Vai al commento


[sylveon45] un'altra pokepasta :D


Sayaka Miki

Post raccomandati

ecco la mia nuova pokepasta :D commentate!


Era una bella giornata di sole. Io e i miei genitori stavamo andando a comprare una cartuccia per il mio gameboy. Entrati nel negozio, comprammo la cartuccia e uscimmo. All’improvviso il cielo si fece tetro e oscuro, e subito io e i miei genitori salimmo in macchina e andammo a casa. Arrivati a destinazione, presi il mio gameboy e  infilai la cartuccia. Subito il gioco si accese. Selezionai “nuova partita† e spuntò il professor Oak che mi fece il solito discorsetto che fa sempre all’inizio del gioco. Misi il nickname e chiamai il mio rivale Blu. Ero a casa mia e uscii per andare a prendere lo starter. Mi avvicinai all’erba e il prof  Oak    mi porto al suo laboratorio. Scelsi Charmander perchè Charizard era il mio pokemon  preferito. Arrivò Blu. Lottai contro di lui, vincendo e il prof oak ci dette il pokedex. Uscii dal suo laboratorio e andai dalla sorella di Blu per andare a prendere la mappa città . Uscita dalla casa iniziai la mia avventura. Dopo aver vinto molte medaglie e aver visitato molte città , arrivai a Lavandonia. La mia squadra non era completamente  formata ed era composta solo da: charizard, raticate, pidgeot, e  butterfree. Entrai a Lavandonia e subito sentii la theme di Lavandonia che mi fece gelare il sangue. Mi aveva sempre fatto paura quella musica, dietro cui giravano leggende che portasse i bambini al suicidio. Mi feci coraggio ed entrai nella Torre pokemon. Era un luogo tetro, nebbioso e buio. Sembrava tutto normale. Camminando però, invece di incontrare i soliti Gastly selvatici  incontravo  fantasmi  come   quando appare lo spettro di Marowak. Continuò cosi per tutto il percorso fin quando arrivai in cima alla torre, dove normalmente si trovava lo spettro di Marowak. Ma la sorpresa che ebbi in quel momento fu agghiacciante. Era uno scheletro che emergeva dalla terra con uno sguardo maligno e crudele: era lui, il Buried Alive. Aveva denti da cui usciva un ondata di sangue, dai polsi e dalle mani pendevano muscoli, carne e pelle. Era assetato di sangue. Mi terrorizzai a quella vista, lanciai un urlo agghiacciante! Stavo per spegnere il gameboy ma qualcosa mi fermò, non so spiegare cosa. Lo schermo lampeggiò: il Buried Alive voleva lottare. Mandai in campo charizard, ma fu sconfitto, seguito da tutti gli altri. All’improvviso il Buried Alive parlò e disse: finalmente, un allenatore dalla carne fresca! Cosa c’è di meglio! Il Buried Alive mi afferrò e mi portò sotto terra. Ero terrorizzata ma continuai a giocare. Mi ritrovai sotto terra e nella  targhetta che spunta ogni volta che sei in un luogo nuovo spuntò “MORTEâ€. Cominciai a camminare in avanti, perché  non c’erano altre strade. Incontravo spettri come nella torre. All’improvviso alla fine della strada vidi il Buried Alive che mi afferrò e cominciò a mangiarmi. Dopo un po’ spuntò “ game overâ€. Ero terrorizzata, buttai a terra il gameboy e la cartuccia con tutta la forza che avevo, frantumandoli. All’improvviso sentii uno scricchiolio e un ombra a forma di scheletro veniva verso di me. NON Può ESSERE VERO pensai.  NON Può ESSERE……..


 


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meglio decisamente, lavora un pò sulla punteggiatura mentre nelle descrizioni ci stai prendendo la mano.


Lavora un pò di più sulle trame che sono ancora molto lineari e ricordati che all'inizio e alla fine del discorso diretto devi mettere o <<...>> o al massimo le virgole.


 


 


Stavo per spegnere il gameboy ma qualcosa mi fermò, non so spiegare cosa.

Questo mi ricorda la mia pasta XD




Non potevi attivare armatura sakuretsu o forza riflessa? XD




 




???????




 


Sono delle carte di yugioh che evitano la distruzione di un mostro,voleva far ridere lui °_°'


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meglio decisamente, lavora un pò sulla punteggiatura mentre nelle descrizioni ci stai prendendo la mano.

Lavora un pò di più sulle trame che sono ancora molto lineari e ricordati che all'inizio e alla fine del discorso diretto devi mettere o <<...>> o al massimo le virgole.

 

 

Questo mi ricorda la mia pasta XD

 

 

Sono delle carte di yugioh che evitano la distruzuione di un mostro,voleva far ridere lui °_°'

Ma anche no! se ti attaccano te le attivi e lui muore, o meglio, con F.R. Distruggi tutti nella torre (tranne te obv)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è bellissima.Ma cose il buried alive?

il buried alive è una pokepasta, non esiste veramente. secondo la pokepasta si trova in cima alla torre di lavandonia al posto dello spettro di marowak. io mi sono basata sulla pasta originale del bury, per fare questa. in pratica sarebbe uno scheletro che emerge dalla terra e devi sfidarlo. se vinci, resti bloccato nella torre di lavandonia, se perdi il buried alive di porta sottoterra e ti divora. simpatico,il bury non trovi? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il buried alive è una pokepasta, non esiste veramente. secondo la pokepasta si trova in cima alla torre di lavandonia al posto dello spettro di marowak. io mi sono basata sulla pasta originale del bury, per fare questa. in pratica sarebbe uno scheletro che emerge dalla terra e devi sfidarlo. se vinci, resti bloccato nella torre di lavandonia, se perdi il buried alive di porta sottoterra e ti divora. simpatico,il bury non trovi? XD

Se vinci il gioco crasha, fixd (PS: brava!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...