Sayer Inviato 3 maggio Inviato 3 maggio Solo a me sembrano un po’ esagerati rispetto ai competitors di Nintendo? E' stata aggiunta una reazione da RyanStone 1 Never Gonna Stop.
Layla_Serizawa Inviato 3 maggio Inviato 3 maggio 5 ore fa, Sayer ha scritto: Solo a me sembrano un po’ esagerati rispetto ai competitors di Nintendo? non solo a te, l'upgrade di mario party di 20 euro è un furto xD e i giochi per switch 2 costano ç_ç
Sayer Inviato 3 maggio Inviato 3 maggio Beh se pensiamo che Microsoft col game pass mette giochi al Day 1 inclusi… Ok la tariffa mensile ma c’è una libreria immensa. Oltre che anche Sony sembra più propensa a fare sconti anche su titoli di prima fascia… Sul Nintendo Store Pokémon Spada e Scudo, un titolo che ormai ha 6 anni sta ancora a 60€ Never Gonna Stop.
Combo Inviato 3 maggio Inviato 3 maggio Adesso, Sayer ha scritto: Beh se pensiamo che Microsoft col game pass mette giochi al Day 1 inclusi… Ok la tariffa mensile ma c’è una libreria immensa. Oltre che anche Sony sembra più propensa a fare sconti anche su titoli di prima fascia… Sul Nintendo Store Pokémon Spada e Scudo, un titolo che ormai ha 6 anni sta ancora a 60€ In genere su switch non scontano così tanto, ho visto Zelda rimasta lì lì a 60€ sin dal lancio bruh E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 3 maggio Inviato 3 maggio 50 minuti fa, Combo ha scritto: In genere su switch non scontano così tanto, ho visto Zelda rimasta lì lì a 60€ sin dal lancio bruh Idem Animal Crossing W i prezzi "alti e fissi" (semi-cit.) XDD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Sayer Inviato 3 maggio Inviato 3 maggio Mi baso su Pokémon… Siamo ormai alle porte della decima gen. e anche i due Let’s Go stanno a prezzo pieno ancora. Parliamo di due titoli in uscita nel 2018 Never Gonna Stop.
Layla_Serizawa Inviato 3 maggio Inviato 3 maggio 1 ora fa, Sayer ha scritto: Beh se pensiamo che Microsoft col game pass mette giochi al Day 1 inclusi… Ok la tariffa mensile ma c’è una libreria immensa. Oltre che anche Sony sembra più propensa a fare sconti anche su titoli di prima fascia… Sul Nintendo Store Pokémon Spada e Scudo, un titolo che ormai ha 6 anni sta ancora a 60€ si è vero il pass mensile lo paghi ma hai tutti i giochi che vuoi Nintendo non sconta manco i vecchi titoli, a sto punto non li compri nuovi
Sayer Inviato 3 maggio Inviato 3 maggio 3 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: si è vero il pass mensile lo paghi ma hai tutti i giochi che vuoi Nintendo non sconta manco i vecchi titoli, a sto punto non li compri nuovi Potrebbe essere un punto a favore… XD A sto punto conviene prenderli al day 1 tanto aspettare non vale la pena e te li godi da subito Never Gonna Stop.
evilespeon Inviato 4 maggio Inviato 4 maggio 23 ore fa, Sayer ha scritto: Solo a me sembrano un po’ esagerati rispetto ai competitors di Nintendo? No,non solo a te fidati XD 18 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: non solo a te, l'upgrade di mario party di 20 euro è un furto xD e i giochi per switch 2 costano ç_ç Davvero sigh che prezzi per un update 17 ore fa, Sayer ha scritto: Beh se pensiamo che Microsoft col game pass mette giochi al Day 1 inclusi… Ok la tariffa mensile ma c’è una libreria immensa. Oltre che anche Sony sembra più propensa a fare sconti anche su titoli di prima fascia… Sul Nintendo Store Pokémon Spada e Scudo, un titolo che ormai ha 6 anni sta ancora a 60€ Con 60 euro tra un po prendo un biglietto aereo e vado davvero a galar XD 17 ore fa, Combo ha scritto: In genere su switch non scontano così tanto, ho visto Zelda rimasta lì lì a 60€ sin dal lancio bruh Che tristezza sigh 12 ore fa, Sayer ha scritto: Potrebbe essere un punto a favore… XD A sto punto conviene prenderli al day 1 tanto aspettare non vale la pena e te li godi da subito Ah ah quello in effetti ha senso XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 4 maggio Inviato 4 maggio 15 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: si è vero il pass mensile lo paghi ma hai tutti i giochi che vuoi Nintendo non sconta manco i vecchi titoli, a sto punto non li compri nuovi Nintendo ha sempre fatto così per politica già dal gameboy proprio 12 ore fa, Sayer ha scritto: Potrebbe essere un punto a favore… XD A sto punto conviene prenderli al day 1 tanto aspettare non vale la pena e te li godi da subito Sì, non cambia infatti che li prendi day 1 o successivamente, a meno che non vai sull'usato XD 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Con 60 euro tra un po prendo un biglietto aereo e vado davvero a galar XD ahah eh beh XD abbiamo già dato all'epoca senpai XD 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah quello in effetti ha senso XD se non vai sull'usato è indifferente infatti XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 4 maggio Inviato 4 maggio 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Nintendo ha sempre fatto così per politica già dal gameboy proprio Sì, non cambia infatti che li prendi day 1 o successivamente, a meno che non vai sull'usato XD ahah eh beh XD abbiamo già dato all'epoca senpai XD se non vai sull'usato è indifferente infatti XD Ah ah si si noi siamo apposto almeno XD Ah ah si esatto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Combo Inviato 4 maggio Inviato 4 maggio 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Nintendo ha sempre fatto così per politica già dal gameboy proprio Dal Gameboy? Bruh
