Marco9292 Inviato Mercoledì alle 16:16 Condividi Inviato Mercoledì alle 16:16 Ho bisogno dei Pokémon di scarlatto per completare il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato Mercoledì alle 16:37 Condividi Inviato Mercoledì alle 16:37 @Marco9292 Ho spostato la discussione nella sezione apposita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato Mercoledì alle 16:38 Condividi Inviato Mercoledì alle 16:38 20 minuti fa, Marco9292 ha scritto: Ho bisogno dei Pokémon di scarlatto per completare il pokedex Riesci a fare un piccolo elenco magari? ti servono tutti i Pokémon esclusivi di base, i paradox e anche quelli del DLC? li vuoi tenere o da registrare solo nel Pokédex? (questa comunque è la sezione sbagliata alla fine, ma ho già visto Rem nella discussione che adesso sistemerà, grazie Rem) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9292 Inviato Mercoledì alle 17:05 Autore Condividi Inviato Mercoledì alle 17:05 26 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: Riesci a fare un piccolo elenco magari? ti servono tutti i Pokémon esclusivi di base, i paradox e anche quelli del DLC? li vuoi tenere o da registrare solo nel Pokédex? (questa comunque è la sezione sbagliata alla fine, ma ho già visto Rem nella discussione che adesso sistemerà, grazie Rem) No lo so come creare 29 minuti fa, Remikyu ha scritto: @Marco9292 Ho spostato la discussione nella sezione apposita Come si sposta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato Mercoledì alle 17:16 Condividi Inviato Mercoledì alle 17:16 3 minuti fa, Marco9292 ha scritto: No lo so come creare Come si sposta? Remikyu è un moderatore ed ha già spostato lui la discussione nella sezione corretta, quindi non devi preoccuparti di quello. Se li sai scrivi i nomi dei Pokémon che ti servono o anche i numeri di Pokédex volendo, ad esempio questi dovrebbero essere quelli del gioco base: Tauros (Fuoco) Linea di Larvitar Linea di Drifloon Linea Stunky Linea di Deino Linea di Skrelp Oranguru Stonjourner Paradossi Spoiler Grandizanne (Donphan), Fungofurioso (Amoonguss), Peldisabbia (Magneton), Codaurlante (Jigglypuff), Crinealato (Misdreavus), Alirasenti (Volcarona), Lunaruggente (Salamence) Aramoruge Koraidon Ti servono tutti? li vuoi registrare nel Pokédex e basta, quindi riscambiandoli indietro, o vorresti un esemplare da tenere per te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9292 Inviato Giovedì alle 09:19 Autore Condividi Inviato Giovedì alle 09:19 16 ore fa, Shutmylazer ha scritto: Remikyu è un moderatore ed ha già spostato lui la discussione nella sezione corretta, quindi non devi preoccuparti di quello. Se li sai scrivi i nomi dei Pokémon che ti servono o anche i numeri di Pokédex volendo, ad esempio questi dovrebbero essere quelli del gioco base: Tauros (Fuoco) Linea di Larvitar Linea di Drifloon Linea Stunky Linea di Deino Linea di Skrelp Oranguru Stonjourner Paradossi Nascondi contenuto Grandizanne (Donphan), Fungofurioso (Amoonguss), Peldisabbia (Magneton), Codaurlante (Jigglypuff), Crinealato (Misdreavus), Alirasenti (Volcarona), Lunaruggente (Salamence) Aramoruge Koraidon Ti servono tutti? li vuoi registrare nel Pokédex e basta, quindi riscambiandoli indietro, o vorresti un esemplare da tenere per te? Daino e crinealato lo voglio tenere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato Giovedì alle 13:48 Condividi Inviato Giovedì alle 13:48 4 ore fa, Marco9292 ha scritto: Daino e crinealato lo voglio tenere Dovrei poterti passare anche da tenere Larvitar, Drifloon, Stunky, Deino e Skrelp (così magari li riesci a far evolvere tu), per Tauros, Oranguru, Stonjourner dimmi tu se li vuoi tenere, Armarouge, Koraidon e i Paradox te li posso far registrare senza problemi. Io ci sono principalmente la sera, dopo le 20, se ti va bene ci mettiamo d'accordo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 19 ore fa Condividi Inviato 19 ore fa Ci sono novità? @Marco9292 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati