Filippo Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 (modificato) Aspettando con ansia il 12 ottobre, data d'uscita mondiale di Pokémon X e Pokémon Y, in Giappone vengono annunciate quelle che potrebbero essere le ultime distribuzioni su Pokémon versione Nera 2 o Pokémon versione Bianca 2. Tutti i giocatori che possiedono una copia giapponese del gioco Pokémon versione Nera 2 o Pokémon versione Bianca 2 potranno ricevere, tramite Wi-Fi Connection, uno speciale Jirachi. Il Pokémon verrà distribuito per tutto il mese di luglio in occasione della sua comparsa nell'episodio BW132: "Desiderio su Jirachi! Il Miracolo del Settimo Giorno!!" della serie Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure!, che andrà in onda in Giappone il 27 giugno 2013. Questo sarà al livello 50, avrà l'abilità Leggiadro, sarà contenuto in una Pregio Ball, conoscerà le mosse Comete, Curardore, Meteorpugno e Psichico e terrà lo strumento Baccaracolo. Il Pokémon sarà ottenibile anche nei McDonald's di tutto il Giappone dal 12 luglio fino al 5 settembre 2013. Tutti i giocatori che possiedono una copia giapponese del gioco Pokémon versione Nera 2 o Pokémon versione Bianca 2 potranno ricevere, recandosi al centro commerciale Lalaport Toyosu, uno speciale Eevee. Questo sarà ottenibile esclusivamente il 13 luglio 2013, data di uscita del film Pokémon Genesect Extrarapido e il risveglio di Mewtwo e del cortometraggio Pikachu e gli Eevee Amici. Il Pokémon sarà femmina, sarà al livello 50, sarà contenuto in una Pregio Ball, conoscerà le mosse Attrazione, Canto, Echeggiavoce e Ritorno e terrà lo strumento Sciarpa Seta. Modificato 5 luglio, 2015 da Blacksoul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Forse distribuiscono Eevee proprio per allenarlo fino al livello 99 per poi trasferirlo su X&Y e ottenere così un bellissimo Sylveon livello 100 se per farlo evolvere bisogna farlo salire di un livello con uno strumento o cose del genere Grazie per la news. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Perché scegliere tra un Drago ed un Folletto quando puoi avere Jirachi? Con Meteorpugno e Leggiadro? Sempre più vicini alla teoria secondo la quale solo gli esemplari femmina di Eevee si evolveranno in Sylveon...A parte questo: esemplare del tutto inutile, niente Egg Moves ma soprattutto niente Egg Moves di VI generazione (e vorrei ben vedere), mentre Canto non vale la candela... E' stata aggiunta una reazione da Sherou 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Sylveon female Eevolution confirmed!!!!11111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Grazie della News!(In Italia Mai niente à§_à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Jirachi+Meteorpugno+Leggiadro+Stab=Attacco che aumenta quasi sempre e distruzione assoluta!Per Eevee...Forse distribuiscono Eevee proprio per allenarlo fino al livello 99 per poi trasferirlo su X&Y e ottenere così un bellissimo Sylveon livello 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Eh, certo, perché secondo voi io me la allenerei fino al 99 per poi, all'ultimo momento, evolverla ?Tanta fatica per niente, senza contare che potrei godere del design, del moveset e più in generale della capacità dell'evo per un misero livello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Grazie della News! (In Italia Mai niente à§_à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 grz della news siete sempre bravi a prendere notizie (peccato che in italia nn vengano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 i giapponesi sono sempre i soliti fortunati e'! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Cercherò di prendere Jirachi *scarica B2 jap*Eevee lo volevo, lo avrei fatto evolvere in Sylveon à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 News inutile per noi che siamo in italia, speriamo che i prossimi eventi su x e y nessuna nazione (Giappo) venga privilegiata rispetto ad altre.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Jirachi+Meteorpugno+Leggiadro+Stab=Attacco che aumenta quasi sempre e distruzione assoluta! Per Eevee... Hai ragione, incontrare Jirachi sarà ancor più una tragedia. Ad usarlo però non ci penso proprio. Meteorpugno ha 85% di precisione e 20% di possibilità di far salire l'attacco che raddoppierebbero a 40%. No, non potrebbe funzionare se lo usassi io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goldy Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 ...i soliti fortunati...comunque penso che, data l' uscita mondiale di x e y, potrebbero distribuirli anche da noi. Sperare non fa poi così male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 In giappone..... Grazie mille Blacksoul! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Già , lo penso anche io, credo che vedremo anche noi l'evento di Jirachi, non foss'altro perché è WiFi, presumibilmente verso settembre, magari quando K2 si porterà in pari, o giù di lì, con gli episodi di BW per garantire la trasmissione in contemporanea mondiale della serie di XY! Come dice Jovanotti: "Io penso positivo, perché son vivo, perché son vivo..."! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 E come al solito noi poveri italiani veniamo snobbati -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 JIRACHI. IN ITALIA. NAU. E' stata aggiunta una reazione da Roxas 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Grazie della news! E ovviamente questa cosa sarà possibile solo in giappone :Delibird_jump: , non tanto per eevee ma quanto per jirachi! Non ho mai avuto un Jirachi :14axu6s: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 voglio jirachi, qui, ora, perché non è ancora arrivato!1!!11!!!1!1!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Basta Eevee!! Ci stanno riempiendo di Eevee!PS. Grazie per la news!EDIT: sarebbe meglio dire "li" non "ci" à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Levante Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Volevo dire un paio di cose...1) Da X e Y in poi anche agli europei secondo me verrà data più importanza, dato che si stanno sforzando per rendere disponibili news in tutte le lingue, un buon sito aggiornato e anche per il fatto che la data di uscita è la stessa ovunque.2) Forse non quello che lo merita di più, ma sicuramente un pokèmon che ha il tipo folletto che gli scorre nelle vene è proprio jirachi, anche se non penso che faranno niente riguardo i suoi tipi, a meno di una forma alternativa ancora più fatosa, anche se è difficile dato che già ora è identico a Flabèbè. Che ne pensate? Vedremo un Acciaio/Folletto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Levante Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Appena ho visto la news ho pensato alla stessa cosa. :o Di sicuro sarà Folletto pure lui. Ma anche Celebi. Probabile, anche celebi merita un erba/folletto. Ma è più probabile che no, dato che ha tutti quei poteri legati al viaggio nel tempo, e che è già quindi molto contestualizzata la sua abilità psichica, ma invece Jirachi non se lo sono mai cagati, con l'introduzione del tipo folletto sarebbe molto interessante provare a riscoprire questo leggendario dimenticato, forse anche più di Mewtwo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati