Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Son passati 5 anni e il mio cell sta scaricando in fretta e devo ricaricare spesso quasi ogni giorno. Ho Redmi Note 9 Pro, è il migliore che ho da tempo ma vorrei cambiare cell e non saprei qual è il modello migliore, per questo ho bisogno del vostro aiuto e buoni consigli dato che non so nulla sulla tecnologia.

(mi serve entro prima Natale)

Modello/Brand: mi va bene qualsiasi, basta che non sia Apple

Budget: 200/250-300€ sono ok (se è scontato meglio), ho preferito di prendere qualche modello vecchio di circa 2 anni/gen perché spesso costano tanto gli usciti recenti

Inviato

Se vuoi stare su Xiaomi/Redmi puoi guardare il Redmi Note 14 Pro 5g, o anche il Poco X7 pro.

Puoi dare un occhio anche a Motorola, tipo Edge 60, negli ultimi anni hanno tirato fuori dei telefoni molto buoni per la fascia 200-300, i lati negativi sono che devi disattivare un po' di bloatware (app e servizi preinstallati totalmente inutili) ma è un po' una cosa comune in questa fascia di prezzo ormai.

Stai attenta alle cose che ti servono in generale, prestazioni, fotocamere, autonomia... 

image.gif

Inviato
On 15/11/2025 at 17:32, Kirua ha scritto:

Prova a vedere il Samsung Galaxy A35 5G

Visto, sembra molto buono!!

On 15/11/2025 at 18:44, Shutmylazer ha scritto:

Se vuoi stare su Xiaomi/Redmi puoi guardare il Redmi Note 14 Pro 5g, o anche il Poco X7 pro.

Puoi dare un occhio anche a Motorola, tipo Edge 60, negli ultimi anni hanno tirato fuori dei telefoni molto buoni per la fascia 200-300, i lati negativi sono che devi disattivare un po' di bloatware (app e servizi preinstallati totalmente inutili) ma è un po' una cosa comune in questa fascia di prezzo ormai.

Stai attenta alle cose che ti servono in generale, prestazioni, fotocamere, autonomia... 

Sisi, a me interessa molto alla memoria visto che ho cell impazzito per troppi agigonramenti e puliziedimerd malasciasempre spazio pieno aaa. Ho parlato anche con mio bro che con motorola g85 va bene pure questo, sconta un sacco su amazon. Difficile da decidere, almeno questo è su android il che è good.

Grazie a entrambi, ci sto pensando che c'è ancora una settimana di tempo per gli sconti yay

Inviato
6 ore fa, Combo ha scritto:

Visto, sembra molto buono!!

Sisi, a me interessa molto alla memoria visto che ho cell impazzito per troppi agigonramenti e puliziedimerd malasciasempre spazio pieno aaa. Ho parlato anche con mio bro che con motorola g85 va bene pure questo, sconta un sacco su amazon. Difficile da decidere, almeno questo è su android il che è good.

Grazie a entrambi, ci sto pensando che c'è ancora una settimana di tempo per gli sconti yay

Modifico il mio consiglio: Motorola G85.