ReBlu Inviato 29 dicembre, 2024 Condividi Inviato 29 dicembre, 2024 (modificato) Buongiorno a tutti sono ReBlu e io e mio figlio siamo da poco entrati nel fantastico mondo dei pokemon Abbiamo trovato una bellissima carta di Cyclizar con un credo raro o forse unico difetto di stampa (il bordo ondulato) vorremmo capire se abbia un valore Modificato 29 dicembre, 2024 da ReBlu E' stata aggiunta una reazione da Franzini 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 29 dicembre, 2024 Condividi Inviato 29 dicembre, 2024 Benvenuti! Ti consiglio di riproporre la tua domanda qui https://forum.pokemonmillennium.net/forum/13-gioco-di-carte-collezionabili/ così ti possono rispondere meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 30 dicembre, 2024 Condividi Inviato 30 dicembre, 2024 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 30 dicembre, 2024 Condividi Inviato 30 dicembre, 2024 Benvenuto! ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato Giovedì alle 21:16 Condividi Inviato Giovedì alle 21:16 Ciao a entrambi e benvenuti sul forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato Giovedì alle 21:59 Condividi Inviato Giovedì alle 21:59 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati