Ashura_exarch Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Fare qualcosa di più maturo, anche solo come spin off, farebbe solo bene alla Nintendo. Posso capire che la serie principale abbia certi canoni da seguire perché deve essere giocabile per tutti, però una serie parallela per i più grandicelli si potrebbe fare. La stessa cosa anche per l'anime, quello attuale lo si lascia per attrarre nuovi fan tra i più piccoli, intanto se ne trasmette un altro con un target più alto per far vedere a noi fan più grandi qualcosa che abbia effettivamente una trama e che sia coinvolgente. Pokémos sarebbe qualcosa di rivoluzionario in tv. Ora mi rendo conto di quanto Marco Merrino avesse ragione sul fattore "soldi sicuri". La Nintendo non farà mai e ripeto mai una cosa del genere perché sa già che con la serie normale ci guadagna, e per adesso non ha motivi di buttarsi in un'impresa che potenzialmente si potrebbe rivelare un flop (dal loro punto di vista almeno). E' un po' questo il problema delle case videoludiche di oggi, non vogliono rinnovarsi e rischiare solo per essere sicure di continuare a prendere soldi. E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne e Darken 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Ora mi rendo conto di quanto Marco Merrino avesse ragione sul fattore "soldi sicuri". La Nintendo non farà mai e ripeto mai una cosa del genere perché sa già che con la serie normale ci guadagna, e per adesso non ha motivi di buttarsi in un'impresa che potenzialmente si potrebbe rivelare un flop (dal loro punto di vista almeno). E' un po' questo il problema delle case videoludiche di oggi, non vogliono rinnovarsi e rischiare solo per essere sicure di continuare a prendere soldi. Il marketing è marketing. Come tutte le aziende che producono videogiochi il loro obbiettivo è il guadagno, dopotutto i videogiochi vengono prodotti per questo. E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne e Darken 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Ok, eccome qua a commentare di nuovo... Finalmente incontro questo fantomatico Genealogo e Mappatore di cui ho sentito tanto parlare... Volevo complimentarmi personalmente per i tuoi lavori, gli ho apprezzati molto, dal primo all'ultimo Comunuque, ritornando al capitolo, finalmente siamo arrivati in un punto interessante. La classificazione degli indovini è piuttosto semplice, ma con molte variabili, credo si possano ottenere diverse combinazioni su vasta scala. Il che mi incuriosice per come la cosa potrebbe essere sfruttata all'interno della narrazione. Riguardo alle visioni, sebbene siano brevi, possono darti una idea di ciò che succederà nella storia e, sinceramente, io mi sono già fatto un idea più o meno concreta di cosa accadra in futuro, vedro con l'avanzare dei titoli se mi sara data ragione Per concludere, il sipario su Espeon mi ha fatto tornare in mente una striscia che vidi tempo fa, non mi ricordo neanche più che fumetto fosse, e giuro che qui l'hai resa quasi meglio dell'sopraccitato fumetto, per quanto mi ricordi della scena. La caratterizzazione del personaggio fredda e piuttosto arrogante mi piace molto, rende bene l'idea del malvivente di strada, amante dell'azzardo e delle risse in strada (anche se mi sa che quella rissa forse si è spinta giusto un pelino oltre ) Vabbe, attenderò paziente il prossimo capitolo E' stata aggiunta una reazione da Darken e bellysdrummo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Questa settimana doppio Profile. Suppongo indovinerete di chi parlo Profile 004 e 005 Nome: PlusleEtà : 11 anniData di nascita: 04/05Specie: PlusleSesso: MaschioSoprannome: -Mosse: Scarica, Altruismo, Energisfera, RaggioscossaGruppi di Appartenenza: Compagnia Bassifondi, Gruppo. Cibo Preferito: Baccarancia candita. Nome: MinunEtà : 11 anniData di nascita: 04/05Specie: MinunSesso: MaschioSoprannome: -Mosse: Scarica, Altruismo, Energisfera, RaggioscossaGruppi di Appartenenza: Compagnia Bassifondi, Gruppo. Cibo Preferito: Baccamela candita. Commento dell’autore: Plusle e Minun sono talmente uniti che per scrivere i Profile ho dovuto metterli insieme, perché le osservazioni per uno vanno anche all’altro. Diciamocelo, finora non hanno brillato particolarmente. Non sono abili combattenti, pur avendo sempre dato il massimo, e finora non è chiaro il perché Eelektross li abbia scelti. Ma vedrete che avrà avuto i suoi motivi.Certo, ammetto che come personaggi soffrono il fatto che non ho potuto usare le loro capacità in tempi brevi. In fondo, non prevedevo certo di far durare la storia così tanto. Preparatevi, perchè questi due presto avranno il loro ruolo di primo piano.Negromanti inquietanti e sadici serial killer ubriachi, più leggo questa storia e più mi rendo conto di amarla.Annuncio per tutti coloro che stanno leggendo, io sono il fantomatico Ashura_exarch tanto millantato da Darken, ovvero l'autore delle cartine, delle genealogie e della storia antica di Pokémos. Dopo settimane di sue molestie mi sono finalmente deciso ad iscrivermi qui tanto perché mi ha fatto gli occhioni dolci alla Gatto con gli Stivali di Shrek, e non ho potuto rifiutare.In effetti sì, mi ricordo, Drap VI di Velenia si comportò da perfetto idiota, e la sua progenie ne risentì più di tutti. Quanto mi sono divertito a scrivere della maledizione. E la profezia di Musharna mi ricorda quella formulata da Quaithe di Asshai a Daenerys Targaryen. Tutta quella storia del diffidare mi fa ritornare alla mente il "Guardati dal Leone e dalla Piovra, dal Figlio del Sole e dalla Fiamma Oscura, dal Grifone e dal Drago del Guitto".E, mi fa un po' strano dirlo, questi sono i primi schizzi di sangue che si vedono in tutta la storia, con magari in aggiunta la morte delle diciamo vittime. Un po' però se la sono andata a cercare, inutile negarlo. E in fondo Espeon ha fatto un favore alla società , eliminando dei soggetti di così bassa levatura.A presto,A_e Ah ca**o è vero, qui non siamo su EFP e questa non è una recensione. O meglio lo è. Fan****, il mio saluto lo metto lo stesso.Grazie.Ma, ma io non ti ho fatto gli occhioni Le maledizioni degli indovini sono sempre belle robe :vIl pezzo su Musharna non lo capisco :v sono indietro con GoT.In realtà prima aveva perso sangue Surskit alla Città Caverna. Dici che dovrei alzarlo il rating su EFP, come consiglia Dragozard (lo chiedo a te che sei esperto del sito)?E colgo l'occasione per consigliare a tutti di leggere la tua FF I am Legend, ora puoi spostare la pistola dalla mia tempia?No, seriamente, leggetela, è davvero bella. Ciao Ashura_exarch, hai fatto un gran lavoro con le cartine e le genealogie di Pokémos. Riguardo a quanto sia bella questa storia, la penso esattamente come te. Altro che l'anime con Ash, se Pokémos venisse trasmesso in tv, farebbe salire molto gli ascolti e farebbe riavvicinare ai pokémon anche i vecchi fan. Come ho già detto qui, mi piacerebbe avere il videogioco di pokémos, magari con la possibilità di avere una modalità campagna che ti permette di scegliere lo schieramento (sbloccabile solo dopo avere finito la storia normale) in cui impersoni un pokémon a tua scelta che combatterà con la fazione scelta. Ok, sto sognando troppo, svegliamoci e commentiamo il capitolo.Le visioni di Musharna non sono molto chiare, penso che vadano capite poco prima che si avverino.È una buona cosa che i sedicenti indovini che in realtà sono dei ciarlatani vengano puniti, rubano solo i soldi alla gente e rubano il lavoro ai veri indovini.Espeon è degno del suo soprannome ed sadico almeno, se non di più, quanto Roserade. Mi sono stupito quando ho letto degli artigli insanguinati (su efp il rating, forse, andrebbe aumentato se ci saranno altre scene simili), questo è il primo omicidio che vediamo in diretta, credo che Mewstick e i suoi compari siano morti anche se non ne abbiamo conferma. Se la sono andata cercare e di certo non erano dei santi. Da Espeon mi sarei aspettato degli attacchi speciali, ma dal momento che fa parte del progetto s, mi pare chiaro che sia stato potenziato anche per il combattimento corpo a corpo. Immagino che li avrà uccisi a suon di ombrartigli o nottesferza.EDIT:notizia shock! L'Espeon cromatico in questione è stato avvistato qui sul forum, si raccomanda la massima cautela. Ecco dove è stato avvistato: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/78676-buonasera-buongiorno-e-buonpomeriggio/?view=getnewpost Intanto proviamo col fumetto, poi vedremo Chissà , magari la fortuna fa qualche scherzo. O magari sto sognando, non costa nulla.Ce l'avrei pure la trama per un videogioco su Pokémos (intendo oltre alla trama principale) e diciamo che io e Ashura stiamo lavorando a qualcosa di speciale (non un videogioco :v)Il suggerimento riguardo EFP è buono, chiedo ad Ashura che se ne intende visto che è su EFP da più tempo.Eh, credo che gli indovini ci tengano a bloccare i ciarlatani.Chissà cosa ha fatto Espeon, e chissà che abilità ha.Ommioddio, nascondetevi al suo passaggio! Considerando che parla con Flippy io ne starei bene alla larga. Ciao anche a te, Dragozard. Grazie per tutti i complimenti, non ce n'era bisogno. In effetti sì, se la Nintendo mettesse da parte le attuali trame per cose come questa, altro che Microsoft e Sony, Playstation4 e XBoxOne, qui sarebbe la rinascita dei giochi per il Nintendo. Se poi lo mettessero in TV ah, il paradiso dell'anima. E ci stavo pensando proprio adesso, visto che i pokemon quest'anno sono diventati "maggiorenni" (uscita primo gioco 1996) sarebbe anche d'uopo aumentare diciamo il rating d'intrattenimento, no?Fare qualcosa di più maturo, anche solo come spin off, farebbe solo bene alla Nintendo. Posso capire che la serie principale abbia certi canoni da seguire perché deve essere giocabile per tutti, però una serie parallela per i più grandicelli si potrebbe fare. La stessa cosa anche per l'anime, quello attuale lo si lascia per attrarre nuovi fan tra i più piccoli, intanto se ne trasmette un altro con un target più alto per far vedere a noi fan più grandi qualcosa che abbia effettivamente una trama e che sia coinvolgente. Pokémos sarebbe qualcosa di rivoluzionario in tv.Ora mi rendo conto di quanto Marco Merrino avesse ragione sul fattore "soldi sicuri". La Nintendo non farà mai e ripeto mai una cosa del genere perché sa già che con la serie normale ci guadagna, e per adesso non ha motivi di buttarsi in un'impresa che potenzialmente si potrebbe rivelare un flop (dal loro punto di vista almeno). E' un po' questo il problema delle case videoludiche di oggi, non vogliono rinnovarsi e rischiare solo per essere sicure di continuare a prendere soldi.Il marketing è marketing. Come tutte le aziende che producono videogiochi il loro obbiettivo è il guadagno, dopotutto i videogiochi vengono prodotti per questo.Discorsi che sinceramente mi commuovono. Mi fa davvero piacere che la mia storia spinga a fare riflessioni del genere. Davvero, grazie. Ok, eccome qua a commentare di nuovo... Finalmente incontro questo fantomatico Genealogo e Mappatore di cui ho sentito tanto parlare... Volevo complimentarmi personalmente per i tuoi lavori, gli ho apprezzati molto, dal primo all'ultimo Comunuque, ritornando al capitolo, finalmente siamo arrivati in un punto interessante. La classificazione degli indovini è piuttosto semplice, ma con molte variabili, credo si possano ottenere diverse combinazioni su vasta scala. Il che mi incuriosice per come la cosa potrebbe essere sfruttata all'interno della narrazione. Riguardo alle visioni, sebbene siano brevi, possono darti una idea di ciò che succederà nella storia e, sinceramente, io mi sono già fatto un idea più o meno concreta di cosa accadra in futuro, vedro con l'avanzare dei titoli se mi sara data ragione Per concludere, il sipario su Espeon mi ha fatto tornare in mente una striscia che vidi tempo fa, non mi ricordo neanche più che fumetto fosse, e giuro che qui l'hai resa quasi meglio dell'sopraccitato fumetto, per quanto mi ricordi della scena. La caratterizzazione del personaggio fredda e piuttosto arrogante mi piace molto, rende bene l'idea del malvivente di strada, amante dell'azzardo e delle risse in strada (anche se mi sa che quella rissa forse si è spinta giusto un pelino oltre ) Vabbe, attenderò paziente il prossimo capitoloNon ho idea di come si chiami qualcuno che si occupa di genealogia, quindi chiamiamolo genealogo.Quel finalmente mi preoccupa. Comunque vedremo, non ho certo creato gli indovini solo per fare questa predizione.Sono curioso riguardo alle tue ipotesi (e a quelle degli altri ovviamente, se ne hanno).Sai che in effetti oggi, rileggendo Seven Deadly Sins mi sono ritrovato tra le mani una striscia simile? L'avevo già letta ma non me la ricordavo :v Non so se sia lo stesso fumetto, ma mi fa piacere sapere di aver ottenuto risultati migliori Espeon piace, molto bene. E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne e Pokémonmaster98 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Non ho idea di come si chiami qualcuno che si occupa di genealogia, quindi chiamiamolo genealogo.Quel finalmente mi preoccupa. Comunque vedremo, non ho certo creato gli indovini solo per fare questa predizione.Sono curioso riguardo alle tue ipotesi (e a quelle degli altri ovviamente, se ne hanno).Sai che in effetti oggi, rileggendo Seven Deadly Sins mi sono ritrovato tra le mani una striscia simile? L'avevo già letta ma non me la ricordavo :v Non so se sia lo stesso fumetto, ma mi fa piacere sapere di aver ottenuto risultati migliori Espeon piace, molto bene.Mi pare si chiami proprio genealogo ma non so boh Nah, non ti preoccupare del finalmente, l'ho messo solo perchè aspettavo questo momento dal episodio scorso Rigurardo alle ipotesi te le spieghero più avanti nella storia, per ora sono solo flebili accenni, non ne vale la pnea E' stata aggiunta una reazione da Darken 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashura_exarch Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Il marketing è marketing. Come tutte le aziende che producono videogiochi il loro obbiettivo è il guadagno, dopotutto i videogiochi vengono prodotti per questo. Sì, ma c'è marketing e marketing.Ok, eccome qua a commentare di nuovo... Finalmente incontro questo fantomatico Genealogo e Mappatore di cui ho sentito tanto parlare... Volevo complimentarmi personalmente per i tuoi lavori, gli ho apprezzati molto, dal primo all'ultimo Comunuque, ritornando al capitolo, finalmente siamo arrivati in un punto interessante. La classificazione degli indovini è piuttosto semplice, ma con molte variabili, credo si possano ottenere diverse combinazioni su vasta scala. Il che mi incuriosice per come la cosa potrebbe essere sfruttata all'interno della narrazione. Riguardo alle visioni, sebbene siano brevi, possono darti una idea di ciò che succederà nella storia e, sinceramente, io mi sono già fatto un idea più o meno concreta di cosa accadra in futuro, vedro con l'avanzare dei titoli se mi sara data ragione Per concludere, il sipario su Espeon mi ha fatto tornare in mente una striscia che vidi tempo fa, non mi ricordo neanche più che fumetto fosse, e giuro che qui l'hai resa quasi meglio dell'sopraccitato fumetto, per quanto mi ricordi della scena. La caratterizzazione del personaggio fredda e piuttosto arrogante mi piace molto, rende bene l'idea del malvivente di strada, amante dell'azzardo e delle risse in strada (anche se mi sa che quella rissa forse si è spinta giusto un pelino oltre ) Vabbe, attenderò paziente il prossimo capitolo Oh, grazie, non ce n'era bisogno, in fondo non faccio nulla di così speciale. Anche se in realtà sono un fake e chi sta scrivendo è Darken E' stata aggiunta una reazione da Darken 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Sì, ma c'è marketing e marketing.Oh, grazie, non ce n'era bisogno, in fondo non faccio nulla di così speciale. Anche se in realtà sono un fake e chi sta scrivendo è Darken Menzogna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 (modificato) Adesso tocca anche a me commentare. Nei giorni precedenti sono stato piuttosto impegnato, quindi arrivo solo ora.Quindi abbiamo l'onore di conoscere questo artista creatore di mappe e genealogie! Complimenti per il lavoro, mi sembra davvero grande e impegnativo. Complimenti soprattutto per la fantasia! Passando al capitolo: mi chiedo se tu ti sia ispirato a qualche edificio davvero esistente per descrivere quello che hai inserito in questo capitolo. Al momento non mi viene nulla in mente, ma non si sa mai dove si arriva con le tue creazioni ​ .Visiteranno anche la Cattedrale Arceista e il Palazzo Reale, una volta che si saranno riuniti tutti quanti?Sappiamo ora degli indovini, un mestiere particolare che richiede certe doti, non credo che siano in tantissimi ad avere certe capacità . Beh, si da una parte è anche vero, che è per questo motivo che esiste la classifica, però in generale mi viene da pensare che sia un'abilità innata particolare. Secondo me non tutti gli indovini provengono da Espia, per esempio ho letto che hai menzionato pokémon capaci di prevedere catastrofi o le previsioni del tempo. Comunemente pokémon come Absol sono spesso associati alle catastrofi (mentre in realtà non sono loro a portarle ma a predirle). Per quanto riguarda il meteo, invece abbiamo Castform. Quindi mi domando se siano loro i pokémon che prevedono queste cose o se siano comunque pokémon di Espia (psico).Interessante la profezia dei dieci pokémon non provenienti da Espia che si sarebbero recati al tempio in quel momento. Il valore degli indovini è alto. Mi piacerebbe averne uno come amico (o forse no, in certi casi non vorrei sapere il futuro ).Musharna sembra davvero in gamba. Probabilmente il suo indebolimento è legato alla perdita di potere delle pietre, alla mancanza dei Loro e così via... Nonostante ciò mi sembra ancora in forma, è normale che non sia in grado di sapere cosa succederà nel futuro, in quella particolare situazione. Anche perché sarebbe troppo facile sapere ora come finirebbe la storia. Chissà se il Gruppo riuscirà a fare tesoro delle previsioni di questa grande indovina e non si lasceranno cogliere di sorpresa!Espeon si è rivelato abbastanza crudele e sempre in cerca di qualcuno da fare a brandelli. (Il succo di Baccauva inebria? ). Non sappiamo se abbia realmente ucciso quei pokémon, però la scena è comunque piuttosto inquietante. Il fatto del sangue lo avevamo già trovato con Surskit, però se davvero c'è stato un pokémonicidio, questa è davvero la prima volta (per così dire "diretta").E' della stessa risma di Roserade (starebbero bene insieme, anche se spero che Roserade alla fine stia con Breloom ).Boh sui vostri discorsi dovrei aprire una parentesi, ma ora sono in ritardo e non ce la faccio, ne parleremo in seguito (scusate se non affronto neanche l'argomento del Profile, ma sono davvero in ritardo ).EDIT: beh volevo editare il messaggio per poter inserire quel che mancava. Prima di tutto ho anticipato che avrei voluto parlare della questione di cui stavate conversando. Per quanto mi riguarda, devo dire che per quanto la storia di Pokémos mi piaccia e credo che in effetti potrebbe attirare un pubblico più maturo al mondo dei pokémon perché avrebbero la possibilità di vederli in un altro modo completamente diverso da come erano abituati a vederli fino a quel momento; però d'altra parte bisogna capire che i pokémon sono caratterizzati da alcuni elementi, come la semplicità , contenuti non troppo pesanti e accessibili a qualunque tipo di pubblico. E' un mondo "allegro", si ci sono anche le bande criminali, ma alla fine si riesce a non far pesare troppo la cosa, si ridicolizza un po'. A mio avviso è quest'atmosfera che distingue il mondo dei pokémon e non mi parrebbe giusto inserire certi temi in un possibile Anime o Videogioco per il grande pubblico. Poi si potrebbe fare comunque, perché la FF è bella e potrebbe essere molto apprezzata. Però non la vedo portata a essere esposta a tutti. A parte questo, parlando di Minun e Plusle, ti dico ancora nulla per le date; per il tuo commento: per adesso non hanno contribuito nelle lotte, non saranno fortissimi, ma in due lo sono comunque abbastanza da tener testa a qualche tenente dell'org. Dici che presto avranno un ruolo importante nella storia, bene voglio essere stupito! Forse riguarderà proprio la premonizione di Musharna! Chi lo sa, vedremo! Scusate per il ritardo con cui rispondo sempre, per l'obiezione che ho fatto alla vostra proposta/immaginazione/sogno/speranza e per non essermi espresso troppo bene, soprattutto in quest'ultima parte (la modifica) [nonché per la mia memoria corta e poca intuizione verso i dettagli che inserisce l'autore ].Ora la finisco che ho scritto fin troppe fesserie . Modificato 19 dicembre, 2014 da <Ronfo> E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne, Pokémonmaster98 e Darken 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Io non intendevo dire di cambiare tutti i giochi, compresa la serie principale. Quest'ultima penso che debba restare con i parametri che conosciamo, però qualche leggero maturamento e una maggiore serietà non guasterebbe (negli ultimi giochi continuano a ripeterti gli stessi discorsi sui legami, l'amicizia ecc. un milione di volte, detti una , due volte ci sta ma non ogni volta che parli con qualcuno, non sono sordo. Nei giochi più vecchi non era così). Penso però che una serie a parte o qualche spin off (Pokémos potrebbe essere uno spin off come lo è Mystery dungeon) penso che si possa fare. Questo significherebbe anche pokémon evento interessanti per la serie principale come Weavile con conchilama o Roserade con dragopulsar e idropulsar e magari un Raichu con locomothunder che potrebbe essere usato solo dall'esemplare distribuito come evento. E' stata aggiunta una reazione da Darken 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashura_exarch Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Io non intendevo dire di cambiare tutti i giochi, compresa la serie principale. Quest'ultima penso che debba restare con i parametri che conosciamo, però qualche leggero maturamento e una maggiore serietà non guasterebbe (negli ultimi giochi continuano a ripeterti gli stessi discorsi sui legami, l'amicizia ecc. un milione di volte, detti una , due volte ci sta ma non ogni volta che parli con qualcuno, non sono sordo. Nei giochi più vecchi non era così). Penso però che una serie a parte o qualche spin off (Pokémos potrebbe essere uno spin off come lo è Mystery dungeon) penso che si possa fare. Questo significherebbe anche pokémon evento interessanti per la serie principale come Weavile con conchilama o Roserade con dragopulsar e idropulsar e magari un Raichu con locomothunder che potrebbe essere usato solo dall'esemplare distribuito come evento. Ma tu pensi che alla Nintendo prendano consigli dal primo fan sfegatato che passa? Figurati se loro hanno bisogno di sentire il parere di poveri comuni mortali. E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne e Darken 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ma tu pensi che alla Nintendo prendano consigli dal primo fan sfegatato che passa? Figurati se loro hanno bisogno di sentire il parere di poveri comuni mortali. In realtà , non ascoltano neanche le richieste di milioni di fan, ad esempio in molti volevano il parco lotta su ORAS ma non l'hanno fatto. E' stata aggiunta una reazione da Darken e bellysdrummo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Adesso tocca anche a me commentare. Nei giorni precedenti sono stato piuttosto impegnato, quindi arrivo solo ora. Quindi abbiamo l'onore di conoscere questo artista creatore di mappe e genealogie! Complimenti per il lavoro, mi sembra davvero grande e impegnativo. Complimenti soprattutto per la fantasia! Passando al capitolo: mi chiedo se tu ti sia ispirato a qualche edificio davvero esistente per descrivere quello che hai inserito in questo capitolo. Al momento non mi viene nulla in mente, ma non si sa mai dove si arriva con le tue creazioni ​ . Visiteranno anche la Cattedrale Arceista e il Palazzo Reale, una volta che si saranno riuniti tutti quanti? Sappiamo ora degli indovini, un mestiere particolare che richiede certe doti, non credo che siano in tantissimi ad avere certe capacità . Beh, si da una parte è anche vero, che è per questo motivo che esiste la classifica, però in generale mi viene da pensare che sia un'abilità innata particolare. Secondo me non tutti gli indovini provengono da Espia, per esempio ho letto che hai menzionato pokémon capaci di prevedere catastrofi o le previsioni del tempo. Comunemente pokémon come Absol sono spesso associati alle catastrofi (mentre in realtà non sono loro a portarle ma a predirle). Per quanto riguarda il meteo, invece abbiamo Castform. Quindi mi domando se siano loro i pokémon che prevedono queste cose o se siano comunque pokémon di Espia (psico). Interessante la profezia dei dieci pokémon non provenienti da Espia che si sarebbero recati al tempio in quel momento. Il valore degli indovini è alto. Mi piacerebbe averne uno come amico (o forse no, in certi casi non vorrei sapere il futuro ). Musharna sembra davvero in gamba. Probabilmente il suo indebolimento è legato alla perdita di potere delle pietre, alla mancanza dei Loro e così via... Nonostante ciò mi sembra ancora in forma, è normale che non sia in grado di sapere cosa succederà nel futuro, in quella particolare situazione. Anche perché sarebbe troppo facile sapere ora come finirebbe la storia. Chissà se il Gruppo riuscirà a fare tesoro delle previsioni di questa grande indovina e non si lasceranno cogliere di sorpresa! Espeon si è rivelato abbastanza crudele e sempre in cerca di qualcuno da fare a brandelli. (Il succo di Baccauva inebria?). Non sappiamo se abbia realmente ucciso quei pokémon, però la scena è comunque piuttosto inquietante. Il fatto del sangue lo avevamo già trovato con Surskit, però se davvero c'è stato un pokémonicidio, questa è davvero la prima volta (per così dire "diretta"). E' della stessa risma di Roserade (starebbero bene insieme, anche se spero che Roserade alla fine stia con Breloom). Boh sui vostri discorsi dovrei aprire una parentesi, ma ora sono in ritardo e non ce la faccio, ne parleremo in seguito (scusate se non affronto neanche l'argomento del Profile, ma sono davvero in ritardo). EDIT: beh volevo editare il messaggio per poter inserire quel che mancava. Prima di tutto ho anticipato che avrei voluto parlare della questione di cui stavate conversando. Per quanto mi riguarda, devo dire che per quanto la storia di Pokémos mi piaccia e credo che in effetti potrebbe attirare un pubblico più maturo al mondo dei pokémon perché avrebbero la possibilità di vederli in un altro modo completamente diverso da come erano abituati a vederli fino a quel momento; però d'altra parte bisogna capire che i pokémon sono caratterizzati da alcuni elementi, come la semplicità , contenuti non troppo pesanti e accessibili a qualunque tipo di pubblico. E' un mondo "allegro", si ci sono anche le bande criminali, ma alla fine si riesce a non far pesare troppo la cosa, si ridicolizza un po'. A mio avviso è quest'atmosfera che distingue il mondo dei pokémon e non mi parrebbe giusto inserire certi temi in un possibile Anime o Videogioco per il grande pubblico. Poi si potrebbe fare comunque, perché la FF è bella e potrebbe essere molto apprezzata. Però non la vedo portata a essere esposta a tutti. A parte questo, parlando di Minun e Plusle, ti dico ancora nulla per le date; per il tuo commento: per adesso non hanno contribuito nelle lotte, non saranno fortissimi, ma in due lo sono comunque abbastanza da tener testa a qualche tenente dell'org. Dici che presto avranno un ruolo importante nella storia, bene voglio essere stupito! Forse riguarderà proprio la premonizione di Musharna! Chi lo sa, vedremo! Scusate per il ritardo con cui rispondo sempre, per l'obiezione che ho fatto alla vostra proposta/immaginazione/sogno/speranza e per non essermi espresso troppo bene, soprattutto in quest'ultima parte (la modifica) [nonché per la mia memoria corta e poca intuizione verso i dettagli che inserisce l'autore]. Ora la finisco che ho scritto fin troppe fesserie . Tranquillo, tranquillo Non saprei esattamente, è venuto così. No, non credo. Dato che domani ripartiranno (domani nel senso di giornate a pokémos ) dubito avranno il tempo di andarci. Anche oggi abbiamo invitato un'ospite. Prego Musharna. Musharna: La Gilda ospita, almeno in teoria, indovini da ogni parte di Pokémos. Tuttavia in realtà circa il 90% degli indovini iscritti (che sono 345) proviene dalla Coalizione dei Cinque. E di questi, il 75% proviene dai soli paesi di Espia, Oscuria e Spettria. Autore: Grazie signora Musharna. Bisogna ricominciare a fare domande nel Q&A, perchè mi diverto a fare queste cose . Già , probabilmente è quello il motivo. Forse sapremo cos'ha fatto Espeon. Forse. Sono piuttosto sicuro che come Spin Off potrebbe funzionare. Ovviamente, la serie principale è un conto, uno spin off è un altro. Però qui stiamo andando nelle mere speranze ed ipotesi. Hai ragione sul fatto che quella è l'atmosfera dei giochi principali, ma d'altra parte gli spin off esistono proprio per cambiare atmosfera. Francamente, trovo che sia i Ranger sia gli MD abbiano una trama più "cupa" della serie principale. Quanto ai Profile, ne mancano due poi svelerò gli arcani se nessuno li scopre prima Io non intendevo dire di cambiare tutti i giochi, compresa la serie principale. Quest'ultima penso che debba restare con i parametri che conosciamo, però qualche leggero maturamento e una maggiore serietà non guasterebbe (negli ultimi giochi continuano a ripeterti gli stessi discorsi sui legami, l'amicizia ecc. un milione di volte, detti una , due volte ci sta ma non ogni volta che parli con qualcuno, non sono sordo. Nei giochi più vecchi non era così). Penso però che una serie a parte o qualche spin off (Pokémos potrebbe essere uno spin off come lo è Mystery dungeon) penso che si possa fare. Questo significherebbe anche pokémon evento interessanti per la serie principale come Weavile con conchilama o Roserade con dragopulsar e idropulsar e magari un Raichu con locomothunder che potrebbe essere usato solo dall'esemplare distribuito come evento. Ma tu pensi che alla Nintendo prendano consigli dal primo fan sfegatato che passa? Figurati se loro hanno bisogno di sentire il parere di poveri comuni mortali. In realtà , non ascoltano neanche le richieste di milioni di fan, ad esempio in molti volevano il parco lotta su ORAS ma non l'hanno fatto. Beh, gente, ricordate che siamo comunque nella pura ipotesi Anche se devo dire che quelle distribuzioni le vorrei E non nominatemi il Parco Lotta, che ci sono rimasto troppo male :v E' stata aggiunta una reazione da bellysdrummo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Profile 006Nome: LuxrayEtà : 25 anniData di nascita: 27/03Specie: LuxraySesso: MaschioSoprannome: -Mosse: Scarica, Sgranocchio, Furto, FulmindentiGruppi di Appartenenza: Compagnia Bassifondi, Gruppo. Cibo Preferito: Baccacomero a fette. Commento dell’autore: Su Luxray sinceramente non ho molto da dire, perché è uno dei pochi che sta seguendo proprio il percorso che doveva seguire fin dall’inizio (con i dovuti ampliamenti, ovviamente). Fin da quando l’ho creato volevo che fosse proprio così com’è: irascibile, attaccabrighe, pieno di vizi ma che al contempo sa capire ed imparare dai propri errori. Inoltre in combattimento è forte. Ricordo che ai tempi di Laghia stilai una classifica di forza tra i membri del gruppo, e lui era al terzo posto alla pari con Emolga (il che si è riflettuto sul torneo in effetti). Ovviamente ormai le cose sono cambiate (ad essere sinceri, non ho più aggiornato quella classifica dai tempi di Laghia, quindi suppongo che ormai sia del tutto inutile). Ho finito per divagare in questo commento. E' stata aggiunta una reazione da bellysdrummo e Pokémonmaster98 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ora il gruppo riparte, quindi la prossima terra è Vulcania. Purtroppo l'org. sa di Surskit anche se non sa le informazioni che porta. È una fortuna che gli Unown abbiano messo una protezione psichica su quei ricordi, così l'org. non sa che Zangoose è un infiltrato.Aegislash è sempre diffidente, lui crede solo a quello che vede.Dopo tante shipping, ecco qua la nuova shipping, la Bugshipping (bug è il nome inglese del tipo coleottero), forse separarsi dal gruppo, per quanto doloroso, potrebbe rivelarsi meno brutto per Surskit, come dire, non tutti i mali vengono per nuocere.Sono curioso di conoscere cosa hanno complottato Eelektross, Zangoose e Reuniclus. E' stata aggiunta una reazione da Darken e bellysdrummo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ecco il mio commento al capitolo 104, che è stato il mio preferito tra questi ultimi perché ci sono state tante vicende interessanti, non sono state sol due o tre ma ben quattro situazioni in un solo capitolo e non sono state