Diamaxus Inviato Giovedì alle 19:35 Inviato Giovedì alle 19:35 (modificato) Sono riuscito a iniziare oggi alla fine XD Questo è il mio disegno per il primo giorno, spero vi piaccia Ditemi se volete essere taggati Tema 01: Pikachu Cosplay Spoiler Tag: @LadyDarkrai @evilespeon Modificato Giovedì alle 19:55 da Diamaxus Aggiunti i tag E' stata aggiunta una reazione da Stefano M, Porygatto, Quasar e 3 altri 1 3 2 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
LadyDarkrai Inviato Giovedì alle 19:48 Inviato Giovedì alle 19:48 11 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sono riuscito a iniziare oggi alla fine XD Questo è il mio disegno per il primo giorno, spero vi piaccia Ditemi se volete essere taggati Tema 01: Pikachu Cosplay Nascondi contenuto Speraci xD Troppo carino, taggami! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 La mia squadra Dolls create da @Remikyu: Vanitas e Noé Moi e Nico Shinigami e Yuma Altre creazioni: Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
evilespeon Inviato Giovedì alle 19:53 Inviato Giovedì alle 19:53 17 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sono riuscito a iniziare oggi alla fine XD Questo è il mio disegno per il primo giorno, spero vi piaccia Ditemi se volete essere taggati Tema 01: Pikachu Cosplay Nascondi contenuto Lo bastonero' lo stesso XD ma carinissimoooooo Taggami pure kohai E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Celes 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato Giovedì alle 19:54 Autore Inviato Giovedì alle 19:54 5 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Speraci xD Troppo carino, taggami! Ahah loro ci provano sempre XD Grazieeee Lady, ti aggiungo alla lista Adesso, evilespeon ha scritto: Lo bastonero' lo stesso XD ma carinissimoooooo Taggami pure kohai Ovviamente senpai XD Grazieeeee ti aggiungo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e LadyDarkrai 2 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato Giovedì alle 20:03 Inviato Giovedì alle 20:03 8 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ahah loro ci provano sempre XD Grazieeee Lady, ti aggiungo alla lista Ovviamente senpai XD Grazieeeee ti aggiungo Ah ah ci sta XD di nullaaaa Yeeeeee grazieeee E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato Venerdì alle 11:53 Inviato Venerdì alle 11:53 (modificato) 16 ore fa, Diamaxus ha scritto: Sono riuscito a iniziare oggi alla fine XD Questo è il mio disegno per il primo giorno, spero vi piaccia Ditemi se volete essere taggati Tema 01: Pikachu Cosplay Nascondi contenuto Tag: @LadyDarkrai @evilespeon LOOOOL Carinissimo il pikachu, comunque :3 P.s.: Ma è troppo ambizioso l'obiettivo di diventare Re dei Pirati...per non essere bastonato basta anche solo diventare un fanboy di Zoro, molto piú semplice, no? u.u Vero, Espi? @evilespeon Modificato Venerdì alle 11:54 da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato Venerdì alle 12:11 Inviato Venerdì alle 12:11 17 minuti fa, Celes ha scritto: LOOOOL Carinissimo il pikachu, comunque :3 P.s.: Ma è troppo ambizioso l'obiettivo di diventare Re dei Pirati...per non essere bastonato basta anche solo diventare un fanboy di Zoro, molto piú semplice, no? u.u Vero, Espi? @evilespeon Con quwllo si assicura le 0 bastonate pure subito XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Celes 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Quasar Inviato Venerdì alle 12:11 Inviato Venerdì alle 12:11 16 ore fa, Diamaxus ha scritto: Sono riuscito a iniziare oggi alla fine XD Questo è il mio disegno per il primo giorno, spero vi piaccia Ditemi se volete essere taggati Tema 01: Pikachu Cosplay Nascondi contenuto Tag: @LadyDarkrai @evilespeon Wow, sembra tratto proprio da un manga! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1
Celes Inviato Venerdì alle 12:22 Inviato Venerdì alle 12:22 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Con quwllo si assicura le 0 bastonate pure subito XD Vedi, @Diamaxus? Facile facile. Non stare a complicarti la vita con quella mission impossible E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Stefano M Inviato Venerdì alle 13:08 Inviato Venerdì alle 13:08 17 ore fa, Diamaxus ha scritto: Sono riuscito a iniziare oggi alla fine XD Questo è il mio disegno per il primo giorno, spero vi piaccia Ditemi se volete essere taggati Tema 01: Pikachu Cosplay Nascondi contenuto Tag: @LadyDarkrai @evilespeon Proprio carino, mi piace molto lo stile che gli hai dato degno di un crossover E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1
