Vai al commento

Jirachi e Eevee arrivano in Giappone tramite distribuzioni speciali!

Filippo

Post raccomandati

Aspettando con ansia il 12 ottobre, data d'uscita mondiale di Pokémon X e Pokémon Y, in Giappone vengono annunciate quelle che potrebbero essere le ultime distribuzioni su Pokémon versione Nera 2 o Pokémon versione Bianca 2.

eeveeevento_2013_06_15_1344.pngjirachievento_2013_06_15_1344.png

freccia.gif Tutti i giocatori che possiedono una copia giapponese del gioco Pokémon versione Nera 2 o Pokémon versione Bianca 2 potranno ricevere, tramite Wi-Fi Connection, uno speciale Jirachi. Il Pokémon verrà  distribuito per tutto il mese di luglio in occasione della sua comparsa nell'episodio BW132: "Desiderio su Jirachi! Il Miracolo del Settimo Giorno!!" della serie Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure!, che andrà  in onda in Giappone il 27 giugno 2013. Questo sarà  al livello 50, avrà  l'abilità  Leggiadro, sarà  contenuto in una Pregio Ball, conoscerà  le mosse Comete, Curardore, Meteorpugno e Psichico e terrà  lo strumento Baccaracolo. Il Pokémon sarà  ottenibile anche nei McDonald's di tutto il Giappone dal 12 luglio fino al 5 settembre 2013.

freccia.gif Tutti i giocatori che possiedono una copia giapponese del gioco Pokémon versione Nera 2 o Pokémon versione Bianca 2 potranno ricevere, recandosi al centro commerciale Lalaport Toyosu, uno speciale Eevee. Questo sarà  ottenibile esclusivamente il 13 luglio 2013, data di uscita del film Pokémon Genesect Extrarapido e il risveglio di Mewtwo e del cortometraggio Pikachu e gli Eevee Amici. Il Pokémon sarà  femmina, sarà  al livello 50, sarà  contenuto in una Pregio Ball, conoscerà  le mosse Attrazione, Canto, Echeggiavoce e Ritorno e terrà  lo strumento Sciarpa Seta.

eeveeevento2_2013_06_15_1344.pngjirachievento2_2013_06_15_1344.png
Modificato da Blacksoul
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse distribuiscono Eevee proprio per allenarlo fino al livello 99 per poi trasferirlo su X&Y e ottenere così un bellissimo Sylveon livello 100 se per farlo evolvere bisogna farlo salire di un livello con uno strumento o cose del genere ^^

Grazie per la news.

Link al commento

Perché scegliere tra un Drago ed un Folletto quando puoi avere Jirachi? Con Meteorpugno e Leggiadro?

Sempre più vicini alla teoria secondo la quale solo gli esemplari femmina di Eevee si evolveranno in Sylveon...

A parte questo: esemplare del tutto inutile, niente Egg Moves ma soprattutto niente Egg Moves di VI generazione (e vorrei ben vedere), mentre Canto non vale la candela...

Link al commento

Jirachi+Meteorpugno+Leggiadro+Stab=Attacco che aumenta quasi sempre e distruzione assoluta!

Per Eevee...

Forse distribuiscono Eevee proprio per allenarlo fino al livello 99 per poi trasferirlo su X&Y e ottenere così un bellissimo Sylveon livello 100 

Link al commento

Eh, certo, perché secondo voi io me la allenerei fino al 99 per poi, all'ultimo momento, evolverla :asduj1:?

Tanta fatica per niente, senza contare che potrei godere del design, del moveset e più in generale della capacità  dell'evo per un misero livello...

Link al commento

Jirachi+Meteorpugno+Leggiadro+Stab=Attacco che aumenta quasi sempre e distruzione assoluta!

Per Eevee...

Hai ragione, incontrare Jirachi sarà  ancor più una tragedia.

Ad usarlo però non ci penso proprio. Meteorpugno ha 85% di precisione e 20% di possibilità  di far salire l'attacco che raddoppierebbero a 40%. No, non potrebbe funzionare se lo usassi io.

Link al commento

Già , lo penso anche io, credo che vedremo anche noi l'evento di Jirachi, non foss'altro perché è WiFi, presumibilmente verso settembre, magari quando K2 si porterà  in pari, o giù di lì, con gli episodi di BW per garantire la trasmissione in contemporanea mondiale della serie di XY! Come dice Jovanotti: "Io penso positivo, perché son vivo, perché son vivo..."!

Link al commento

Volevo dire un paio di cose...

1) Da X e Y in poi anche agli europei secondo me verrà  data più importanza, dato che si stanno sforzando per rendere disponibili news in tutte le lingue, un buon sito aggiornato e anche per il fatto che la data di uscita è la stessa ovunque.

2) Forse non quello che lo merita di più, ma sicuramente un pokèmon che ha il tipo folletto che gli scorre nelle vene è proprio jirachi, anche se non penso che faranno niente riguardo i suoi tipi, a meno di una forma alternativa ancora più fatosa, anche se è difficile dato che già  ora è identico a Flabèbè. Che ne pensate? Vedremo un Acciaio/Folletto?

Link al commento

Appena ho visto la news ho pensato alla stessa cosa. :o

Di sicuro sarà  Folletto pure lui. Ma anche Celebi.

Probabile, anche celebi merita un erba/folletto. Ma è più probabile che no, dato che ha tutti quei poteri legati al viaggio nel tempo, e che è già  quindi molto contestualizzata la sua abilità  psichica, ma invece Jirachi non se lo sono mai cagati, con l'introduzione del tipo folletto sarebbe molto interessante provare a riscoprire questo leggendario dimenticato, forse anche più di Mewtwo.

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...