Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Nuovi Pokémon e personaggi di Pokémon X e Y rivelati dalla Rivista CoroCoro!

Post raccomandati

Inviato

ma sono solo io che penso che la spada abbia un mistero dietro? e.e

Lo penso anch'io a dire il vero XD xo hanno rivelato l'abilità  Nullodifesa :D (Ghigliottina everywhere)

Inviato

diventerà   ala nera

ODDIO, COSì SARà  PLAGIO A YUGIOH CON DRAGO ALI NERE!!!!!

un po' come xerneas che è copiato palesemente da questo

v

300px-Number8HeraldicKingGenomHeritage-A

Inviato

le mosse dei leggendari sono bellissime:)

l' evoluzione di pancham mi piace molto ma forse è meglio quest'ultimo...

il calamaro è puccioso ma l' evoluzione non la trovo bellissima... 

l' uccellino è ok, mentre il batuffolo è carinissimo:)

il team antagonista mi sta già  simpatico e il professore finalmente non è un vecchietto!!

il capopalestra biondo è... un pò strano... mentre l' altro mi sembra veramente faigo!

Inviato

L'evoluzione di Pancham è cazzutissima :asduj1:  I calamaretti ci possono stare, carini. Lo pseudo uccello e il batuffolo sono orrendi, i peggiori presentati fino ad ora insieme a Flabébé secondo me

Inviato

le mosse dei leggendari sono bellissime:)

l' evoluzione di pancham mi piace molto ma forse è meglio quest'ultimo...

il calamaro è puccioso ma l' evoluzione non la trovo bellissima... 

l' uccellino è ok, mentre il batuffolo è carinissimo:)

il team antagonista mi sta già  simpatico e il professore finalmente non è un vecchietto!!

il capopalestra biondo è... un pò strano... mentre l' altro mi sembra veramente faigo!

Aralia disagree

Inviato
corocoro7131_2013_07_11_1056.jpg
Pokemon morte e vita? Figo  :cool:  Però a Xerneas dovevano dare un doppio tipo, non è giusto che Yveltal abbia 2 tipi e lui no  :cry:  Però le mosse sono fighissime, sopratutto quella di Xerneas :D

corocoro7132_2013_07_11_1056.jpg
Il classico pokemon per cui tutti tranne me sbavano :v

corocoro7133_2013_07_11_1056.jpg

Qualcosa mi dice che sarà  lui ad evolversi capovolgendo il 3DS :) La pre-evo è puccia :)

corocoro7134_2013_07_11_1056.jpg

La versione rosa di Pulcinella? Che carino XD Il professore non mi piace affatto, ma il team nemico è figo, anche se mi delude il loro scopo: solo fare soldi? Dove sono finiti gli scopi ambiziosi come quelli degli altri team?!?!?  :angry:

corocoro7135_2013_07_11_1104.jpg
Zucchero filato... Che 2 pa**e, mi toccherà  togliere Altaria dalla mia gelateria e sostituirlo  :cry:

corocoro7136_2013_07_11_1107.jpg
L'idea non mi interessa :v

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Mi piacciono tutti :) ma mi aspettavo le evo degli starter però :( 

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Inviato

si vede che si evolverà  facendo ruotare il ds poiche sta un immagine dov' è a testa in giù

mi potete dare il sito dove c'era quel rumors del ds??

Inviato

Grazie della news! 12 ottobre... Il più grande scoop del secolo? Non mi direte che hanno creato veramente i Pokémon in laboratorio, lol.

Inviato

Grazie della news! 12 ottobre... Il più grande scoop del secolo? Non mi direte che hanno creato veramente i Pokémon in laboratorio, lol.

Magari ewe *Fantastica su quello che farebbe col suo Porygon-Z*

EDIT: Non fraintendete!  :1688514577:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Magari ewe *Fantastica su quello che farebbe col suo Porygon-Z*

EDIT: Non fraintendete!  :1688514577:

Hahaha, ho frainteso, lol. XD

Inviato

Abilità , tipi e mosse di Xerneas e Yveltal fighissimi, evo di Pancham troppo figa per esistere, polipetto bruttino insieme alla sua evo, l'uccellino è un pò troppo puccio, prof. figo (sono felice che il prof. non sia testa di cocco), team veramente deludente, zucchero filato buonissimo (?) e i due gym leader deludenti.

Inviato

corocoro7135_2013_07_11_1104.jpg

Mi spiegate perché neele immagini viste in lotta il batuffolo ha le zampe e nell'artwork no???   :1688514577:   :1688514577:   :1688514577:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...