Dan11 Inviato 29 maggio Inviato 29 maggio (modificato) Cerco: tapu bulu crabonible ex necrozma ho molte carte da offrire, ditemi cosa vi serve Modificato 6 giugno da Dan11
michelere Inviato 29 maggio Inviato 29 maggio 1 ora fa, Dan11 ha scritto: Cerco: Tsarena Dhelmise-ex tapu bulu Talonflame incineroar ex crabonible ex palossand necrozma muk di alola ex megaerna ho molte carte da offrire, ditemi cosa vi serve Posso darti sia dhelmise che muk ma cerco wishiwashi
Dan11 Inviato 30 maggio Autore Inviato 30 maggio @michelere va bene, scrivimi in privato così ci organizziamo E' stata aggiunta una reazione da michelere 1
qwertypol Inviato 3 giugno Inviato 3 giugno On 29/05/2025 at 20:54, Dan11 ha scritto: Cerco: Tsarena tapu bulu Talonflame incineroar ex crabonible ex palossand necrozma ho molte carte da offrire, ditemi cosa vi serve Ciao ho tsareen da scambiare, da 3 diamanti avresti rampardos (scontro spazio-temporale)?
Dan11 Inviato 3 giugno Autore Inviato 3 giugno @qwertypol si posso dartelo scrivimi in privato per lo scambio
ZedeFire Inviato 5 giugno Inviato 5 giugno (modificato) 21 ore fa, Dan11 ha scritto: Up Posso darti Talonflame, a me mancano Vikavolt, Tapu Lele e Tapu Fini Modificato 5 giugno da ZedeFire "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
Remikyu Inviato 6 giugno Inviato 6 giugno Chiudo Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Post raccomandati