affatto inutili.Ho notato una cosa, che forse avevo già chiesto: perché il titolo della discussione dove scrivi Pokémos è Pokémos Part 1? Ci sarà un seguito? Una Part 2? Mi è piaciuta l'accoglienza che i nuovi compagni di Surskit gli hanno fatto. Mi sembra che questi pokémon non siano poi così male, Aegislash fa un po' il duro, ma sono certo che prima o poi imparerà ad apprezzarlo. Non gli starà già antipatico perché l'hanno fatto entrare nel suo gruppo senza averlo visto in azione? Non sarà un po' geloso? Il sorriso di Cacturne non mi sembra un sorriso cattivo, mi sembra il sorriso di uno che è entusiasta del suo nuovo sottoposto. Non vedo l'ora di sapere come lottano questi pokémon e come avranno intenzione di aiutare Surskit con la sua strategia! Dustox è ancora molto timida, ma già me la vedo come la futura compagna di Surskit, mi piace . Penso che neanche a lui dispiaccia, (per questo dovrò chiedere in un'altra sede, qui davanti a tutti si vergogna ).Fortunatamente Espeon non è riuscito a scoprire tutto, anche se le informazioni che ha sono interessanti. Ora la formazione dell'Org. potrebbe cambiare e Surskit può essere in pericolo. Un altro capitano dell'org. ha mirato un membro del gruppo, le rivalità continuano . Non ha saputo di Zangoose a quanto pare, bene bene , Mi chiedo chi abbia bloccato la mente di Luxray, gli Unown? Sono stati furbi e anche bravi visto che hanno fatto in modo che la mente di Luxray (e probabilmente anche degli altri) fosse bloccata e neanche un capitano abile come Espeon sia riuscito ad accedervi completamente. La loro prudenza è simbolo della loro saggezza e della preoccupazione che avevano, nonché dell'importanza delle informazioni che il Gruppo deve mantenere segrete.Vulcania nasconde qualcosa di misterioso e problematico, sembra infatti che l'org stia preparando una trappola per il Gruppo. Da quel che evinco dal testo, ci sono capitani del progetto S (secondo me uno di essi è Magmortar...)Alla fine si trattengono poco, come annunciato a Espia e iniziano a partire per Vulcania che sembra essere temuta persino da Eelektross, inoltre alcuni Blaziken e Espeon stessi sfidano il Gruppo a risolvere la situazione di quella Nazione, quindi chissà quali guai li attendono . Non ho capito cosa abbia commissionato di fare Eelektross a Reuniclus: ha messo in moto le sue truppe per scoprire chi? Membri dell'org. a Espia? Cosa potrebbe servir loro? Forse vogliono trovare quei Custodi di cui si parlava... Non so, sto solo ipotizzando. Ok, come Spin-off mi andrebbe bene dopotutto. Avevo frainteso pensavo che pensavate che sarebbe stato meglio sostituire la serie principale con una tipo Poémos. Invece se si trattasse di uno spin-off, sarebbe una bomba, sarei molto contento di poterci giocare . Magari la Nintendo non farà mai nulla di simile, ma noi possiamo sempre farglielo sapere, possiamo fargli sapere la nostra opinione. Non ci ascolteranno?! Beh almeno proviamoci,per queste cose poi più siamo meglio è.Per la storia del Parco Lotta, sono molto dispiaciuto pure io perché era una delle cose che avrei voluto fare di nuovo a Hoenn. Avrei voluto prendermi una rivincita su quello della terza gen .L'angolo delle Q&A mi piace molto perché è divertente. E' figo come si domanda e come si risponde, sembra proprio che si instauri una vera conversazione con i personaggi, non sembra che sei tu che rispondi, ma sembrano proprio loro a uscire dalla storia e rispondere alle domande, nonostante il più delle volte, finisce che non si soddisfino le curiosità dei lettori, perché si cade sempre nello SPOILEEEEERRRRR!Luxray è forte e arrogante, non rispecchia proprio la figura dell'eroe con tutte le qualità positive, anzi, se vogliamo, sono proprio le sue attitudini che lo fanno apprezzare . Potresti riscrivere una classifica dei personaggi? Al termine del sondaggio si potrebbe fare anche una classifica dei personaggi preferiti dei lettori, includendo tutti i personaggi (una cosa tipo OP ).La butto lì, faccio un tentativo, ma sono praticamente sicuro di sbagliarmi: la data di nascita potrebbe riferirsi al momento in cui sono apparsi nella storia, che mi dici Darken? E' stata aggiunta una reazione da Darken e Pokémonmaster98 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ora il gruppo riparte, quindi la prossima terra è Vulcania. Purtroppo l'org. sa di Surskit anche se non sa le informazioni che porta. È una fortuna che gli Unown abbiano messo una protezione psichica su quei ricordi, così l'org. non sa che Zangoose è un infiltrato.Aegislash è sempre diffidente, lui crede solo a quello che vede.Dopo tante shipping, ecco qua la nuova shipping, la Bugshipping (bug è il nome inglese del tipo coleottero), forse separarsi dal gruppo, per quanto doloroso, potrebbe rivelarsi meno brutto per Surskit, come dire, non tutti i mali vengono per nuocere.Sono curioso di conoscere cosa hanno complottato Eelektross, Zangoose e Reuniclus.Sì, la prossima meta (superata ovviamente Arenia) è Vulcania. Che probabilmente sarà una delle saghe più lunghe (ma preparatevi perchè d'ora in poi temo lo dirò quasi a ogni saga).Come dice Ronfo, gli Unown si sono dimostrati previdenti.Ci vorrà tempo per convincere Aegislash, Surskit dovrà impegnarsi.Bugshipping, suona proprio bene .Vedremo, si prospetta un piano interessante. Ecco il mio commento al capitolo 104, che è stato il mio preferito tra questi ultimi perché ci sono state tante vicende interessanti, non sono state sol due o tre ma ben quattro situazioni in un solo capitolo e non sono state affatto inutili.Ho notato una cosa, che forse avevo già chiesto: perché il titolo della discussione dove scrivi Pokémos è Pokémos Part 1? Ci sarà un seguito? Una Part 2? Mi è piaciuta l'accoglienza che i nuovi compagni di Surskit gli hanno fatto. Mi sembra che questi pokémon non siano poi così male, Aegislash fa un po' il duro, ma sono certo che prima o poi imparerà ad apprezzarlo. Non gli starà già antipatico perché l'hanno fatto entrare nel suo gruppo senza averlo visto in azione? Non sarà un po' geloso? Il sorriso di Cacturne non mi sembra un sorriso cattivo, mi sembra il sorriso di uno che è entusiasta del suo nuovo sottoposto. Non vedo l'ora di sapere come lottano questi pokémon e come avranno intenzione di aiutare Surskit con la sua strategia! Dustox è ancora molto timida, ma già me la vedo come la futura compagna di Surskit, mi piace . Penso che neanche a lui dispiaccia, (per questo dovrò chiedere in un'altra sede, qui davanti a tutti si vergogna ).Fortunatamente Espeon non è riuscito a scoprire tutto, anche se le informazioni che ha sono interessanti. Ora