evilespeon Inviato 6 maggio Inviato 6 maggio 6 ore fa, Remikyu ha scritto: Salve gente, tra impegni familiari, salute un po' ballerina e preparativi per il viaggio non ho avuto tempo di fare l'estrazione, ma non temete, nei prossimi giorni arriveranno i risultati Tranquillo vice non ti preoccupare,ci sono cose che hanno sempre la proprietà e noi si aspetta tranquillamente senza problemi Spero strai presto meglio e che vada presto meglio anche coi problemi familiari TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 6 maggio Inviato 6 maggio Sono ancora in tempo per partecipare? Se sì, partecipo Team Galaxy
Diamaxus Inviato 6 maggio Inviato 6 maggio 13 ore fa, Remikyu ha scritto: Salve gente, tra impegni familiari, salute un po' ballerina e preparativi per il viaggio non ho avuto tempo di fare l'estrazione, ma non temete, nei prossimi giorni arriveranno i risultati Non ti preoccupare "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Remikyu Inviato 6 maggio Autore Inviato 6 maggio 12 ore fa, GameGate01 ha scritto: Sono ancora in tempo per partecipare? Se sì, partecipo Ti ho aggiunto alla lista nonostante il ritardo, sono stato molto assente e non ho spammato abbastanza, quindi ammetto che ci sta non averlo visto Comunque ho fatto poco fa l'estrazione, ma i risultati arriveranno domani, rimanete sintonizzati! Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
evilespeon Inviato 7 maggio Inviato 7 maggio 6 ore fa, Remikyu ha scritto: Ti ho aggiunto alla lista nonostante il ritardo, sono stato molto assente e non ho spammato abbastanza, quindi ammetto che ci sta non averlo visto Comunque ho fatto poco fa l'estrazione, ma i risultati arriveranno domani, rimanete sintonizzati! Sto tunnata vice tranquillo...speriamo di aver vinto qualcosa sennò vabbe così è la vita...bastonebastonare pika per sfogarmi se perdo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Remikyu Inviato 7 maggio Autore Inviato 7 maggio Salve a tutte e tutti! Eccomi qui, in colpevole ritardo, per annunciare i vincitori del mio giveaway per festeggiare il mio primo anniversario da mod sul forum I partecipanti sono stati 23, e vi ringrazio per aver partecipato Ma bando alle ciance e passiamo all'annuncio del vincitori! Per scusarmi del ritardo nella premiazione, ho deciso che i vincitori invece di 3 saranno 4! Il quarto classificato non riceverà PP, ma solamente il premio secondario Il quarto premio, ovvero uno dei premi secondari a scelta, va a: Spoiler @Quasar Congratulazioni a te per il quarto posto! Il terzo premio, ovvero 1 PP più uno dei premi secondari a scelta, va a: Spoiler @LadyDarkrai Complimenti per il terzo posto! Il secondo premio, ovvero 2 PP più uno dei premi secondari a scelta, va a: Spoiler @Layla_Serizawa Congratulazioni per il secondo posto! Infine, il primo premio, ovvero 3 PP più uno dei premi secondari a scelta, va a: Spoiler @Stefano M Congratulazioni per il primo posto! Mi dispiace per gli altri partecipanti, ma rimanete sempre sintonizzati per nuovi giveaway, potrebbe sempre arrivare il vostro momento! Il giveaway dunque termina qui! I PP vi verranno consegnati ora, e contatterò i vincitori via MP per decidere insieme i premi collaterali appena tornerò dal mio viaggio in Giappone Ringrazio tutti i partecipanti, che taggherò qui sotto spoiler, e ci vediamo alla prossima iniziativa! Spoiler @SnowyPoké @Stefano M @PinguinoNick @Layla_Serizawa @BloodyRed @LadyDarkrai @AngeloConan @Quasar @liviopocoyo @VincyDarkHeart @ZedeFire @Alemat @KonoFlavioDa @Cosmog @GameGate01 @The_Slurpuffer @evilespeon @Anty01 @Celes @Diamaxus @Combo @Pitima @Sayer Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Sayer Inviato 7 maggio Inviato 7 maggio Grazie Remi, e buon proseguimento di Giappone Never Gonna Stop.
