Celes Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 32 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Corre voce che i Pika-schiavetti sognino un mondo in cui la bossa è in carcere per i suoi crimini contro di loro ambasciatrice di pace e serenità. Poi c'è il mondo dove non mi tira le torce: infatti la depressione e tristezza la fanno da padroni. Oppure quello in cui @Celes e/o @Diamaxus sono del nord, votano per la padania indipendente, il loro colore preferito è il verde prato, tifano la Juve-Inter-Milan e il loro sport preferito è la caccia al meridionale con tanto di rito propiziatorio che prevede la purificazione corporale nel sacrissimo ed inviolabile fiume Po. @LadyDarkrai Non completerebbe nessun videogioco ma lascerebbe tutto a metà. Assurdo, vero? Io dico Ma mai, mai quanto i "noob", "bruh", "skif" e i "puzzo/i" di @Combo che non farebbero parte del suo vocabolario, in quanto queste parole sono indispensabili per il mantenimento dell' equilibrio cosmico Vuoi le torce subito o le prenoti? 21 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah sarebbe epico alquanto ma con la capacità dimperdersi di zoro lo vedo pure possibile XD Vero, solo lui può 🤣 Allora, quando prenotiamo i biglietti per questo multiverso? XDD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Kiryu89 Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 22 minuti fa, Celes ha scritto: Vuoi le torce subito o le prenoti? Solo se certificate dalla Espi inc E' stata aggiunta una reazione da Celes e evilespeon 1 1
Celes Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 38 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Solo se certificate dalla Espi inc Ma ovviamente, sono la sua prima e unica allieva che ha raggiunto il rango master Ecco a te: Spoiler Spoiler @evilespeon afferma che so' certificate che Kiryu non ci crede E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 2 ore fa, Celes ha scritto: Vuoi le torce subito o le prenoti? Vero, solo lui può 🤣 Allora, quando prenotiamo i biglietti per questo multiverso? XDD Con lui è possibilissimo XD Per me pure subito XD 1 ora fa, Celes ha scritto: Ma ovviamente, sono la sua prima e unica allieva che ha raggiunto il rango master Ecco a te: Nascondi contenuto Nascondi contenuto @evilespeon afferma che so' certificate che Kiryu non ci crede Tranquillo @Kiryu89 lei ha il bollino di certificazione "espi approved" per torciarti come e quando lo ritiene necessario XD 2 ore fa, Remikyu ha scritto: Ma l'universo più assurdo e impossibile è quello in cui sei tu che chiedi a me di entrare su Discord e io dico non sentocord, e c'è l'hashtag !vicediscord, credo che non possa proprio esistere nemmeno nel multiverso che tu sia su Discord xD Ah ah in quell'universo ci sarà la doll di vicediscord con mimikyu molto inquietante XD comunque tra questo e I procioni che spammano il rival le due idee di multiverso sono sempre quelle più estreme XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 48 minuti fa, evilespeon ha scritto: Con lui è possibilissimo XD Per me pure subito XD Tranquillo @Kiryu89 lei ha il bollino di certificazione "espi approved" per torciarti come e quando lo ritiene necessario XD Ah ah in quell'universo ci sarà la doll di vicediscord con mimikyu molto inquietante XD comunque tra questo e I procioni che spammano il rival le due idee di multiverso sono sempre quelle più estreme XD In che senso spammano? XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 20 minuti fa, Diamaxus ha scritto: In che senso spammano? XD Quando il vice aveva detto che invece del rival che mandava tantissimi procioni in live c'erano i procioni che mandavano tantissimi rival nelle live XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Quando il vice aveva detto che invece del rival che mandava tantissimi procioni in live c'erano i procioni che mandavano tantissimi rival nelle live XD ah ok XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 17 minuti fa, Diamaxus ha scritto: ah ok XD Si si era quello XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
LadyDarkrai Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa Spero di aver capito bene come si gioca in questo caso: @Kiryu89 non sopporta giocare ai vecchi giochi Pokémon e, se proprio deve giocarci per qualche motivo, non darebbe mai i soprannomi ai suoi Pokémon perché pensa sia da stupidi. @Remikyu ha un'avversione per la pixel art che lo spinge a giocare solo giochi in grafica realistica. Non ricorda nemmeno i nomi dei Pokémon di Alola, quindi Mimikyu cos'è? Chi è? @evilespeon e @Diamaxus hanno deciso di allearsi per rendere il forum un inferno: maleducati, rispondono sempre male, spaventano i nuovi arrivati. La coppia malvagia nerd che bullizza. @Celes non ha mai visto OP, forse lo vedrà quando finirà, chissà. Nel frattempo è insultata da Evilespeon per questo. @ZedeFire non sopporta i giochi platform, passa le giornate a giocare a giochi di farming stile Farm Ville. Inoltre pensa che i tipi Folletto siano i migliori al mondo. E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, Celes e Porygatto 3 La mia squadra Dolls create da @Remikyu: Vanitas e Noé Moi e Nico Shinigami e Yuma Altre creazioni: Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Diamaxus Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 7 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Spero di aver capito bene come si gioca in questo caso: @Kiryu89 non sopporta giocare ai vecchi giochi Pokémon e, se proprio deve giocarci per qualche motivo, non darebbe mai i soprannomi ai suoi Pokémon perché pensa sia da stupidi. @Remikyu ha un'avversione per la pixel art che lo spinge a giocare solo giochi in grafica realistica. Non ricorda nemmeno i nomi dei Pokémon di Alola, quindi Mimikyu cos'è? Chi è? @evilespeon e @Diamaxus hanno deciso di allearsi per rendere il forum un inferno: maleducati, rispondono sempre male, spaventano i nuovi arrivati. La coppia malvagia nerd che bullizza. @Celes non ha mai visto OP, forse lo vedrà quando finirà, chissà. Nel frattempo è insultata da Evilespeon per questo. @ZedeFire non sopporta i giochi platform, passa le giornate a giocare a giochi di farming stile Farm Ville. Inoltre pensa che i tipi Folletto siano i migliori al mondo. ahahah tipo Jessie e James, mi piace povera celes XD E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa (modificato) 57 minuti fa, Diamaxus ha scritto: povera celes XD Ma infatti oh, e che è? XD Sarebbe perché la me multiverse non conosce Zoro? Comunque ora lo dico io un altro multiverso: un multiverso dove @ZedeFire ci mette una vita a finire One Piece e @evilespeon dice a tutti "brutta la old icon" Modificato 2 ore fa da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Post raccomandati
Crea un account o accedi per commentare
E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare
Crea adesso un account
Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!
Crea un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui!
Accedi adesso