la formazione dell'Org. potrebbe cambiare e Surskit può essere in pericolo. Un altro capitano dell'org. ha mirato un membro del gruppo, le rivalità continuano . Non ha saputo di Zangoose a quanto pare, bene bene , Mi chiedo chi abbia bloccato la mente di Luxray, gli Unown? Sono stati furbi e anche bravi visto che hanno fatto in modo che la mente di Luxray (e probabilmente anche degli altri) fosse bloccata e neanche un capitano abile come Espeon sia riuscito ad accedervi completamente. La loro prudenza è simbolo della loro saggezza e della preoccupazione che avevano, nonché dell'importanza delle informazioni che il Gruppo deve mantenere segrete.Vulcania nasconde qualcosa di misterioso e problematico, sembra infatti che l'org stia preparando una trappola per il Gruppo. Da quel che evinco dal testo, ci sono capitani del progetto S (secondo me uno di essi è Magmortar...)Alla fine si trattengono poco, come annunciato a Espia e iniziano a partire per Vulcania che sembra essere temuta persino da Eelektross, inoltre alcuni Blaziken e Espeon stessi sfidano il Gruppo a risolvere la situazione di quella Nazione, quindi chissà quali guai li attendono . Non ho capito cosa abbia commissionato di fare Eelektross a Reuniclus: ha messo in moto le sue truppe per scoprire chi? Membri dell'org. a Espia? Cosa potrebbe servir loro? Forse vogliono trovare quei Custodi di cui si parlava... Non so, sto solo ipotizzando. Ok, come Spin-off mi andrebbe bene dopotutto. Avevo frainteso pensavo che pensavate che sarebbe stato meglio sostituire la serie principale con una tipo Poémos. Invece se si trattasse di uno spin-off, sarebbe una bomba, sarei molto contento di poterci giocare . Magari la Nintendo non farà mai nulla di simile, ma noi possiamo sempre farglielo sapere, possiamo fargli sapere la nostra opinione. Non ci ascolteranno?! Beh almeno proviamoci,per queste cose poi più siamo meglio è.Per la storia del Parco Lotta, sono molto dispiaciuto pure io perché era una delle cose che avrei voluto fare di nuovo a Hoenn. Avrei voluto prendermi una rivincita su quello della terza gen.L'angolo delle Q&A mi piace molto perché è divertente. E' figo come si domanda e come si risponde, sembra proprio che si instauri una vera conversazione con i personaggi, non sembra che sei tu che rispondi, ma sembrano proprio loro a uscire dalla storia e rispondere alle domande, nonostante il più delle volte, finisce che non si soddisfino le curiosità dei lettori, perché si cade sempre nello SPOILEEEEERRRRR!Luxray è forte e arrogante, non rispecchia proprio la figura dell'eroe con tutte le qualità positive, anzi, se vogliamo, sono proprio le sue attitudini che lo fanno apprezzare. Potresti riscrivere una classifica dei personaggi? Al termine del sondaggio si potrebbe fare anche una classifica dei personaggi preferiti dei lettori, includendo tutti i personaggi (una cosa tipo OP ).La butto lì, faccio un tentativo, ma sono praticamente sicuro di sbagliarmi: la data di nascita potrebbe riferirsi al momento in cui sono apparsi nella storia, che mi dici Darken? In effetti nell'ultimo periodo abbiamo "rallentato" il ritmo un po'. Però servivano, che ci si vuol fare. Assicuro che presto avrete lotte&storia, ciò che ai lettori piace (e che a me piace scrivere).No, no, è che all'epoca quando si doveva aprire una FF (ma credo anche adesso) occorreva inserire il numero di capitoli scritti. All'inizio aggiornavo ogni volta, poi ho risolto scrivendo 1-* .Si spera di sì, senza dubbio è una squadra molto buona. Quanto a Cacturne, assicuro che è un sorriso felice D.O.C.Vada pure nell'altra sede, saranno lieti di usarla ora che Dragozard ha spolverato.Probabilmente hanno bloccato tutte le menti con lo stesso metodo, già .Sicuramente uno dei capitani appartiene al progetto S, senza dubbio.Dei guai molto grossi.Sicuramente riguarda il piano di Eelektross, scopriremo qual'è prima o poi. Si diceva che forse come serie animata sarebbe bella in parallelo o sostitutiva rispetto all'anime attuale. Ma come videogioco lo si suppone solo come spin-off.Magari avessi un modo per contattare la Nintendo, giuro che ci proverei.Povero Parco Lotta, RIP.Eh, lo SPOILER, domande a cui vorrei rispondere ma a cui non posso rispondere :v però giuro che mi segno tutte le domande nel Q&A che ho definito spoiler proprio per poter dare una risposta nella storia.In effetti Luxray è un ottimo antieroe.Ovviamente il sondaggio è per fare una classifica alla OP (che tra l'altro, c'è pure appena stato il sondaggio di popolarità , che coincidenza (giuro, è una coincidenza)). Tra l'altro non sperate di poter scoprire i risultati da qui, perchè ci sono anche i voti di EFP .No, ottimo tentativo comunque. Ma in quel caso tutti i membri del gruppo sarebbero nati a maggio. Tra poco, però scriverò degli indizi per chi volesse provare ad indovinare, visto che nel capitolo prossimo con Flaaffy si concludono i Profile del Gruppo. E' stata aggiunta una reazione da bellysdrummo e TheOnlyOne 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Letto il capitolo con calma, mi è piaciuto molto Partendo dal viaggio di Surskit, posso essere contento di vedere che almeno lui ha trovato un accoglienza calorosa in quel gruppetto e sopratutto si stanno iniziando a definire i lineamenti caratteriali della compagnia, sembra molto interessante. Per quanto riguarda invece la fuga di informazioni sono alquanto felice della protezione sulla mente di Luxray, chiunque abbia imposto il blocco è stato un genio, punto. Un po' meno lo sono stato riguardo alle altre affermazioni di Espeon, tra cui quella in particolare in cui fa intendere di aver preso Luxray nel mirino. Concludendo con la questione del viaggio, sono proprio curioso di sapere che cosa dovrà fare Eelektross lungo il percorso, sembra molto importante. Per quanto riguarda invece Vulcania, il mio unico commento leggendo il paragrafo è: "Si respira aria di organizzazione da ogni ogni parte, qui..." E' stata aggiunta una reazione da bellysdrummo e Darken 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Letto il capitolo con calma, mi è piaciuto molto Partendo dal viaggio di Surskit, posso essere contento di vedere che almeno lui ha trovato un accoglienza calorosa in quel gruppetto e sopratutto si stanno iniziando a definire i lineamenti caratteriali della compagnia, sembra molto interessante. Per quanto riguarda invece la fuga di informazioni sono alquanto felice della protezione sulla mente di Luxray, chiunque abbia imposto il blocco è stato un genio, punto. Un po' meno lo sono stato riguardo alle altre affermazioni di Espeon, tra cui quella in particolare in cui fa intendere di aver preso Luxray nel mirino. Concludendo con la questione del viaggio, sono proprio curioso di sapere che cosa dovrà fare Eelektross lungo il percorso, sembra molto importante. Per quanto riguarda invece Vulcania, il mio unico commento leggendo il paragrafo è: "Si respira aria di organizzazione da ogni ogni parte, qui..." Sì, credo ci saranno sviluppi interessanti. Si può supporre che chi l'ha messo su di lui l'ha messo su tutti. Suppongo che ad Arenia abbia dei piani. Quanto a Vulcania, si prospetta difficile. E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashura_exarch Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 (modificato) E niente, ho deciso così: su EFP recensirò regolarmente segnalando errori e facendo lo spiritoso, mentre invece qui proverò ad esporre le mie personali teorie sulla storia come fa già qualcuno. Perché, per tutti gli altri lettori, io sì collaboro con Darken, ma lui mi dà solo una minima parte delle informazioni, per cui anche io leggo febbrilmente i capitoli in attesa della prima morte in stile martiniano (e non mi riferisco al massacro offscreen di qualche capitolo fa, voglio il gore dal vivo).Allora, una cosa che mi ha particolarmente incuriosito è stata il sorriso di Cacturne. Non so perché, ma non mi dice niente di buono. Un sorriso fatto a quel modo può voler dire tutto e niente, può essere pieno di doppi sensi oppure unicamente genuino. Ecco, solo questo, dopo quel sorriso Cacturne mi ispira meno fiducia. Questa è la mia prima teoria. Per cui vi dico: state attenti a Cacturne.Altro messaggio: la lista dei re di Laghia (anche se non sarebbe corretto chiamarli così, poi vedrete perché) è quasi pronta. Ne sono particolarmente fiero poiché credo che sia la linea dinastica meglio riuscita fino a adesso. Vi dico solo che si ispira in parte agli imperatori romani, poi fate voi.In conclusione vi spammo la mia fanfiction "I am legend", in quanto Darken non l'ha fatto a dovere, che casomai vi interessasse potete trovare sul mio profilo.A presto,A_e Modificato 22 dicembre, 2014 da Ashura_exarch E' stata aggiunta una reazione da Darken, TheOnlyOne e Pokémonmaster98 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 E niente, ho deciso così: su EFP recensirò regolarmente segnalando errori e facendo lo spiritoso, mentre invece qui proverò ad esporre le mie personali teorie sulla storia come fa già qualcuno. Perché, per tutti gli altri lettori, io sì collaboro con Darken, ma lui mi dà solo una minima parte delle informazioni, per cui anche io leggo febbrilmente i capitoli in attesa della prima morte in stile martiniano (e non mi riferisco al massacro offscreen di qualche capitolo fa, voglio il gore dal vivo).Allora, una cosa che mi ha particolarmente incuriosito è stata il sorriso di Cacturne. Non so perché, ma non mi dice niente di buono. Un sorriso fatto a quel modo può voler dire tutto e niente, può essere pieno di doppi sensi oppure unicamente genuino. Ecco, solo questo, dopo quel sorriso Cacturne mi ispira meno fiducia. Questa è la mia prima teoria. Per cui vi dico: state attenti a Cacturne.Altro messaggio: la lista dei re di Laghia (anche se non sarebbe corretto chiamarli così, poi vedrete perché) è quasi pronta. Ne sono particolarmente fiero poiché credo che sia la linea dinastica meglio riuscita fino a adesso. Vi dico solo che si ispira in parte agli imperatori romani, poi fate voi.In conclusione vi spammo la mia fanfiction "I am legend", in quanto Darken non l'ha fatto a dovere, che casomai vi interessasse potete trovare sul mio profilo.A presto,A_eBene, bene, mi fa molto piacere.Adesso la gente non può neanche sorridere, guarda te.Povero Cacturne.Evviva, la genealogia uscirà presto.E anch'io vi invito a leggere la sua FF.E già che mi ricordo.Primo: Ecco la cartina di Oscuria Secondo: Ecco gli indizi che avevo promesso:Raichu: Molto difficile, lo ammetto. La data viene dal significato del nome.Emolga: Vi assicuro che cercando informazioni extra su Emolga questa data salterà fuori.Eelektross: Difficile, è basato sul personaggio che a grandi linee ha più o meno ispirato il suo ruolo di capo di una grande associazione criminale.Plusle e Minun: Si tratta di qualcosa che hanno in comuneLuxray: Anche questo è molto difficile, come quello di Raichu. Viene dal significato del nome giapponese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Emolga ha come data di nascita il giorno in cui è stato mostrato per la prima volta alle folle. Plusle e Minun hanno la stessa età di Rubino e Zaffiro ovvero i primi giochi in cui appaiono. (Undici anni) Di più non saprei dire E' stata aggiunta una reazione da bellysdrummo e Darken 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Emolga ha come data di nascita il giorno in cui è stato mostrato per la prima volta alle folle. Plusle e Minun hanno la stessa età di Rubino e Zaffiro ovvero i primi giochi in cui appaiono. (Undici anni) Di più non saprei dire Su Emolga hai ragione Plusle e Minun sono una coincidenza, non ci avevo pensato :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Su Emolga hai ragione Plusle e Minun sono una coincidenza, non ci avevo pensato :v Sinceramente, supponevo che fosse una coincidenza. Meno uno, ma mancano ancora tutti gli altri! E' stata aggiunta una reazione da Darken 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 E già che mi ricordo.Primo: Ecco la cartina di Oscuria Secondo: Ecco gli indizi che avevo promesso:Raichu: Molto difficile, lo ammetto. La data viene dal significato del nome.Emolga: Vi assicuro che cercando informazioni extra su Emolga questa data salterà fuori.Eelektross: Difficile, è basato sul personaggio che a grandi linee ha più o meno ispirato il suo ruolo di capo di una grande associazione criminale.Plusle e Minun: Si tratta di qualcosa che hanno in comuneLuxray: Anche questo è molto difficile, come quello di Raichu. Viene dal significato del nome giapponese. Li copio di qua perchè sono finiti nell'ultimo messaggio dall'altra parte, così almeno avranno un po' di visibilità Sinceramente, supponevo che fosse una coincidenza. Meno uno, ma mancano ancora tutti gli altri!Probabilmente Raichu è in assoluto il più complicato (sempre ponendo che qualcuno scopra l'origine di Eelektross come personaggio ispiratore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Trovato anche Luxray: il suo nome giapponese deriva dal fisico tedesco Wilhelm Conrad Rà¶ntgen, che è nato il 27 marzo, stesso giorno di Luxray E' stata aggiunta una reazione da bellysdrummo e Darken 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati