, Luffy decide di voler vedere a tutti i costi il patibolo nella piazza principale, si separa da Sanji e si dirige verso di essa. Andrà tutto liscio, o succederà qualcosa che intralcerà fin da subito il loro cammino?

Questa era in brevissimo la trama della prima parte del primo episodio. Ora qualche mio parere non spoileroso, prima di addentrarci nella parte spoiler della Remcensione. Come dicevo, le mie aspettative su questa seconda stagione erano molto alte, e non sono state affatto tradite. Mi sono emozionato, ho riso e ho anche pianto, è stato un susseguirsi di eventi messi in scena nel modo migliore in cui si potesse fare, e come sempre gli attori sono stati bravissimi, e i nuovi personaggi introdotti qui sono perfetti. Forse Smoker è quello che mi ha convinto meno, almeno all'inizio, ma facendoci l'abitudine non è poi così male. Gli effetti speciali mi sembrano molto migliorati (anche se alcune volte non sono poi così convincenti), e le musiche sono sempre azzeccate. Al contrario della prima stagione, l'ho visto doppiato in italiano, e il doppiaggio è ottimo, ma penso che lo riguarderò una seconda volta in inglese.
Quindi, se la prima stagione vi ha fatto emozionare e avevate hype per questa stagione, correte a guadarlo, e non ve ne pentirete!

Ma passiamo alla parte spoiler, in cui dirò la mia su alcune scene e elementi della serie, quindi siete avvisati :jam:

Apri contenuto nascosto

Partiamo col dire che sono rimasto sorpreso che abbiano introdotto personaggi e concetti che nel manga/anime venivano introdotti molto più avanti. Purtroppo della presenza di Bartolomeo a Loguetown avevo già visto info sui social, però ad esempio la presenza di Sabo, anche se veramente da lontano e in ombra, e di Brook mi sono piaciute parecchio ed è stato del tutto inaspettato. Viene nominata anche God Valley, e altre cosine interessanti, quindi sono molto contento di questi easter egg. La Baroque Works è minacciosa, ed è stata resa molto bene, non c'è un suo membro, anche quelli molto minori, che non mi sia piaciuto, ma quelli che hanno rubato la scena sono sicuramente Mr.3 e Miss All Sunday, cioè ovviamente Nico Robin (che per ora mi sembra il personaggio più azzeccato, sia fisicamente che caratterialmente). Mi è piaciuta molto anche Vivi, e i due giganti, Dori e Brogi, mi hanno sorpreso, e il loro rapporto è reso benissimo. Ma la star principale di questa stagione, per me, è stato Chopper, che è super cute, ricreato benissimo e protagonista di una delle due parti più commoventi ed emozionanti della stagione (lo voglio a casa :eveeplz:). E abbiamo finalmente visto il Crocodile di Joe Manganiello, che trovo perfetto, e non vedo l'ora di vederlo in azione nella terza stagione. Come dicevo prima l'unico che non mi ha convinto molto, almeno parlando dell'aspett, è Smoker, non so, me lo sarei immaginato un po' più adulto, ma ad esempio il suo costume e la resa dei suoi poteri sono molto belli. Hanno aggiunto anche un minimo di fanservice, soprattutto con Zoro, che qualcuno di cui non faccio il nome aspettava impazientemente, e Nami, quindi hanno accontentato un po' tutti xD Non vedo l'ora che esca la terza stagione, sperando non tocchi aspettare altri 2 anni e più

PRO

CONTRO

VOTO
:wooloo: :wooloo: :wooloo: :wooloo: :wooloo: :wooloo: :wooloo: :wooloo: halfwooloo.gif

E l'ottava Remcensione si conclude qui! Spero sia stata esaustiva e di vostro gradimento, e che vi abbia fatto venire voglia di dare una possibilità alla serie. Inoltre spero continuiate a supportare queste recensioni, che mi diverto molto a fare :)

Taggo la solita gente +1. E come sempre, se volete essere taggati, fatemelo sapere!

Tornero più avanti per la parte in spoiler visto che devo ancora vederla, ma mi fa piacere che ti è piaciuta e seguirò il consiglio :pawmi:

"A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. 

Tuttavia non è detto che debba essere per sempre...

Starà a te deciderne la durata..."

~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask)

firma_forum.png.af028dd644c03f28eccfbe46cfb1e68f.png

Art Gallery

Inviato
54 minuti fa, Remikyu ha scritto:

Salve a tutte e tutti!

Nascondi contenuto

Attori Principali:
Nami - Emily Rudd
Roronoa Zoro - Mackenyu
Sanji - Taz Skylar
Smoker - Callum Kerr
Tashigi - Julia Rehwald
Doppiatori Italiani:
Nami - Veronica Puccio
Usopp - Alex Polidori
Tashigi - Livia Amatucci

Nascondi contenuto

PRO

CONTRO

VOTO

Finally la ho finita anche io yeeeee

Concordo con tutto vice specie la parte sul volere Chopperello a casa e il volere più episodi 

Vedere il wooloo a metà in sta recensione mi fa pensare che lo ha tagliato zoro con la spada...per rimanere a tema XD 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

fiocco amico da usare.jpg

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

Bar-Togetic-png-64d7618d64967e00cf10059fil trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat

Inviato
5 ore fa, Remikyu ha scritto:

Salve a tutte e tutti!

Apri contenuto nascosto

Attori Principali:
Nami - Emily Rudd
Roronoa Zoro - Mackenyu
Sanji - Taz Skylar
Smoker - Callum Kerr
Tashigi - Julia Rehwald
Doppiatori Italiani:
Nami - Veronica Puccio
Usopp - Alex Polidori
Tashigi - Livia Amatucci

Nascondi contenuto

PRO

CONTRO

VOTO

Bellissima recensione, Rem!! :mki: 

Io alla S2 inceve gli dò direttamente 10!!! :Stelline: 

In spoiler ti rispondo per le cose spoilerose: 

Spoiler

A me ha sorpreso parecchio, a parte ovviamente Sabo: il grande spazio dato a Bartolomeo (pensavo all'inizio fosse stato solo una comparsa) XD , poi l'incontro tra Garp e Gold Roger e anche il ricordo di Sanji su sua madre, parte tra l'altro molto commovente :shinyeyes: :cuore: 

Per quanto riguarda il cast, per me è tutto giusto. 

Crocus mi ha dato poi le vibes di Robin Williams, gli somigliava un sacco XD 

L'attore di Brook ha un'aria veramente simpatica, Dragon incute timore da Sith di Star Wars con quel cappuccio XD, e finalmente abbiamo visto CrocoManganiello! XD 

L'hanno nascosto per tutto il tempo perché dovevano farlo vedere alla fine XD

I costumi comunque tutti straordinari e fedelmente riprodotti :Stelline: 

Per quanto riguarda Smoker, dici che doveva avere un'aria piú anziana? 

Ma Smoker in realtà ha solo 34 anni nel manga, quindi di aspetto è giovane. Nel manga sembra anziano ma è solo perché sta sempre imbronciato e tiene i capellli bianchi fumogeni XD 

Quindi Smoker per me è ok. 

Vabbè vabbè, ogni riferimento a persone è puramente casuale... s'è capito che sono io quella che ha aspettato Zoro shirtless XD 

Ma io in realtà sono solamente una fangirl portavoce in PM di questo desiderio nel fandom Opla che c'era già sul web dai tempi della S1 XDD 

Comunque considerando che la S3 già hanno ripreso a girarla, può essere che stavolta aspetteremo meno 😎

ZoroShirtlessNoSwords.pngCeles.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

(Credits dolls in spoiler :3)

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

ZoroShirtlessNoSwords.png Zoro by @Remikyu :3 

3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  Kukui e Burnet by @Porygatto

76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png Dandel-Costumax-1.png Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM"

jYpZPlo.gif 

Kukui Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

Kukui bagnino KeFHW4s.png e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png  

e Kukui Tribale waynb3n-d.webpby @Freedom

Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) 

===

sparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif 

6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Clone Wars sprites (source: web)                     

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

sprite creato per me da @DaniGrovyle