Triple Inviato 8 settembre Condividi Inviato 8 settembre Ciao a tutti come da titolo cerco uno dei 3, non mi interessano nature o IV evs a quelle ci penso io, se magari vi serve uno degli esclusivi di scarlatto basta chiedere e procuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 8 settembre Condividi Inviato 8 settembre Ciao @Triple, ti posso aiutare io. Ti scrivo subito in privato. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 8 settembre Condividi Inviato 8 settembre Scambio avvenuto con successo! Lascio sotto spoiler e sottoforma di screenshot i dati del Dragapult che ho scambiato: Spoiler Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Triple Inviato 8 settembre Autore Condividi Inviato 8 settembre (modificato) Scambio avvenuto con Ghilgakia Ho ceduto: Charmander ♂️ Liv. 1 Abilità: Aiutofuoco Allenatore: D Natura: Mite Ottenuto tramite uovo il 09/04/2024 all'accademia Arancia (scarto da breeding) Evs 0 IV non sono a conoscenza Modificato 8 settembre da Triple E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 8 settembre Condividi Inviato 8 settembre Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati