GameGate01 Inviato 16 ore fa Inviato 16 ore fa Come da titolo, ho bisogno di aiuto per battere Galdera in Octopath Traveler. Gli otto rematch contro i boss della storia che lo precedono sono anche fattibili per me, ma non riesco a superare la prima fase, quella con l'Occhio Onnisciente. I miei personaggi sono circa a minimo livello 50: Olberic - Classe secondaria Comandante Alfyn - Classe secondaria Veggente d'Astri Tressa - Classe secondaria Mastro di Rune Cyrus - Classe secondaria Necromante Therion - Classe secondaria Sapiente Ophilia - Classe secondaria Speziale Primrose - Classe secondaria Ecclesiasta Hannit - Classe secondaria Milite Io per la prima fase, quella dell'occhio, pensavo di usare Therion, Ophilia, Primrose e Hannit, gli altri per la seconda e per gli otto rematch. Avete qualche consiglio da darmi? Team Galaxy
LadyDarkrai Inviato 16 ore fa Inviato 16 ore fa ti ho lasciato la guida scritta da me ai tempi E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Diamaxus Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa 56 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Come da titolo, ho bisogno di aiuto per battere Galdera in Octopath Traveler. Gli otto rematch contro i boss della storia che lo precedono sono anche fattibili per me, ma non riesco a superare la prima fase, quella con l'Occhio Onnisciente. I miei personaggi sono circa a minimo livello 50: Olberic - Classe secondaria Comandante Alfyn - Classe secondaria Veggente d'Astri Tressa - Classe secondaria Mastro di Rune Cyrus - Classe secondaria Necromante Therion - Classe secondaria Sapiente Ophilia - Classe secondaria Speziale Primrose - Classe secondaria Ecclesiasta Hannit - Classe secondaria Milite Io per la prima fase, quella dell'occhio, pensavo di usare Therion, Ophilia, Primrose e Hannit, gli altri per la seconda e per gli otto rematch. Avete qualche consiglio da darmi? Io quel boss non riuscii a farlo, vidi qualche guida ma avevo parecchi livelli da grindare XD Più o meno avevo le tue stesse classi secondarie, a therion avevo dato il mercante e a ophilia il veggente. Anche io non riuscivo a fare la seconda fase, mentre la boss rush precedente riuscivo senza troppe difficoltà. Probabilmente davvero ero sottolivellato visto che vedevo tutti farli al 99 mentre io ero all'85 XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
GameGate01 Inviato 15 ore fa Autore Inviato 15 ore fa 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Io quel boss non riuscii a farlo, vidi qualche guida ma avevo parecchi livelli da grindare XD Più o meno avevo le tue stesse classi secondarie, a therion avevo dato il mercante e a ophilia il veggente. Anche io non riuscivo a fare la seconda fase, mentre la boss rush precedente riuscivo senza troppe difficoltà. Probabilmente davvero ero sottolivellato visto che vedevo tutti farli al 99 mentre io ero all'85 XD Io ho visto certi farcela a livelli più bassi dei miei... Ma c'è qualche modo per livellare in fretta? Non ho troppa pazienza Team Galaxy
Diamaxus Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Io ho visto certi farcela a livelli più bassi dei miei... Ma c'è qualche modo per livellare in fretta? Non ho troppa pazienza Il dover livellare un sacco è il motivo per cui alla fine lasciai stare XD Se non ricordo male c'è la possibilità di farmare i chubby cait ma non ricordo i dettagli puoi anche usare le noci per aumentare un po' le statistiche senza livellare, ma farmare quelle è ancora più difficile visto che sono drop rari "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
GameGate01 Inviato 15 ore fa Autore Inviato 15 ore fa 9 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Il dover livellare un sacco è il motivo per cui alla fine lasciai stare XD Se non ricordo male c'è la possibilità di farmare i chubby cait ma non ricordo i dettagli puoi anche usare le noci per aumentare un po' le statistiche senza livellare, ma farmare quelle è ancora più difficile visto che sono drop rari I Cait sono maledetti, ma mi pare di ricordare che c'era un dungeon dove si trovano più facilmente Team Galaxy
Diamaxus Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: I Cait sono maledetti, ma mi pare di ricordare che c'era un dungeon dove si trovano più facilmente Decisamente, anche nel 2 sono terribili. Ora non ricordo, ma può essere "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
GameGate01 Inviato 15 ore fa Autore Inviato 15 ore fa 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Decisamente, anche nel 2 sono terribili. Ora non ricordo, ma può essere Un dungeon del tipo Maw of ice dragon, nella zona innevata E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Team Galaxy
Diamaxus Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Un dungeon del tipo Maw of ice dragon, nella zona innevata Ah ottimo allora, non so se ci sono metodi alternativi per farmare exp rapidamente purtroppo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
GameGate01 Inviato 15 ore fa Autore Inviato 15 ore fa Adesso, Diamaxus ha scritto: Ah ottimo allora, non so se ci sono metodi alternativi per farmare exp rapidamente purtroppo C'era la Grazia Eccelsa, l'abilità dell'Artista che può dare boost agli exp, ma è un po' una roulette russa E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Team Galaxy
Diamaxus Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: C'era la Grazia Eccelsa, l'abilità dell'Artista che può dare boost agli exp, ma è un po' una roulette russa Vero in effetti "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Post raccomandati