Remikyu Inviato ieri alle 17:55 Inviato ieri alle 17:55 Salve a tutte e tutti! La mia live di ieri mi ha fatto venire in mente questa discussione (con un giorno in ritardo, ma dettagli xD). Se ci fossero infiniti Multiversi, ovvero universi alternativi in cui le cose sono o molto o poco diverse da quelle che succedono nel nostro, cosa accadrebbe agli utenti del forum in quei mondi? Inizio io parlando di quello che è venuto fuori ieri, ovvero il Multiverso della b0ssa @evilespeon, in cui non sono i topidi ad essere schiavi della b0ssa ed essere presi a mazzate da lei, ma la b0ssa a prendere mazzate da loro xD Forza, tirate fuori le vostre folli teorie sui Multiversi degli altri utenti, divertiamoci un po' a immaginarli E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, LadyDarkrai e Quasar 2 1 Doll non esclusive create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man One Piece Bocchi the Rock! Zenless Zone Zero Shangri-La Frontier Danganronpa Rain Code Pokopia Steins; Gate Xenoblade Kaz <3
evilespeon Inviato ieri alle 19:46 Inviato ieri alle 19:46 1 ora fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! La mia live di ieri mi ha fatto venire in mente questa discussione (con un giorno in ritardo, ma dettagli xD). Se ci fossero infiniti Multiversi, ovvero universi alternativi in cui le cose sono o molto o poco diverse da quelle che succedono nel nostro, cosa accadrebbe agli utenti del forum in quei mondi? Inizio io parlando di quello che è venuto fuori ieri, ovvero il Multiverso della b0ssa @evilespeon, in cui non sono i topidi ad essere schiavi della b0ssa ed essere presi a mazzate da lei, ma la b0ssa a prendere mazzate da loro xD Forza, tirate fuori le vostre folli teorie sui Multiversi degli altri utenti, divertiamoci un po' a immaginarli Ho ancora gli incubi persta tua idea XD penso ad un multiverso dove sono espeon gialla e fiera di esserlo o uno dove @Kiryu89 mi lancia le torce o zoro è fan mio e di @Celes XD O uno con combo non n00b e che non fa bruh...che brutti posti sti multiversi ma nulla come i procioni che spammano il rival in live,quello sarà sempre un trauma XD E' stata aggiunta una reazione da Remikyu e Kiryu89 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Remikyu Inviato ieri alle 19:59 Autore Inviato ieri alle 19:59 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ho ancora gli incubi persta tua idea XD penso ad un multiverso dove sono espeon gialla e fiera di esserlo o uno dove @Kiryu89 mi lancia le torce o zoro è fan mio e di @Celes XD O uno con combo non n00b e che non fa bruh...che brutti posti sti multiversi ma nulla come i procioni che spammano il rival in live,quello sarà sempre un trauma XD Oddio, quello con Zoro che segue te e Celes mi ha fatto morire xD E' stata aggiunta una reazione da Celes e evilespeon 2 Doll non esclusive create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man One Piece Bocchi the Rock! Zenless Zone Zero Shangri-La Frontier Danganronpa Rain Code Pokopia Steins; Gate Xenoblade Kaz <3
evilespeon Inviato ieri alle 20:45 Inviato ieri alle 20:45 44 minuti fa, Remikyu ha scritto: Oddio, quello con Zoro che segue te e Celes mi ha fatto morire xD Pure io ci ho riso malissimo solo a pensarlo XD E' stata aggiunta una reazione da Remikyu e Celes 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Remikyu Inviato ieri alle 21:13 Autore Inviato ieri alle 21:13 28 minuti fa, evilespeon ha scritto: Pure io ci ho riso malissimo solo a pensarlo XD Chissà se anche lui è fissato con le foto shirtless xD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Doll non esclusive create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man One Piece Bocchi the Rock! Zenless Zone Zero Shangri-La Frontier Danganronpa Rain Code Pokopia Steins; Gate Xenoblade Kaz <3
evilespeon Inviato ieri alle 21:36 Inviato ieri alle 21:36 22 minuti fa, Remikyu ha scritto: Chissà se anche lui è fissato con le foto shirtless xD Ah ah aiuto ok sono morta dal ridere dopo questa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato ieri alle 23:35 Inviato ieri alle 23:35 (modificato) 3 ore fa, evilespeon ha scritto: o zoro è fan mio e di @Celes XD No vabbè 3 ore fa, Remikyu ha scritto: Oddio, quello con Zoro che segue te e Celes mi ha fatto morire xD Siamo sicuri che ci segue e non si perde? Mah, ho i miei dubbi 2 ore fa, Remikyu ha scritto: Chissà se anche lui è fissato con le foto shirtless xD Ah sí, può essere che si fa tanti selfie shirtless per noi due per attirare la nostra attenzione XDD Modificato ieri alle 23:38 da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Remikyu Inviato 14 ore fa Autore Inviato 14 ore fa 9 ore fa, Celes ha scritto: No vabbè Siamo sicuri che ci segue e non si perde? Mah, ho i miei dubbi Ah sí, può essere che si fa tanti selfie shirtless per noi due per attirare la nostra attenzione XDD È un universo parallelo, quindi non è lui che si perde, ma tu e la b0ssa xD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Doll non esclusive create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man One Piece Bocchi the Rock! Zenless Zone Zero Shangri-La Frontier Danganronpa Rain Code Pokopia Steins; Gate Xenoblade Kaz <3
Diamaxus Inviato 13 ore fa Inviato 13 ore fa 15 ore fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! La mia live di ieri mi ha fatto venire in mente questa discussione (con un giorno in ritardo, ma dettagli xD). Se ci fossero infiniti Multiversi, ovvero universi alternativi in cui le cose sono o molto o poco diverse da quelle che succedono nel nostro, cosa accadrebbe agli utenti del forum in quei mondi? Inizio io parlando di quello che è venuto fuori ieri, ovvero il Multiverso della b0ssa @evilespeon, in cui non sono i topidi ad essere schiavi della b0ssa ed essere presi a mazzate da lei, ma la b0ssa a prendere mazzate da loro xD Forza, tirate fuori le vostre folli teorie sui Multiversi degli altri utenti, divertiamoci un po' a immaginarli suppongo sarei il kohai di Alemat, e verremmo guidati da una schiera di procioni (?) "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 13 ore fa Inviato 13 ore fa 10 ore fa, Celes ha scritto: No vabbè Siamo sicuri che ci segue e non si perde? Mah, ho i miei dubbi Ah sí, può essere che si fa tanti selfie shirtless per noi due per attirare la nostra attenzione XDD Ah ah zoro nostro fan top multiverso XD Ah ah aiuto questa era da torce...ma azzecccatissima XD Mi immagino zoro che si fa I selfie shirtless per attirare la nostra attenzione e anche le pose fashion....mi sa che ci vado a fare un salto in sto multiverso XD 1 ora fa, Remikyu ha scritto: È un universo parallelo, quindi non è lui che si perde, ma tu e la b0ssa xD ah ah aiuto io e celes che girovaghiamo per mare con zoro che ci insegue XD 38 minuti fa, Diamaxus ha scritto: suppongo sarei il kohai di Alemat, e verremmo guidati da una schiera di procioni (?) E I pikachu chi se li piglia?XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa 37 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah zoro nostro fan top multiverso XD Ah ah aiuto questa era da torce...ma azzecccatissima XD Mi immagino zoro che si fa I selfie shirtless per attirare la nostra attenzione e anche le pose fashion....mi sa che ci vado a fare un salto in sto multiverso XD ah ah aiuto io e celes che girovaghiamo per mare con zoro che ci insegue XD E I pikachu chi se li piglia?XD loro diventano i capi di stato (?) non deve essere bello come universo XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Pitima Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa Un universo dove sono un gatto con la bombetta. Mi vengono i brividi solo a pensarci! 47 minuti fa, Diamaxus ha scritto: loro diventano i capi di stato (?) non deve essere bello come universo XD Capi di stato che governano una repubblica illuminata dove c'è welfare per tutti i pokémon. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
Diamaxus Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 1 ora fa, Pitima ha scritto: Un universo dove sono un gatto con la bombetta. Mi vengono i brividi solo a pensarci! Capi di stato che governano una repubblica illuminata dove c'è welfare per tutti i pokémon. Che mondo orribile deve essere XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Pitima Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Che mondo orribile deve essere XD Sono d'accordo: essere un gatto con la bombetta è veramente una caduta di stile. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2
evilespeon Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 5 ore fa, Diamaxus ha scritto: loro diventano i capi di stato (?) non deve essere bello come universo XD Aiutoooo XD 4 ore fa, Pitima ha scritto: Un universo dove sono un gatto con la bombetta. Mi vengono i brividi solo a pensarci! Capi di stato che governano una repubblica illuminata dove c'è welfare per tutti i pokémon. Ma basta farmi venire gli incubi tra te gatto in bombetta e i topi capi di stato illuminati XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Remikyu Inviato 7 ore fa Autore Inviato 7 ore fa 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Aiutoooo XD Ma basta farmi venire gli incubi tra te gatto in bombetta e i topi capi di stato illuminati XD Pensa anche ad un universo in cui Beet è milanese e invece di "dajee" dice "taaaaac" xD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Diamaxus e Celes 3 Doll non esclusive create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man One Piece Bocchi the Rock! Zenless Zone Zero Shangri-La Frontier Danganronpa Rain Code Pokopia Steins; Gate Xenoblade Kaz <3
Kiryu89 Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa Corre voce che i Pika-schiavetti sognino un mondo in cui la bossa è in carcere per i suoi crimini contro di loro ambasciatrice di pace e serenità. Poi c'è il mondo dove non mi tira le torce: infatti la depressione e tristezza la fanno da padroni. Oppure quello in cui @Celes e/o @Diamaxus sono del nord, votano per la padania indipendente, il loro colore preferito è il verde prato, tifano la Juve-Inter-Milan e il loro sport preferito è la caccia al meridionale con tanto di rito propiziatorio che prevede la purificazione corporale nel sacrissimo ed inviolabile fiume Po. @LadyDarkrai Non completerebbe nessun videogioco ma lascerebbe tutto a metà. Assurdo, vero? Io dico Ma mai, mai quanto i "noob", "bruh", "skif" e i "puzzo/i" di @Combo che non farebbero parte del suo vocabolario, in quanto queste parole sono indispensabili per il mantenimento dell' equilibrio cosmico E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, LadyDarkrai e evilespeon 2 1
evilespeon Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 41 minuti fa, Remikyu ha scritto: Pensa anche ad un universo in cui Beet è milanese e invece di "dajee" dice "taaaaac" xD Ah ah aiutoooo XD penso un multiverso dove !beet e appare taaaaac....non sono pronta XD 24 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Corre voce che i Pika-schiavetti sognino un mondo in cui la bossa è in carcere per i suoi crimini contro di loro ambasciatrice di pace e serenità. Poi c'è il mondo dove non mi tira le torce: infatti la depressione e tristezza la fanno da padroni. Oppure quello in cui @Celes e/o @Diamaxus sono del nord, votano per la padania indipendente, il loro colore preferito è il verde prato, tifano la Juve-Inter-Milan e il loro sport preferito è la caccia al meridionale con tanto di rito propiziatorio che prevede la purificazione corporale nel sacrissimo ed inviolabile fiume Po. @LadyDarkrai Non completerebbe nessun videogioco ma lascerebbe tutto a metà. Assurdo, vero? Io dico Ma mai, mai quanto i "noob", "bruh", "skif" e i "puzzo/i" di @Combo che non farebbero parte del suo vocabolario, in quanto queste parole sono indispensabili per il mantenimento dell' equilibrio cosmico Sii felice che in questo universo ci saranno ssmpre torce pronte per te XD E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 8 ore fa, Remikyu ha scritto: È un universo parallelo, quindi non è lui che si perde, ma tu e la b0ssa xD Haha ottimo proprio...andiamo bene... E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa Adesso, Celes ha scritto: Haha ottimo proprio...andiamo bene... Ah ah immagino zoro di questo universo che si perde e incontra zoro del multiverso mentre insegue a noi due...il caldo mi fa bene XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah zoro nostro fan top multiverso XD Ah ah aiuto questa era da torce...ma azzecccatissima XD Mi immagino zoro che si fa I selfie shirtless per attirare la nostra attenzione e anche le pose fashion....mi sa che ci vado a fare un salto in sto multiverso XD ah ah aiuto io e celes che girovaghiamo per mare con zoro che ci insegue XD E I pikachu chi se li piglia?XD Zoro che fa lo splendido per attirare la nostra attenzione mica mi dispiace, eh 🤣🤣 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa Adesso, Celes ha scritto: Zoro che fa lo splendido per attirare la nostra attenzione mica mi dispiace, eh 🤣🤣 Manco a me,mi sa che un bel giro in quel multiverso ce lo dobbiamo fare XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah immagino zoro di questo universo che si perde e incontra zoro del multiverso mentre insegue a noi due...il caldo mi fa bene XD Ma manco in una puntata di Dr. Strange può succedere una roba simile Adesso, evilespeon ha scritto: Manco a me,mi sa che un bel giro in quel multiverso ce lo dobbiamo fare XD Dove si comprano i biglietti? E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa Adesso, Celes ha scritto: Ma manco in una puntata di Dr. Strange può succedere una roba simile Ah ah sarebbe epico alquanto ma con la capacità dimperdersi di zoro lo vedo pure possibile XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Remikyu Inviato 6 ore fa Autore Inviato 6 ore fa 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiutoooo XD penso un multiverso dove !beet e appare taaaaac....non sono pronta XD Sii felice che in questo universo ci saranno ssmpre torce pronte per te XD Ma l'universo più assurdo e impossibile è quello in cui sei tu che chiedi a me di entrare su Discord e io dico non sentocord, e c'è l'hashtag !vicediscord, credo che non possa proprio esistere nemmeno nel multiverso che tu sia su Discord xD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Doll non esclusive create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man One Piece Bocchi the Rock! Zenless Zone Zero Shangri-La Frontier Danganronpa Rain Code Pokopia Steins; Gate Xenoblade Kaz <3
Post raccomandati