Diamaxus Inviato 7 maggio Inviato 7 maggio Complimenti ai vincitori! "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
The_Slurpuffer Inviato 7 maggio Inviato 7 maggio 56 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Eccomi qui, in colpevole ritardo, per annunciare i vincitori del mio giveaway per festeggiare il mio primo anniversario da mod sul forum I partecipanti sono stati 23, e vi ringrazio per aver partecipato Ma bando alle ciance e passiamo all'annuncio del vincitori! Per scusarmi del ritardo nella premiazione, ho deciso che i vincitori invece di 3 saranno 4! Il quarto classificato non riceverà PP, ma solamente il premio secondario Il quarto premio, ovvero uno dei premi secondari a scelta, va a: Apri contenuto nascosto @Quasar Congratulazioni a te per il quarto posto! Il terzo premio, ovvero 1 PP più uno dei premi secondari a scelta, va a: Apri contenuto nascosto @LadyDarkrai Complimenti per il terzo posto! Il secondo premio, ovvero 2 PP più uno dei premi secondari a scelta, va a: Apri contenuto nascosto @Layla_Serizawa Congratulazioni per il secondo posto! Infine, il primo premio, ovvero 3 PP più uno dei premi secondari a scelta, va a: Apri contenuto nascosto @Stefano M Congratulazioni per il primo posto! Mi dispiace per gli altri partecipanti, ma rimanete sempre sintonizzati per nuovi giveaway, potrebbe sempre arrivare il vostro momento! Il giveaway dunque termina qui! I PP vi verranno consegnati ora, e contatterò i vincitori via MP per decidere insieme i premi collaterali appena tornerò dal mio viaggio in Giappone Ringrazio tutti i partecipanti, che taggherò qui sotto spoiler, e ci vediamo alla prossima iniziativa! Apri contenuto nascosto @SnowyPoké @Stefano M @PinguinoNick @Layla_Serizawa @BloodyRed @LadyDarkrai @AngeloConan @Quasar @liviopocoyo @VincyDarkHeart @ZedeFire @Alemat @KonoFlavioDa @Cosmog @GameGate01 @The_Slurpuffer @evilespeon @Anty01 @Celes @Diamaxus @Combo @Pitima @Sayer La mia solita fortuna... T^T Complimenti a tutti!
evilespeon Inviato 7 maggio Inviato 7 maggio Grazieeee milleeee vice e divertiti in Giappone Grandissimiiii @Quasar @LadyDarkrai @Layla_Serizawa e @Stefano M TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 7 maggio Inviato 7 maggio yeeeeeee ho vinto grazie @Remikyu per il giveaway e divertiti in GIappone anche per me xD che ti invidio assai ahahah per il premio a scelta sai cosa chiederò, vero?
Celes Inviato 7 maggio Inviato 7 maggio [POV] Io che vedo la notifica del tag e mi credevo di aver vinto, ma poi vedo solo alla fine che son stati taggati tutti quanti: ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Quasar Inviato 7 maggio Inviato 7 maggio Che bello! Grazie mille! Ora ci metterò un secolo per scegliere il premio secondario. Complimenti anche a @Layla_Serizawa @Stefano M e @LadyDarkrai! E grazie ancora per l'iniziativa @Remikyu! Adesso, Celes ha scritto: [POV] Io che vedo la notifica del tag e mi credevo di aver vinto, ma poi vedo solo alla fine che son stati taggati tutti quanti: Magari Rem l'ha fatto apposta.
Celes Inviato 7 maggio Inviato 7 maggio 1 minuto fa, Quasar ha scritto: Magari Rem l'ha fatto apposta. Probabile ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
VincyDarkHeart Inviato 7 maggio Inviato 7 maggio 1 ora fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Eccomi qui, in colpevole ritardo, per annunciare i vincitori del mio giveaway per festeggiare il mio primo anniversario da mod sul forum I partecipanti sono stati 23, e vi ringrazio per aver partecipato Ma bando alle ciance e passiamo all'annuncio del vincitori! Per scusarmi del ritardo nella premiazione, ho deciso che i vincitori invece di 3 saranno 4! Il quarto classificato non riceverà PP, ma solamente il premio secondario Il quarto premio, ovvero uno dei premi secondari a scelta, va a: Apri contenuto nascosto @Quasar Congratulazioni a te per il quarto posto! Il terzo premio, ovvero 1 PP più uno dei premi secondari a scelta, va a: Nascondi contenuto @LadyDarkrai Complimenti per il terzo posto! Il secondo premio, ovvero 2 PP più uno dei premi secondari a scelta, va a: Nascondi contenuto @Layla_Serizawa Congratulazioni per il secondo posto! Infine, il primo premio, ovvero 3 PP più uno dei premi secondari a scelta, va a: Nascondi contenuto @Stefano M Congratulazioni per il primo posto! Mi dispiace per gli altri partecipanti, ma rimanete sempre sintonizzati per nuovi giveaway, potrebbe sempre arrivare il vostro momento! Il giveaway dunque termina qui! I PP vi verranno consegnati ora, e contatterò i vincitori via MP per decidere insieme i premi collaterali appena tornerò dal mio viaggio in Giappone Ringrazio tutti i partecipanti, che taggherò qui sotto spoiler, e ci vediamo alla prossima iniziativa! Nascondi contenuto @SnowyPoké @Stefano M @PinguinoNick @Layla_Serizawa @BloodyRed @LadyDarkrai @AngeloConan @Quasar @liviopocoyo @VincyDarkHeart @ZedeFire @Alemat @KonoFlavioDa @Cosmog @GameGate01 @The_Slurpuffer @evilespeon @Anty01 @Celes @Diamaxus @Combo @Pitima @Sayer Congratulazioni ai vincitori!!
Diamaxus Inviato 7 maggio Inviato 7 maggio 24 minuti fa, Celes ha scritto: [POV] Io che vedo la notifica del tag e mi credevo di aver vinto, ma poi vedo solo alla fine che son stati taggati tutti quanti: Pure io, stessa cosa XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Stefano M Inviato 7 maggio Inviato 7 maggio Siii non me l'aspettavoe doll a scelta sia Grazie per l'iniziativa, e buona permanenza in Giappone@Remikyu Congratulazioni anche a @Layla_Serizawa @LadyDarkrai @Quasar
Sayer Inviato 8 maggio Inviato 8 maggio 11 ore fa, Celes ha scritto: [POV] Io che vedo la notifica del tag e mi credevo di aver vinto, ma poi vedo solo alla fine che son stati taggati tutti quanti: Ha ingannato tutti questa cosa, anche me Never Gonna Stop.
Combo Inviato 8 maggio Inviato 8 maggio 14 ore fa, Celes ha scritto: [POV] Io che vedo la notifica del tag e mi credevo di aver vinto, ma poi vedo solo alla fine che son stati taggati tutti quanti: Mi ha copiato, l'ho pensato io di taggare tutti tempo fa perché si y_y" Congrats a tutti!!
Remikyu Inviato 8 maggio Autore Inviato 8 maggio Fatemici arrivare prima in Giappone, manca ancora una settimana xD 18 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: yeeeeeee ho vinto grazie @Remikyu per il giveaway e divertiti in GIappone anche per me xD che ti invidio assai ahahah per il premio a scelta sai cosa chiederò, vero? Inizia con X e finisce con iao? xD 18 ore fa, Celes ha scritto: [POV] Io che vedo la notifica del tag e mi credevo di aver vinto, ma poi vedo solo alla fine che son stati taggati tutti quanti: L'ho fatto sempre in tutti i miei giveaway, sorry xD 3 ore fa, Combo ha scritto: Mi ha copiato, l'ho pensato io di taggare tutti tempo fa perché si y_y" Congrats a tutti!! Macché, l'ho sempre fatto, per ringraziare tutti i partecipanti Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Combo Inviato 8 maggio Inviato 8 maggio 2 minuti fa, Remikyu ha scritto: Fatemici arrivare prima in Giappone, manca ancora una settimana xD Macché, l'ho sempre fatto, per ringraziare tutti i partecipanti Visto che non ho vinto niente il che è una vera tristezza, regalami quel wishiwashi y_y SESE colpa tua per avermi copiato l'idea. Niente scuse Y_Y
Layla_Serizawa Inviato 8 maggio Inviato 8 maggio 26 minuti fa, Remikyu ha scritto: Fatemici arrivare prima in Giappone, manca ancora una settimana xD Inizia con X e finisce con iao? xD ricordati di noi e partaci un plush pokèmon in regalo y.y così parti leggero quando torni a casa xD ma owo come avrai mai fatto ad indovinare? xD
Celes Inviato 8 maggio Inviato 8 maggio 41 minuti fa, Remikyu ha scritto: L'ho fatto sempre in tutti i miei giveaway, sorry xD Ora che lo so sono preparata a ciò per i prossimi giveaway XD Comunque buon viaggio verso il Giapponeee ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 8 maggio Inviato 8 maggio 59 minuti fa, Remikyu ha scritto: Fatemici arrivare prima in Giappone, manca ancora una settimana xD Stiamo gufando? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.