Diamaxus Inviato Venerdì alle 14:10 Autore Inviato Venerdì alle 14:10 18 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ci sta XD di nullaaaa Yeeeeee grazieeee Di nullaaa senpai 2 ore fa, Celes ha scritto: LOOOOL Carinissimo il pikachu, comunque :3 P.s.: Ma è troppo ambizioso l'obiettivo di diventare Re dei Pirati...per non essere bastonato basta anche solo diventare un fanboy di Zoro, molto piú semplice, no? u.u Vero, Espi? @evilespeon Grazieee :3 (non ci avevo pensato… ) 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Con quwllo si assicura le 0 bastonate pure subito XD Povero pika ambizioso 1 ora fa, Quasar ha scritto: Wow, sembra tratto proprio da un manga! Grazieee Quas mi fa piacere che lo pensi 1 ora fa, Stefano M ha scritto: Proprio carino, mi piace molto lo stile che gli hai dato degno di un crossover Grazieee Stefano E' stata aggiunta una reazione da Stefano M, Celes e Quasar 1 1 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato Venerdì alle 16:42 Inviato Venerdì alle 16:42 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Di nullaaa senpai Grazieee :3 (non ci avevo pensato… ) Povero pika ambizioso Grazieee Quas mi fa piacere che lo pensi Grazieee Stefano Su su che gli conviene più evitare le mazzate che fare il re dei pirati XD E' stata aggiunta una reazione da Celes e Diamaxus 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 19 ore fa Autore Inviato 19 ore fa (modificato) Questo è il mio disegno per il tema 03: Ogerpon. Mi sono ispirato alla sua storia e ho preso a riferimento questa immagine di skull kid: Spoiler Questo è il disegno Spoiler Tag: @evilespeon @LadyDarkrai @Remikyu @Quasar @Stefano M Modificato 18 ore fa da Diamaxus Aggiunti tag E' stata aggiunta una reazione da Remikyu, Quasar, evilespeon e 3 altri 1 1 4 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
LadyDarkrai Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa 17 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Questo è il mio disegno per il tema 03: Ogerpon. Mi sono ispirato alla sua storia e ho preso a riferimento questa immagine di skull kid: Nascondi contenuto Questo è il disegno Nascondi contenuto Tag: @evilespeon @LadyDarkrai Bellissimo! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 La mia squadra Dolls create da @Remikyu: Vanitas e Noé Moi e Nico Shinigami e Yuma Altre creazioni: Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Quasar Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa 21 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Questo è il mio disegno per il tema 03: Ogerpon. Mi sono ispirato alla sua storia e ho preso a riferimento questa immagine di skull kid: Nascondi contenuto Questo è il disegno Nascondi contenuto Tag: @evilespeon @LadyDarkrai Allora non sono l'unico ad associarlo all'universo di Zelda. xD Complimenti per il disegno! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1
Remikyu Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa 42 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Questo è il mio disegno per il tema 03: Ogerpon. Mi sono ispirato alla sua storia e ho preso a riferimento questa immagine di skull kid: Nascondi contenuto Questo è il disegno Nascondi contenuto Tag: @evilespeon @LadyDarkrai Molto cool! E taggami dalla prossima volta, sennò rischio di perderli E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Doll non esclusive create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man One Piece Bocchi the Rock! Zenless Zone Zero Shangri-La Frontier Danganronpa Rain Code Pokopia Steins; Gate Xenoblade Kaz <3
Quasar Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa Esatto, tagga anche me! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1
Diamaxus Inviato 18 ore fa Autore Inviato 18 ore fa 41 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Bellissimo! Grazieee 37 minuti fa, Quasar ha scritto: Allora non sono l'unico ad associarlo all'universo di Zelda. xD Complimenti per il disegno! Anche a me lo ha sempre ricordato XD Grazieee 16 minuti fa, Remikyu ha scritto: Molto cool! E taggami dalla prossima volta, sennò rischio di perderli Grazieee vice, ora ti aggiungo 15 minuti fa, Quasar ha scritto: Esatto, tagga anche me! Ti aggiungo E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Stefano M Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa 51 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Questo è il mio disegno per il tema 03: Ogerpon. Mi sono ispirato alla sua storia e ho preso a riferimento questa immagine di skull kid: Apri contenuto nascosto Questo è il disegno Apri contenuto nascosto Tag: @evilespeon @LadyDarkrai Bello molto d'effetto! Tagga anche me E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1
Diamaxus Inviato 18 ore fa Autore Inviato 18 ore fa 2 minuti fa, Stefano M ha scritto: Bello molto d'effetto! Tagga anche me Grazieeee ora ti aggiungo ai tag E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Questo è il mio disegno per il tema 03: Ogerpon. Mi sono ispirato alla sua storia e ho preso a riferimento questa immagine di skull kid: Nascondi contenuto Questo è il disegno Nascondi contenuto Tag: @evilespeon @LadyDarkrai @Remikyu @Quasar @Stefano M Davvero bellaaaaa e adoroooo l'idea E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 17 ore fa Autore Inviato 17 ore fa Adesso, evilespeon ha scritto: Davvero bellaaaaa e adoroooo l'idea Grazieee senpai mi fa piacere che ti piace "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa 14 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Grazieee senpai mi fa piacere che ti piace Di nullaaaa,un saccooo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati