Grovyle96 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio. Vorrei vedere un anime ma che abbia particolari doti. Mi spiego meglio.Io non me ne intendo per niente del mondo giapponese e non conosco nulla riguardo i loro cartoni, per questo chiedo aiuto a voi. Di solito mi butto su temi abbastanza maturi e ho seguito anime come Death Note, L'attacco dei Giganti, Paranoia Agent e anche se non troppo maturo, One Piece.Adesso, avete qualcosa da consigliare di durata abbastanza breve e disponibile su YouTube doppiato o anche sottotitolato dal tema maturo? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Soul Eater e Fairy tail. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Fairy Tail :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 A me hanno consigliato anche Full Metal Alchemist, che dovrebbe essere abbastanza maturo come anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Ti consiglio tsubasa reservoir chronicle, ho il manga ma mi dicono che anche l'anime merita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Fairy Tail :3 Quoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Angel Beats e Fairy Tail. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Soul Eater e Fairy tail. SE anime? ma anche no del manga ne possiamo parlare invece. sono diversi come acqua e fuoco :v FT invece ottimo, ma è lungo. Di brevi ti consiglio Persona 4 the animation e devil survivor 2 the animation, il primo di 26 ep, il 2° di 11 (per ora, ma è quasi finito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 DeadMan Wonderland, Fullmetal Alchemist, Sword Art online... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 18 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Dite Fairy Tail? Ma a me sembra uno che dura abbastanza...Comunque non ne vorrei di lotte e sanguinolenti (Shingeki no Kyojin è un caso apparte ), ma calmi e complessi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Se gli vuoida tutubo ti consiglio FullMetal Alchemist Brotherhood, ci sono i primi 63 episodi,il 64 purtroppo te lo devi scaricare perchè la mtv non ne ha acquistato i diritti,poi,come hanno detto gli altri,posso consigliarti Fairy Tail,ma non è "maturo" diciamo,è il classico shonen,ma lo puoi seguire in streaming nel FTF. Poi non me ne vengono altri in mente,e non so il perchè '-' ne scrivo altri poi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Fairy Tail :33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Dite Fairy Tail? Ma a me sembra uno che dura abbastanza... Comunque non ne vorrei di lotte e sanguinolenti (Shingeki no Kyojin è un caso apparte ), ma calmi e complessi... Allora le serie Monogatari,per il momento ci sono Bakemonogatari,Nisemonogatari e Nekomonogatari Kuro, e a luglio escono le restanti serie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Se ti piace il genere horror/splatter (ma anche se non ti piace, perché io personalmente non sono amante, ma negli anime lo apprezzo tantissimo XD) ti consiglio Higurashi no naku koro ni e Mirai Nikki! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Il genere più o meno è Shonen, quindi provo ad elencarne qualcuno che ho vistoGià doppiati in italiano ci sono GTO[43], Toradora[25], Sfondamento dei cieli: Gurren Lagann[27] (Sono tutti completi)Invece sub Blue Exorcist[25], Durarara!![24], Zetman[13], Fairy Tail[175] (Per ora è sospeso), Hunter x Hunter 2011[84] (Il remake, che però non si è fermato, e non è completo) e Uchu Kyodai[50] (Anche questo non completo)Se vuoi ridere un po' invece ti consiglio Beelzebub[60] Edit: ho visto ora il commento, togli ZetmanUchu Kyodai non presenta cose come superpoteri ecc, è la storia di due fratelli umani lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Il mio è abbastanza lungo nn so quanti episodi, ma un centinaio di sicuro. Oppure prova baka to test, parla di una scuola dove all'inizio dell'anno gli alunni fanno un test e in base al risultato vengono divisi in aule, la migliore è la A e la peggiore è la F. In base alla classe vi sn o meno oggetti raffinati o meno, per esempio nella f nn ci sn banchi, ma solo casse ecc. Per salire di classe bisogna sfidarne un'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 io ne sto vedendo uno carino che si chiama:oda nobuna no yabousennò l' anime più bello e maturo che abbia mai visto:guilty crown te lo consiglio vivamente, bello breve e maturo la grafica è bellissima le musiche fanno accapponare la pelle e la storia è una cosa bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Guardati Boku no Pico *fugge*No dai scherzo,come dice King,ti consiglio pure Uchuu Kyodai,Durarara!! e anche HxH remake che al momento conta 84 episodi ancora in corso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 The Tatami Galaxy, Welcome to the NHK, Rainbow, Tokyo Magnitude 8.0, Samurai Champloo, Usagi Drop, Sakamichi no Apollon, Chi's Sweet Home, Arakawa Under the Bridge, Great Teacher Onizuka, Uchuu Kyodai, Planetes, Hunter x Hunter 2011, Fullmetal Alchemist Brotherhood.... Tante di queste sono serie di nicchia, poco conosciute o poco consigliate, ma meritano tantissimo. Le consiglio a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Consiglio pure io Fullmetal Alchemist Brotherhood! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 18 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Oddio, mi state bombardando!Avete fatto moltissimi titoli, ma effettivamente quanto durano? Io non vorrei troppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Oddio, mi state bombardando! Avete fatto moltissimi titoli, ma effettivamente quanto durano? Io non vorrei troppo... Bakemonogatari se non sbaglio 24 episodi,Nisemonogatari 12,e Nekomonogatari Kuro 4(sarebbe uno special da un ora se non ricordo male) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Oddio, mi state bombardando! Avete fatto moltissimi titoli, ma effettivamente quanto durano? Io non vorrei troppo... Quelli che ti ho consigliato, a parte pochi, sono piuttosto corti. Da 11 a 26 episodi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Baka to test 13 tsubasa reservoir chronicle 52 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 18 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Ottimo, domani se non ho nulla da fare vedo. Grazie a tutti, continuate a consigliare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.