Shiro Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Il piccolo Jirachi è nuovamente protagonista di una distribuzione completamente dedicata a lui!Tutti i giocatori che possiedono una copia giapponese del gioco Pokémon versione Nera; Pokémon versione Bianca; Pokémon versione Nera 2 e Pokémon versione Bianca 2 potranno presto ricevere il leggendario Jirachi recandosi in uno dei Pokémon Center nella regione di Tohoku in occasione della festività del Tanabata. Jirachi sarà al livello 50, avrà l'abilità Leggiadro e sarà contenuto in una Pregio Ball. Conoscerà la mosse Dragobolide, Meteorpugno, Desiderio e Sonoqui. Avrà con sé lo strumento Baccambola. La distribuzione inizierà il 1 agosto 2013 e si concluderà il 31 agosto 2013. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Meteorpugno? mhhhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 quanto lo vorrei *^* grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Lo voglio. *^* Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Draco Meteooooor <3grazie Shiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Web Porygon Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 L'Italia dovrebbe inventare un gioco Pokémon, così cominciano le distribuzioni anche da noi!Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Grazie della news.Quanto lo vorrei *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Grazie della news^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Grazie per le news!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Meteor Mash?E che se ne fa? D:Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Grazie della news! :3Sonoqui.. non mi convince :7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Boost in attack. Mlmlmlm.Lo voglio qui E' stata aggiunta una reazione da Roxas 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Meteor Mash?E che se ne fa? D:Grazie per la newse che se ne fa? diventa una forza della natura!!!!!!!!!!!Con l'abilità leggiadro meteorpugno avrà il 40% di aumentare l'attacco di un livello! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :Delibird_jump: :dragonite_jump: :hg_ss_male: :hg_ss_girl_jump: :hg_ss_rival_jump: deve venire qui in italia!!!!!11111!11!1!!!1!!!!!!!!!!!1!!!!!!!111! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Lo voglioooooo! Grazie per la news. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Mia zia va in Giappone dal 10 luglio al 25 settembre per motivi di lavoro *3*Mi farò prendere il Jirachi *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Lo voglio ;(Grazie mille shiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Mia zia va in Giappone dal 10 luglio al 25 settembre per motivi di lavoro *3* Mi farò prendere il Jirachi *3* vengo cn te xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 vengo cn te XD Io non vado à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Lo voglio anche io *L* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Adoro Jiarchi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Notizia superflua, l'unica differenza tra questo Jirachi, per il quale sono necessarie suole e tacchi, e quello distribuito a partire da lunedì prossimo tramite WiFi, sta nella bacca tenuta: nel primo caso è la Baccaracolo, nel secondo è la Baccambola, interessanti solo per i collezionisti... Ad ogni modo vedrete, giungere anche in Occidente, sono più che convinta di questa cosa, l'unico sacrificio richiesto è quello di essere pazienti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Facile.it Facile.it Facile.it Facile.itAllora? è arrivato in Italia? D:Comunque grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati