Combo Inviato 15 novembre Inviato 15 novembre Son passati 5 anni e il mio cell sta scaricando in fretta e devo ricaricare spesso quasi ogni giorno. Ho Redmi Note 9 Pro, è il migliore che ho da tempo ma vorrei cambiare cell e non saprei qual è il modello migliore, per questo ho bisogno del vostro aiuto e buoni consigli dato che non so nulla sulla tecnologia. (mi serve entro prima Natale) Modello/Brand: mi va bene qualsiasi, basta che non sia Apple Budget: 200/250-300€ sono ok (se è scontato meglio), ho preferito di prendere qualche modello vecchio di circa 2 anni/gen perché spesso costano tanto gli usciti recenti
Shutmylazer Inviato 15 novembre Inviato 15 novembre Se vuoi stare su Xiaomi/Redmi puoi guardare il Redmi Note 14 Pro 5g, o anche il Poco X7 pro. Puoi dare un occhio anche a Motorola, tipo Edge 60, negli ultimi anni hanno tirato fuori dei telefoni molto buoni per la fascia 200-300, i lati negativi sono che devi disattivare un po' di bloatware (app e servizi preinstallati totalmente inutili) ma è un po' una cosa comune in questa fascia di prezzo ormai. Stai attenta alle cose che ti servono in generale, prestazioni, fotocamere, autonomia...
Combo Inviato 21 novembre Autore Inviato 21 novembre On 15/11/2025 at 17:32, Kirua ha scritto: Prova a vedere il Samsung Galaxy A35 5G Visto, sembra molto buono!! On 15/11/2025 at 18:44, Shutmylazer ha scritto: Se vuoi stare su Xiaomi/Redmi puoi guardare il Redmi Note 14 Pro 5g, o anche il Poco X7 pro. Puoi dare un occhio anche a Motorola, tipo Edge 60, negli ultimi anni hanno tirato fuori dei telefoni molto buoni per la fascia 200-300, i lati negativi sono che devi disattivare un po' di bloatware (app e servizi preinstallati totalmente inutili) ma è un po' una cosa comune in questa fascia di prezzo ormai. Stai attenta alle cose che ti servono in generale, prestazioni, fotocamere, autonomia... Sisi, a me interessa molto alla memoria visto che ho cell impazzito per troppi agigonramenti e puliziedimerd malasciasempre spazio pieno aaa. Ho parlato anche con mio bro che con motorola g85 va bene pure questo, sconta un sacco su amazon. Difficile da decidere, almeno questo è su android il che è good. Grazie a entrambi, ci sto pensando che c'è ancora una settimana di tempo per gli sconti yay
Kirua Inviato 21 novembre Inviato 21 novembre 6 ore fa, Combo ha scritto: Visto, sembra molto buono!! Sisi, a me interessa molto alla memoria visto che ho cell impazzito per troppi agigonramenti e puliziedimerd malasciasempre spazio pieno aaa. Ho parlato anche con mio bro che con motorola g85 va bene pure questo, sconta un sacco su amazon. Difficile da decidere, almeno questo è su android il che è good. Grazie a entrambi, ci sto pensando che c'è ancora una settimana di tempo per gli sconti yay Modifico il mio consiglio: Motorola G85. Non puoi trovare di meglio, approfitta perché è in sconto da 350 a 199.99 E' stata aggiunta una reazione da Combo 1
Post raccomandati