Diamaxus Inviato 4 maggio Inviato 4 maggio 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah si si noi siamo apposto almeno XD Ah ah si esatto XD Ahah sì infatti XD vero senpai XD Adesso, Combo ha scritto: Dal Gameboy? Bruh Già "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 4 maggio Inviato 4 maggio 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Ahah sì infatti XD vero senpai XD Ah ah vero vero XD Troppooo kohai XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Combo Inviato 4 maggio Inviato 4 maggio 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Ahah sì infatti XD vero senpai XD Già Non credo sia così, cioè ricordo che il Ds aveva prezzo troppo alto che da tanto avevano diminuito molto per rendere più affrontabile per tutti, e i giochi scontavano abbastanza senza problemi. Solo dalla switch in poi non abbassa tanto come una volta ormai
Diamaxus Inviato 4 maggio Inviato 4 maggio (modificato) 4 minuti fa, Combo ha scritto: Non credo sia così, cioè ricordo che il Ds aveva prezzo troppo alto che da tanto avevano diminuito molto per rendere più affrontabile per tutti, e i giochi scontavano abbastanza senza problemi. Solo dalla switch in poi non abbassa tanto come una volta ormai Lì mi sembra che successe perché poco dopo Sony annunciò la psp (o la ps vita non ricordo) che gli faceva concorrenza a un prezzo ridotto e quindi loro si adeguarono al mercato Era proprio una politica di Iwata, c'è anche un articolo di pm https://www.pokemonmillennium.net/nintendo/279784-perche-i-prezzi-dei-giochi-nintendo-sono-alti-scoperto-il-motivo-dal-libro-di-iwata/ Modificato 4 maggio da Diamaxus "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
YukiV Inviato 4 maggio Inviato 4 maggio 20?! decisamente costosi Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Sayer Inviato 4 maggio Inviato 4 maggio Da che ho memoria, le digital hanno sempre costato un pò meno... Nintendo se ne sbatte a prescindere Never Gonna Stop.
evilespeon Inviato 4 maggio Inviato 4 maggio 4 ore fa, YukiV ha scritto: 20?! decisamente costosi Si davvero dwi per un update sigh 3 ore fa, Sayer ha scritto: Da che ho memoria, le digital hanno sempre costato un pò meno... Nintendo se ne sbatte a prescindere Prima o poi gli mando i pika con le alla sede centrale XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 4 maggio Inviato 4 maggio 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Prima o poi gli mando i pika con le alla sede centrale XD Io le digitali le vedo allo stesso prezzo però XD (tranne quando fanno sconti) però per i 90 ci sta senpai u.u "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 4 maggio Inviato 4 maggio 32 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Io le digitali le vedo allo stesso prezzo però XD (tranne quando fanno sconti) però per i 90 ci sta senpai u.u Ah boh io di solito prendo sempre il game fisico so non lo so ammetto XD quello si XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 4 maggio Inviato 4 maggio 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah boh io di solito prendo sempre il game fisico so non lo so ammetto XD quello si XD Pure io preferisco prenderli fisici ahah ecco XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 4 maggio Inviato 4 maggio 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Pure io preferisco prenderli fisici ahah ecco XD Grandeee kohai Ah ah si si XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Pitima Inviato 4 maggio Inviato 4 maggio Premetto che non mi sconvolge più di tanto l'aumento dei prezzi dei giochi: non sono un esperto del settore industriale, ma ci potrebbe stare che ci sia stato un rincaro dovuto a inflazione, aumento dei costi logistici e delle tecnologie in generale. Di certo non ne sono felice, ma me ne potrei fare una ragione. Per quanto riguarda la quota da pagare per avere i contenuti aggiuntivi per Nintendo Switch 2 trovo che sia una mezza truffa. Non capisco proprio la scelta di Nintendo di aggiungere contenuto a giochi "vecchi" solo per passarli sulla nuova console. Io ho finito Kirby, perché diavolo dovrei spendere 20€ per un DLC che, normalmente, non mi costerebbe più di 5€? Per poterlo giocare con grafica migliorata su Switch 2? La trovo proprio una strategia molto discutibile. Come trovo discutibile la differenza di costo tra versione fisica e versione digitale. Qualcuno dirà "Eh ma è per coprire i maggiori costi logistici...", mentre per me si tratta di una tassa sull'usato. Oramai fare previsione di vendite rispetto ai vari canali (copie fisiche o digitali) consente di avere risultati abbastanza attendibili per definire un prezzo unico che consenta di coprire i costi logistici necessari per vendere le copie fisiche. L'unica vera ragione dei 10€ in più, per me, è solo per penalizzare chi pensava di comprare nuovo per poi rivedere e tornare a casa di un po' di soldi. Nella stessa direzione va la scelta di creare le schedine con solo la chiave del gioco che non vanno di certo a ridurre i costi logistici (visto che devi trasportarle ne vari negozi come i giochi normali) e non credo nemmeno quelli di produzione. Secondo me è un altro modo per vincolare un videogioco a un account in così da impendire la propagazione dell'usato. Se compro fisico, ritengo che sia giusto il poter cedere a qualcun altro un gioco che non utilizzo più, invece di far marcire le schedine nelle loro custodie. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Sayer 1 1
Post raccomandati