Sherou Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Cerco di fare una lista mia Jyarimon,Gigimon,Guilmon,Growlmon,MegaloGrowlmon,Dukemon,Dukemon Crimson ModeBotamon,Koromon,Agumon,Greymon,MetalGreymon,WarGreymon,VictoryGreymonPetitmon,Babydmon,Dracomon,Coredramon(verde),Groundramon,Brakedramon,ExamonE altri che ho sicuramente scordato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Madonna, i ricordi... Da piccolo adoravo i Digimon, conoscevo a memoria tutti quelli della prima serie... È da un po' che c'ho il tarlo di rivedere le vecchie serie (e perché no, anche quelle nuove). Se qualcuno mi vuole passare link con download/streaming/torrent di sub ita decenti, mi farebbe piacere. Beh su DailyMotion puoi trovare l'ultima in ita anche se su Rai 2 sta ancora continuando per il resto non lo so: io le vedevo su youtube ma le cancellano quasi subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 il mio digimon preferito è Agumon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Sicuro? Sicuro .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Sicuro .-. Ma come puoi dire di no ad un tenerissimo gatomon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Scusate, ma i nomi dei digimon finiscono tutti per MON?Che fantasia.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Il nome di una specie di Digimon solitamente è basato sulla sua forma, ma può anche rappresentare un gioco di parole. Ad esempio, il nome e l'aspetto di hyokomon derivano dall'onomatopea giapponese che indica dei passi incerti (「ã²ã‚‡ã“ã²ã‚‡ã“〠Hyokohyoko?), così come dal pulcino (é›› Hiyoko?). Il nome di tutte le specie termina sempre con il suffisso "-mon".Ai Digimon non sono dati generalmente nomi individuali e ad essi ci si riferisce semplicemente con il nome della loro specie. Quindi la parola "Agumon" in realtà si riferisce ad una specie di Digimon e non ad un Digimon singolo. L'Agumon di Digimon Adventure e l'Agumon di Digimon Savers condividono lo stesso nome perché fanno parte della stessa specie. Tuttavia, essi non sono lo stesso individuo e sono diversi nell'aspetto e nella voce.Quando un Digimon digievolve ed assume una nuova forma, il suo nome cambia per adattarsi alla specie della sua nuova forma. Tuttavia, è sempre lo stesso individuo, nonostante abbia un nome diverso.L'eccezione a questo principio si trova nella serie di manga Digimon Adventure V-Tamer 01. In questa serie, ai Digimon vengono dati nomi individuali. Il personaggio Digimon principale in questa serie è un Veedramon di nome Zeromaru, o Zero, suo diminutivo. Anche se Zero è in grado di digievolvere in forme più potenti come AeroVeedramon ed UlforceVeedramon, il suo nome rimane comunque Zero (anche dopo aver cambiato specie e forma). Il Digimon Arkadimon (anch'egli personaggio di Digimon Adventure V-Tamer 01) è anche lui un'eccezione, poiché tutte le sue Digievoluzioni condividono lo stesso nome. preso da wikipedia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Scusate, ma i nomi dei digimon finiscono tutti per MON?Che fantasia.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Ma come puoi dire di no ad un tenerissimo gatomon Posso, posso .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 a me non fanno nè caldo nè freddo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Perché nomi come Voltorb(volt+orb) oppure Kling,Klang,Klinklang,Doduo,Dodrio,etc sono originali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Annuncio a tutti coloro che sono interessati a vedere la prima serie. Ho trovato un canale dove si trovano gli episodi della prima serie in italiano: http://www.youtube.com/user/DLvideogamers?feature=watch E' arrivato al 38° episodio ma ne carica circa 2 al giorno, e l'ultimo risale a 6 ore fa. Ho pensato di linkare qui il canale dato che ogni tanto vedo qualcuno che chiede dove trovare la prima serie. You are slow Maxer (si possono linkare pagine facebook?) Ho trovato una pagina che ha tutte le prime tre serie *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 You are slow Maxer (si possono linkare pagine facebook?) Ho trovato una pagina che ha tutte le prime tre serie *^* No, sono spam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 No, sono spam. Ok fa niente Beh sappiate che esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Perché nomi come Voltorb(volt+orb) oppure Kling,Klang,Klinklang,Doduo,Dodrio,etc sono originali Sono solo alcuni, che non trovo stupidi, ma i Digimon tutti.Basta, scappo da questo topic e non torno piú, odio i Digimon e basta *esce dal topic* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Sono solo alcuni, che non trovo stupidi, ma i Digimon tutti.Basta, scappo da questo topic e non torno piú, odio i Digimon e basta *esce dal topic*Cosa trovi di stupido in un mon alla fine del nome o_o''Cmq,sì vai,che il topic dice ''che ne pensate dei digimon'' e te pensi al mon...fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Le tue critiche costruttive sono il massimo. Si vede che t'informi prima di parlare. ^LOL. BTW, domani mi cerco uno streaming per vederli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Se guardi un mio post nella pagina precedente c'è il link di un canale di YT dove ci sono gli episodi della prima serie in italiano. Sempre che sia quella che ti interessa. Io guardo tutto dalla prima serie. Grazie! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 a me sono piaciute tutte le serie la quinta un po' meno però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 a me sono piaciute tutte le serie la quinta un po' meno però quinta=savers right? Cmq la meno piaciuta in assoluto è Frontier perché spezza il principio di legame tra tamer e digimon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 si è digimon savers molto carina,ma personalmente mi è piaciuta meno rispetto alle altre xros wars invece mi è piaciuta tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Che poi i pokémon sono fighi quanto vogliono,ma non avranno MAI una ost figa come Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 A me piacciono ma mai quanto i Pokémon, la motivazione è semplice: mi attirato tutti i mostricciatoli. Poi sono amante degli anime in generale quindi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Che poi i pokémon sono fighi quanto vogliono,ma non avranno MAI una ost figa come ma anche xros wars non scherza con we are xros heart http://youtu.be/xcNEqL9iddM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Le mie preferite sono >http://www.youtube.com/watch?v=_vSJnBkFzQsE come opening>http://www.youtube.com/watch?v=M0KsrADzag4Savers tutta la vita La ritengo migliore per la trama molto più adulta,matura e anche perchè tratta in maniera simbolica la tematica dell'odio raziale.La mia classifica è1) Savers2) Tamers3) Adventure4) Advenure 025) Xros wars6) Frontier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.