Triple Inviato 8 settembre, 2024 Inviato 8 settembre, 2024 Ciao a tutti come da titolo cerco uno dei 3, non mi interessano nature o IV evs a quelle ci penso io, se magari vi serve uno degli esclusivi di scarlatto basta chiedere e procuro
Ghilgakia Inviato 8 settembre, 2024 Inviato 8 settembre, 2024 Ciao @Triple, ti posso aiutare io. Ti scrivo subito in privato. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Ghilgakia Inviato 8 settembre, 2024 Inviato 8 settembre, 2024 Scambio avvenuto con successo! Lascio sotto spoiler e sottoforma di screenshot i dati del Dragapult che ho scambiato: Spoiler Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Triple Inviato 8 settembre, 2024 Autore Inviato 8 settembre, 2024 Scambio avvenuto con Ghilgakia Ho ceduto: Charmander ♂️ Liv. 1 Abilità: Aiutofuoco Allenatore: D Natura: Mite Ottenuto tramite uovo il 09/04/2024 all'accademia Arancia (scarto da breeding) Evs 0 IV non sono a conoscenza
Remikyu Inviato 8 settembre, 2024 Inviato 8 settembre, 2024 Chiudo Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.